Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

guarda, senza presunzione, gioco alla serie dal 2k4, momentum what????naaaaaa...il momentum lasciamolo ai giochetti.....mai riscontrato...la cpu talvolta piazza dei parziali, come in realtà, tutto qui, poi se uno è bravo li ferma, li rimonta, o non li prende proprio......

Tekno hai intenzione di provare roster e slider HOF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno hai intenzione di provare roster e slider HOF?

 

io le ho provate. mi è bastato un quarto di gioco da 12 minuti per metterci una croce sopra.

Pelicans (io) - Nuggets 37 a 21.

io al tiro 75% e da 3 60%

rimbalzi completamente sballati.

Male veramente a mio parere.

 

Torno sulle mie che erano molto meglio.

 

Poi ognuno ha una propria opinione basata sul proprio stile di gioco (anche). La mia opinione è NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho provate. mi è bastato un quarto di gioco da 12 minuti per metterci una croce sopra.

Pelicans (io) - Nuggets 37 a 21.

io al tiro 75% e da 3 60%

rimbalzi completamente sballati.

Male veramente a mio parere.

 

Torno sulle mie che erano molto meglio.

 

Poi ognuno ha una propria opinione basata sul proprio stile di gioco (anche). La mia opinione è NO.

 

Se hai provato le mie sliders a livello HOF è chiaro che sia andata male...sono settate per All-Star :asd: per ogni livello di difficoltà bisogna fare grandi modifiche.

 

Con le tue slider prova anche tu superstar

Poi prendi la mano visto che con i Pelicans sei 4-0 e fai uno sforzo gioca 12 min a quarto

Vedrai che è tutta un'altra cosa

 

Si forse forse...in effetti me la sto cavando bene. Ora vediamo come va contro gli Spurs, che per me è una squadra bastardissima! A livello All-Star ho vinto di soli 10 punti con i Rockets, vediamo con i Pelicans come va...prima però un po' di svago con GTA, ci sentiamo dopo...in base a come andranno le due prossime partite importanti (una è contro SAS, l'altra vedremo dal calendario) deciderò se passare a Superstar e quindi ri-calibrare le sliders. Comunque lo so che con 12 min è meglio, ma non ho tempo, ogni partita durerebbe 50 min...

 

EDIT: bene, ho 2 partite consecutive contro Spurs e Cavs...vediamo come va.

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai provato le mie sliders a livello HOF è chiaro che sia andata male...sono settate per All-Star :asd: per ogni livello di difficoltà bisogna fare grandi modifiche.

 

 

 

Si forse forse...in effetti me la sto cavando bene. Ora vediamo come va contro gli Spurs, che per me è una squadra bastardissima! A livello All-Star ho vinto di soli 10 punti con i Rockets, vediamo con i Pelicans come va...prima però un po' di svago con GTA, ci sentiamo dopo...in base a come andranno le due prossime partite importanti (una è contro SAS, l'altra vedremo dal calendario) deciderò se passare a Superstar e quindi ri-calibrare le sliders. Comunque lo so che con 12 min è meglio, ma non ho tempo, ogni partita durerebbe 50 min...

 

EDIT: bene, ho 2 partite consecutive contro Spurs e Cavs...vediamo come va.

Io nn le ho ricalibrate, ho preso le tue e sono passato al superstar

Poi ho cambiato il tiro libero in tempistica utente e ho messo in manuale il disturbo al tiro

 

io le ho provate. mi è bastato un quarto di gioco da 12 minuti per metterci una croce sopra.

Pelicans (io) - Nuggets 37 a 21.

io al tiro 75% e da 3 60%

rimbalzi completamente sballati.

Male veramente a mio parere.

 

Torno sulle mie che erano molto meglio.

 

Poi ognuno ha una propria opinione basata sul proprio stile di gioco (anche). La mia opinione è NO.

Le hai provate con le tue slider al livello HOF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come sono andate le mie due trasferte difficilissime...

