PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 domani arriva smackdown!!!! Per me al 90% oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Per me al 90% oggi! azzo di culo Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano.... Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori? Fatemi sapere che domani lo prendo. Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano.... Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori? Fatemi sapere che domani lo prendo. Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. No la Modalita General Manager, ti da le redini di uno Show tra Smackdown o Raw e tu devi gestirlo al meglio, facendo contratti ai wrestler migliori, decidendo i match delle puntate e le story line, poi ovviamente anche i PPV del tuo show, l'obbiettivo è quello di sovrastare lo show avversario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano.... Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori? Fatemi sapere che domani lo prendo. Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. nemmeno io ho mai preso un gioco della WWE ma dopo che ho scaricato la demo sono andato a prenotarlo! promette ore e ore di divertimento puro... speriamo che mi chiamino oggi per andare a ritirarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi18 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Oggi pomeriggio mio al 100 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Indiscrezioni se a Milano oggi e' gia' presente da qualche parte ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Indiscrezioni se a Milano oggi e' gia' presente da qualche parte ? Oggi dovrebbe essere ovunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 mmmm,secondo me esce domani!ho controllato vari siti e di SvR2007 nessuna traccia! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Oggi dovrebbe essere ovunque! Speriamo, magari stasera faccio un giretto esplorativo in un paio di posti Modificato 9 Novembre 2006 da BYRoN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 a torino al saturn cè già da ieri, acnhe perchè oggi al lingotto ci sono i wrestrel della wwe e si può partecipare alle interviste solo se si ha acquistato il nuovo WWE SvsR 2007. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 a torino al saturn cè già da ieri, acnhe perchè oggi al lingotto ci sono i wrestrel della wwe e si può partecipare alle interviste solo se si ha acquistato il nuovo WWE SvsR 2007. e gia'...stasera parte ufficialmente il tour italiano di Survivor Series... Ci sara Undertaker,Batista,Kane,King Booker,Rob Van Dam e via dicendo.. E domani io partoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :hot: :hot: :hot: Cmq in molti siti italiani il gioco è gia' disponibile........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 alla unieuro di sassari è già uscito... ma mi sa che rimane sullo scaffale per ora....75€ Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Anche a Brescia e provincia è uscito già da ieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 alla unieuro di sassari è già uscito... ma mi sa che rimane sullo scaffale per ora....75€ azz...è un po' caro..io l'ho pagato 68,00€... Cmq io fossi in te lo comprerei lo stesso....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 sto vendendo dei giochi.... appena racimolo qualche spicciolo lo prendo... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 sto vendendo dei giochi.... appena racimolo qualche spicciolo lo prendo... bè.per sabato vedi di prenderlo....cosi' posso darti un po' di mazzate sul live... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Oggi vado a rompere un po quello dell' eb e vedo di farmelo dare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 sabato :? :? è un pò prestino :baby: :baby: magari la settimana prossima Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Domani in pausa pranzo vado a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ragazzi....potete illuminarmi riguardo il live di questo gioco? cosa si può fare esattamente? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ragazzi....potete illuminarmi riguardo il live di questo gioco? cosa si può fare esattamente? grazie A pagina 70 c'è scritto tutto e di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 A pagina 70 c'è scritto tutto e di più! grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Domani in pausa pranzo vado a prenderlo Ottimo poli!!!!!!! Cosi' ci potremo massacrare di botte in queste settimane..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.