Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Restless ha scritto:

Come previsto nell'app Rewards da oggi non c'è più la serie settimanale.

In pratica tutto sto bordello ha portato solo a togliere sti punti. Visto che ancora oggi l'app console ha la stessa grafica che ha sempre avuto. 

A conti fatti abbiamo perso le missioni settimanali che da console davano 100 punti, più 2500 punti dopo 10 settimane consecutive. Le varie finestrelle da 5 punti che pubblicizzavano giochi e altro. Da Bing e Edge sono spariti il sondaggio e il quiz da 30 punti, più altre attività extra da 10 o 5 punti. 

A sto punto per me l'app console non ha proprio senso di esistere.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il saldo sembra senz'altro negativo, dato che prima con la vecchia serie facevi 100x10 + 2500 senza gamepass (cioè 3500 + altri punti vari sulla visione di giochi nello store), oggi solo 250 a settimana (ovvero 2500 in 10 settimane, o 2750 col gamepass). Quello che hanno tolto nel complesso sembra più di quello che hanno aggiunto. Mi auguro che venga ripristinato almeno il quiz giornaliero da 30 punti, può anche starci che l'avevano tolto per bilanciare le due serie che erano ancora in concomitanza.





Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci sono i punti in piu' da app dal telefono (gioco e serie) che prima non ti dava, personalmente non mi sono mai fatto conti ma da quel che vedo i miei punti fatti sono rimasti invariati piu' o meno, anche perchè alcune cose non le facevo sempre quindi presumo che il mio saldo sia sempre li per quello, tipo avviare il gioco da pc che non faccio mai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Già, ma infatti io non faccio proprio il gioco da pc e l'app xbox su android.
 

perchè non fai da app android?? Devi solo aprire app ogni giorno ti da punti a salire, devi solo avviare jawel ti da punti, perdi meno di 1 minuto, ciò messo piu' tempo io scirverlo qui 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fai da app android?? Devi solo aprire app ogni giorno ti da punti a salire, devi solo avviare jawel ti da punti, perdi meno di 1 minuto, ciò messo piu' tempo io scirverlo qui


Perché come avevo già detto non è compatibile col mio smartphone e non me la fa installare, altrimenti l'avrei fatta senz'altro.


Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Restless ha scritto:


Perché come avevo già detto non è compatibile col mio smartphone e non me la fa installare, altrimenti l'avrei fatta senz'altro.
 

come possibile, io uso un vecchio telefono di 7 anni che sembra nuovo 😆 mi funziona, non puoi essere peggio di me 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

come possibile, io uso un vecchio telefono di 7 anni che sembra nuovo  mi funziona, non puoi essere peggio di me
Dipende dal modello, può essercene anche uno più recente ma che non è compatibile ugualmente e non ne vuol sapere di installare una data app per vari motivi, ma cmq non è un problema.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Restless ha scritto:
1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:
come possibile, io uso un vecchio telefono di 7 anni che sembra nuovo emoji38.png mi funziona, non puoi essere peggio di me emoji28.png

Dipende dal modello, può essercene anche uno più recente ma che non è compatibile ugualmente e non ne vuol sapere di installare una data app per vari motivi, ma cmq non è un problema.

si ma se un problema di android vecchio puoi mettere una versione piu' aggiornata, anche se il tuo telefono ti dice di no c'è il modo di farlo senza troppi problemi, se vai sul tubo trovi tante guide in italiano molto semplici e rapide

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se un problema di android vecchio puoi mettere una versione piu' aggiornata, anche se il tuo telefono ti dice di no c'è il modo di farlo senza troppi problemi, se vai sul tubo trovi tante guide in italiano molto semplici e rapide
Sì so come flashare il firmware, l'ho già fatto varie volte su altri dispositivi ma questo telefono non posso toccarlo, e in più non è rootato, altrimenti avrei potuto installare comunque quell'apk recente forzando l'installazione anche su un android vecchio. Farei molto prima a spostare il tutto sul telefono più recente ma per qualche punto in più tutto sommato non mi importa.
Potrei in alternativa anche installare una versione più vecchia dell'apk sul telefono vecchio, non so se mi darebbe lo stesso i punti, ma se si tratta solo di lanciarla penso di sì.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni fa mi ha fatto aggiornare l'app console. Da allora non riesco più ad aprirla. Mi dà il problema che ho da quando sono con Iliad: ovvero che devo cambiare paese nella impostazioni della console. Solo che in passato dopo 2 tentativi si apriva normalmente. Ora invece nulla. 

