Passolino Inviato 8 Giugno 2023 Condividi Inviato 8 Giugno 2023 grazie per il suggerimento, ho provato (a tempo perso), sono al liv 7 ma niente... vabbè pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 9 Giugno 2023 Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Da quello che ho capito la missione di salire di 1 livello te la conta solo se continui dalla tua partita più avanzata, per l'altra non ne ho idea però forse non si può fare. Qui il video. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Giugno 2023 Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ragazzi una domanda: Ma l'applicazione Rewards da usare su Xbox in 3 giorni diversi, è accessibile sempre e solo da Xbox giusto? Cioè se uno va via una settimana, non può fare la sfida e perde i giorni corretto? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 10 ore fa, Miraak ha scritto: Scusate ragazzi una domanda: Ma l'applicazione Rewards da usare su Xbox in 3 giorni diversi, è accessibile sempre e solo da Xbox giusto? Cioè se uno va via una settimana, non può fare la sfida e perde i giorni corretto? Grazie. Si purtroppo, a meno che non lo fai fare ad un eventuale condivisore che entra col tuo account e lo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 11 ore fa, Miraak ha scritto: Scusate ragazzi una domanda: Ma l'applicazione Rewards da usare su Xbox in 3 giorni diversi, è accessibile sempre e solo da Xbox giusto? Cioè se uno va via una settimana, non può fare la sfida e perde i giorni corretto? Grazie. purtroppo si, un limite legato alla console, te la devi portare dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Infatti ogni anno se vado in vacanza perdo la serie e si resetta! 😭 Prenderei una Serie S solo per quello, neanche per giocare! Ma vallo a spiegare a mia moglie! 😁 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 15 minuti fa, x-raider ha scritto: Infatti ogni anno se vado in vacanza perdo la serie e si resetta! 😭 Prenderei una Serie S solo per quello, neanche per giocare! Ma vallo a spiegare a mia moglie! 😁 talmente piccola che la puoi nascondere microsoft dovrebbe dare la possibilità di scaricare/aggiornare App anche su dispositivi diversi dalla console per fare le varie serie che altrimenti vanno perse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tornado89 Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Qualcosa sa cosa voglia dire la missione settimanale dei 250pt sul gioco Soul Hackers 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 credo che bisogna trovare e parlare con gli spiritelli nascosti nella mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 2 ore fa, Tornado89 ha scritto: Qualcosa sa cosa voglia dire la missione settimanale dei 250pt sul gioco Soul Hackers 2? devi fare 9 battaglie in game, io lo fatto ieri sera, perdi 10 minuti se mandi veloce avanti i dialoghi, altrimenti ci fai notte 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Io stavolta proprio non ce la faccio psicologicamente.... :-) passo i 250 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tornado89 Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 6 ore fa, Passolino ha scritto: credo che bisogna trovare e parlare con gli spiritelli nascosti nella mappa 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: devi fare 9 battaglie in game, io lo fatto ieri sera, perdi 10 minuti se mandi veloce avanti i dialoghi, altrimenti ci fai notte 😆 Okkk capito, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Ciao ragazzi, stamattina microsoft rewards non mi consente di compiere azioni, mi risultano i lucchetti sulle varie azioni da compiere... sapreste aiutarmi? Ps. non ho mai cambiato paese o altre cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 40 minuti fa, Ricacrdo ha scritto: Ciao ragazzi, stamattina microsoft rewards non mi consente di compiere azioni, mi risultano i lucchetti sulle varie azioni da compiere... sapreste aiutarmi? Ps. non ho mai cambiato paese o altre cose prova ad accedere da browser diverso oppure vai sul tuo account rewards da pc verifia se tutto ok oppure c'è qualche blocco magari inviato tramite messaggio per avvisarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Stamattina sul browser solito android non mi attiva il quiz da 50 punti, come era accaduto ad alcuni già tempo fa. Poco importa l'ho fatto dalla console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: prova ad accedere da browser diverso oppure vai sul tuo account rewards da pc verifia se tutto ok oppure c'è qualche blocco magari inviato tramite messaggio per avvisarti Secondo Microsoft rewards sarei in viaggio (non è vero ovviamente) e quindi ho le azioni bloccate con il lucchetto e non ho ricevuto email di eventuali avvisi. Ho già inviato email di reclamo al supporto spero che rispondano celermente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 2 ore fa, Ricacrdo ha scritto: Secondo Microsoft rewards sarei in viaggio (non è vero ovviamente) e