Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano....

 

Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori?

 

Fatemi sapere che domani lo prendo.

 

Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano....

 

Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori?

 

Fatemi sapere che domani lo prendo.

 

Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. :mrgreen:

No la Modalita General Manager, ti da le redini di uno Show tra Smackdown o Raw e tu devi gestirlo al meglio, facendo contratti ai wrestler migliori, decidendo i match delle puntate e le story line, poi ovviamente anche i PPV del tuo show, l'obbiettivo è quello di sovrastare lo show avversario! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai preso giochi di questo genere ma visto l' acquisto della console più spettacolare del mondo non posso esimermi dal comprare questo titolo che tutti osannano....

 

Volevo farvi una domanda: la modalità manager in che cosa consiste? devi prendere un lottatore da zero e fargli guadagnare prestigio per disputare incontri coi migliori?

 

Fatemi sapere che domani lo prendo.

 

Di sto passo dovrò vendere la macchina.............. :mrgreen:

 

nemmeno io ho mai preso un gioco della WWE ma dopo che ho scaricato la demo sono andato a prenotarlo! promette ore e ore di divertimento puro... speriamo che mi chiamino oggi per andare a ritirarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino al saturn cè già da ieri, acnhe perchè oggi al lingotto ci sono i wrestrel della wwe e si può partecipare alle interviste solo se si ha acquistato il nuovo WWE SvsR 2007.

 

e gia'...stasera parte ufficialmente il tour italiano di Survivor Series... :dance: :dance:

Ci sara Undertaker,Batista,Kane,King Booker,Rob Van Dam e via dicendo..

E domani io partoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :hot: :hot: :hot:

Cmq in molti siti italiani il gioco è gia' disponibile........ :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...