Il problema è sempre quello che avevo anche segnalato in una discussione a parte: Iliad che dà ip francese. Però come detto riuscivo a sorvolare sta cosa in passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Pixer ha scritto:

3 giorni fa mi ha fatto aggiornare l'app console. Da allora non riesco più ad aprirla. Mi dà il problema che ho da quando sono con Iliad: ovvero che devo cambiare paese nella impostazioni della console. Solo che in passato dopo 2 tentativi si apriva normalmente. Ora invece nulla. 

Il problema è sempre quello che avevo anche segnalato in una discussione a parte: Iliad che dà ip francese. Però come detto riuscivo a sorvolare sta cosa in passato. 

tranquillo sulla app da console non c'è una mazza livello di punti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

tranquillo sulla app da console non c'è una mazza livello di punti :D

Sì ma come avevo detto anche 2 giorni fa per me è diventata inutile e insensata l'app su console. Anche perché, ricerche a parte, basta l'app per mobile per fare tutto ciò che è legato alla console e al gamepass. E penso che in teoria anche su console implementeranno la stessa app che già usiamo su smartphone. 

Mi da solo fastidio sto fatto che devo perennemente beccare problemi con i rewards. Ma in questo caso probabilmente è il solito problema di Iliad e non colpa di MS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

l'unica cosa se per caso mettranno qualcosa da guardare, tipo igiochi inprimo pinao ti dano punti, allo stato attuale risulta inutile, confermo

 

Quella dei giochi in primo piano è unaltra cosa che io non vedo già da settimane. Che poi anche lì avevano iniziato a diminuire la frequenza con cui apparivano le varie finestre. In passato apparivano più volte a settimana. Mentre negli ultimi tempi spuntavano una volta a settimana e forse anche meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

Quella dei giochi in primo piano è unaltra cosa che io non vedo già da settimane. Che poi anche lì avevano iniziato a diminuire la frequenza con cui apparivano le varie finestre. In passato apparivano più volte a settimana. Mentre negli ultimi tempi spuntavano una volta a settimana e forse anche meno. 

si vero, ma erano cmq facili ed indolore quando li trovavi, tanto la app la aprivamo cmq 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si vero, ma erano cmq facili ed indolore quando li trovavi, tanto la app la aprivamo cmq 😁

Ma infatti sono una delle cose che mi mancano di più. Perché in certi giorni ti facevi anche 40 punti in pochi secondi aprendo semplicemente quelle finestre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano ad attivare e disattivare a distanza di una settimana / 10 giorni la limitazione sulle ricerche (12 punti ogni 15 min.), su un account si e 3 no, su 2 si e due no, oppure su tutti o nessuno

Non si capisce più nulla, men che meno il criterio

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Gnn ha scritto:

Continuano ad attivare e disattivare a distanza di una settimana / 10 giorni la limitazione sulle ricerche (12 punti ogni 15 min.), su un account si e 3 no, su 2 si e due no, oppure su tutti o nessuno

Non si capisce più nulla, men che meno il criterio

Hai provato ad aprire una nuova pagina per ogni ricerca che fai? Io sto usando sto metodo da settimane e per ora, incrociando le dita, sta funzionando. Addirittura su Bing per smartphone ho più di una quindicina di pagine diverse perennemente aperte. Ogni giorno le apro tutte una per volta e mi piglio i 60 punti che mi toccano da Bing. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pixer ha scritto:

Hai provato ad aprire una nuova pagina per ogni ricerca che fai? Io sto usando sto metodo da settimane e per ora, incrociando le dita, sta funzionando. Addirittura su Bing per smartphone ho più di una quindicina di pagine diverse perennemente aperte. Ogni giorno le apro tutte una per volta e mi piglio i 60 punti che mi toccano da Bing. 

Ho provato ma aprendo una nuova scheda si apre una pagina standard non quella di Bing con l'account, e pur incollando il link https://www.bing.com/news sulla nuova pagina i punti comunque non mi li da prima di 15 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Ho provato ma aprendo una nuova scheda si apre una pagina standard non quella di Bing con l'account, e pur incollando il link https://www.bing.com/news sulla nuova pagina i punti comunque non mi li da prima di 15 min.

Non so come altro aiutarti. A me era capitato che già dopo 4 ricerche nella stessa pagina mi bloccasse il rilascio dei punti. Ho provato sta cosa qui e non sto avendo problemi di attese o altro. Non è una soluzione comoda ma almeno faccio tutto con le stesse tempistiche di prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...