Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

dopo aver apportato le modifiche che vi dicevo ho fatto 2 partite...e guarda un pò.....sono arrivate 2 L....e sono contento, la prima brutta, di 15 a Memphis che mi ha soffiato il 2° posto essendo a 0,5 partita da me, la seconda in casa contro i Rockets, ottavi, in lotta per entrare in griglia, di 2 punti.....ma ho ritrovato (sembrerebbe) quell'intensità che mancava!!!resta solo da affinare le %, secondo me un pelo altine, sempre troppo attorno al 50%.....per ora, dopo le 2 partite, ho abbassato di 1 la costanza offensiva di entrambi, vedremo come va. 4 partite alla fine, daje!!!! ora però potrebbe subentrare un po di tattica...ma come fare??sono terzo, con 0,5 partite di vantaggio sulla 4° e 1 partita sulla 5° , a 2 partite dalla 6°.....rischio di combinare un pasticcio...vorrei evitare i Warriors, che sono scesi in 6° posizione...e ora sono 3°....vedremo come si profila la classifica a una gara dal termine....li nel caso gioco per scendere....ahahahhahah

 

anche se poi oh, guardando sul sito espn la team shooting percentage reale della regular season, le prime 17 squadre sono sopra al 45%.....per cui alla fine forse le percentuali che ottengo non vanno nemmeno così male.....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Completato il roster su PS4 di Albys, aggiornatissimo con:

- Tanti nuovi schemi per OGNI squadra

- Modifiche attributi, tendenze e cartellini accuratissime in base a statistiche reali e dettagliate

 

 

Classe draft da abbinare: scaricate quella di " embracadapace " o qualcosa del genere.

 

Sarebbe meglio abbinarlo alle sliders postate qui da me qualche pagina indietro :) ora posso cominciare la MyLeague con i Pelicans!

 

ID utente: Maury15383

Nome roster: ALBYS Realistic Roster

 

Procedimento: Opzioni->Creazioni Roster->Crea Roster->tasto triangolo del pad->"Cerca per nome del contenuto": digitare "ALBYS" e vi comparirà, ha 31 aggiornamenti e 56 download mi pare. Buon divertimento a tutti ragazzi

Ho scaricato il roster e ho provato le tue slider

Ho cambiato il livello è passato a superstar

Cambiato livello affaticamento a 56 x entrambi

E ho cambiato il disturbo automatico del tiro

Ho giocato la più bella partita da quando ho in mano nba2k15, il roster e fatto molto bene ed è molto fluido........grandioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il roster e ho provato le tue slider

Ho cambiato il livello è passato a superstar

Cambiato livello affaticamento a 56 x entrambi

E ho cambiato il disturbo automatico del tiro

Ho giocato la più bella partita da quando ho in mano nba2k15, il roster e fatto molto bene ed è molto fluido........grandioso :ok:

 

Le sliders sarebbero quelle di una o due pagine indietro?

E statistiche? numero di tiri da 3 presi, % rimb, assist, steals, ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sliders sarebbero quelle di una o due pagine indietro?

E statistiche? numero di tiri da 3 presi, % rimb, assist, steals, ecc?

si la pagina indietro

io ho fatto uguale e ho cambiato solo il livello e quelle due cose che ho scritto e mi e' piaciuto

ho fatto solo una partita e le percentuali sono ottime e anche tutto il resto

l'unica cosa della partita che ho fatto e che io ho fatto 4 stoppate mentre la cpu 0.......pero' il valore della cpu sulle stoppate e' sul 100,.......ripeto ho fatto solo 1 partita ma credo che iniziero' una myleague con questo roster-sleders

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pagina indietro

io ho fatto uguale e ho cambiato solo il livello e quelle due cose che ho scritto e mi e' piaciuto

ho fatto solo una partita e le percentuali sono ottime e anche tutto il resto

l'unica cosa della partita che ho fatto e che io ho fatto 4 stoppate mentre la cpu 0.......pero' il valore della cpu sulle stoppate e' sul 100,.......ripeto ho fatto solo 1 partita ma credo che iniziero' una myleague con questo roster-sleders

 

 

no mygm??

Link al commento
Condividi su altri siti

no mygm??

 

Anche a me piace di più la MyLeague, più realistica a mio parere. Puoi decidere tutti i parametri calibrandoli in modo da avere un'esperienza reale. E poi nel MyGm le trattative sono influenzate anche dal tuo livello GM, che più è alto più è facile.

Comunque sono contento (ma non sorpreso, dato che è fatto davvero bene) il roster di Albys! Abbinato alle sliders si possono fare grandi partite

 

Come si impostano gli schemi guidati? Per intenderci quelle frecce che in questo video compaiono continuamente sul parquet...

 

 

Ad esempio minuto: 00.30

 

Grazie. :)

 

Dal menù:

 

Opzioni > Opzioni > Impostazioni allenatore > da lì devi impostare:

 

PlayVision: Tutti gli schemi

Visuale PlayVision: Completa o Minima (completa se vuoi che vengano mostrati tutti i movimenti con le frecce, minima se li vuoi vedere in parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato manchino gli infortuni.