 

Pelicans - Spurs 71 - 64 (sliders All-Star)

 

% tiri: 53 - 48

% 3pt: 38 - 10

Palle rubate: 6-4

Stoppate: 2-1 (io non sono bravissimo a stoppare, ma loro manco ci provano)

Palle perse: 8-10

 

 

Pelicans - Cavs (sliders Superstar modificate) 116-128

 

% tiri: 53-56

% 3pt: 33-33

Palle rubate: 8-8

Stoppate: 4-3

Palle perse: 11-10

 

Mi hanno sfiancato, partita intensa e bellissima...il mio super AD con i suoi 36 punti e 12 rimbalzi non è bastato, anche perchè di là LBJ tripla doppia con 31 punti, JR Smith 30 punti con 6 triple e Irving 25 punti e 9 assist (ordinaria amministrazione :asd: ) penso che terrò queste sliders a Superstar, il gioco è molto meglio..peccato comunque per la partita, prima L della season...vabbè, Cleveland è una squadra mostruosa ed è giusto così. Nell'ultimo quarto ero a -22, loro hanno mollato un po' sono arrivato a -7 e poi mi hanno allungato di nuovo.

 

Io nn le ho ricalibrate, ho preso le tue e sono passato al superstar

Poi ho cambiato il tiro libero in tempistica utente e ho messo in manuale il disturbo al tiro

 

 

Le hai provate con le tue slider al livello HOF?

 

Boh magari ti sei trovato bene. Le avevo comunque sistemate in base a come giocavo io, come ora a Superstar ho alzato i miei tiri di un po' perchè la CPU marca più forte e inoltre ho alzato i miei rimbalzi perchè io faccio pena e non mi va di vedermi prendere ogni volta il rimbalzo offensivo :asd:

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come sono andate le mie due trasferte difficilissime...

 

Pelicans - Spurs 71 - 64 (sliders All-Star)

 

% tiri: 53 - 48

% 3pt: 38 - 10

Palle rubate: 6-4

Stoppate: 2-1 (io non sono bravissimo a stoppare, ma loro manco ci provano)

Palle perse: 8-10

 

 

Pelicans - Cavs (sliders Superstar modificate) 116-128

 

% tiri: 53-56

% 3pt: 33-33

Palle rubate: 8-8

Stoppate: 4-3

Palle perse: 11-10

 

Mi hanno sfiancato, partita intensa e bellissima...il mio super AD con i suoi 36 punti e 12 rimbalzi non è bastato, anche perchè di là LBJ tripla doppia con 31 punti, JR Smith 30 punti con 6 triple e Irving 25 punti e 9 assist (ordinaria amministrazione :asd: ) penso che terrò queste sliders a Superstar, il gioco è molto meglio..peccato comunque per la partita, prima L della season...vabbè, Cleveland è una squadra mostruosa ed è giusto così. Nell'ultimo quarto ero a -22, loro hanno mollato un po' sono arrivato a -7 e poi mi hanno allungato di nuovo.

 

 

 

Boh magari ti sei trovato bene. Le avevo comunque sistemate in base a come giocavo io, come ora a Superstar ho alzato i miei tiri di un po' perchè la CPU marca più forte e inoltre ho alzato i miei rimbalzi perchè io faccio pena e non mi va di vedermi prendere ogni volta il rimbalzo offensivo :asd:

quella a superstar l' hai giocata su 12 minuti a quarto?

secondo me le percentuali sono un tantino altine, abbassa di uno sia a te che alla cpu i tiri,nella partita che ho fatto io le percentuali dal campo nn superavano il 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

quella a superstar l' hai giocata su 12 minuti a quarto?

secondo me le percentuali sono un tantino altine, abbassa di uno sia a te che alla cpu i tiri,nella partita che ho fatto io le percentuali dal campo nn superavano il 50%

 

Sì. Comunque no non sono alte, alla fine queste sliders cercano di riprodurre partite intense, ritmo da playoff per intenderci. La percentuale del 50% si supera spesso (pure dai 3pt), altre volte invece no...ora prima di cambiarle faccio 4-5 partite e vediamo se le % restano alte oppure no. L'importante è che non superino il 60%, a meno che non vada a giocare contro i Lakers o i Knicks :asd:

 

Comunque i Pelicans grande squadra la consiglio a tutti, Asik ottimo difensore, Davis MVP e poi ci sono Holiday, Gordon e Evans che sono ottimi a tirare dall'arco, dalla media (Evans non tanto) e pure ad attaccare il ferro. La panchina lascia a desiderare Anderson a parte...

