Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Volevo dire nelle slider che usi i valori ai falli sono come le slider di tekno o hai fatto delle modifiche

 

Oddio non me le ricordo a memoria..

ti dirò quando accendo, cmq i liberi vengono come nella realtà circa (con anche alcuni falli su tiri da 3 e dalla media).

Cominci con Pelicans allora? Io ho scambiato una prima scelta del 2016 più una seconda per la prima scelta del 2015 di boston. Cosi almeno ho una prima scelta per l anno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non me le ricordo a memoria..

ti dirò quando accendo, cmq i liberi vengono come nella realtà circa (con anche alcuni falli su tiri da 3 e dalla media).

Cominci con Pelicans allora? Io ho scambiato una prima scelta del 2016 più una seconda per la prima scelta del 2015 di boston. Cosi almeno ho una prima scelta per l anno nuovo...

X i falli fammi sapere

Sono tentato dai Pelicans .....vorrei fare una squadra medio forte, però voglio rimanere all ovest

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto un po' di tempo libero e ho fatto 4 partite, forse 5. Sono 35-27 ad Ovest, ad una W dagli Spurs. Vorrei provare ad arrivare 6° in modo da evitarmi GSW che è seconda, ma sono discorsi ancora prematuri. Comunque bene così, le sliders le ho fatte bene, partite divertenti e con % vicine alla realtà. Prima partita contro i Suns al cardiopalma (che fatica giocare contro questi qua, corrono come dei matti e tirano dall'arco benissimo e sanno pure attaccare il ferro con Bledsoe e Knight...Bledsoe in transizione mi avrà fatto 8-10 punti)...decisiva la stoppatona di AD sulla sirena, altrimenti andava all'OT...che gran gioco ragazzi, e io che continuavo a giocare a FIFA :bang:

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

No il rilascio conta, certo l'importanza dell'abilità dell'utente diminuisce ma il rilascio conta ancora. Nel senso, non è che puoi sparare triple con Curry con rilascio rosso e pensare che entrino, devi comunque caricare il tiro in maniera decente.

 

Comunque ho giocato un'altra partita, Clippers-Rockets (io). Modificando le sliders sta notte è venuto fuori un bel lavoro! L'unica cosa è che ho seguito le ultime sliders di Albys e ho messo anch'io difficoltà All-star. Il gioco è molto più godibile, la CPU non ha più quei momenti di stra potere offensivo/difensivo ma è tutto calibrato, ovvero ci sono ancora momenti in cui la CPU ha la mano calda o momenti in cui ce l'ha fredda (come nella realtà), però non fa quei tiri forzati dove marchi il giocatore e ti spara una tripla da 7 metri senza vedere neanche dove sia il canestro per intenderci... Ovviamente le sliders sono settate più difficili per utente rispetto a CPU, più o meno in ogni valore ha 3/4 punti in meno rispetto alla CPU, soprattutto nei tiri. Se volete provarle a difficoltà ALL-STAR eccole: (i più bravi possono provare a Superstar, ma secondo me la CPU le da con questi valori :asd: )

---> Cosa importante, le sliders sono settate con il roster di Albys, già disponibile per PC e che sarà disponibile entro venerdì della prossima settimana! Per chi usa il roster ufficiale della 2K non le consiglio in quanto i valori dei giocatori cambiano!

 

Difficoltà - All Star

Condizione - Sì

Infortuni - Sì

Tipo di tiro - Tempismo Utente

Tipo di TL - % giocatore reale

Velocità di gioco - 46

Difficoltà TL - 50

 

 

Volume commento - 100

Volume annunci - 65

Volume effetti sonori - 65

Volume pubblico - 80

Volume parlato - 45

 

 

Intensità aiuto difensivo - 20

Intensità aiuto tagliafuori - 50

Disturbo al tiro automatico - Dif. Intensa

 

 

Telecamera: Trasmissione generica

Altezza - 6

Zoom - 5

 

-----------SLIDERS-------------------------

 

 

Attacco (Utente/CPU)

 