Cmq, poco male, ho scaricato il roster e l'ho modificato manualmente in base agli infortuni ad inizio stagione. Ho anche modificato le sliders e se stasera o domani faccio a tempo faccio delle partite e vediamo come è.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be quelli arriveranno tanto ora la 2k x le squadre che nn vanno ai PO ha rimesso tutti gli infortuni nel roster ( tipo K. beta t )

Io ti consiglio di provarlo.......a me è piaciuto

 

Si ho visto che per le escluse dai po ha tolto gli infortuni. Beh ma io avevo un salvataggio di roster intorno ad un mese dopo l'inizio delle regular season , cosicche ci sono tutti gli infortuni dell'epoca. Ho inserito quelli nei roster di albys. Vedo anche che la free agency non puo essere fatta perché tutti i giocatori sono sospesi fino a termine stagione. Buon modo per giocare con i giocatori delle franchigie, soprattutto per me che non amo stravolgimenti netti di roster.

 

La partitache hai fatto com è andata?

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che per le escluse dai po ha tolto gli infortuni. Beh ma io avevo un salvataggio di roster intorno ad un mese dopo l'inizio delle regular season , cosicche ci sono tutti gli infortuni dell'epoca. Ho inserito quelli nei roster di albys. Vedo anche che la free agency non puo essere fatta perché tutti i giocatori sono sospesi fino a termine stagione. Buon modo per giocare con i giocatori delle franchigie, soprattutto per me che non amo stravolgimenti netti di roster.

 

La partitache hai fatto com è andata?

Mi sono divertito e le percentuali erano buone, stasera se riesco ne faccio un'altra

Ho usato le slider di steve però al livello superstar e quelle due modifiche che ho elencato

 

A tal proposito vorrei chiedere a steve se lui usa quelle che ha postato lui perché quelle di albys a livello allstar sono con percentuali reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito e le percentuali erano buone, stasera se riesco ne faccio un'altra

Ho usato le slider di steve però al livello superstar e quelle due modifiche che ho elencato

 

A tal proposito vorrei chiedere a steve se lui usa quelle che ha postato lui perché quelle di albys a livello allstar sono con percentuali reale

 

Si io uso quelle che ho postato solo perchè non mi piace giocare con % reale.

 

Comunque per ora con i Pelicans sono 4-0, Davis è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E. Ho incontrato Memphis (squadra che con la vecchia League con Toronto ho sofferto da matti e che soffro in generale) e grazie a Davis (gran difesa su Randolph, che ha chiuso con 2 punti su 10 tiri...) e Asik (discreta difesa su Gasol, che ha fatto 7 su 14 a canestro, 15 punti)..Davis è da 4 partite consecutive in doppia doppia, punti di media 24,5 :D contando che gioco quarti da 8 minuti è super. Per ora mi sto divertendo da matti, solo che ogni volta che sale la panchina becco mi prendono sempre 6-7 punti...pazienza

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io uso quelle che ho postato solo perchè non mi piace giocare con % reale.

 

Comunque per ora con i Pelicans sono 4-0, Davis è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E. Ho incontrato Memphis (squadra che con la vecchia League con Toronto ho sofferto da matti e che soffro in generale) e grazie a Davis (gran difesa su Randolph, che ha chiuso con 2 punti su 10 tiri...) e Asik (discreta difesa su Gasol, che ha fatto 7 su 14 a canestro, 15 punti)..Davis è da 4 partite consecutive in doppia doppia, punti di media 24,5 :D contando che gioco quarti da 8 minuti è super. Per ora mi sto divertendo da matti, solo che ogni volta che sale la panchina becco mi prendono sempre 6-7 punti...pazienza

 

 

COn quarti da 8 quanto ti finiscono le partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non è hall of fame??

Quanti livelli piu in basso si gioca con queste sliders?

Ma che differenza ce, in caso, tra HOF e il livello più basso?

Io ho giocato con le slider di steve 2/3 pagine dietro a superstar

Semmai stasera provo hof le fabioprince 4

La differenza secondo me come avevo letto sul sito os e di circa 15% più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

HOF è NBA 2K....io fino al 2k13 giocavo a superstar, livello subito sotto a HOF....poi mio fratello mi ha "obbligato" a passare a HOF e......GRAZIE!!!!!!! il gioco ne guadagna e non di poco, la CPU gioca in modo completamente più reale, fa cose che anche solo al livello subito sotto non fa.....

Si è vero ma poi dipende anche dL roster, cioè anche questo personalizzato al livello superstar gioca molto bene

Se hai tempo puoi provarlo con le tue sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi è il mio primo anno di NBA quindi gioco con le sliders a All-star, se siete capaci di giocare ad HOF tanto di cappello :asd: comunque ho letto che ad HOF la CPU è molto forte ok, però c'è il momentum quindi vi consiglierei Superstar

Con le tue slider prova anche tu superstar

Poi prendi la mano visto che con i Pelicans sei 4-0 e fai uno sforzo gioca 12 min a quarto

Vedrai che è tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi è il mio primo anno di NBA quindi gioco con le sliders a All-star, se siete capaci di giocare ad HOF tanto di cappello :asd: comunque ho letto che ad HOF la CPU è molto forte ok, però c'è il momentum quindi vi consiglierei Superstar

 

guarda, senza presunzione, gioco alla serie dal 2k4, momentum what????naaaaaa...il momentum lasciamolo ai giochetti.....mai riscontrato...la cpu talvolta piazza dei parziali, come in realtà, tutto qui, poi se uno è bravo li ferma, li rimonta, o non li prende proprio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...