Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Sto facendo le ricerche su mobile con l'app di Bing e nella pagina dei rewards mi è apparsa questa nuova finestra con scritto "check in giornaliero". In pratica dopo 7 giorni consecutivi che usi Bing dovrebbe darti un premio misterioso. Oltre a darti 5 punti alla volta per i primi due giorni, 10 punti per gli altri due e 15 per gli ultimi due. E no, non ha nulla a che vedere con lo slancio giornaliero che ti dà 150 punti se ti colleghi per 10 giorni consecutivi. Quello c'è ancora. 

P.s. dovete cliccare sulla medaglietta dei punti del giorno perché non li sblocca automaticamente. E potete anche attivare un promemoria che vi ricorda di usare Bing per sbloccare sti punti. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pixer ha scritto:

Sto facendo le ricerche su mobile con Bing e nella pagina dei rewards mi è apparsa questa nuova finestra con scritto "check in giornaliero". In pratica dopo 7 giorni consecutivi che usi Bing dovrebbe darti un premio misterioso. Oltre a darti 5 punti alla volta per i primi due giorni, 10 punti per gli altri due e 15 per gli ultimi due. E no, non ha nulla a che vedere con lo slancio giornaliero che ti dà 150 punti se ti colleghi per 10 giorni consecutivi. Quello c'è ancora. 

P.s. dovete cliccare sulla medaglietta dei punti del giorno perché non li sblocca automaticamente. E potete anche attivare un promemoria che vi ricorda di usare Bing per sbloccare sti punti. 

me questa cosa non esce, alcune volte visto i 5 punti sopra ed ovviamente premuto per ottenerli ma per il resto sempre solite cose

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

me questa cosa non esce, alcune volte visto i 5 punti sopra ed ovviamente premuto per ottenerli ma per il resto sempre solite cose

Ma utilizzi l'app? Perché da quel che sto vedendo molte cose appaiono solo se si usa l'app. Tipo la possibilità di ottenere 30 punti al giorno leggendo le notizie su Bing. Anche questa specie di estensione appare solo con l'app. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ma utilizzi l'app? Perché da quel che sto vedendo molte cose appaiono solo se si usa l'app. Tipo la possibilità di ottenere 30 punti al giorno leggendo le notizie su Bing. Anche questa specie di estensione appare solo con l'app. 

certo, tutti i giorni avvio app da console, faccio i punti da telefonino, ma non mi esce nulla di diverso se non le solite cose, anche da PC dove faccio le altre ricerche uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

certo, tutti i giorni avvio app per fare i punti da telefonino, ma non mi esce nulla di diverso se non le solite cose, anche da PC dove faccio le altre ricerche uguale

Qui c'è lo screenshot di quello che appare a me nell'app. Si vedono sia questo nuovo slancio giornaliero che i 30 punti al giorno che da se si leggono le notizie tramite l'app di Bing

IMG-20230517-103825.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pixer ha scritto:

Qui c'è lo screenshot di quello che appare a me nell'app. Si vedono sia questo nuovo slancio giornaliero che i 30 punti al giorno che da se si leggono le notizie tramite l'app di Bing

 

me quella sequenza sopra non esce proprio, ma quale app usi?? Si tratta di qualcosa di ufficiale oppure smpre legato quel discorso di pagine fa

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

certo, tutti i giorni avvio app da console, faccio i punti da telefonino, ma non mi esce nulla di diverso se non le solite cose, anche da PC dove faccio le altre ricerche uguale

Per app mi riferisco a quella di Bing su smartphone o tablet, non a quella su Xbox. 

Sono estensioni che a me appaiono solo su questa app. Se apro la versione browser neanche io vedo il contatore delle notizie. 

