Ospite rickyrich91 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ma c'è la possibilità che esca un seguito? se non sbaglio questo era l'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Saga finita. Spero vivamente che tirino fuori qualcosa di grandioso, relativo all'universo di superman Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Finito il gioco al 100% per la prima volta non ho tutta sta voglia di ricominciarlo da zero con il ng+. Non so se darlo dentro o ricominciarlo piú in lá. fatti almeno l'intro. Capirai Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 L'ho fatto.. L'ho ricominciato ma non é cambiato nulla. Non vedo validi motivi per rifarmelo tutto. L'ho finito interamente e ora tutta sta voglia di rigiocarmelo non c'é. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 fatti almeno l'intro. Capirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 I Got youuuu....understand My Skin. ... Under...correttore automatico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Il 01 ottobre c'è in offerta ad Euronics a 29,99 € , volevo recuperalrlo e mi sembrava un buon prezzo per essere nuovo ma mi attanagliano 2 dubbi atroci che spero possiate aiutarmi a scioglere....allora :- ho giacato i primi 2 della serie su 360 abbandonando il terzo perchè ormai imho era diventato ripetitivo per ambietazioni, nemici, luoghi, meccabìniche ecc.ecc. ; quindi prima question per chi lo sta giocando e soprattutto ha giocato i precedenti : rischio di abbandonarlo prima della fine per gli stessi motivi sopramenzionati? Se no perchè??- altra question è l'indecisione di aspettare una GOTY edition anche se il prezzo non sarà certo 29,99....Vi aspetto numerosi e spero possiate spingermi verso una decisione piuttosto che l'atra.Grazie in anticipo. Modificato 28 Settembre 2015 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 fatti almeno l'intro. Capirai L'ho fatto.. L'ho ricominciato ma non é cambiato nulla. Non vedo validi motivi per rifarmelo tutto. L'ho finito interamente e ora tutta sta voglia di rigiocarmelo non c'é. Che dovrebbe cambiare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Il 01 ottobre c'è in offerta ad Euronics a 29,99 € , volevo recuperalrlo e mi sembrava un buon prezzo per essere nuovo ma mi attanagliano 2 dubbi atroci che spero possiate aiutarmi a scioglere....allora :- ho giacato i primi 2 della serie su 360 abbandonando il terzo perchè ormai imho era diventato ripetitivo per ambietazioni, nemici, luoghi, meccabìniche ecc.ecc. ; quindi prima question per chi lo sta giocando e soprattutto ha giocato i precedenti : rischio di abbandonarlo prima della fine per gli stessi motivi sopramenzionati? Se no perchè??- altra question è l'indecisione di aspettare una GOTY edition anche se il prezzo non sarà certo 29,99....Vi aspetto numerosi e spero possiate spingermi verso una decisione piuttosto che l'atra.Grazie in anticipo. Ciao, io ho giocato tutti i capitoli della serie ti posso garantire che non troverai un gioco pieno di innovazioni e completamente diverso, ma troverai un gameplay simile ma molto migliorato sotto ogni aspetto e in più è stata introdotta qualche novità, io per 29.90 non ci penserei nemmeno un secondo merita! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Quoto, sarebbero 30€ ben spese per il miglior capitolo della serie. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il capo della divisione gaming di Warner Bros., Ames Kirshen, ha affermato che il franchise di Batman ha potenzialità illimitate. Durante un’intervista con PlayStation Blog, Kirshen si è rifiutato di specificare cosa riserverà il futuro per la serie, ma ha sottolineato quanto sia importante Batman, e la serie di Arkham nello specifico, per il portfolio gaming di Warner Bros.. “Batman è un IP di riferimento per Warner Bros”, ha spiegato Ames Kirshen. “Con la serie di Arkham abbiamo finalmente sfruttato il potenziale del personaggio. Non abbiamo nulla da dichiarare al momento [sulla serie di giochi di Batman], ma le possibilità sono infinite con un personaggio così dinamico come l’uomo pipistrello”. Oltre a Rocksteady, Warner Bros. ha ingaggiato alcuni dei suoi studio interni come NetherRealm, autore di Batman: Arkham City Lockdown e Injustice: Gods Among Us, e TT Games di LEGO Batman per lavorare sull’espansione del franchise di Batman. L’approccio della compagnia nei confronti dei videogiochi con protagonista il personaggio della DC Comics è quello di incarnare la “vera essenza” del franchise in ogni nuovo titolo. Ma allo stesso tempo è importante non essere troppo attaccati al passato. “Dovete capire e rispettare la vera essenza del franchise”, ha aggiunto Kirshen. “Non possiamo essere schiavi di ogni singolo aspetto della storia o della continuity. È molto più importante avere la visione, il talento e la passione dei team di sviluppo per creare grandi giochi e trattarli come una IP originale. Dobbiamo rendere grazie alla Warner Bros. Interactive Entertainmente ai talenti di Rocksteady, NetherRealm e TT Games”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Se continuano a farne uscire altri, io sarò l'uomo più contento del mondo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 L'ho fatto.. L'ho ricominciato ma non é cambiato nulla. Non vedo validi motivi per rifarmelo tutto. L'ho finito interamente e ora tutta sta voglia di rigiocarmelo non c'é. mica ho detto che devi rifarlo tutto. Solo l'intro, dove il filmato iniziale differisce. Strano tu non abbia notato la differenza Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Si quello si che l'ho notato. Ma per il resto il gioco non mi ispira a rifarmelo.. Per ora mi sto dedicando a mad max. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Ciao ragazzi!! Vorrei sapere che succede quando si fallisce una missione secondaria... a me è successo tipo di perdere Firefly durante un inseguimento e ora non me la fa rifare...ho cercato pure sul web ma non ho trovato niente...sono andato un po avanti col gioco ma nada. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Ciao ragazzi!! Vorrei sapere che succede quando si fallisce una missione secondaria... a me è successo tipo di perdere Firefly durante un inseguimento e ora non me la fa rifare...ho cercato pure sul web ma non ho trovato niente...sono andato un po avanti col gioco ma nada. Tranquillo, la rifarai. Cerca il fumo nei grattacieli e vedrai che lo ritroverai Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Una domanda in merito a due trofei dell'enigmista: 1 - ne ho trovato uno nel dirigibile dentro ad una cassa che non riesco ad aprire. Ho la possibilità di farlo cadere giù dal dirigibile. Devo farlo o in questo modo lo perdo? 2 - c'è un trofeo dietro l'orfanotrofio che necessità di colpire con la batmobile dei punti interrogativi in sequenza in tempo. Mi sta facendo impazzire. Arrivo sempre ad averne 2-3 e poi scade il tempo. Ho visto che davanti c'è un punto di aggancio con il verricello elettrico. Serve a qualcosa o bisogna solo essere veloci e basta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Per il punto 1,segui il tuo istinto. Non perdi nulla. Per il punto 2 ricordo quale è, ma non come risolverlo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Tranquillo, la rifarai. Cerca il fumo nei grattacieli e vedrai che lo ritroveraiAh meno male dai! Mi ero talmente gasato con la Batmobile che l'ho perso di vista ahah comunque grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 (modificato) Per il punto 1,segui il tuo istinto. Non perdi nulla. Per il punto 2 ricordo quale è, ma non come risolverloGrazie!Ma alcuni obiettivi enigmista che non ho risolto durante la storia posso recuperarli o certe zone sono inaccessibili una volta superate? Modificato 11 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Grazie!Ma alcuni obiettivi enigmista che non ho risolto durante la storia posso recuperarli o certe zone sono inaccessibili una volta superate? Sì possono fare tutti successivamente ma visto l'alto numero, ti consiglio di farli quando li incontri o un po alla volta Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Sì possono fare tutti successivamente ma visto l'alto numero, ti consiglio di farli quando li incontri o un po alla voltaEh ci provo.Ma sono negato in quelli con gli indovinelli! Quelli non c'è verso di azzeccarli!Avrò provato almeno 3 volte quello nella torre dell'orologio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Una domanda in merito a due trofei dell'enigmista: 1 - ne ho trovato uno nel dirigibile dentro ad una cassa che non riesco ad aprire. Ho la possibilità di farlo cadere giù dal dirigibile. Devo farlo o in questo modo lo perdo? 2 - c'è un trofeo dietro l'orfanotrofio che necessità di colpire con la batmobile dei punti interrogativi in sequenza in tempo. Mi sta facendo impazzire. Arrivo sempre ad averne 2-3 e poi scade il tempo. Ho visto che davanti c'è un punto di aggancio con il verricello elettrico. Serve a qualcosa o bisogna solo essere veloci e basta? GraziePer il trofeo numero 2, il punto di aggancio del verricello serve a ricaricare l'energia della batmobile, così da farti utilizzare sempre il fuoco di sbarramento necessario, appunto, per colpire il maggior numero dei punti interrogativi. Tieni in mente che potresti dover colpirne altri 3-4 manualmente, con colpi precisi. Ovviamente, il tutto deve essere fatto molto rapidamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Raga pre sbloccare una delle sfide, sono all'inizio circa il 10%, mi dice di correre da un tetto e lanciarmi in picchiata ma non me la sblocca...io corro e po mi lancio in picchiata con il tasto R2 se non erro ma non me la sclocca....qualcuno può dirmi come fare?E dovre potrei fare un salto con la batmobile lungo piu di 58 mt. per sbloccare un'altra delle sfide?Grazie mille in anticipo....lo so dovrei provare e cercare da solo...però non ho piu il tempo purtroppo e quello che ho lo devo investire nel proseguire nel gioco il piu spedito possibile...grazie e ancora..spero possiate capirmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 per saltare con la Btamobile ci sono parecchie rampe sparse un pò in tutta la mappa...c'è anche un obbittivo se non ricordo male...basta che nè individui una e con il propulsore acceso fai un bel saltone... per sbloccare quella sfida credo tu debba avvicinarti correndo ad un cornicione e buttarti giù con la stessa animazione, credo sia sufficiente che tieni premuto il tasto x, poi ti butti in picchiata e vedi se te la sblocca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.