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatte altre 2 partite con le ultime modifiche. che dire,perfetto!ho ritrovato quell affanno per sudarsi la vittoria e le stats sono risultate perfette. vittoria contro indiana dove ho gestito il vantaggio. percentuali io 46% cpu 44%..altri valori perfetti.partita successiva contro gli spurs a Oklahoma city.la partita più bella mai giocata. partita tutta punto a punto. arrivo a 59 secondi dal termine sotto di 2...giro palla ma san Antonio chiude ogni varco..5 secondi sul cronometro dei 24 westbrook crossover su Tony sfruttando anche il blocco portato da collison,long jumper canestro. pari 97.palla a san Antonio con 35 secondi da giocare. penetrazione di Leonard che all'ultimo trova sotto duncan abbracciato da ibaka al momento del tiro..1 su 2 ai liberi. timeout okc con 13 secondi alla sirena. palla a kd pnr con roberson penetra layup difficile con fallo di Leonard canestro and one. libero dentro. 100-98 okc. timeout spurs, 3 secondi. parker per il pari, grande difesa di kidd-gilchrist messo per difendere sull'ultimo possesso. finale 100-98 okc. percentuali a fine gara io 44% spurs 45%...credo che non tocchero più nulla, forse cercherò solo di avere più turnover...ce ne sono forse pochi pensando alla nba reale.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatte altre 2 partite con le ultime modifiche. che dire,perfetto!ho ritrovato quell affanno per sudarsi la vittoria e le stats sono risultate perfette. vittoria contro indiana dove ho gestito il vantaggio. percentuali io 46% cpu 44%..altri valori perfetti.partita successiva contro gli spurs a Oklahoma city.la partita più bella mai giocata. partita tutta punto a punto. arrivo a 59 secondi dal termine sotto di 2...giro palla ma san Antonio chiude ogni varco..5 secondi sul cronometro dei 24 westbrook crossover su Tony sfruttando anche il blocco portato da collison,long jumper canestro. pari 97.palla a san Antonio con 35 secondi da giocare. penetrazione di Leonard che all'ultimo trova sotto duncan abbracciato da ibaka al momento del tiro..1 su 2 ai liberi. timeout okc con 13 secondi alla sirena. palla a kd pnr con roberson penetra layup difficile con fallo di Leonard canestro and one. libero dentro. 100-98 okc. timeout spurs, 3 secondi. parker per il pari, grande difesa di kidd-gilchrist messo per difendere sull'ultimo possesso. finale 100-98 okc. percentuali a fine gara io 44% spurs 45%...credo che non tocchero più nulla, forse cercherò solo di avere più turnover...ce ne sono forse pochi pensando alla nba reale.

 

 

Cosi per curiosità, puoi postare le tue sliders per favore? Giochi al livello hall of fame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficoltà - HOF

Condizione - Sì

Infortuni - Sì

Tipo di tiro - Tempismo Utente

Tipo di TL - Tempismo utente

Velocità di gioco - 40

Difficoltà TL - 60

 

 

Intensità aiuto difensivo - 0

Intensità aiuto tagliafuori - 50

Disturbo al tiro automatico - Dif. Intensa

 

 

-----------SLIDERS-------------------------

 

 

Attacco (Utente/CPU)

 

Riuscita tiro da dentro – 44/42

Riuscita tiro da sotto – 44/42

Riuscita tiro dalla media – 44/43

Riuscita tiro 3PT – 46

Riuscita sottomano – 47/45

Frequenza schiacciata nel traffico – 58/57

Riuscita schiacciata nel traffico – 43

Precisione passaggi – 48

Riuscita Alley-Oop – 52/45

Riuscita tiri a contatto – 50/47

 

 

Difesa

 

Frequenza tiri a contatto in movimento - 85

Frequenza tiri a contatto da dentro - 100

Difesa sui sottomano (Stacco) - 60

Layup Defense Strength (Rilascio) - 70

Difesa sui tiri in sospensione (Recupero) - 56/62

Difesa sui tiri in sospensione (Rilascio) - 61/62

Efficacia difesa in aiuto - 60

Frequenza palle rubate - 56

 

 

Attributi

 