1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:

me quella sequenza sopra non esce proprio, ma quale app usi?? Si tratta di qualcosa di ufficiale oppure smpre legato quel discorso di pagine fa

L'app ufficiale Microsoft di bing per mobile, che scarichi tranquillamente dal play store se usi Android. Nulla di illegale. Sono anni che la uso. È nettamente più comoda per me. E soprattutto da punti che a quanto ho capito non si vedono altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pixer ha scritto:

Per app mi riferisco a quella di Bing su smartphone o tablet, non a quella su Xbox. 

Sono estensioni che a me appaiono solo su questa app. Se apro la versione browser neanche io vedo il contatore delle notizie. 

non capisco quale sia, probabilmente qualcosa di non ufficiale perchè me di app per le ricerche non ne da, quando avvio da telefono oppure pc inserisco dati account poi faccio ricerche, unica app rewards che avvio quella da console

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non capisco quale sia, probabilmente qualcosa di non ufficiale perchè me di app per le ricerche non ne da, quando avvio da telefono oppure pc inserisco dati account poi faccio ricerche, unica app rewards che avvio quella da console

App Microsoft corporation. App ufficiale del motore di ricerca che trovi come già detto sul Play Store di Google sui sistemi Android come smartphone e tablet. Non si deve fare nulla se non aprire il play store e cercare Bing by Microsoft corporation. 

Non uso trucchetti o robe poco illegali. Né VPN o altro. E ripeto: è l'app ufficiale di Microsoft. Che offre app per ogni suo servizio. C'è anche quella di Edge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pixer ha scritto:

App Microsoft corporation. App ufficiale del motore di ricerca che trovi come già detto sul Play Store di Google sui sistemi Android come smartphone e tablet. Non si deve fare nulla se non aprire il play store e cercare Bing by Microsoft corporation. 

Non uso trucchetti o robe poco illegali. Né VPN o altro. E ripeto: è l'app ufficiale di Microsoft. Che offre app per ogni suo servizio. C'è anche quella di Edge. 

L'unica cosa che scaricato da playstore come microsoft al tempo fu edge, poi per il resto non mi da nulla, nessuna app aggiuntiva, se scrivo quello che dici nella ricerca mi da edge già installato poi un altra cosa per le chat sempre microsoft edge

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

L'unica cosa che scaricato da playstore come microsoft al tempo fu edge, poi per il resto non mi da nulla, nessuna app aggiuntiva, se scrivo quello che dici nella ricerca mi da edge già installato poi un altra cosa per le chat sempre microsoft edge

Ma è l'app di Bing 😅

 

Possibile che non la trovi? io da Android ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Ma è l'app di Bing 😅

 

Possibile che non la trovi? io da Android ce l'ho

Ma infatti. Sembra che io stia parlando di qualcosa di alieno. Più che condividere screenshot o specificare che si tratta dell'app ufficiale che si trova tranquillamente sul Play Store, non so che altro fare. App che ho scaricato sia su smartphone che su tablet. Comunque nella nuova descrizione parla di chattare e che c'è anche chat GPT. Ma di base è il motore di ricerca Bing per mobile. E lo conferma il fatto che sia: un'app riconosciuta da google e che sia sviluppata da microsoft 

Che poi aggiungo anche una cosa. Le app illegali al massimo ti fanno le ricerche in automatico o cose simili. Non penso che dal nulla possano aggiungere estensioni a caso che danno punti non previsti dai rewards Microsoft: tipo la sezione notizie o quella dello slancio dei 7 giorni. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Ma è l'app di Bing 😅

 

Possibile che non la trovi? io da Android ce l'ho

forse non mi sono spiegato bene oppure lo scritto male non lo so, app di microsoft lo già scaricta ma lo screen messo da pixer me non esce,  mi da solo i santissimi divinissimi punti come al solito, non so piu' come cacchio scriverlo, sarete fortunati voi ad avere questi punti in piu' che vi devo dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene oppure lo scritto male non lo so, app di microsoft lo già scaricta ma lo screen messo da pixer me non esce,  mi da solo i santissimi divinissimi punti come al solito, non so piu' come cacchio scriverlo, sarete fortunati voi ad avere questi punti in piu' che vi devo dire :D

Si ma poco sopra hai detto che tu hai quella di Edge. Ma come ti ho già scritto devi scaricare proprio quella di Bing. Perché questi punti si vedono solo lì. Se con Edge entri nel motore di ricerca di Bing, anche da app, non te li fa vedere.

l fatto che tu non riesca a trovare l'app di Bing potrebbe essere un problema di smartphone troppo vecchio. Ma sarebbe una stronzata, visto che io ne uso uno che ha quasi 5 anni sul groppone. Oltre che usare un tablet con android 7.

