Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Però mi pare molto strano permettano a uno di crearsi tipo 5 account familiari fantasma e farsi le ricerche ecc tutte dallo stesso telefono con tutti e 5 i membri, capisci ciò che intendo?

I miei non sono familiari fantasma, esistono veramente.

E soprattutto sono inquadrati nel mio gruppo famiglia sul microsoft account.

L' unica cosa che hanno tolto nel tempo è stata quella di poter riscattare delle gift e regalarle, cioè c'era chi IN REGOLA riscattava gift e le rivendeva su ebay (es. 10€ di credito Xbox/M$ a 8€).

Adesso un account può solo regalare acquisti digitali, altrimenti i crediti li riscatta a suo nome e può spenderli solo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti stai facendo le cose correttamente, ognuno dal proprio telefono/dispositivo.

Però mi pare molto strano permettano a uno di crearsi tipo 5 account familiari fantasma e farsi le ricerche ecc tutte dallo stesso telefono con tutti e 5 i membri, capisci ciò che intendo?

è quello che è vietato in teoria, poi se uno si limita a 2 account magari chiudono un occhio non so

non è vietato, se nella tua famiglia in casa tua siete in 4, con 4 account ed avete una sola console come fate?? I punti li fa uno solo gli altri non possono?? Gli unici problemi sono stati per quelli che si sono fatti beccare con VPN, per il resto ad oggi non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so se come dice qualcuno è possibile accumulare punti da più account, ma Rewards comunque ha senso se si fa con un solo account, perderci una quantità di tempo che diventa enorme diventa un controsenso, primo perché è friustrante per certi aspetti dover ripetere macchinosamente sempre le stesse operazioni, poi perché ti ruba tempo al gioco stesso, e volendo ad altre attività. Secondo me è molto conveniente se si riesce a capire il limite di tempo da dedicarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so se come dice qualcuno è possibile accumulare punti da più account, ma Rewards comunque ha senso se si fa con un solo account, perderci una quantità di tempo che diventa enorme diventa un controsenso, primo perché è friustrante per certi aspetti dover ripetere macchinosamente sempre le stesse operazioni, poi perché ti ruba tempo al gioco stesso, e volendo ad altre attività. Secondo me è molto conveniente se si riesce a capire il limite di tempo da dedicarci.

Sinceramente fare le ricerche con uno o due account non ti cambia nulla tanto è velocissimo farle
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente fare le ricerche con uno o due account non ti cambia nulla tanto è velocissimo farle

Non so quanto sia velocissimo farle, dipende dai punti di vista, io lo faccio su smartphone e tra versione desktop e mobile mi richiede intorno ai 10 minuti. Già questo mi disturba, farlo 2 o anche più volte figuriamoci. Poi non ci sono solo le ricerche, c'è anche tutto il resto, fare tutto questo per un solo account mi basta e avanza, lo trovo il giusto tempo da dedicargli. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia velocissimo farle, dipende dai punti di vista, io lo faccio su smartphone e tra versione desktop e mobile mi richiede intorno ai 10 minuti. Già questo mi disturba, farlo 2 o anche più volte figuriamoci. Poi non ci sono solo le ricerche, c'è anche tutto il resto, fare tutto questo per un solo account mi basta e avanza, lo trovo il giusto tempo da dedicargli.

magari se pensi che alla fine del mese ti ritrovi con 10/12 euro ti disturba meno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se pensi che alla fine del mese ti ritrovi con 10/12 euro ti disturba meno :asd:

E poi ci sono io che arrivo si e no a 2-3 Milà punti al mese perché me ne sbatto di multi-account, ricerche e cagattine varie🤣

L'unica cosa che mi preoccupo di fare è non saltare mai il questionario e tenere lo slancio del bonus punti ma anche lì ho fallito miseramente 😁

Il mio record è stato sui 50 giorni di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia velocissimo farle, dipende dai punti di vista, io lo faccio su smartphone e tra versione desktop e mobile mi richiede intorno ai 10 minuti. Già questo mi disturba, farlo 2 o anche più volte figuriamoci. Poi non ci sono solo le ricerche, c'è anche tutto il resto, fare tutto questo per un solo account mi basta e avanza, lo trovo il giusto tempo da dedicargli.

