Gnn Inviato Giovedì alle 11:42 Condividi Inviato Giovedì alle 11:42 15 minuti fa, Fato32 ha scritto: No, ora ci sono solo 60 punti per 20 ricerche che puoi fare da dove vuoi Ok quindi sono 90 punti in meno al giorno ? Non sono pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Giovedì alle 11:55 Condividi Inviato Giovedì alle 11:55 3 ore fa, Fato32 ha scritto: Le ricerche le puoi fare o da cellulare o da pc/xbox (massimo 20 in totale), falle dove ti trovi più comodo, io ho la serie puzzle che ti dice di usare Edge per 30 minuti (non so se ti riferisci a quella), in quel caso basta che apri edge e lo tieni aperto per mezzora in primo piano anche senza fare nulla. Come già scritto ieri sera i punti li puoi fare tranquillamente come facevi prima (nella dashboard trovi un riepilogo di tutto, nella sezione "guadagna" invece hai 2 schede che trovi solo qui). I timbri sono la reskin dei pezzi di puzzle quindi niente di nuovo. Si le attività le puoi fare anche senza Ultimate, per passare a Oro nel mese successivo hai bisogno di fare almeno 750 punti nel mese corrente e completare 2 delle 4 attività che trovi in alto nella sezione "guadagna", c'è proprio la riga "attività per salire di livello" (ottieni xbox game pass ultimate non conta) I buoni ci sono ancora e i prezzi sono invariati, ricordati che c'è un coupon in omaggio che puoi richiedere entro agosto e poi lo puoi utilizzare quando vuoi. Io sta serie di usare Edge per 30 minuti mica la vedo, dove si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 13:06 Condividi Inviato Giovedì alle 13:06 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Io sta serie di usare Edge per 30 minuti mica la vedo, dove si trova? c'è sempre stata ma personalmente mai fatta perchè non uso edge, quindi lo sempre saltata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 13:12 Condividi Inviato Giovedì alle 13:12 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Io sta serie di usare Edge per 30 minuti mica la vedo, dove si trova? A dire la verità non ho idea del perchè alcuni ce l'hanno e altri no, a me è comparsa un giorno e poi è sempre rimasta. La trovo in lista assieme alle altre 4. 1 ora fa, Gnn ha scritto: Ok quindi sono 90 punti in meno al giorno ? Non sono pochi Esatto 2700 punti in meno ogni 30 giorni (in teoria si recuperano con le 3 nuove ricompense di fine mese se sei oro: 2100, 420 e 210 punti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 14:25 Condividi Inviato Giovedì alle 14:25 A proposito, c'è una serie che riguarda l'utilizzo di Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni. Ho provato su 2 diversi browser mobile, di cui uno è Chrome, e non lo prende in nessun modo. Eppure nella descrizione c'è scritto che va bene anche Chrome come browser, come si deve fare? C'è per forza bisogno di Edge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Giovedì alle 15:05 Condividi Inviato Giovedì alle 15:05 39 minuti fa, Restless ha scritto: A proposito, c'è una serie che riguarda l'utilizzo di Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni. Ho provato su 2 diversi browser mobile, di cui uno è Chrome, e non lo prende in nessun modo. Eppure nella descrizione c'è scritto che va bene anche Chrome come browser, come si deve fare? C'è per forza bisogno di Edge? Tra tutte è l'unica che mi funziona,le altre non avanzano, la sto facendo usando edge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 15:42 Condividi Inviato Giovedì alle 15:42 Tra tutte è l'unica che mi funziona,le altre non avanzano, la sto facendo usando edgeOk, adesso funziona. Per quanto riguarda la serie di timbri (rispondo a Fato32) questa mi pare una serie in più rispetto alle serie dei puzzle, e non un reskin. Inoltre adesso ne ho 3 di serie puzzle (anziché le 2 prima), più quella dei timbri.Devo essere sincero, alla fine forse preferisco così che fare quell'interminabile serie di ricerche senza senso ogni mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 18:22 Condividi Inviato Giovedì alle 18:22 2 ore fa, Restless ha scritto: Ok, adesso funziona. Per quanto riguarda la serie di timbri (rispondo a