Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Infatti balda, è un po quello che ho fatto io

Tu sei riuscito a trovare un buon compromesso?

 

Io si, ho modificato le slider di FabioPrince rendendole un pelo più complicate e gioco con il roster ufficiale della 2k (post modifica e post annullamento infortuni per le squadre non qualificate ai playoff). Dicevo che avevo fatto diverse partite amichevoli per testare gli indicatori su diverse squadre e non sempre sulle solite due o tre, ebbene ho fatto tutto e ho scoperto con notevole imbarazzo e sorpresa che con Minnesota mi diverto notevolmente pertanto ho iniziato una stagione con loro. ho fatto solo 3 partite ma è veramente molto bello. Questa la porto fino alla fine (senza ulteriori modifiche alle sliders e sempre che la 2k non faccia un altra inutile patch).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, ho modificato le slider di FabioPrince rendendole un pelo più complicate e gioco con il roster ufficiale della 2k (post modifica e post annullamento infortuni per le squadre non qualificate ai playoff). Dicevo che avevo fatto diverse partite amichevoli per testare gli indicatori su diverse squadre e non sempre sulle solite due o tre, ebbene ho fatto tutto e ho scoperto con notevole imbarazzo e sorpresa che con Minnesota mi diverto notevolmente pertanto ho iniziato una stagione con loro. ho fatto solo 3 partite ma è veramente molto bello. Questa la porto fino alla fine (senza ulteriori modifiche alle sliders e sempre che la 2k non faccia un altra inutile patch).

Nn e che le puoi buttare giù così oggi ci faccio una partita

 

@Tekno

ho fatto due partite con le slider che avevi postato qualche pagina dietro e le statistiche sono tutte buone,le percentuali al tiro erano sotto il 50%

quando puoi fammi sapere le ulteriori piccole modifiche che hai fatto cosi inizio il myleague.........sono indeciso tra i pelicans o i bucks

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn e che le puoi buttare giù così oggi ci faccio una partita

 

@Tekno

ho fatto due partite con le slider che avevi postato qualche pagina dietro e le statistiche sono tutte buone,le percentuali al tiro erano sotto il 50%

quando puoi fammi sapere le ulteriori piccole modifiche che hai fatto cosi inizio il myleague.........sono indeciso tra i pelicans o i bucks

 

Io comunque lascio le sliders come ieri. Ho giocato adesso contro Golden State in casa mia, dopo la vittoria al buzzer beater di settimana scorsa (nel gioco), si sono vendicati 88-74 (partita da 8 minuti, Curry 15-18 al tiro, mi ha sfiancato anche perchè si è rotto Holiday per 10 settimane e dovrò giocare con Cole... :asd: ). Percentuali di tiro ottime! Dal campo Warriors 50 e da 3pt 38%, io dal campo 44% e da 3pt 36%...ma il dato più interessante sono le stoppate, 6-3 per me! Forse aumentando un po' la difesa della CPU rendendola più fisica si ottengono (capitan ovvio) più stoppate e % minori. E ora partitona con i miei Rockets che sono proprio davanti a me di 2 partite in Conference. :) Questa MyLeague mi sta appassionando, alla fine ci sta che con i Pelicans sia secondo AL MOMENTO (Warriors, Thunder, Dallas, Memphis sono dietro di 1/2 partite..sicuramente mi supereranno verso metà RS). Una cosa che non capisco, i Clippers sono 9-16...nessun infortunio, ed anche nella MyCareer che facevo all'inizio non arrivavano ai PO...boh strano

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando l'avversario va in post per difendere spingi lo stick del movimento verso di lui lontano da canestro per non farlo avvicinare a canestro, poi usa lo stick destro per alzare il braccio per coprirgli la visuale del canestro sempre direzionandola verso di lui. se poi tira buttandosi indietro salta con y cercando di stoppare o principalmente ostacolarlo..la pressione della y non farla durare troppo,più lo tieni premuto più cerca di ostacolare l'avversario,se troppo farai fallo.

per decidere a chi far portare il blocco,cosa molto importante,premi una volta B si accenderanno le lettere sulle teste dei tuoi giocatori a quel punto tieni premuta la lettera di chi vuoi far bloccare.una pressione minima farà avvicinare il bloccante che anziché bloccare si spingerà a canestro, una pressione media farà bloccare e poi tagliare il bloccante a canestro e la pressione più prolungata farà bloccare il bloccante che poi si posizionera per ricevere un tuo scarico per un tiro piazzato.

telecamera uso trasmissione stadio

 

grazie 1000!

 

 

 

in difesa invece il tasto b a cosa serve? vedo che l'ometto si piazza con le braccia lungo il corpo e spesso cade per terra.. in teoria per farsi fischiare fallo?

