Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

ragazzi ecco quali sono gli obiettivi segreti da sbloccare:

 

-crea una cintura tag team nella modalita' crea cinture

-crea un entrata nella modalita crea entrate

-crea una superstar nella modalita crea caw

-crea un PPV nella modalita PPV

-Crea una cintura singola nella modalita' crea cintura

-Crea uno stable nella modalita' stable mode

 

non so se le hanno gia postate! :mrgreen:

thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi da ebgames lo trovo a 68€ , cmq a mio parere è eccessivamente caro.... :whew:

 

ne vale veramente la pena acquistarlo???considerando che il wrestling mi piace ma non lo amo da impazzire :??: :??: :??:

 

 

Grazie :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh.

Cmq ti devi fidare di me...io ti ho sempre consigliato bene(ricordi quando ho insistito nel farti comprare Test Drive?????)

Dai che ci spacchiamo sul live...a me è arrivato stamattina e mi sta gia' creando dipendenza..

Mi sa' che a Fifa 07 ci giochero' solo quando dovro' fare le partite del torneo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ankio ho acquistato smack vs raw 2007 e direi che è semplicemente fantastico!!!!il sudore e il sangue sono troppo reali e la giocabilità è davvero unica!

a chi piace wrestling lo consiglio senza ombra di dubbio!!!volevo fare 2 domande:

1 perchè umaga nella season non si può scegliere?

2 c'è qualcuno di voi che ha creato qualche personaggio o nuovo campionato tipo ecw ed è disponibile per scambio sul live?

fatemi sapere anche x email:gemelli10@aliceposta.it

 

ciao ciao

omar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ankio ho acquistato smack vs raw 2007 e direi che è semplicemente fantastico!!!!il sudore e il sangue sono troppo reali e la giocabilità è davvero unica!

a chi piace wrestling lo consiglio senza ombra di dubbio!!!volevo fare 2 domande:

1 perchè umaga nella season non si può scegliere?

2 c'è qualcuno di voi che ha creato qualche personaggio o nuovo campionato tipo ecw ed è disponibile per scambio sul live?

fatemi sapere anche x email:gemelli10@aliceposta.it

 

ciao ciao

omar

Sono parecchi i personaggi che non si possono utilizzare nella season purtroppo, credo si possano utilizzare solo quelli che hanno una storyline! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato...se non mi piace ogniuno di voi mi ricaricherà la carta postepay di 10€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te li pago già adesso...comunque gran bel gioco....molto fatto bene dire che pensavo peggio

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato la season con rey mysterio tanto per provare, ora la facco seriamente con taker... le storyline sono totalmente differenti...

 

ma ditemi, ma c'è nè una per lottatore? ( :shock: ) oppure una per classe di wrestler (ad esempio come differenza di peso?)

 

:bow:

 

p.s.: gioco assolutamente da acquistare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato la season con rey mysterio tanto per provare, ora la facco seriamente con taker... le storyline sono totalmente differenti...

 

ma ditemi, ma c'è nè una per lottatore? ( :shock: ) oppure una per classe di wrestler (ad esempio come differenza di peso?)

 

:bow:

 

p.s.: gioco assolutamente da acquistare!!!!!!!

Ci sono in totale 40 storyline differenti che si michiano a seconda di come giochi (vittorie/sconfitte) e dal wrestler che scegli, in modo da evere season quasi mai uguali! :ok:

Purtroppo però la Season non si può affrontare con tutti wrestler presenti nel gioco! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono in totale 40 storyline differenti che si michiano a seconda di come giochi (vittorie/sconfitte) e dal wrestler che scegli, in modo da evere season quasi mai uguali! :ok:

Purtroppo però la Season non si può affrontare con tutti wrestler presenti nel gioco! :?

 

 

vabbè.pero' si puo' fare con i lottatori di un certo spessore...

a proposito,vorrei farvi qualche domanda sul live.....

Si puo' giocare in coppia sulla stessa console??????? :??:

Se si puo' fare,è necessariamente indispensabile avere 2 profili????

 

Riguardo i lag vi do' un consiglio...

Vi conviene sempre creare voi la sessione,altrimenti se mettete partita veloce va a rallentatore..

Creandola invece fin'ora non ho mai avuto problemi,anche giocando con gli stranieri..

Ieri ho creato un match a coppie..e dopo neanche 2 minuti si sono unite 3 persone....

Tra l'altro è uscita fuori una partita da paura,durata 15 minuti... :dance: :dance:

 

 

 

Ah.scusatemi se in questi 2 giorni non ho mai accettato i vostri inviti sulla chat,ma mi si sono rotte di nuovo le cuffie :x (per fortuna che mio fratello oggi le ricompra...)

Cmq se vi va di affrontare o di giocare in coppia con HBK invitatemi pure.....

Vi faro' vedere un po' di spettacolo... :mrgreen: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questa scelta????????

io la sto' facendo con HBK a livello leggenda....e il primo che mi è capitato contro è stato Big Show...

mi ha distrutto quel ciccione..... :?

Probabilmente l'ho sottovalutato...... :fischio:

piccolo ot per snake hai visto le nuove 11 date di aprile?a torino arriva raw :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...