Riuscita tiro da dentro – 45/47

Riuscita tiro da sotto – 45/47

Riuscita tiro dalla media – 44/47

Riuscita tiro 3PT – 45/48

Riuscita sottomano – 48/47

Frequenza schiacciata nel traffico – 55/55

Riuscita schiacciata nel traffico – 55/50

Precisione passaggi – 46/43

Riuscita Alley-Oop – 55/55

Riuscita tiri a contatto – 39/40

 

 

Difesa

 

Frequenza tiri a contatto in movimento - 90/90

Frequenza tiri a contatto da dentro - 95/95

Difesa sui sottomano (Stacco) - 65/65

Layup Defense Strength (Rilascio) - 65/65

Difesa sui tiri in sospensione (Recupero) -70/70

Difesa sui tiri in sospensione (Rilascio) - 70/70

Efficacia difesa in aiuto - 65/65

Frequenza palle rubate - 55/57

 

 

Attributi

 

Rapidità – 39/39

Verticale – 46/46

Forza – 50/50

Resistenza – 50/50

Velocità – 48/48

Solidità - 51/51

Gioco duro – 52/46

Gestione palla – 44/42

Mani – 39/35

Abilità a schiacciare -50/50

Difesa sulla palla – 52/56

Abilità nel rubare palla – 53/59

Stoppate – 85/100

Consapevolezza offensiva - 50/52

Consapevolezza difensiva – 60/58

Rimbalzo offensivo - 49/44

Rimbalzo difensivo – 52/49

Constanza offensiva - 50/49

Constanza difensiva - 55/53

Livello affaticamento – 52/52

 

 

Tendenze

 

Prova tiri da dentro - 50/51

Prova tiri dalla breve distanza – 50/50

Prova tiri dalla media distanza – 50/51

Prova tiri da 3PT – 50/56

Tiri in post – 50/64

Aggredisci il canestro - 50/50

Spalle al canestro – 50/56

Passaggio Alley-Oop - 53/55

Tenta schiacciate – 60/50

Tentativi di tap-in – 58/54

Gioca sulle traiett. di pass. – 90/56

Tentativi palle rubate – 70/73

Contrasta tiri - 66/69

Tagli dietro (backdoor) – 60/55

 

 

Falli

 

Frequenza falli da dietro -78/80

Frequenza falli di sfondamento - 95/99

Frequenza falli di ostruzione - 73/74

Frequenza falli in allungo - 66/74

Frequenza falli su tiro - 63/64

Frequenza falli su palla vagante - 75/75

 

NB. --> Per chi gioca alla MyLeague ecco i settaggi per una simulazione decente! :asd:

 

MY LEAGUE settings:

 

Tipo La mia LEGA: Franchigia

 

Roster personalizzato: SI

 

Durata stagione: 82 partite o 58 partite (come preferite)

Playoffs: Al meglio delle 7

Fantadraft NO

Personalizza lega: NO

Tetto salariale: SI

Tetto salariale massimo: NO

Logica scambi: SI

Chiusura scambi (Trade Deadline): SI

Regole finanziarie per scambi: SI

Forzatura scambio: NO ---> (se mettete sì, quando provate a fare uno scambio e viene rifiutato dalla CPU, voi potete forzare lo scambio e fare in modo che avvenga lo stesso.)

Offerte di scambio CPU: SI

Scambi fra CPU e CPU: SI

Approvazione scambio: SI (quando CPU e CPU si mettono d'accordo per uno scambio voi potete dare l'approvazione, così eviterete che succedano scambi patetici...)

 

Durata quarto: 12 min

Lunghezza simulazione quarto: 12 min

Infortuni: SI

Utilizza infortuni roster: SI/NO (come preferite)

Affaticamento progressivo: SI

Affiatamento squadra: SI

Gestione formazione: Manuale

Osservazione promesse: Manuale

 

Difficoltà di gioco: All-Star / Superstar

Difficoltà simulatore: 53

Difficoltà negoziazione scambi: 65

Difficoltà negoziazione contratti: 65

Aggressività reingaggio CPU: 65

Difficoltà morale: 50

Effetti morale: 55

Difficoltà affiatamento: 55-60 (a vostra scelta)

Effetti affiatamento: 60-65 (a vostra scelta)