 

e per i rimbalzi in attacco? spesso in difesa la prendo io, in attacco quasi mai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quando premi cerchio (B per Xbox presumo) l'uomo cerca di prendere sfondamento, però fallo magari quando un giocatore sta entrando in terzo tempo fuori dallo smile (il mezzo cerchio sotto canestro). Per i rimbalzi è questione di tempismo e il tuo giocatore deve essere piazzato bene sotto canestro senza farsi tagliare fuori, conta che i rimbalzi offensivi in una partita sono pochi, di solito la difesa riesce a prendere i rimbalzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda partita della serie, partita fino a metà terzo quarto molto simile al primo episodio della serie. poi i Warriors accelerano fino al +12 di metà ultimo periodo. a quel punto kd si trasforma nel Kobe Bryant dei tempi migliori. 3 bombe consecutive fanno esplodere il palazzo, 9 a 0 di parziale e partita riaperta. si va punto a punto fino alla fine, la spunto 113-110 e serie sul 2-0.ora ci si trasferisce sulla baia. credo valuterò ulteriori modifiche. **** voglio che sia difficile e tanto! io di nuovo 51% al tiro.ho alzato tutti i valori riguardanti fattori di difesa della cpu di 1 ulteriore punto.vedremo la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda partita della serie, partita fino a metà terzo quarto molto simile al primo episodio della serie. poi i Warriors accelerano fino al +12 di metà ultimo periodo. a quel punto kd si trasforma nel Kobe Bryant dei tempi migliori. 3 bombe consecutive fanno esplodere il palazzo, 9 a 0 di parziale e partita riaperta. si va punto a punto fino alla fine, la spunto 113-110 e serie sul 2-0.ora ci si trasferisce sulla baia. credo valuterò ulteriori modifiche. **** voglio che sia difficile e tanto! io di nuovo 51% al tiro.ho alzato tutti i valori riguardanti fattori di difesa della cpu di 1 ulteriore punto.vedremo la prossima.

Con i valori alzati alla difesa di 1 ci hai già giocato o devi provarli quando vai alla oracle?

Anche io li ho alzati e la cpu difende un po più forte quando cerchi di penetrare

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

fatta ora gara 3 con i nuovi valori che dicevo ieri. ottimo tutto,ancora meglio delle precedenti. persa gara 3,ma con intensità da playoff,molto soddisfatto, ora vedremo andando avanti. finale 99-92 alla Oracle per i Warriors.percentuali io 43% loro 50%. statistiche equilibrate in tutto.bene così. serie sul 2-1 per me,obiettivo portarne a casa una per chiudere alla Chesapeake

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta ora gara 3 con i nuovi valori che dicevo ieri. ottimo tutto,ancora meglio delle precedenti. persa gara 3,ma con intensità da playoff,molto soddisfatto, ora vedremo andando avanti. finale 99-92 alla Oracle per i Warriors.percentuali io 43% loro 50%. statistiche equilibrate in tutto.bene così. serie sul 2-1 per me,obiettivo portarne a casa una per chiudere alla Chesapeake

Oltre alle modifiche citate hai toccato qualche altra cosa

Quando dici tutti intendi proprio tutti di 1 tranne quello che è già sul 100 o qualcuno L hai rimasto come era prima

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver trovato stabilità nelle mie. Ho messo almeno 60+ a tutte le voci: Consap. Dif., Costanza dif. e difesa sulla palla. Inoltre ho messo 75 ai valori di difesa sui tiri in sospensione. Ora ho percentuali decenti finalmente, prima ho giocato contro Pacers (% dal campo: 46 loro e 48 io..vittoria) poi contro SAS (44 loro, 42 io..sconfitta). E sono arrivato alla conclusione che delle percentuali non me ne frega più niente :asd: alla fine conta molto come si gioca, io gioco molto veloce: pick and roll o post con Davis. Qualche schema ogni tanto..faccio 10 secondi di azione, 15/20 con gli schemi che si fanno con L1 (su play). Di conseguenza giocando veloce i punteggi sono più alti, i tiri sono di più (e con rilascio manuale si possono ottenere anche percentuali alte, dato che conta la tua abilità). Detto questo, record 18-10 con i Pelicans. Ora mi aspettano partite dure, poi un po' di relax contro Knicks, Lakers, Kings, Denver e Sixers

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una MyLeague, se ad esempio uso un giocatore giovane (tipo Embiid) che non ha cartellini...io facendo determinate cose posso "sbloccare" dei cartellini per lui? Cioè ad esempio, se io con Embiid faccio sempre lo stepback dal post, prima o poi mi sbloccherà il cartellino? Se sì, come si fa a farlo diventare oro?