Rapidità – 50/44

Verticale – 52/42

Forza – 55/47

Resistenza – 46/44

Velocità – 50/47

Solidità - 50

Gioco duro – 50/46

Gestione palla – 46/40

Mani – 53/40

Abilità a schiacciare -54/40

Difesa sulla palla – 70/47

Abilità nel rubare palla – 50/43

Stoppate – 40/52

Consapevolezza offensiva - 58/46

Consapevolezza difensiva – 65/46

Rimbalzo offensivo - 48/44

Rimbalzo difensivo – 60/48

Constanza offensiva - 49/48

Constanza difensiva - 53/50

Livello affaticamento – 55

 

 

Tendenze

 

Prova tiri da dentro - 50/53

Prova tiri dalla breve distanza – 60/70

Prova tiri dalla media distanza – 60/72

Prova tiri da 3PT – 60/84

Tiri in post – 60/65

Aggredisci il canestro - 50/60

Spalle al canestro – 60/65

Passaggio Alley-Oop - 50

Tenta schiacciate – 60

Tentativi di tap-in – 80/65

Gioca sulle traiett. di pass. – 59/45

Tentativi palle rubate – 40/50

Contrasta tiri - 55/58

Tagli dietro (backdoor) – 50/46

 

 

Falli

 

Frequenza falli da dietro -62

Frequenza falli di sfondamento - 100

Frequenza falli di ostruzione - 78

Frequenza falli in allungo - 80

Frequenza falli su tiro - 70

Frequenza falli su palla vagante - 63

 

 

 

queste sono quelle con cui mi trovo benissimo attualmente......ci credo che quelle postate qualche pagina fa a HOF risultano semplici, molti valori della cpu tra gli attributi e non solo erano uguali o inferiori a questi.....ed il gioco è impostato a all-star, 2 livelli sotto hof.....tenendo conto che ad HOF 1 singolo valore vale come 3 del livello allstar........le ho provate prima di postare queste, all'intervello ero 78 a 31 per me....fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

E con le tue come ti va la stagione

 

Ti ho detto, ho fatto diverse prove, era giusto provarle anche su altre squadre rispetto a Denver (con cui stvo facendo la mygm). Quindi ho fatto diverse modifiche, e alla fine sono arrivato a delle sliders secondo me ottime. SOno molto simili a quelle di tekno, ovviamente prendendo cm base le fabioprince post patch numero 4.

Ho provato diverse squadre e quelle con cui m diverto di più sono Lakers, pelicans e twolves.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho detto, ho fatto diverse prove, era giusto provarle anche su altre squadre rispetto a Denver (con cui stvo facendo la mygm). Quindi ho fatto diverse modifiche, e alla fine sono arrivato a delle sliders secondo me ottime. SOno molto simili a quelle di tekno, ovviamente prendendo cm base le fabioprince post patch numero 4.

Ho provato diverse squadre e quelle con cui m diverto di più sono Lakers, pelicans e twolves.

Hai detto che sono molto simili ma nn hai postato le differenze tra le tue e le sue........le dovevi anche scrivere

 

@balda

Se ti può interessare sto usando sempre il roster di albys ma al livello HOF

Il roster io lo trovo meglio di quello della 2k anche se fatto bene, trovo più animazione e una giocabilita più fluida

Comunque ho modificato un po' le slider e le ho passate ad HOF.......se vuoi fare una prova te le scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 partite alla fine situazione nella western conference direi interessante.

 

1-spurs già primi

 

2-thunder 52-28

3-grizzlies 51-29

4-clippers 51-29

5-blazers 51-29

 

6-warriors 49-31

7-pelicans 46-34

8-rockets 42-38

 

obbiettivo NON arrivare terzo....record warriors viziato da infortunio a Thompson ora rientrato da una settimana.

 

a est grave infortunio per George dei pacers out for season a 2 gare dalla fine della Rs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che sono molto simili ma nn hai postato le differenze tra le tue e le sue........le dovevi anche scrivere

 

@balda

Se ti può interessare sto usando sempre il roster di albys ma al livello HOF

Il roster io lo trovo meglio di quello della 2k anche se fatto bene, trovo più animazione e una giocabilita più fluida

Comunque ho modificato un po' le slider e le ho passate ad HOF.......se vuoi fare una prova te le scrivo

 

Ciao, no no grazie. sto evolvendo abbastanza bene le slider partendo dalle fabioprince con il roster originale. sono quasi completamente soddisfatto del lavoro svolto. Devo solamente alzare un po di più le percentuali, visto che sarebbe ideale arrivare tra il 44 ed il 48%.

