stargazer72 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Del ratio frega poco a me.....voglio solo vincere....e divertirminon ricordo quanti ratio ho lasciato nei vari cod negli anni..e quelli che pensano al ratio sono gli stessi camper ....che ho parlato qualche giorno faConcordo, io il prestigio lo faccio giusto per cambiare il solito tran tran . Ragazzi una domanda: ma gli oggetti che danno (armi, vestiario, ecc.ecc.) nelle casse ogni tanto quando si finisce una partita sono a random? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Finita la storia..carina , bella la grafica in singolo.......voto personale 7...domani attaccomcon halo da 3 giorni che aspetta Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Raga ho una domanda un po scema xDSiccome in questo periodo faccio si e no qualche partita alla sera, non ho voglia di iniziare la campagna, ma preferisco giocare un po online...ho notato che la gente fa degli scatti laterali o all indietro, qualcuno sa spiegarmi come si fanno?? Io so solo fare il doppio salto e lo scatto in avanti una volta saltato xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Raga ho una domanda un po scema xDSiccome in questo periodo faccio si e no qualche partita alla sera, non ho voglia di iniziare la campagna, ma preferisco giocare un po online...ho notato che la gente fa degli scatti laterali o all indietro, qualcuno sa spiegarmi come si fanno?? Io so solo fare il doppio salto e lo scatto in avanti una volta saltato xDper lo scatto destra e sinistra mi sembra che devi schiacciare la levetta sinistra e poi indirizzarla destra o sinistra in base a dove vuoi andare!per la scivolata mi sembra che devi schiacciare la B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Basta fare 5 monuti di campagna...e sai come funzionano i nuovi comandi Sul multy sei solo carne da macello Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 per lo scatto destra e sinistra mi sembra che devi schiacciare la levetta sinistra e poi indirizzarla destra o sinistra in base a dove vuoi andare!per la scivolata mi sembra che devi schiacciare la BGrazie...proverò stasera =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Se qualcuno è interessato a entrare nel mio clan ditemi pure il vostro nome che vi mando la richiesta:) (poco casinisti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Ma a lag come siamo messi? Io ogni volta che muoio ho la tacchetta rossa, ma quando sono vivo ne ho 3 bianche...quindi non capisco xD però dalle killcam mi sembra che i nemici mirino più rapidamente di me...intendo proprio il gesto dell alzare il fucile e sparare...qualcuno ha la stessa sensazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Ragazzi ho notato che in determinate mappe ci sono tipo(in quella dello tsunami) un raggio che si può chiamare, e in un altra una specie di trenino che spara dai binari sapete dirmi come si chiamano... e sopratutto quanti e in quali mappe ci sono? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Ragazzi ho notato che in determinate mappe ci sono tipo(in quella dello tsunami) un raggio che si può chiamare, e in un altra una specie di trenino che spara dai binari sapete dirmi come si chiamano... e sopratutto quanti e in quali mappe ci sono? Grazie se non ho capito male le danno come approvvigionamento a chi chiama per primo l'approvvigionamento ( ma potrei sbagliarmi) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Se qualcuno è interessato a entrare nel mio clan ditemi pure il vostro nome che vi mando la richiesta:) (poco casinisti)Marcobol80 Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile. Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!! Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile. Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!! Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod....Se non si vuole più vedere grilli vari basta giocare le modalità senza esoscheletro. Comunque cod è frenetico e i camper ci sono sempre stati, e non solo su cod aggiungerei; purtroppo la gente gioca come vuole........io ho ovviato il problema giocando il più delle volte a uccisione confermata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Se non si vuole più vedere grilli vari basta giocare le modalità senza esoscheletro. Comunque cod è frenetico e i camper ci sono sempre stati, e non solo su cod aggiungerei; purtroppo la gente gioca come vuole........io ho ovviato il problema giocando il più delle volte a uccisione confermata. mica mi sono lamentato dei camper.....sto solo dicendo che hanno snaturato Cod, e un vero coddista non potrà mai dire che questo gioco è bello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 mica mi sono lamentato dei camper.....sto solo dicendo che hanno snaturato Cod, e un vero coddista non potrà mai dire che questo gioco è bello....Guarda io son secoli che attendo un cod ambientato in Vietnam. Un giorno forse........ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile. Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!! Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod....A me invece stà piacendo, ma come, ci si lamentava che era una minestra riscaldata ogni volta e quando introducono qualche novità di gameplay non va bene?? Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 A me invece stà piacendo, ma come, ci si lamentava che era una minestra riscaldata ogni volta e quando introducono qualche novità di gameplay non va bene?? Mah... i bimbiminchia si lamentavano perchè non sapevano giocare alla ''solita minestra riscaldata'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma si sa' qualcosa della patch? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 i bimbiminchia si lamentavano perchè non sapevano giocare alla ''solita minestra riscaldata''Va bè, io dico solo che chi era bravo prima lo è ancora e viceversa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) Io non sono mai stato un patito di cod, li ho sempre giocati, fatti le campagne e un po di multyplayer, normalmente quando raggiungevo il primo prestigio lo abbandonavo, durata un mesetto massimo due, non ho mai dedicato troppo tempo al gioco. Quindi non mi considero assolutamente un pro del gioco, ma l'ho sempre considerato un buon gioco chealla lunga iniziava a stufarmi nei suoi derivati di deathmatch poco tattici. Io ho preso anche questo cod, tolto le campagne che a modo loro sono sempre belle, adrenaliniche e piacevoli da giocare (anche se l'apice di modern warfare 1 non é stato piu raggiunto a mio avviso), le cose che hanno sempre contraddistinto cod dagli altir sono tutte nel multy. Multy composto da un giocare veloce su arene di combattimento, molto fluido, grande personalizzazione di armamenti e basato sulle ricompense per serie di uccisioni, tutte cose che ritrovo invariate in questo cod. Questo cod ha semplicemente cambiato la prospettiva di gioco, prima era tutto sviluppato sull'asse x e y , ovvero tutto in orizzontale, anche se esistevano piani rialzati si potevano raggiungere sempre e solo con scale, ora hanno introdotto l'asse Z, permettendo anche la verticalitá del gioco. Dire che non é piu cod mi sembra esagerato, i punti fondamentali li ha mantenuti, ha semplicemente introdotto una nuova dimensione nel gioco che ha cambiato le carte in tavola rinnovato il gioco (era ora direi).Potrei capire il sostenere dire che non é piu cod se abbandonasse la serie di uccisioni, se re- introducesse i mezzi (ebbene si aveva anche i mezzi un tempo cod, ma pochi lo ricordano), se stravolgesse la sua struttura, ma se a questa aggiunge novitá, come si fa a dire che non é piu cod?!Cmq questo é il mio pensiero, ribadisco il pensiero di un giocatore amatoriale di COD. Modificato 14 Novembre 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Io non sono mai stato un patito di cod, li ho sempre giocati, fatti le campagne e un po di multyplayer, normalmente quando raggiungevo il primo prestigio lo abbandonavo, durata un mesetto massimo due, non ho mai dedicato troppo tempo al gioco. Quindi non mi considero assolutamente un pro del gioco, ma l'ho sempre considerato un buon gioco chealla lunga iniziava a stufarmi nei suoi derivati di deathmatch poco tattici. Io ho preso anche questo cod, tolto le campagne che a modo loro sono sempre belle, adrenaliniche e piacevoli da giocare (anche se l'apice di modern warfare 1 non é stato piu raggiunto a mio avviso), le cose che hanno sempre contraddistinto cod dagli altir sono tutte nel multy. Multy composto da un giocare veloce su arene di combattimento, molto fluido, grande personalizzazione di armamenti e basato sulle ricompense per serie di uccisioni, tutte cose che ritrovo invariate in questo cod. Questo cod ha semplicemente cambiato la prospettiva di gioco, prima era tutto sviluppato sull'asse x e y , ovvero tutto in orizzontale, anche se esistevano piani rialzati si potevano raggiungere sempre e solo con scale, ora hanno introdotto l'asse Z, permettendo anche la verticalitá del gioco. Dire che non é piu cod mi sembra esagerato, i punti fondamentali li ha mantenuti, ha semplicemente introdotto una nuova dimensione nel gioco che ha cambiato le carte in tavola rinnovato il gioco (era ora direi).Potrei capire il sostenere dire che non é piu cod se abbandonasse la serie di uccisioni, se re- introducesse i mezzi (ebbene si aveva anche i mezzi un tempo cod, ma pochi lo ricordano), se stravolgesse la sua struttura, ma se a questa aggiunge novitá, come si fa a dire che non é piu cod?!Cmq questo é il mio pensiero, ribadisco il pensiero di un giocatore amatoriale di COD.Infatti, hai ragione, hanno dato più verticalità al gameplay (un po' copiando Titanfall) ma rimane pur sempre Cod.Anche io non sono un pro, mi piacciono gli sparatutto on line (ho preso anche halo e titan) e devo dire che comunque ogni gioco ha i suoi pro e contro, poi nel caso specifico di Advanced warfare esiste anche una playlist per "puristi" senza Exo credo, quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Domanda: come si fa a spegnere il reattore nella missione Fissione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Qualcuno ha risolto il problema del nat moderato? Ho aperto migliaia di porte xD Nat aperto su oneModerato su cod Modem alice gate 2 plus wifiAlice 20 mega Qualcuno mi aiuti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PESSARO DOC Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Qualcuno ha risolto il problema del nat moderato? Ho aperto migliaia di porte xD Nat aperto su oneModerato su cod Modem alice gate 2 plus wifiAlice 20 mega Qualcuno mi aiuti xDsarà un bug di gioco perchè anche a me da questo problema..ma i server li mettono?? perchè sto gioco è un lag totale Cita http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Io non riscontro lag da quando è uscita la patch.Ho una modestissima ADSL infostrada da 8mb.Per il nat credo anche io sia un problema della rilevazione del gioco, infatti anche con nat moderato il gioco va alla grande e riesco a chattare e mandare messaggi in game Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.