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una MyLeague, se ad esempio uso un giocatore giovane (tipo Embiid) che non ha cartellini...io facendo determinate cose posso "sbloccare" dei cartellini per lui? Cioè ad esempio, se io con Embiid faccio sempre lo stepback dal post, prima o poi mi sbloccherà il cartellino? Se sì, come si fa a farlo diventare oro?

 

Su myleague non so. Su mygm devi avere il cartellino sugli allenatori per infondere abilità ai tuoi giocatori. Non so se è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non ci gioca nessuno, ma chiedo ugualmente: cerco un giocatore per fare un obiettivo alla modalità parco con il mio giocatore, si tratta del 7pt+7rb+7ast. Siamo in 3 e ne manca uno per boostare più facilmente...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

io sono in semifinale contro i cavs... sotto 2 a 0 ma alla fine della 2 partita love si è infortunato, proprio come nella realta', ma alla rotula.... quindi vediamo se riesco a metterli un po in difficolta' in gara 3 altrimenti bye bye playoff... le prime due gare sono state altalenanti... la 1 cominciata benissimo chiudendo i primi due quarti davanti poi pero' irwing e lebron hanno deciso di far vedere la loro superiorita' e non c'e' stato nulla da fare...

stupendo davvero perchè si vedeva chiaramente l'impossibilita' di marcare un fuori classe come Irwing con chalmers o cole... mi ha ubriacato con stepback con tiri da tre e penetrazioni... lebron idem... deng anche se ottimo difensore non ha potuto granchè contro la sua supremazia... davvero tutto molto reale cio' mi ha gasato moltissimo... sconfitte meritate e devo dire che ho cercato davvero di far di tutto per contrastarli ma sono troppo troppo forti... gara 3 dovro' cercare di sfruttare l'assenza di love e fare una gabbia su quei due...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera prometto che re ti mando le foto....

io sono a gara 5 del primo turno,avanti 3 a 1 contro i Warriors

Vai tranquillo tekno, stando agli ultimi tuoi post mi sono fatto un'idea dove hai più ritoccato le slider e sulla base delle fabioprince 4 ho fatto le mie modifiche

Stando alle mie qualità x me vanno bene e sono un po toste ( ripeto x me )

Ho iniziato il mio campionato facendo tre partite con buone percentuali, mai superato il 50% .......ho da limare solo le stoppate alla cpu che ne ha molto poche rispetto a me

Comunque io uso i suns.........le mie tre partite

Suns-lakers 89-105 con un grande Bryant nel secondo tempo

Suns-spurs 89-92 con tripla di Ginobili sulla sirena

Jazz-suns 104-90 con primo tempo chiuso in parità e secondo dove i suns hanno avuto difficoltà nel tiro

Nel complesso percentuali buone.........ripeto x come gioco io forse sono anche un tantino toste ma a me piace così

Comunque tekno quando hai tempo mandami le foto che mi possono sempre servire confrontando le due sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene....

Io, invece, sono a gara 5......di REGULAR SEASON con i Pelicans (dopo tutte le modifiche alle sliders apportate: ora sono eccezionali).

Record incredibilmente 4-1 W con unica sconfitta @ Memphis 95 a 101.

Orlando @ NOP 96-106

NOP @ Dallas 96-88

Charlotte @ NOP 89-114

 

 

Ultima partita incredibile, come non ne giocavo da tanto tempo. Vado in Texas, a San Antonio (fino ad ora 4-0 con anche doppia vittoria nel derby texano vs Hou e Dal). Dopo un primo quarto equilibrato (sono sopra di 2), per tutto il secondo quarto e la prima metà del terzo periodo prendo canestri da tutte le parti arrivando fino al -19. Decido, quindi, di cambiare tattica: panchina perpetua per Ryan Anderson, Ajinca e Pondexter (Asik è infortunato) e dentro Whitey, buon difensore. Quintetto Holiday, Gordon, Evans, Davis e appunto Whitey e si tenta di colmare il gap. Ebbene, dal 61 a 42 per Sas la partita è terminata 99 a 91 per me, grazie ad una seconda metà di gara da 59-42. Davis e Holiday spremuti fino all'ultima goccia di linfa cestistica (44 e 41 minuti): ora sono "esausti". Li metto a riposo prima di andare a Cleveland (tra un giorno), per la sesta partita. All'Alamo prima uscita con la U maiuscola di Gordon (25pt, 7rimb e 4ass in 38'), con Evans e Whitey che hanno tirato la carretta con plus/minus di +22 (rispettivamente in 32' e solo 16'). WOW. #avanticosì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...