Ti allego l'ennesimo screenshot con l'app. Non fare caso alla descrizione: visto che le chat con IA stanno spopolando, Microsoft ha deciso di puntare su quello nella descrizione per attirare più utenza. Ma resta comunque l'app ufficiale del motore di ricerca mobile, come dimostra anche il nome dello sviluppatore. 

 

 

IMG-20230517-120453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pixer ha scritto:

Si ma poco sopra hai detto che tu hai quella di Edge. Ma come ti ho già scritto devi scaricare proprio quella di Bing. Perché questi punti si vedono solo lì. Se con Edge entri nel motore di ricerca di Bing, anche da app, non te li fa vedere.

l fatto che tu non riesca a trovare l'app di Bing potrebbe essere un problema di smartphone troppo vecchio. Ma sarebbe una stronzata, visto che io ne uso uno che ha quasi 5 anni sul groppone. Oltre che usare un tablet con android 7.

Ti allego l'ennesimo screenshot con l'app. Non fare caso alla descrizione: visto che le chat con IA stanno spopolando, Microsoft ha deciso di puntare su quello nella descrizione per attirare più utenza. Ma resta comunque l'app ufficiale del motore di ricerca mobile, come dimostra anche il nome dello sviluppatore. 

 

Si scusa lo scritto ma in realtà sul telefono c'è proprio quella di bing come detto poco prima, fatto sta che me da tutti i punti come al solito ma quel contatore che ti esce a te delle settimane me non viene dato, non so se legato qualcosa che andava fatto magari partire dal lunedì me sfuggito oppure da inizio mese, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Si scusa lo scritto ma in realtà sul telefono c'è proprio quella di bing come detto poco prima, fatto sta che me da tutti i punti come al solito ma quel contatore che ti esce a te delle settimane me non viene dato, non so se legato qualcosa che andava fatto magari partire dal lunedì me sfuggito oppure da inizio mese, non saprei

No a me è apparso dal nulla oggi. E infatti sono corso a segnalare qui. Mentre quello delle news c'è da quando hanno tolto i 50 rewards per l'obiettivo giornaliero. Boh comunque mi sembra strano che questi punti in più li dia solo a certi utenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che dipende da quale modello di telefono avete, se è piuttosto vecchio (come il mio) non avrete nessuna app Bing nello store), il telefono e la relativa versione di android deve essere recente. Mentre Edge è ancora disponibile per i telefoni anche più vecchi. Addirittura vi possono essere dei casi in cui un'app per qualche motivo non appare nello store anche se il modello è recente, per varie cause o incompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Restless ha scritto:

Guardate che dipende da quale modello di telefono avete, se è piuttosto vecchio (come il mio) non avrete nessuna app Bing nello store), il telefono e la relativa versione di android deve essere recente. Mentre Edge è ancora disponibile per i telefoni anche più vecchi. Addirittura vi possono essere dei casi in cui un'app per qualche motivo non appare nello store anche se il modello è recente, per varie cause o incompatibilità.
 

Sullo smartphone posso darti ragione perché capita di non poter scaricare app. Ma in questo caso lui ha l'app di Bing. Ma non vede comunque quello che vedo io. E come detto sopra io non posso manco dire di avere uno smartphone recente e soprattutto aggiornato alle ultime versioni di Android. 