Frequenza scambi: 35

Frequenza scambi importanti: 60

Frequenza infortuni CPU: 40

Frequenza infortuni utente: 35

Frequenza infortuni da fine carriera: 30

Effetti infortunio utente: 55

Effetti infortunio CPU: 55

Qualità classe draft: 30 (scaricatene uno da internet, guardate quello con più download e aggiornamenti)

Velocità progresso giocatore: 40

Effetti preparazione durante la stagione: 52

Fattore ambizioni non finanziarie giocatore: 75

Normalizza i minuti giocatori/in simulazione: SI

Ciao Steve....Stai usando ancora queste o hai fatto qualche modifica? Questo sono all-star tu non stavi giocando a superstar? Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di continuare il mio myleague con i suns

dopo uno 0-4 iniziale arrivano in arizona i memphis e allora dico sara' un'altra W ma chi se ne frega

inizia la partita e si va punto a punto, nel primo quarto subito doppio fallo x gasol ( bene ) la partita resta sempre in equilibrio fino all'uscita x falli di gasol alla fine del terzo quarto

nel quarto quarto riesco un po ad allungare ma alle fine memphis raggiunge la parita' con un grande ZIBO......nel frattempo perdo LEN x falli ( x lui 22punti e 12 rim ).....negli ultimi 17 secondi sul 91-91 o la palla della vittoria,bledsoe si prende l'incombenza dell'ultimo tiro......chiamo blocco lui lassa dietro arriva al canestro appoggia e la palla che fa....danza sul canestro x 3-4 secondi ed esce.......overtime ( nel frattempo io ho il batticuore )

squadre stanche inizia l'overtime con uno 0-4 di parziale x zibo e compagnia ma poi lore nn entra piu niente con grande difesa di GRENN e MARK. MORRIS che scatenano un parzialone x i suns con dei contropiedi micidiali e con una bomba di KNIGHT

alla fini esausto ( io ) porto a casa la vittoria e un po di fiducia 101-96........ora arrivano in arizona i KINGS.....spriamo di confermarci

 

alla fine con le slider che usavo le ho riaggiustate come quelle di tekno e ho messo le stoppate come ha detto balda......0 x me e 100 x la cpu........contro memphis abbiamo pareggiato con le stoppate 4 x parte ( ottimo direi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto un po' di tempo libero e ho fatto 4 partite, forse 5. Sono 35-27 ad Ovest, ad una W dagli Spurs. Vorrei provare ad arrivare 6° in modo da evitarmi GSW che è seconda, ma sono discorsi ancora prematuri. Comunque bene così, le sliders le ho fatte bene, partite divertenti e con % vicine alla realtà. Prima partita contro i Suns al cardiopalma (che fatica giocare contro questi qua, corrono come dei matti e tirano dall'arco benissimo e sanno pure attaccare il ferro con Bledsoe e Knight...Bledsoe in transizione mi avrà fatto 8-10 punti)...decisiva la stoppatona di AD sulla sirena, altrimenti andava all'OT...che gran gioco ragazzi, e io che continuavo a giocare a FIFA :bang:

Per caso sono queste? https://images.tapatalk-cdn.com/15/04/30/09d489b861b2bb291059d50a751a1d2c.jpg

Adesso le provo. Per caso le hai modificate? Ciao grazie.....

Modificato da Nasone74
Link al commento
Condividi su altri siti

X vedere l'aggiornamento quando metti il disco prima di avviarlo se hai una ps4 clicchi col pulsante a destra in alto e ti dovrebbe uscire verifica aggiornamento vedi se è 1.05

Le ultime slider di tekno sono quelle che ho postato io qualche post fa

I salvataggi li perdi tutti a meno che nn li salvi su usb

X i crediti nn sono sicuro ma penso che ti rimarranno

 

 

Ti ringrazio per le risposte.

Alla fine ho reinstallato tutto da capo ( a proposito...ma è possibile che c'ha messo praticamente 24 h ??? La prima volta,mi pare che era stata meno "eterna"...bhooo :rolleyes: ).

