Xbox360Mod Inviato Aprile 17 Condividi Inviato Aprile 17 19 minuti fa, Fato32 ha scritto: Queste modifiche sembrano proprio quelle che avevamo intravisto nella nuova dashboard. si, m auguro che sia tutto immediato come ora non ci siano perdite di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Aprile 17 Condividi Inviato Aprile 17 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si cambia, arrivata oggi mail: A partire da maggio 2026, saranno apportati importanti aggiornamenti al programma Rewards. Ecco le novità: Saranno disponibili 3 nuovi livelli di partecipazione, con una serie di vantaggi che ti permetteranno di accumulare punti in nuovi modi. I nuovi livelli sono Membro, Silver e Gold. L'applicazione di queste modifiche prevede che il limite dei punti ottenibili con le ricerche giornaliere venga aggiornato in base al livello. I nuovi limiti in base al livello saranno i seguenti: Membro (15), Silver (30) e Gold (60). Sono in arrivo anche nuove opportunità di vincere più punti bonus. Valuteremo l'andamento del programma e in base ai risultati potremmo decidere di effettuare altre modifiche per ampliare i vantaggi offerti. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. A me non è arrivata nessuna mail 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Sabato alle 06:42 Condividi Inviato Sabato alle 06:42 15 ore fa, turellone78 ha scritto: A me non è arrivata nessuna mail 😒 arriverà Come info per il gruppo. stamattina dalla pagina rewards da pc me apparso per un attivo l'avviso della nuova dash con indicazione di scaricare un app, poi però scomparsa,quindi presumo che breve si dovrà mettere altro sul pc/telefono, vedremo nei prossimi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Sabato alle 08:19 Condividi Inviato Sabato alle 08:19 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: arriverà Come info per il gruppo. stamattina dalla pagina rewards da pc me apparso per un attivo l'avviso della nuova dash con indicazione di scaricare un app, poi però scomparsa,quindi presumo che breve si dovrà mettere altro sul pc/telefono, vedremo nei prossimi giorni Si questa cosa è apparsa anche a me e poi è sparita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Sabato alle 09:38 Condividi Inviato Sabato alle 09:38 (modificato) Hanno modificato tutta la grafica dell'app Xbox. Infatti pensavo avessero eliminato anche Jevel, il giochino delle gemme. E invece è in una finestra a parte. Stessa cosa per i punti del gioco pc e console. Modificato Sabato alle 09:40 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Domenica alle 05:58 Condividi Inviato Domenica alle 05:58 Il 29/03/2026 at 16:23, Pixer ha scritto: Per quanto riguarda i buoni Amazon appare ancora il messaggio che dice che torneranno. Ma come abbiamo già discusso, sono spariti da ben due settimane. La nuova dashboard e troppo confusionaria. Non ci si capisce nulla. Ok è solo questione di abitudine, ma potevano cambiarla e renderla comunque facilmente navigabile come la precedente. Speriamo almeno che i punti non vengano stravolti. Perché ogni volta che aggiungono qualcosa, prima o dopo tolgono punti da altro. Vedasi le attività delle finestrelle che da 15 punti sono passate a 5 punti... Da quel che ho capito ci sarà una cosa a livelli, in questo caso delle medaglie, che andrà oltre il vecchio livello 1 e 2 dei rewards. E per mantenere certi vantaggi bisognerà fare di tutto e di più. Probabilmente il riscatto dei punti su molte cose non avverrà in modo automatico ma dovremmo cliccarci noi. Ottimo per quelli come me che hanno una memoria di m... A me ha anche sbloccato un coupon sconto per il prossimo riscatto di una qualsiasi gift card della bellezza di ben 200 punti 😂 I pezzi di puzzle non sono più pezzi di puzzle ma timbri. E il tutto dovrebbe funzionare come prima. Ovvero 1000 punti dopo aver ottenuto 12 timbri. Con l'aggiunta di un terzo slancio come detto da @Fato32 Le serie sono: - Serie ricerca con Bing (ovvero quella in cui bisogna fare minimo 3 ricerche per ottenere lo slancio e poi dopo 7 giorni l'ex pezzo di puzzle ora diventato timbro). - Serie App Bing (quella in qui bisogna aprire l'app e cliccare sul pallino in pratica. E che dopo 7 giorni da quello che ora è un timbro). - Serie giornaliera (questa dovrebbe essere quella nuova che non ho capito come funziona, ma che già mi segna 6 giorni su 7 di utilizzo) Anche io ricevuto l'email che parla dei cambiamenti del sistema rewards. Confermano che quello che abbiamo visto qualche settimana fa non era un errore ma quello che vedremo da maggio. E che dovrebbe corrispondere a quello che avevo visto navigando in quella dashboard. Le medaglie sono la prima cosa che notai. E infatti la mail conferma questo cambiamento. Che ora porta il tutto a 3 livelli rispetto ai 2 del passato. Ci dovrebbe essere un livello base, chiamato membro, che è rappresentato da una medaglia blu. Poi il livello intermedio che è quello silver. E infine un livello Gold. Nella email la questione dei livelli non accenna a cose legate ad abbinamenti al pass attivi. Quindi dovrebbe essere una cosa libera da tutto ciò. Perché si parla di partecipazione. Quindi, per come è scritto il tutto, più si fanno cose proposte dai rewards e più si ottengono vantaggi legati ai livelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 07:03 Condividi Inviato Lunedì alle 07:03 Da oggi si porteranno guadagnare punti