Allora ragazzi su un altro forum, dove avevo segnalato la stessa cosa, un ragazzo mi ha detto che su Bing non gli apparivano ste cose. Ora ha scaricato Microsoft start e ha tutto quello che ho segnalato. Conteggio notizie compreso. Non utilizzando MS start (che è comunque un'app ufficiale) non so dove trovare queste estensioni. Ma la persona che lo ha scaricato è affidabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Sullo smartphone posso darti ragione perché capita di non poter scaricare app. Ma in questo caso lui ha l'app di Bing. Ma non vede comunque quello che vedo io. E come detto sopra io non posso manco dire di avere uno smartphone recente e soprattutto aggiornato alle ultime versioni di Android. 

Allora ragazzi su un altro forum, dove avevo segnalato la stessa cosa, un ragazzo mi ha detto che su Bing non gli apparivano ste cose. Ora ha scaricato Microsoft start e ha tutto quello che ho segnalato. Conteggio notizie compreso. Non utilizzando MS start (che è comunque un'app ufficiale) non so dove trovare queste estensioni. Ma la persona che lo ha scaricato è affidabile. 

ok grazie, provo scaricare anchio

EDIT: installando microsoft start adesso appare anche me

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok grazie, provo scaricare anchio

EDIT: installando microsoft start adesso appare anche me

grazie

Ottimo. Comunque questa è la dimostrazione che il problema è sicuramente di Microsoft. Tra l'altro è una bella cazzata che devi scaricare app diverse per fare tutti i punti disponibili, visto che non ti spuntano se usi Edge da web o da console. Accorpare tutto non credo sia così difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ottimo. Comunque questa è la dimostrazione che il problema è sicuramente di Microsoft. Tra l'altro è una bella cazzata che devi scaricare app diverse per fare tutti i punti disponibili, visto che non ti spuntano se usi Edge da web o da console. Accorpare tutto non credo sia così difficile. 

infatti una cazzata incredibile essendo tutte sue applicazioni, aggiungo che provato ad avviare edge che usavo come browser se provo d accede da li con il mio account mi da errore 😆, mi sa che dovuto quest'ultima app appena scaricata perchè prima andava

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che ho notato che ogni tanto da pc mi da punti per cose mai viste. Tipo una specie di puzzle da completare. Nessun obbligo a completarlo, visto che i punti li dà appena lo si apre. Però sta roba da smartphone, anche se apro la versione web, non mi appare. Motivo per cui una volta al giorno vedo se ci sono punti in più da fare su pc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Pixer ha scritto:

Aggiungo anche che ho notato che ogni tanto da pc mi da punti per cose mai viste. Tipo una specie di puzzle da completare. Nessun obbligo a completarlo, visto che i punti li dà appena lo si apre. Però sta roba da smartphone, anche se apro la versione web, non mi appare. Motivo per cui una volta al giorno vedo se ci sono punti in più da fare su pc. 

quelli sempre fatti, da pc facile perchè ti escono tutti li, non ne scappa uno, ma questa cosa che da app bing necessitava di un ulteriore app sempre microsoft veramente ridicola, se nonl o scrivevi tu mettendo l'immagine io non l'avrei mai notata visto che tutto quello che mi dava facevo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pixer ha scritto:

Sullo smartphone posso darti ragione perché capita di non poter scaricare app. Ma in questo caso lui ha l'app di Bing. Ma non vede comunque quello che vedo io. E come detto sopra io non posso manco dire di avere uno smartphone recente e soprattutto aggiornato alle ultime versioni di Android. 

Allora ragazzi su un altro forum, dove avevo segnalato la stessa cosa, un ragazzo mi ha detto che su Bing non gli apparivano ste cose. Ora ha scaricato Microsoft start e ha tutto quello che ho segnalato. Conteggio notizie compreso. Non utilizzando MS start (che è comunque un'app ufficiale) non so dove trovare queste estensioni. Ma la persona che lo ha scaricato è affidabile. 

Grande!! Scaricata subito e funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...