Mi hai scritto come si fà a vedere la versione delle Patch sulla Play...io pero' uso la xbox one...sai,tu o altri,come si fà in questo caso ??

 

Cmq grazie ancora e a presto.

 

P.S. Confermo...i salvataggi delle varie partite che avevo nelle varie modalità singleplayer,sn tutti andati perduti ( la mia squadra Online devo ancora controllare...)

ma i crediti e il profilo sono ritornati come prima.

 

 

difficolta HOF......velocita' 40

 

attacco

44-42

44-42

44-43

46

47-45

58-57

43

48

52-45

49-47

 

difesa

85

100

60-61

70-71

58-64

63-64

60

56

 

attributi

50-44

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

46-42

53-41

54-40

70-50

50-43

40-52

58-46

65-46

48-43

61-47

49-48

53-50

55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-60

60-65

50

60

80-65

59-45

40-50

55-58

50-46

 

falli

62

100

78

80

71-70

63

 

intensita' aiuto dif 0

tagliafuori 50

disturbo automatico dif.intensa

 

eccole...sono di fabioprince.....con qualche modifica che ho apportato io, ma poco cambiano...

 

OK... ;)

mi confermi che sono Post ultima (4a ?? ) Patch...giusto ??

 

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono quelle che hai postato per ultime, il tiro da 3pt l'ho alzato a 45.

Grazie caro. Cmq io tiro media distanza ho messo 40. ;)Volevo fare una domanda. Ma può essere che ogni volta che faccio una partita veloce devo ricaricare il Roster esempio io uso quello di Albys ? Ogni volta che faccio ri-faccio una partita mi resetta e mi da quello 2k ufficiale. C'è un modo per evitare questo è lasciare quello di Albys? Grazieeeeeee :o

Modificato da Nasone74
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro. Cmq io tiro media distanza ho messo 40. ;)Volevo fare una domanda. Ma può essere che ogni volta che faccio una partita veloce devo ricaricare il Roster esempio io uso quello di Albys ? Ogni volta che faccio ri-faccio una partita mi resetta e mi da quello 2k ufficiale. C'è un modo per evitare questo è lasciare quello di Albys? Grazieeeeeee :o

 

Mmm no non penso, rifaccio il procedimento anch'io ogni volta...vabbè si tratta di pochi secondi, bisogna premere 2/3 tasti :asd:

 

Dopo 3 settimane di MyLeague mi sto avvicinando ai PO! Mi mancano 12 partite e penso di giocarle tutte per aumentare l'affiatamento sia in percentuale sia il mio in sè con i giocatori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm no non penso, rifaccio il procedimento anch'io ogni volta...vabbè si tratta di pochi secondi, bisogna premere 2/3 tasti :asd:

 

Dopo 3 settimane di MyLeague mi sto avvicinando ai PO! Mi mancano 12 partite e penso di giocarle tutte per aumentare l'affiatamento sia in percentuale sia il mio in sè con i giocatori :asd:

Grazie. Cmq per la prima volta ho preso per provare i Cavs mamma mia che cecchini che sono anche da tre. Ci sono rimasto impressionato almeno rispetto agli Heat �

 

https://vimeo.com/126703265

 

https://vimeo.com/126703467

 

Cmq scusate ma se ho postato questi due video da me registrati (anche di pochi secondi) è perché per dire la mia. Le sliders che ho provato mi sono sembrate purtroppo troppo addormentate rispetto alla realtà. Nella realtà c'è un ritmo di gioco più frenetico rispetto a tante sliders che ho provato. Questo non vuol dire che io sono meglio di voi. Per carità.... Voi avete anni molti di esperienza su nba 2k. Ma posso dire che avendo giocato 1 anno a mini basket e uno in categoria superiore anche se il mio sport è il calcio, secondo me bisognerebbe trovare un compromesso tra voi che secondo me avete trovato il gioco reale e parlo di Poke, Teknofilo, e Albys e un movimento più rapido da parte dei giocatori anche senza palla. Ma io sinceramente adesso cm adesso non so cm farlo. Premetto vengo da Fifa. Cmq sto vedendo questa partita su Sky e vi assicuro che il ritmo e veramente spettacolare e avvincente senza sosta. Cmq chiedo scusa per questo che ho scritto ma se almeno questa partita che sto vedendo io la vedrete anche voi mi saprete dire. Poi è parecchio che non seguo il basket e forse non tutte le partite sono così. Ma questo è sport....

