Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 apparsa anche me stamattina sul mio accout secondario, mentre sul mio principale ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 A me è comparso solo dopo aver ottenuto l'1/5 2 giorni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Ho appena provato, funziona tutto perfettamente anche da Edge della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 30 Maggio 2023 Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Oggi ho finito per la seconda volta il nuovo slancio da 7 giorni e la ricompensa finale è stata di 30 punti anziché 20! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 ma avendo un abbonamento a Xbox game pass e completando le quest giornaliere, oltrequelle su microsoft rewards, quanti punti si guadagnano in un mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 38 minuti fa, Ricacrdo ha scritto: ma avendo un abbonamento a Xbox game pass e completando le quest giornaliere, oltrequelle su microsoft rewards, quanti punti si guadagnano in un mese? se fai tutto parliamo di circa 20 euro al mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 oggi che è l'ultimo giorno del mese sono a quota 19K (ho avuto i 2500 punti della serie da 10 settimane) e domani sblocco i 1500 punti della IA. Praticamente ho tirato su più di 20 euro in un mese Faccio anche i video di Fitness (guardare 2 video al giorno per 40 punti) e il quiz sui prodotti che costano meno (100 punti al giorno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 3 ore fa, Pinodj ha scritto: oggi che è l'ultimo giorno del mese sono a quota 19K (ho avuto i 2500 punti della serie da 10 settimane) e domani sblocco i 1500 punti della IA. Praticamente ho tirato su più di 20 euro in un mese Faccio anche i video di Fitness (guardare 2 video al giorno per 40 punti) e il quiz sui prodotti che costano meno (100 punti al giorno) Racconta come si fanno queste ultime 2 cose che mi mancano, video fitness e quiz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Questo mese ho fatto 20639 punti, molto bene. Ho appena visto la scheda da 1500 punti, fatta una ricerca ed ora appare 1\5 giorni completati, quindi se tutto va bene tra 4 giorni dovrebbero darmi i 1500 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Una piccolezza, da diversi giorni non mi appaiono più quelle notifiche verdi in basso (sulla console ovviamente) quando si ottengono dei punti rewards. Per riscuoterli si deve andare manualmente nell'apposito pannello e riscattarli. Non so se lo fa anche a voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 4 ore fa, Restless ha scritto: Una piccolezza, da diversi giorni non mi appaiono più quelle notifiche verdi in basso (sulla console ovviamente) quando si ottengono dei punti rewards. Per riscuoterli si deve andare manualmente nell'apposito pannello e riscattarli. Non so se lo fa anche a voi. stessa cosa me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 (modificato) 20 ore fa, Fato32 ha scritto: Racconta come si fanno queste ultime 2 cose che mi mancano, video fitness e quiz L'ho postato qualche tempo fa, cerca qualche pagina indietro c'è scritto tutto il procedimento. Edit: Pagina 101 Modificato 1 Giugno 2023 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 16 ore fa, Pinodj ha scritto: L'ho postato qualche tempo fa, cerca qualche pagina indietro c'è scritto tutto il procedimento. Edit: Pagina 101 Ti ringrazio! Trovata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 oggi finalmente sono riuscito a riscuotere i 1500 punti del " prova chat ", grazie @Pixer per la segnalazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 9 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: oggi finalmente sono riuscito a riscuotere i 1500 punti del " prova chat ", grazie @Pixer per la segnalazione Io l'ho portata a casa ieri, chissà se ogni tanto la riproporanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Non so se avete notato ma da qualche giorno è possibile scambiare i rewards con buoni Amazon di qualsiasi taglio. Speravo che la stessa cosa valesse anche per le carte regalo Xbox/MS e invece nulla. Quindi per prendere la Series X mi toccherà riscattare minimo 45 buoni da 10 euro ciascuno. E al solo pensarci sto sudando freddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 6 ore fa, Pixer ha scritto: Non so se avete notato ma da qualche giorno è possibile scambiare i rewards con buoni Amazon di qualsiasi taglio. Speravo che la stessa cosa valesse anche per le carte regalo Xbox/MS e invece nulla. Quindi per prendere la Series X mi toccherà riscattare minimo 45 buoni da 10 euro ciascuno. E al solo pensarci sto sudando freddo. per le schede amazon le avevo viste, peccato che all'aumentare del taglio non corrisponde uno sconto sui punti, io le utilizzo spesso per comprare su amazon, anche se poco conveniente rispetto al cambio da spendere su store microsoft, in ogni caso meglio gratis che pagare di tasca mia 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: per le schede amazon le avevo viste, peccato che all'aumentare del taglio non corrisponde uno sconto sui punti, io le utilizzo spesso per comprare su amazon, anche se poco conveniente rispetto al cambio da spendere su store microsoft, in ogni caso meglio gratis che pagare di tasca mia 😂 Sì rispetto alle carte MS/Xbox il valore al cambio rewards è nettamente più alto. Stessa cosa per quella Mediaworld. Comunque spero che prima o poi si decidano a mettere anche quelle Xbox da 100€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 18 ore fa, Pixer ha scritto: Sì rispetto alle carte MS/Xbox il valore al cambio rewards è nettamente più alto. Stessa cosa per quella Mediaworld. Comunque spero che prima o poi si decidano a mettere anche quelle Xbox da 100€. il problema sul sito microsoft la scadenza del credito dopo 90GG dal riscatto, se per caso in questo periodo non riesci a prendere console e/o quello che ti serve sei costretto spendere alla cazdicane per non perdere soldi, diciamo che in 90 giorni di solito ci si riesce prima o poi però io questa cosa proprio non la capisco, potevano lasciare il credito disponibile finchè uno non lo spende ed amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole... a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, Passolino ha scritto: sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole... a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah. non ci perdo nemmeno tempo, i giochi già strafniti non mi metto li rifare tutto per 250 punti del cavolo, che poi mettono queste missioni su giochi datati, giocati e rigiocati da anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 e hai ragione! qui in teoria bastavano 10 minuti a fare il primo livello tra inizio e video... il problema è che non funziona la missione 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 11 ore fa, Passolino ha scritto: sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole... a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah. Hai provato a fare 1 livello usando il tuo salvataggio più avanzato? In teoria dovrebbe funzionare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 8 minuti fa, Fato32 ha scritto: Hai provato a fare 1 livello usando il tuo salvataggio più avanzato? In teoria dovrebbe funzionare il problema è che sono già al liv 40 e credo sia il massimo (espansioni escluse). non ho capito invece l'alternativa alla missione del guadagnare un livello (l'ho giocato un pò di tempo fa e non mi ricordo molto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 8 Giugno 2023 Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Il 7/6/2023 at 13:29, Passolino ha scritto: sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole... a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah. Io avevo iniziato da poco a giocarci, livello 4, poi salendo a livello 5 dopo un paio di missioni, mi ha dato i 250 punti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.