gatsu72 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Per il trofeo numero 2, il punto di aggancio del verricello serve a ricaricare l'energia della batmobile, così da farti utilizzare sempre il fuoco di sbarramento necessario, appunto, per colpire il maggior numero dei punti interrogativi. Tieni in mente che potresti dover colpirne altri 3-4 manualmente, con colpi precisi. Ovviamente, il tutto deve essere fatto molto rapidamente. Per fuoco di sbarramento intendi la mitragliatrice? Grazie per il consiglio! Modificato 12 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Sempre nel trofeo in cui bisogna sparare con la Batmobile in sequenza ai punti interrogativi. Ho visto un video in cui dopo aver sparato con la batmobile, quando si accendono tutti i punti interrogativi, lancia 10 missili e finisce li. Io non ci riesco!!! In cosa sbaglio secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 due cose ti servono Gatsu per prendere quel trofeo...1) devi avere sbloccato tramite i potenziamenti waynetech gli armamenti della bat-mobile...in maniera tale da riempire tutti e 4 i quarti di cerchio su schermo quando vai in modalità combattimento...2) deve avere tutti gli indicatori pieni (per riempirli basta che vai in giro per le strade fare un pò insguimenti con le macchine degli scagnozzi che trovi)... poi vai a prendere quel trofeo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) due cose ti servono Gatsu per prendere quel trofeo...1) devi avere sbloccato tramite i potenziamenti waynetech gli armamenti della bat-mobile...in maniera tale da riempire tutti e 4 i quarti di cerchio su schermo quando vai in modalità combattimento...2) deve avere tutti gli indicatori pieni (per riempirli basta che vai in giro per le strade fare un pò insguimenti con le macchine degli scagnozzi che trovi)... poi vai a prendere quel trofeo... :ok:Grazie Pinturicchio!!!Gli armamenti li ho provo a fare come dici! E ci sono riuscito! Modificato 13 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Per fuoco di sbarramento intendi la mitragliatrice? Grazie per il consiglio!No, i missili. Non è necessario andare in giro, basta che ti giri e troverai la centralina elettrica con cui ricaricare al massimo(tramite verricello) gli armamenti della batmobile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 No, i missili. Non è necessario andare in giro, basta che ti giri e troverai la centralina elettrica con cui ricaricare al massimo(tramite verricello) gli armamenti della batmobile. Avevo già provato.Forse avevo sbagliato un colpo e non mi si era attivato il fuoco di sbarramento.Comunque ci sono riuscito!Vado a fare gli ultimi 120... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Avevo già provato.Forse avevo sbagliato un colpo e non mi si era attivato il fuoco di sbarramento.Comunque ci sono riuscito!Vado a fare gli ultimi 120... good luck my friend... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) good luck my friend... :asd: Non ce la posso fare!Il problema è che devo farli PRIMA di finire il gioco, altrimenti non li farò mai perchè quando finisco un gioco perdo subito l'interesse. Quindi oltre alla menata devo anche soffrire perchè vorrei sapere subito come finisce!!!E' una vita dura.... -89-42 e mi sto pure divertendo! Modificato 17 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Domanda sui trofei dell'enigmista, per chi li ha presi tutti: Sono nei Panessa studios e ho capito che il primo indovinello non si può risolvere finché non si va avanti con la trama.Essendo io al 90% della suddetta mi è venuto il dubbio che debba finire il gioco e poi completare tutti i trofei dell'enigmista.Me lo confermate?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Domanda sui trofei dell'enigmista, per chi li ha presi tutti: Sono nei Panessa studios e ho capito che il primo indovinello non si può risolvere finché non si va avanti con la trama.Essendo io al 90% della suddetta mi è venuto il dubbio che debba finire il gioco e poi completare tutti i trofei dell'enigmista.Me lo confermate?GrazieNo. Puoi raccoglierli tutti prima di finire la storia Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 No. Puoi raccoglierli tutti prima di finire la storiaOk. Grazie.Me ne manca uno!!!!!Sempre quello dentro i Panessa studios. Faccio un'altra domanda: Dentro la stazione di polizia c'è un poliziotto con l'alone verde come gli informatori dell'enigmista.Cosa vuol dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ok. Grazie.Me ne manca uno!!!!!Sempre quello dentro i Panessa studios. Faccio un'altra domanda:Dentro la stazione di polizia c'è un poliziotto con l'alone verde come gli informatori dell'enigmista.Cosa vuol dire?Fai quello che faresti con gli informatori dell'enigmista... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Fai quello che faresti con gli informatori dell'enigmista...Ma sta parlando con i colleghi e non mi da nessuna opzione "interroga".Boh vado a rivedere...Grazie Interrogato! Modificato 19 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Domanda sui trofei dell'enigmista, per chi li ha presi tutti: Sono nei Panessa studios e ho capito che il primo indovinello non si può risolvere finché non si va avanti con la trama.Essendo io al 90% della suddetta mi è venuto il dubbio che debba finire il gioco e poi completare tutti i trofei dell'enigmista.Me lo confermate?Grazie i trofei li puoi prendere tranquillamente tutti prima di finiere il gioco...anzi...se vuoi vedere il vero finale del gioco ti consiglio di prenderli tutti... :ok: se te nè manca uno che non riesci c'è sempre il tubo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 per sbloccare quella sfida credo tu debba avvicinarti correndo ad un cornicione e buttarti giù con la stessa animazione, credo sia sufficiente che tieni premuto il tasto x, poi ti butti in picchiata e vedi se te la sblocca... Ho provato ma niente....se corro e mi butto tenendo premuta la x plana e non sblocca nulla...se corro e rilascio la x mentre sta cadendo idem (quindi cade per poi planare solo prima dell'impatto)...ho provato anche a correre e mentre cade premere R2 per andare in picchiata ma niente....ma come caspio si blocca ??? BaH!!!!Se qualcuno può illuminarmi...gli sarei grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 i trofei li puoi prendere tranquillamente tutti prima di finiere il gioco...anzi...se vuoi vedere il vero finale del gioco ti consiglio di prenderli tutti... :ok: se te nè manca uno che non riesci c'è sempre il tubo... :mrgreen: L'unico che mi manca è un indovinello dentro i Panessa che ora non posso risolvere perché devo andare avanti con la storia ( lo so perché ho controllato su youtube ).Sono al 95% e ancora niente...boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 prova a cercare dei viedo sul tubo Gian...vedrai che è una stupidaggine sicuro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Non voglio spoilerare nulla ma so già che riguarda Robin e so già dove devo "guardare".Solo che non c'è ancora l'oggetto che mi darebbe la possibilità di risolverlo.Ora con la storia devo andare ai Panessa magari si sblocca! Si, si è sbloccato e ho legnato l'enigmista!Son soddisfazioni! Modificato 19 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ma anche a voi se cambiate skin l'armatura 8.03 perde i danni che ha subito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.È vero o posso pure smettere di rigiocarci? Grazie Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.È vero o posso pure smettere di rigiocarci? Grazie Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza... Io non l'ho finito ma se non erro cambia solo la sequenza iniziale...forse quella del joker che brucia...suppongo...il resto e tutto ugule quindi puoi evitare di rigiocarlo per trovarci qulacosa di divereso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.È vero o posso pure smettere di rigiocarci? Grazie Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza... Io non l'ho finito ma se non erro cambia solo la sequenza iniziale...forse quella del joker che brucia...suppongo...il resto e tutto ugule quindi puoi evitare di rigiocarlo per trovarci qulacosa di divereso! Si...quella cambia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.È vero o posso pure smettere di rigiocarci? Grazie Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza... il finale quello vero???...dopo aver catturato tutti i supercriminali compreso l'Enigmista???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 il finale quello vero???...dopo aver catturato tutti i supercriminali compreso l'Enigmista???... :?:Si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per come la vedo io il finale più plausibile è uno... dubito fortemente che Bruce si sia fatto saltare in aria all'interno di casa sua, solo perchè lo Spaventapasseri ha rivelato la sua vera identità...secondo me è rimasto nell'ombra osservando l'evolversi degli avvenimenti a Gotham...poi quando si è reso contor che il male, nonstante abbia messo in gabbia una vagonata di super-criminali, continuerà sempre ad esserci, decide di rispolverare il costume e torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro...i criminali ormai lo vedo come una figura evocativa che risveglia in loro paure nascoste e lo redne ai loro occhi tipo un demone, come si vede nella scena finale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.