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/05/02/71a0447c9dd81e0fa0efcc5f993527da.jpg

 

Mamma mia che partita. Spero che domani ve la vedete. Mi sta girando la testa per il ritmo che spettacolo. Clippers - Spurs.

 

https://youtu.be/TRj8YWo2vzE

Ecco l'ultimo video da me postato...

Modificato da Nasone74
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho vista ieri notte, grande partita. Comunque riguardo alla tua domanda sulla velocità di gioco, lì sono i passaggi che sono veloci, è la testa che ragiona veloce, non le gambe. La velocità in sè del gioco va bene così, bisogna lavorare molto il prossimo anno sui passaggi che sono fatti male a mio modo di vedere, sbagliano cose clamorose a volte, non va bene e appena provi ad alzare un po' il ritmo i passaggi vanno in tribuna...i falli e i passaggi IMHO sono le cose peggiori di questo gioco, il resto è tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho vista ieri notte, grande partita. Comunque riguardo alla tua domanda sulla velocità di gioco, lì sono i passaggi che sono veloci, è la testa che ragiona veloce, non le gambe. La velocità in sè del gioco va bene così, bisogna lavorare molto il prossimo anno sui passaggi che sono fatti male a mio modo di vedere, sbagliano cose clamorose a volte, non va bene e appena provi ad alzare un po' il ritmo i passaggi vanno in tribuna...i falli e i passaggi IMHO sono le cose peggiori di questo gioco, il resto è tanta roba.

Ok grazie. Cmq quando ho scritto ero appena tornato a casa da un addio al celibato quindi non ero proprio lucidissimo ahahah puoi immaginare ;) ahahah. Quindi è una cosa che purtroppo non si può migliorare più di tanto? Infatti c'è parecchia differenza di velocità dei passaggi vero. Cmq grazie per la tua risposta...

Modificato da Nasone74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Cmq quando ho scritto ero appena tornato a casa da un addio al celibato quindi non ero proprio lucidissimo ahahah puoi immaginare ;) ahahah. Quindi è una cosa che purtroppo non si può migliorare più di tanto? Infatti c'è parecchia differenza di velocità dei passaggi vero. Cmq grazie per la tua risposta...

 

Ok la prossima evita cmq di dire cose riguardanti partite di almeno 4-5 giorni prima rispetto a quando scrivi (idem postare immagini)...

Poi, diciamo che hai visto una delle più belle e veloci partite di questa stagione, con due delle squadre più "rapide" assieme a GSW..

Se guardavi, che ne so, un Memphis-Lakers forse ti saresti potuto lamentare perché le sliders del gioco nba2k erano fatte male perché troppo veloci.

Capisci che intendo dire?

Io penso che in generale il gioco sia fatto bene, chiaro che se usi i Suns l'ideale è ripartire a bomba, se usi atlanta farai un altro gioco, idem per Memphis ecc. Ogni squadra la dovresti usare in modo congeniale agli uomini che hai. Ad esempio io con NOLA apparte utilizzare davis in post, cerco entrate con Evans o dalla medio-lunga distanza con Holiday gordon e Anderson. Devi giocare in base alla franchigia che hai e soprattutto in base al roster..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la prossima evita cmq di dire cose riguardanti partite di almeno 4-5 giorni prima rispetto a quando scrivi (idem postare immagini)...

Poi, diciamo che hai visto una delle più belle e veloci partite di questa stagione, con due delle squadre più "rapide" assieme a GSW..

Se guardavi, che ne so, un Memphis-Lakers forse ti saresti potuto lamentare perché le sliders del gioco nba2k erano fatte male perché troppo veloci.

Capisci che intendo dire?