Per le robe tipo quiz e altro basta che premi e torni indietro non devi nemmeno rispondere,per le ricerche metti tavola periodica,selezioni un elemento e vai avanti,io in 5 minuti faccio sia android che web con i due account

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vietato, se nella tua famiglia in casa tua siete in 4, con 4 account ed avete una sola console come fate?? I punti li fa uno solo gli altri non possono?? Gli unici problemi sono stati per quelli che si sono fatti beccare con VPN, per il resto ad oggi non ci sono problemi

Io non parlo di console però ma di dispositivi, tipo il telefonino

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo di console però ma di dispositivi, tipo il telefonino

dove sta il problema?? Da qualche parte sul regolamento c'è scritto che si deve avere un dispositivo per ogni account?? Se così fosse, varrebbe lo stesso discorso per gli account su console, indirizzo IP sempre uguale anche li, ovviamente fate come volete ci mancherebbe, ma personalmente uso lo stesso dispositivo da sempre 3 account, mai avuto problemi, mi sembra anche una cosa ovvia che sia così onestamente

E poi ci sono io che arrivo si e no a 2-3 Milà punti al mese perché me ne sbatto di multi-account, ricerche e cagattine varie

L'unica cosa che mi preoccupo di fare è non saltare mai il questionario e tenere lo slancio del bonus punti ma anche lì ho fallito miseramente

Il mio record è stato sui 50 giorni di fila.

io faccio solo ricerche, ed i quiz , sondaggi rapidi che solo li in quella schermata, inoltre avvio un gioco del pass ed annessa app da telefno una volta al giorno, questo ti da altri 10 punti ed inoltre alla fine del mese ti sblocca le varie missioni da 100 e 1000 punti senza fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta il problema?? Da qualche parte sul regolamento c'è scritto che si deve avere un dispositivo per ogni account?? Se così fosse, varrebbe lo stesso discorso per gli account su console, indirizzo IP sempre uguale anche li, ovviamente fate come volete ci mancherebbe, ma personalmente uso lo stesso dispositivo da sempre 3 account, mai avuto problemi, mi sembra anche una cosa ovvia che sia così onestamente

io faccio solo ricerche, ed i quiz , sondaggi rapidi che solo li in quella schermata, inoltre avvio un gioco del pass ed annessa app da telefno una volta al giorno, questo ti da altri 10 punti ed inoltre alla fine del mese ti sblocca le varie missioni da 100 e 1000 punti senza fare nulla

Non è un problema è che in questo modo è molto facile per chiunque crearsi 5 o 6 account famigliari fantasma e farsi le ricerche sullo stesso telefono per tutti e 6 gli account e passarsi i punti, quello credo sia bannabile quindi mi chiedevo fino a quanto sono disposti a chiudere un occhio, magari per 2 account sullo stesso dispositivo si

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema è che in questo modo è molto facile per chiunque crearsi 5 o 6 account famigliari fantasma e farsi le ricerche sullo stesso telefono per tutti e 6 gli account e passarsi i punti, quello credo sia bannabile quindi mi chiedevo fino a quanto sono disposti a chiudere un occhio, magari per 2 account sullo stesso dispositivo si

il numero massimo di punti che puoi passare su un account sono 5000, quindi anche se tu ne fai 15000 sempr e 5 ne passi, se poi giustamente mi dici, ma io compro il gioco lo mando come regalo, si hai ragione, ma questo lo puoi fare se hai il tempo necessario perchè poi diventa un lavoro :D, io uso 3 account, con tutti faccio rewards, ma solo le ricerche veloci ed annesse domande rapide con quiz da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il limite è 5000 punti allora basta anche un solo account più quello che già si ha. Cioè io 5000 punti li supero tranquillamente con il mio, facendo solo ricerche e quiz vari. Quasi quasi me ne faccio un secondo XD

ma conviene farlo, con poca fatica ti fai 5 euro in piu, io tra le altre cose lo tengo pure sulla console lo faccio usare quando capita qualcuno che vuole provare qualche gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conviene farlo, con poca fatica ti fai 5 euro in piu, io tra le altre cose lo tengo pure sulla console lo faccio usare quando capita qualcuno che vuole provare qualche gioco

Per donare i punti all'account principale che devo fare?

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per donare i punti all'account principale che devo fare?

Vai quà

https://account.microsoft.com/family/about?refd=support.xbox.com&ru=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Ffamily%3Frefd%3Dsupport.xbox.com

Mandi la richiesta all'account che vuoi aggiungere alla famiglia e poi accetti (se non ricordo male tramite mail)

Per passare i punti dalla pagina rewards devi andare su "community"

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai quà

https://account.microsoft.com/family/about?refd=support.xbox.com&ru=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Ffamily%3Frefd%3Dsupport.xbox.com

Mandi la richiesta all'account che vuoi aggiungere alla famiglia e poi accetti (se non ricordo male tramite mail)

Per passare i punti dalla pagina rewards devi andare su "community"

Grazie mille. Domani provo a fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...