Fato32) questa mi pare una serie in più rispetto alle serie dei puzzle, e non un reskin. Inoltre adesso ne ho 3 di serie puzzle (anziché le 2 prima), più quella dei timbri. Devo essere sincero, alla fine forse preferisco così che fare quell'interminabile serie di ricerche senza senso ogni mattina. Guarda anche a sforzarmi mi sembra impossibile immaginare che timbri e puzzle siano 2 cose diverse (per quanto sarebbe una cosa fantastica avere il doppio dei punti), cmq domani mattina finirò il puzzle e ti farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 18:52 Condividi Inviato Giovedì alle 18:52 Guarda anche a sforzarmi mi sembra impossibile immaginare che timbri e puzzle siano 2 cose diverse (per quanto sarebbe una cosa fantastica avere il doppio dei punti), cmq domani mattina finirò il puzzle e ti farò sapere! Sì giusto, ho ricontrollato e conteggia esattamente il numero dei pezzi del puzzle, quindi è vero, nulla di nuovo. Ma perlomeno c'è una striscia in più del puzzle (ora ne ho 3).Ora sarebbe interessante sapere quale può essere il totale dei punti cumulabile mensilmente rispetto a prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 07:04 Condividi Inviato ieri alle 07:04 (modificato) 12 ore fa, Restless ha scritto: Sì giusto, ho ricontrollato e conteggia esattamente il numero dei pezzi del puzzle, quindi è vero, nulla di nuovo. Ma perlomeno c'è una striscia in più del puzzle (ora ne ho 3). Ora sarebbe interessante sapere quale può essere il totale cumulabile dei punti rispetto a prima. Ti confermo che puzzle e timbri sono la stessa cosa! Tra l'altro i 100 punti extra che ottieni come bonus del 7° giorno in realtà sono solo 70... 30 li ottieni cliccando sulle 3 cose del set giornaliero e 70 come bonus per un totale di 100 punti. Penso sia un errore però ora che risolveranno (se risolveranno) chissà quanto tempo passerà. Provate a farci caso anche voi quando prenderete quel timbro specifico. A questo punto penso si faranno meno punti di prima. (senza contare il bonus dei 1000 punti dei 12 timbri completi che invece arriverà un po' prima) Modificato ieri alle 07:07 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 07:35 Condividi Inviato ieri alle 07:35 28 minuti fa, Fato32 ha scritto: Ti confermo che puzzle e timbri sono la stessa cosa! Tra l'altro i 100 punti extra che ottieni come bonus del 7° giorno in realtà sono solo 70... 30 li ottieni cliccando sulle 3 cose del set giornaliero e 70 come bonus per un totale di 100 punti. Penso sia un errore però ora che risolveranno (se risolveranno) chissà quanto tempo passerà. Provate a farci caso anche voi quando prenderete quel timbro specifico. A questo punto penso si faranno meno punti di prima. (senza contare il bonus dei 1000 punti dei 12 timbri completi che invece arriverà un po' prima) Come ho scritto ieri, l'illusione dei punti in più nasce dal fatto che ci sono più attività e che alcuni slanci chiedono meno giorni. Però come poi hai fatto notare tu, facendosi due conti i punti sono meno anche se fatti in meno giorni. Vabbè io mi consolo pensando al fatto che ancora sta cosa dei rewards esiste. Visti i tempi mi sembra strano che grandi multinazionali "regalino" cose che forniscono vantaggi all'utenza. Godiamoci tutto finché dura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 08:23 Condividi Inviato ieri alle 08:23 48 minuti fa, Pixer ha scritto: Come ho scritto ieri, l'illusione dei punti in più nasce dal fatto che ci sono più attività e che alcuni slanci chiedono meno giorni. Però come poi hai fatto notare tu, facendosi due conti i punti sono meno anche se fatti in meno giorni. Vabbè io mi consolo pensando al fatto che ancora sta cosa dei rewards esiste. Visti i tempi mi sembra strano che grandi multinazionali "regalino" cose che forniscono vantaggi all'utenza. Godiamoci tutto finché dura... Sisi vero, soprattutto per chi ha Ultimate i punti sono davvero tanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato ieri alle 12:24 Condividi Inviato ieri alle 12:24 A me nemmeno risponde l'assistenza, ho quasi tutto bloccato tranne le ricerche...oggi mi hanno pure azzerato i giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 13:10 Condividi Inviato ieri alle 13:10 46 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: A me nemmeno risponde l'assistenza, ho quasi tutto bloccato tranne le ricerche...oggi mi hanno pure azzerato i giorni Davvero inspiegabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato ieri alle 17:06 Condividi Inviato ieri alle 17:06 C'è la possibilità di vedere quanti punti si sono ottenuti a partire dall'iscrizione e quanti ne sono stati riscattati, non credo si potesse verificare prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 18:29 Condividi Inviato ieri alle 18:29 1 ora fa, Gnn ha scritto: C'è la possibilità di vedere quanti punti si sono ottenuti a partire dall'iscrizione e quanti ne sono stati riscattati, non credo si potesse verificare prima In realtà c'era anche prima questa possibilità, non mi ricordo come si chiamava la pagina della dashboard comunque era in quella dove c'era il forziere del tesoro aperto, a sinistra c'era il tuo numero totale di rewards ottenuti mentre a destra c'erano quelli utilizzati. Com'è ora mi sembra molto meglio, da più informazioni tra cui anche quanti punti hai fatto dall'inizio dell'anno. Cmq rimane da vedere come si evolverà nelle prossime settimane il Bonus Star Bing da 2100 punti, forse ci sarà qualche sorpresa positiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato ieri alle 19:18 Condividi Inviato ieri alle 19:18 (modificato) Il 02/07/2026 at 16:25, Restless ha scritto: A proposito, c'è una serie che riguarda l'utilizzo di Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni. Ho provato su 2 diversi browser mobile, di cui uno è Chrome, e non lo prende in nessun modo. Eppure nella descrizione c'è scritto che va bene anche Chrome come browser, come si deve fare? C'è per forza bisogno di Edge? A me non funge lo stesso. Ho aperto sia il browser Edge che all'interno di Firefox con Bing, ma in entrambi i casi non avanza. Se poi provo a cliccare sulla finestra della Dashbord dell'attività mi apre una finestra con errore. AGGIORNAMENTO : Si deve tenere il browser necessariamente in primo piano, senza fare altro, ecco perchè non mi andava. Ora pare avanzare, ma non credo lo farò onestamente, è troppo noioso, anche perchè non uso nemmeno Edge. Modificato 23 ore fa da Mephisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa (modificato) Piccolo aggiornamento, l'assistenza non risponde, ancora tutto bloccato e serie giornaliera che non avanza,direi perfetto. Sono mesi che dico che arrivato a 1000 mi sarei disintossicato dai rewards ma cosí sti 80k che mi mancano me li fanno proprio sudare 😅 PS : adesso se vado su segnala e guadagna mi dice "pagina non trovata" Modificato 12 ore fa da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Comunque tornando al discorso dei punti massimi cumulabili mensilmente, qualcuno diceva che i punti sarebbero meno perché vengono tolti 90 punti giornalieri delle ricerche, ma siete certi che nel totale siano di meno? C'è una lista di serie settimanali, alcune bisettimanali che prima non c'erano e che non mi è chiaro quanto rendano. Ad esempio quella del motore di ricerca predefinito e tutta quella lista di azioni (circa 6 o 7 che appaiono a fondo pagina), queste quanto rendono tutte insieme mensilmente? (premesso che quella di edge non la farò) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa 45 minuti fa, Restless ha scritto: Comunque tornando al discorso dei punti massimi cumulabili mensilmente, qualcuno diceva che i punti sarebbero meno perché vengono tolti 90 punti giornalieri delle ricerche, ma siete certi che nel totale siano di meno? C'è una lista di serie settimanali, alcune bisettimanali che prima non c'erano e che non mi è chiaro quanto rendano. Ad esempio quella del motore di ricerca predefinito e tutta quella lista di azioni (circa 6 o 7 che appaiono a fondo pagina), queste quanto rendono tutte insieme mensilmente? (premesso che quella di edge non la farò) la sicurezza sarà fine mese quando ognuno di noi farà i conti, se le serie che ad oggi non sono sbloccate daranno punti probabilmente