Io penso che in generale il gioco sia fatto bene, chiaro che se usi i Suns l'ideale è ripartire a bomba, se usi atlanta farai un altro gioco, idem per Memphis ecc. Ogni squadra la dovresti usare in modo congeniale agli uomini che hai. Ad esempio io con NOLA apparte utilizzare davis in post, cerco entrate con Evans o dalla medio-lunga distanza con Holiday gordon e Anderson. Devi giocare in base alla franchigia che hai e soprattutto in base al roster..

D'accordissimo con te balda

Ho deciso di lasciare stare i suns, squadra divertente ma difficile da fare secondo me, corrono e tirano da fuori ma nn hanno gioco in post se non il solo Len ( m. Morris gioca molto da fuori ) .......visto che a me piace anche giocare in post ho deciso di tornare al mio vecchio amore........ATLANTA........squadra più completa sia da dentro che da fuori.......così almeno sono sicuro di fare i PO ( spero )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sono arrivato ai PO finalmente dopo quasi un mese di RS...sono arrivato sesto, davanti a Spurs e Suns. Al primo turno mi sono beccato OKC...inoltre ho fuori per infortunio Oladipo (scambiato con Gordon) e Pondexter...però Gara 1 l'ho vinta 73-72!!! Che gran partita, mi sono scordato di mettere i 12 minuti ma sarà per la prossima...sara una bella serie

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te balda

Ho deciso di lasciare stare i suns, squadra divertente ma difficile da fare secondo me, corrono e tirano da fuori ma nn hanno gioco in post se non il solo Len ( m. Morris gioca molto da fuori ) .......visto che a me piace anche giocare in post ho deciso di tornare al mio vecchio amore........ATLANTA........squadra più completa sia da dentro che da fuori.......così almeno sono sicuro di fare i PO ( spero )

 

 

Sai che ho idea che tu non arriverai mai ai play off continuando a cambiare franchigia ogni 2x3??? :rolleyes:

A proposito di Atlanta, l'ho appena sconfitta 88 a 85 a casa loro. Che gran bella partita.. Per ora sono terzo in Conference, ma ora ho un trittico molto impegnativo.. Temo perderò alcune posizioni.....

Devo pian piano anche decidere se fare qualche cambio prima della chiusura degli scambi (mancano anni luce ma è meglio programmare). Via Holiday, Gordon oppure Evans? Certo che anche Asik potrebbe essere pedina di scambio in scadenza di contratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ho idea che tu non arriverai mai ai play off continuando a cambiare franchigia ogni 2x3??? :rolleyes:

A proposito di Atlanta, l'ho appena sconfitta 88 a 85 a casa loro. Che gran bella partita.. Per ora sono terzo in Conference, ma ora ho un trittico molto impegnativo.. Temo perderò alcune posizioni.....

Devo pian piano anche decidere se fare qualche cambio prima della chiusura degli scambi (mancano anni luce ma è meglio programmare). Via Holiday, Gordon oppure Evans? Certo che anche Asik potrebbe essere pedina di scambio in scadenza di contratto...

Hai ragione :mrgreen:

Come ti va AD?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Super serie contro OKC! Sto vincendo incredibilmente 3-0!! Prima partita vinta di 1 allo scadere grazie ad un layup clamoroso di Holiday, seconda vinta dopo aver controllato tutto il match praticamente, il parziale del primo quarto è stato essenziale (grazie alla panchina) e ad un AD da 39 punti e 16 rimbalzi...in Gara 3 partita che sembrava persa, parziali di OKC e io che rispondevo...arrivato a 4 minuti dalla fine, +10 OKC mi sembra finita...3 triple consecutive, 2 di Anderson e 1 di Hayward mi portano a -4. Dopo di che, AD (che finirà con 43+13) distrugge in post basso Ibaka e riesco a finire sul +2 portandomi sul 3-0...grande squadra i Pelicans comunque nel gioco, anche Holiday grande partita, 18 punti e 14 assist.

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :mrgreen:

Come ti va AD?

 

Ti dirò, è quinto in punti segnati, quarto in rimbalzi e quinto in stoppate. Quando lui gioca male però prendo le imbarcate. Anche perché se AD non gioca bene o è fuori per falli in post sia dif che off non ho praticamente nessuno che sappia fare un lavoro più che soddisfacente. Finora brutte ed evitabili li sconfitte con Utah e Sacramento (tra l'altro la prima e unica casalinga finora)...aspettando OKC e GSW tra una partita...