TI stai divertendo con quelle di ALbys modificate da te? Come sei?

 

2 partite alla fine situazione nella western conference direi interessante.

 

1-spurs già primi

 

2-thunder 52-28

3-grizzlies 51-29

4-clippers 51-29

5-blazers 51-29

 

6-warriors 49-31

7-pelicans 46-34

8-rockets 42-38

 

obbiettivo NON arrivare terzo....record warriors viziato da infortunio a Thompson ora rientrato da una settimana.

 

a est grave infortunio per George dei pacers out for season a 2 gare dalla fine della Rs.

 

 

Se le vinci entrambe sei secondo e trovi matematicamente i Pelicans, quindi direi ottimo. Poi ti troverai clippers o blazers, a meno che in qualche modo i warriors non arrivino quinti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no no grazie. sto evolvendo abbastanza bene le slider partendo dalle fabioprince con il roster originale. sono quasi completamente soddisfatto del lavoro svolto. Devo solamente alzare un po di più le percentuali, visto che sarebbe ideale arrivare tra il 44 ed il 48%.

TI stai divertendo con quelle di ALbys modificate da te? Come sei?

Ho fatto solo partite veloci x provarle e le statistiche le trovo ottime, sarà che ognuno ha il suo punto di vista e questo ci sta ma quest'anno voglio giocare con questo roster che secondo me è su questo anche STEVE può dire la sua lo trovo più fluido e con più animazioni rispetto a quello della 2k ........anche perché con l'ultima patch che hanno fatto il gioco almeno sulla ps4 è diventato più arcade che una simulazione originale come poteva essere prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo partite veloci x provarle e le statistiche le trovo ottime, sarà che ognuno ha il suo punto di vista e questo ci sta ma quest'anno voglio giocare con questo roster che secondo me è su questo anche STEVE può dire la sua lo trovo più fluido e con più animazioni rispetto a quello della 2k ........anche perché con l'ultima patch che hanno fatto il gioco almeno sulla ps4 è diventato più arcade che una simulazione originale come poteva essere prima

 

 

Fammi capire, parliamo di un programmatore in grado di creare nuove animazioni ad un gioco?? :bow: WOW !

 

Ti dico, io il roster l'ho visto ed effettivamente qualche miglioria c'è e se devo paragonarlo a quello di default della 2K do più credito al primo rispetto a quest'ultimo. Le sliders, però, per giocare a HOF, bisogna crearle praticamente da zero, fermo restando che magari van bene circa quelle di fabioprince. Nonostante ciò, io vado avanti con il roster 2k e con le sliders fabiopronce modificate da me.

Hai iniziato la stagione allora? con chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, parliamo di un programmatore in grado di creare nuove animazioni ad un gioco?? :bow: WOW !

 

Ti dico, io il roster l'ho visto ed effettivamente qualche miglioria c'è e se devo paragonarlo a quello di default della 2K do più credito al primo rispetto a quest'ultimo. Le sliders, però, per giocare a HOF, bisogna crearle praticamente da zero, fermo restando che magari van bene circa quelle di fabioprince. Nonostante ciò, io vado avanti con il roster 2k e con le sliders fabiopronce modificate da me.

Hai iniziato la stagione allora? con chi?

Nn credo ma fino ad ora nn avevo mai visto due giocatori buttarsi su una palla vagante x terra, va be poi sarà un caso ma comunque lo trovo più fluido e le squadre si muovono di più x esegue i loro schemi poi ognuno ha i suoi punti di vista

X le slider nn ho fatto grossi cambiamenti a quelle che aveva postato STEVE ( le sue sono su livello allstar )

Come ti dicevo prima ho fatto partire veloci con varie squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più fluido perchè sono state migliorate le tendenze di ogni giocatore e inoltre sono stati aggiunti un sacco di schemi per tutte le squadre...mentre in quello default 2K ci sono 3 schemi identici in ogni squadra...lasciamo perdere le tendenze in quello 2K sono scandalose, come alcuni cartellini assegnati a casaccio.

 

Riguardo le sliders ora le ho cambiate giocando a Superstar, sono buone. Ho fatto solo 3 partite quindi...con i Pelicans per ora sono 10-4, prossimi due match contro OKC e GSW...saranno dolori :asd:

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...