i punti saranno simili altrimenti se ne prenderanno meno, che cmq rimangono sempre buoni per accumulare soldi virtuali da spendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa (modificato) 5 ore fa, Restless ha scritto: Comunque tornando al discorso dei punti massimi cumulabili mensilmente, qualcuno diceva che i punti sarebbero meno perché vengono tolti 90 punti giornalieri delle ricerche, ma siete certi che nel totale siano di meno? C'è una lista di serie settimanali, alcune bisettimanali che prima non c'erano e che non mi è chiaro quanto rendano. Ad esempio quella del motore di ricerca predefinito e tutta quella lista di azioni (circa 6 o 7 che appaiono a fondo pagina), queste quanto rendono tutte insieme mensilmente? (premesso che quella di edge non la farò) Se intendi quelle in "Attività personali" sono tutte robe che avevi anche prima e sono le cose che ti danno il pezzo di puzzle (timbro). Le cose nuove sono 3: Bonus Star Bing (2100 punti), Bonus aumento di livello mensile (420 punti) e Bonus di ricerca predefinito (210 punti). Le prime 2 le ottieni a fine mese (o nei 5 giorni successivi) mentre l'ultima la ottieni dopo 14 giorni. Modificato 6 ore fa da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Per quanto riguarda l'utilizzo di bing come motore di ricerca predefinito sto usando Edge e sembra funzionare, sono a 4 su 14. 5 ore fa, Restless ha scritto: Comunque tornando al discorso dei punti massimi cumulabili mensilmente, qualcuno diceva che i punti sarebbero meno perché vengono tolti 90 punti giornalieri delle ricerche, ma siete certi che nel totale siano di meno? C'è una lista di serie settimanali, alcune bisettimanali che prima non c'erano e che non mi è chiaro quanto rendano. Ad esempio quella del motore di ricerca predefinito e tutta quella lista di azioni (circa 6 o 7 che appaiono a fondo pagina), queste quanto rendono tutte insieme mensilmente? (premesso che quella di edge non la farò) Io oggi ne ho presi solo 165, mai così pochi rispetto al minimo precedente (senza punti bonus) che era almeno 250 Comunque a fine mese vediamo, forse i punti si prendono meno "spalmati", l'importante è che non siano troppo di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Se intendi quelle in "Attività personali" sono tutte robe che avevi anche prima e sono le cose che ti danno il pezzo di puzzle (timbro). Le cose nuove sono 3: Bonus Star Bing (2100 punti), Bonus aumento di livello mensile (420 punti) e Bonus di ricerca predefinito (210 punti). Le prime 2 le ottieni a fine mese (o nei 5 giorni successivi) mentre l'ultima la ottieni dopo 14 giorni.Ammettiamo che sia esattamente così, il totale delle parti che hai detto fa circa 2700 punti al mese, e 90x30 (le ricerche tolte) fa 2700 punti. Se così fosse sarebbe totalmente compensato, e anzi persino meglio, nel senso che si evitano le ricerche infinite a parità di punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa (modificato) 45 minuti fa, Restless ha scritto: Ammettiamo che sia esattamente così, il totale delle parti che hai detto fa circa 2700 punti al mese, e 90x30 (le ricerche tolte) fa 2700 punti. Se così fosse sarebbe totalmente compensato, e anzi persino meglio, nel senso che si evitano le ricerche infinite a parità di punti. Si approssimativamente non cambierà molto rispetto a prima forse si farà qualcosa meno perchè la serie nuova che ha sostituito la serie di 150 punti ogni 10 giorni ora ne da solo 70 ogni 7 giorni quindi sono 150 punti in meno ogni 30 giorni. Però poi c'è da considerare il pezzo di puzzle in più ogni ogni settimana quindi circa 4 puzzle completi in più in un anno. Di fatto il tempo che ci impieghi a fare tutto ora è dimezzato rispetto a prima ed è un bene. Cmq non prenderei questo mese come riferimento per vedere se i punti sono maggiori o minori rispetto a prima perchè i punti delle nuove serie richiedono fino a 5 giorni successivi all'emissione per venire visualizzati e visto che verranno dati a fine mese c'è il rischio che in questo mese non siano conteggiati. Modificato 3 ore fa da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.