Nelle statistiche generali poi ho Anderson secondo o terzo di %da3 e Pondexter e Gordon nei primi 20-25.

Come assist io vado controcorrente rispetto a Steve visto che ho Holiday e Evans con circa 6 assist per partita. In genere comunque distribuisco bene gli assist per partita. Prima tripla doppia per la stagione per AD con 41pt, 14rimb e 10ass.

Dopo aver vinto di 3 contro Atlanta, ora ho Washington (ho fatto solo il primo quarto, il resto lo farò oggi) e sono sopra di 4 o 5.

 

Come Steve, provando a fare "possibilità di scambio" Orlando mi darebbe Oladipo per Gordon (di certo è un affare per me, sia in termini di salray cap che di età, che di potenziale futuro)... Vedremo uno degli ultimi gg di scambi, c'è ancora tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, è quinto in punti segnati, quarto in rimbalzi e quinto in stoppate. Quando lui gioca male però prendo le imbarcate. Anche perché se AD non gioca bene o è fuori per falli in post sia dif che off non ho praticamente nessuno che sappia fare un lavoro più che soddisfacente. Finora brutte ed evitabili li sconfitte con Utah e Sacramento (tra l'altro la prima e unica casalinga finora)...aspettando OKC e GSW tra una partita...

Nelle statistiche generali poi ho Anderson secondo o terzo di %da3 e Pondexter e Gordon nei primi 20-25.

Come assist io vado controcorrente rispetto a Steve visto che ho Holiday e Evans con circa 6 assist per partita. In genere comunque distribuisco bene gli assist per partita. Prima tripla doppia per la stagione per AD con 41pt, 14rimb e 10ass.

Dopo aver vinto di 3 contro Atlanta, ora ho Washington (ho fatto solo il primo quarto, il resto lo farò oggi) e sono sopra di 4 o 5.

 

Come Steve, provando a fare "possibilità di scambio" Orlando mi darebbe Oladipo per Gordon (di certo è un affare per me, sia in termini di salray cap che di età, che di potenziale futuro)... Vedremo uno degli ultimi gg di scambi, c'è ancora tempo...

Tentazione ciglione...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentazione ciglione...... ;)

 

Ecco terminata la trasferta di Washington. Vittoria 103 a 99 con ottima rimonta nell'ultimo quarto nonostante l'assenza di Davis (out per falli) e l'infortunio a Whitey (out comunque per pochi giorni). Decidono (come spesso accade) i punti e i rimbalzi di AD (33+9). Buone prestazioni anche per Holiday (15+5ass), ANderson (14+6rimb nonostante lo 0/5 dall'arco; ora è 9' nella generale di %3) e il solito Evans che dalla panchina ha fornito 11pt, 4rimb, 9ass e 3rubate. Sorpresa Babbit (8pt e 9rimb). ANcora male Asik (ormai è la quarta partita di seguito che proprio NCS...

Dopo 15 partite sono 11-4 ma ora ho Okc, Gsw e Lac di cui le ultime due in trasferta. Poi Lakers e Knicks (entrambe al completo; ci sono sia Kobe che Melo). Spero di uscire da queste 5 partite in 7 giorni con per lo meno 2 vittorie..

Vi aggiorno alla ventesima partita, quando ormai 1/4 di regular season sarà volato via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a fare 10 assist con Davis? Io riesco quasi sempre a fare doppia doppia, però non supero mai i 5 assist. Quando do palla a lui o è in post, o ha ricevuto palla dal blocco e si ritrova libero dalla media...in entrambi i casi, tiro. Solo quando riceve in post e lo raddoppiano allora scarico e qualche volta fa assist, altrimenti zero, infatti faccio parecchi assist con Holiday, con Hayward (tradato al posto di Evans) ne faccio pochi, con lui mi prendo solo tiri e rimbalzi, non è uno che fa assist. Oladipo l'ho avuto poco, giusto 1 mesetto (infortunato salterà i PO) ma neanche lui non è uno da 10 assist

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...