quindi ho le azioni bloccate con il lucchetto e non ho ricevuto email di eventuali avvisi. Ho già inviato email di reclamo al supporto spero che rispondano celermente se usi per collegarti una sim è normale avere questi problemi, io settimana scorsa con Vodafone ero nella tua stessa situazione, mandata segnalazione la risposta dopo una settimana stata quella di mandare screenshot, se aspetti loro stai fresco, io nel frattempo mi ero connesso in WI FI ad una linea fissa TIM problema risolto non perso tempo rispondere alla loro inutile mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se usi per collegarti una sim è normale avere questi problemi, io settimana scorsa con Vodafone ero nella tua stessa situazione, mandata segnalazione la risposta dopo una settimana stata quella di mandare screenshot, se aspetti loro stai fresco, io nel frattempo mi ero connesso in WI FI ad una linea fissa TIM problema risolto non perso tempo rispondere alla loro inutile mail Uso sempre wifi (fastweb) o dati mobili, ho segnalato e ho provato a riconettermi con wifi ma ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Giugno 2023 Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Volevo segnalare che dopo aver guadagnato per 2 mesi i punti rewards con le attività extra del fitness e dello shop (ho scritto il metodo qualche pagina indietro) oggi ho riscattato con successo i 32€ in buoni per l'aggiornamento a premium di Starfield, quindi significa che non mi hanno bannato ed è un sistema sicuro per guadagnare più rewards 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2023 Condividi Inviato 20 Giugno 2023 16 ore fa, Ricacrdo ha scritto: Uso sempre wifi (fastweb) o dati mobili, ho segnalato e ho provato a riconettermi con wifi ma ancora nulla cambia WI FI, fai hot spot con altro operatore se possibile 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Volevo segnalare che dopo aver guadagnato per 2 mesi i punti rewards con le attività extra del fitness e dello shop (ho scritto il metodo qualche pagina indietro) oggi ho riscattato con successo i 32€ in buoni per l'aggiornamento a premium di Starfield, quindi significa che non mi hanno bannato ed è un sistema sicuro per guadagnare più rewards ottimo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricacrdo Inviato 20 Giugno 2023 Condividi Inviato 20 Giugno 2023 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: cambia WI FI, fai hot spot con altro operatore se possibile ottimo, grazie Oggi già risultava tutto normale (forse perché il servizio micorsoft subito ha risposto e capito) per fortuna anche se mi dispiace aver perso la consecutività dei punti. La prossima volta, se dovesse ricapitare provo il tuo metodo, Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 23 Giugno 2023 Condividi Inviato 23 Giugno 2023 si è verificato un problema con l'account o l'ordine, mi esce quando provo a riscattare i premi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 @Pixer perchè sono stati bannati utenti rewards?? Lo letto nel tuo post per il cambio/acquisto console, su quale forum c'è scritta questa cosa?? EDIT: nel frattempo voluto provare, cambiato 2 card da 10 euro una dietro l'altra senza problemi, mi sono comprato Submerged: Hidden Depths con la scusa 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: @Pixer perchè sono stati bannati utenti rewards?? Lo letto nel tuo post per il cambio/acquisto console, su quale forum c'è scritta questa cosa?? EDIT: nel frattempo voluto provare, cambiato 2 card da 10 euro una dietro l'altra senza problemi, mi sono comprato Submerged: Hidden Depths con la scusa 😅 È un problema che hanno segnalato sulla pagina rewards di Ludomedia. Con tanto di screenshot di avviso di ban. Per avere conferma ho anche cercato su Google e da quel che ho capito è un problema che si ripropone ogni tot mesi e colpisce svariati utenti. Altro problema che ha colpito un ragazzo che conosco e con cui ci segnaliamo i vari punti da fare, è che per qualche giorno gli hanno azzerato tutto: punti, slancio dei giorni e delle settimane. Dopo 3 giorni gli hanno ritornato i punti. Ma gli slanci li ha persi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 10 ore fa, Pixer ha scritto: È un problema che hanno segnalato sulla pagina rewards di Ludomedia. Con tanto di screenshot di avviso di ban. Per avere conferma ho anche cercato su Google e da quel che ho capito è un problema che si ripropone ogni tot mesi e colpisce svariati utenti. Altro problema che ha colpito un ragazzo che conosco e con cui ci segnaliamo i vari punti da fare, è che per qualche giorno gli hanno azzerato tutto: punti, slancio dei giorni e delle settimane. Dopo 3 giorni gli hanno ritornato i punti. Ma gli slanci li ha persi. non saprei, io visto che microsoft bloccato qualcun che usava degli script per fare delle missioni da pc, per il resto non so nulla, ieri provato riscattare due gift in sequenza nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.