anche se vi trovate all'interno del Vaticano, che come sapete è uno stato a se stante 😂. Appena apparso il anner dopo che ho aperto l'app di Bing. Quindi se siete in Vaticano, potete continuare a fare punti senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Lunedì alle 14:27 Condividi Inviato Lunedì alle 14:27 7 ore fa, Pixer ha scritto: Da oggi si porteranno guadagnare punti anche se vi trovate all'interno del Vaticano, che come sapete è uno stato a se stante 😂. Appena apparso il anner dopo che ho aperto l'app di Bing. Quindi se siete in Vaticano, potete continuare a fare punti senza problemi. Va bene Sua Eminenza ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Lunedì alle 15:05 Condividi Inviato Lunedì alle 15:05 65000 punti e abbonamento Ultimate in scadenza il 28 aprile ,cosa mi consigliate di fare per il rinnovo ?Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 15:29 Condividi Inviato Lunedì alle 15:29 20 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: 65000 punti e abbonamento Ultimate in scadenza il 28 aprile ,cosa mi consigliate di fare per il rinnovo ? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk dipende dalle tue esigenze, ti serve avere ultimate così come ora?? Se si, fai scadere tutto disattiva il rinnovo, ti compri 12 mesi essential (il massimo cumulabile 36 mesi), poi ti prendi un mese ultimate fai conversione avrai il 40% dei mesi essentila piu' il mese che usi per fare conversione il mio abbonamento scade settembre ma non lo rinnoverò questi prezzi, semplicemente perchè non utilizzo nemmeno 5% dei vari gioch proposti, credo che andrò di premium oppure farò solo essential per giocare on line deciderò sul momento probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Lunedì alle 15:59 Condividi Inviato Lunedì alle 15:59 essential ?core volevi dire ?Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 21:14 Condividi Inviato Lunedì alle 21:14 Sembra che prossimamente si potranno usare direttamente i punti rewards come valuta sullo store Microsoft e Xbox. Senza bisogno di riscattare gift card per fare acquisti. Grandissimo vantaggio secondo me. Anche se bisogna capire a quanto corrisponde il cambio rewards/euro. Ma resta comunque una cosa positiva anche solo per il fatto che non si dovranno prendere gift card con scadenza di 90 giorni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 08:03 Condividi Inviato Martedì alle 08:03 16 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: essential ?core volevi dire ? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk stato cambiato nome ad essential ma la sostanza non cambia 10 ore fa, Pixer ha scritto: Sembra che prossimamente si potranno usare direttamente i punti rewards come valuta sullo store Microsoft e Xbox. Senza bisogno di riscattare gift card per fare acquisti. Grandissimo vantaggio secondo me. Anche se bisogna capire a quanto corrisponde il cambio rewards/euro. Ma resta comunque una cosa positiva anche solo per il fatto che non si dovranno prendere gift card con scadenza di 90 giorni. mi auguro che sia così, ma allo stesso tempo paura che possano mettere una scadenza nei punti stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 08:35 Condividi Inviato Martedì alle 08:35 31 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: stato cambiato nome ad essential ma la sostanza non cambia mi auguro che sia così, ma allo stesso tempo paura che possano mettere una scadenza nei punti stessi Se dovessero mettere la scadenza sui punti sarebbe la fine, assolutamente non farti venire mai più idee del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 10:17 Condividi Inviato Martedì alle 10:17 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Se dovessero mettere la scadenza sui punti sarebbe la fine, assolutamente non farti venire mai più idee del genere! 😂, speriamo di no, ma con microsoft possiamo aspettarci di tutto, anzi mi devo ricordare prima della fine del mese di farmi screen dei vari cambi gift amazon/microsoft per vedere poi se sarà attuata questa cosa dei punti se ci sarà convenienza oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 11:25 Condividi Inviato Martedì alle 11:25 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: mi auguro che sia così, ma allo stesso tempo paura che possano mettere una scadenza nei punti stessi Ipotesi a cui non avevo assolutamente pensato. E che potrebbe non essere così fantasiosa. Anche perché nei mesi scorsi hanno messo limiti di riscatto mensili. Cosa impensabile in passato. Io non accumulo più per anni come in passato. Ma accumulo comunque per mesi aspettando sconti o offerte speciali sulle gift card. Come gli sconti fatti a ottobre su quelle Amazon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 16:36 Condividi Inviato Martedì alle 16:36 sulla pagina ufficiale microsoft sono stati messi ora i nuovi prezzi dei vari abbonamenti Essential 8,99 € al mese Premium 12,99 € al mese Ultimate PREZZO RIDOTTO 20,99 € al mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Nella prossima settimana dobbiamo alzare le antenne cercare di traovare eventuali info in anticipo sul nuovo programma, dopo questo abbassamento dei prezzi mi aspetto di tutto, quindi prima che da maggio entri in vigore il nuovo metodo di accumulo punti sarebbe utile capire se conviene tenerseli oppure fare qualche cambio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.