Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spettacolari i video!

inoltre su xmu dicono che la curva d'apprendimento è piuttosto agevole, ma ciò non compromette la profondità del gioco...

questo è importante: un gioco per tutti, ma per competere devi avere qualcosa in più! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, più lo vedo in azione e più lo voglio...

molto interessante il fatto che alla fine del video lo sviluppatore si sia congedato con un "al prossimo diario di sviluppo"... :dance:

 

scrivo i personaggi giocabili che abbiamo già visto, così abbiamo almeno un lista parziale:

naruto

sasuke

sakura

rock lee

neji

kakashi

gaara

zabuza

haku

orochimaru

kiba

personaggi personalizzabili inventati

 

ditemi se me n'è sfuggito qualcuno (ovviamente che sia stato visto in un video, non per ipotesi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto chi è il design director? Un italiano! Massimo Guarini!!! Bisogna contattarlo sto uomo... :dance: :D

 

Edito: ecco il risultato di una rapita "googleata": il suo blog! http://massimoguarini.blogspot.com/

 

Chi ha voglia di scrivergli due parole? :)

Modificato da bibbi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...mi ripeto dal post fatto cinque secondi fa in assassin's creed...mio al lancio...dopo questo trailer straordinario...penso sia un gioco spettacolare...cioè...ma vi siete visti i movimenti della sabbia di gaara? come se tirasse i pugni con quella...bellissima...inoltre questo sistema di jutsu mi ispira assai...per non parlare del fatto che sono uno dei fan più sfegatati di Naruto ^^ solo puntate originali in jappo U.U VOGLIO CHE SIA NOVEMBRE!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra veramente stupendo, poi se uno è fan della serie lo apprezza ancora di più...il sistema dei jutsu dembra molto divertente da usare, il mio unico dubbio è sulla sua monotonia e sul numero di personaggi giocabili. La grafica è veramente perfetta, la fluidità nei combattimenti sembra molto buona!

 

P.S (per fan di Naruto pignoli) Nel video si vede Kakashi che usa il Raikiri per colpire Neji ma tenendo la copertura sull'occhio, ma questo non avviene mai nella serie, perchè proprio per la velocità di esecuzione il raikiri può essere usato solo da chi ha lo Sharingan per poter essere efficace e andare a segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra veramente stupendo, poi se uno è fan della serie lo apprezza ancora di più...il sistema dei jutsu dembra molto divertente da usare, il mio unico dubbio è sulla sua monotonia e sul numero di personaggi giocabili. La grafica è veramente perfetta, la fluidità nei combattimenti sembra molto buona!

 

P.S (per fan di Naruto pignoli) Nel video si vede Kakashi che usa il Raikiri per colpire Neji ma tenendo la copertura sull'occhio, ma questo non avviene mai nella serie, perchè proprio per la velocità di esecuzione il raikiri può essere usato solo da chi ha lo Sharingan per poter essere efficace e andare a segno!

 

 

hai ragione preso troppo dal trailer non l'avevo notato!

Cmq parlando di sharingan come verranno gestite le abilita innate? :mrgreen:

 

omg sto contando i secondi che mi separano da sto giochillo :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra veramente stupendo, poi se uno è fan della serie lo apprezza ancora di più...il sistema dei jutsu dembra molto divertente da usare, il mio unico dubbio è sulla sua monotonia e sul numero di personaggi giocabili. La grafica è veramente perfetta, la fluidità nei combattimenti sembra molto buona!

 

P.S (per fan di Naruto pignoli) Nel video si vede Kakashi che usa il Raikiri per colpire Neji ma tenendo la copertura sull'occhio, ma questo non avviene mai nella serie, perchè proprio per la velocità di esecuzione il raikiri può essere usato solo da chi ha lo Sharingan per poter essere efficace e andare a segno!

 

be dai è da puristi del genere...per la monotonia ti do ragione ma...

alla fine cosa offre un normalissimo picchiaduro? forse...due...quattro personaggi in più? che magari non usi perchè hanno stili di combattimento del menga...no...preferisco pochi ma buoni U.U dubito ci sarà un personaggio che non userò (pardon...dimenticavo Rock Lee e Sakura...).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai rock lee è un ninja ammirevole! :mrgreen:

 

comunque lo sharingan di kakashi è già stato mostrato: all'inizio si sceglie quanto chakra "assegnare" all'abilità innata (i soliti archetti) e questa sembrava permetterti di parare 15 colpi (forse 5 colpi per "segno" nell'occhio...) indipendemente da dove sono piazzati...

questo ho evinto io...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è un video dove si vede che lo Sharingan permette di parare automaticamente 15 colpi dell'avversario (dal video sembra che funzioni così)

 

be dai è da puristi del genere...per la monotonia ti do ragione ma...

alla fine cosa offre un normalissimo picchiaduro? forse...due...quattro personaggi in più? che magari non usi perchè hanno stili di combattimento del menga...no...preferisco pochi ma buoni U.U dubito ci sarà un personaggio che non userò (pardon...dimenticavo Rock Lee e Sakura...).

Si la mia era solo una nota curiosa per i fan, niente di polemico :mrgreen:

Per Sakura ti capisco (in effetti lei non ha nessuna tecnica, tanto che nei giochi per ps2 sono tutte inventate, non tratte dal manga), mentre Rock Lee è troppo forte! Anzi una delle mie puntate preferite (escluse quelle dove combatte Kakashi) è il combattimento tra Lee e Gaara all'esame chuunin quando apre i cinque cancelli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra veramente molto bello da giocare in singleplayer, e il multi sembra interessante.

 

piccola nota in ot. Gaara e stato battuto solo da naruto, che, per inciso, è il piu forte di tutti. All'esame dei chounin sasuke non avrebbe avuto il Chidori quindi sarebbe stato seccato subito dal buon Gaara. Rock Lee invece quando combatte dimostra subito di essere ad un livello fin troppo superiore rispetto agli altri (compreso l'amico neji).

Rock lee a meno di un quinto della sua forza, dopo un infortunio ed una convalescenza, combatte e costringe Kirimaro (o come diavolo si chiama) ad attivare il segno maledetto.

 

Se rock Lee secondo te è a livello di sakura...bhe :drunken: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che le ha inviate, non ho però idea di quando esca questo articolo/intervista... :ok:

Neural aveva scritto che appena la Ubisoft gli rispondeva metteva l'articolo in Home quindi non vi preoccupate se no per quale motivo è diventato MVP ? :mrgreen:

 

Comunque l' 1 novembre Naruto rise of ninja è mio :P

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da grande fan di naruto questo gioco mi ispira molto, grafica ottima bella trasposizione dei pg, l'unica cosa ke nn mi convince sono i combattimenti corpo a corpo, le tecniche ninja nel combattimento sono fatte benissimo x me ma quando cominciano a combattere con calci e pugni secondo me è un po troppo monotono... cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da grande fan di naruto questo gioco mi ispira molto, grafica ottima bella trasposizione dei pg, l'unica cosa ke nn mi convince sono i combattimenti corpo a corpo, le tecniche ninja nel combattimento sono fatte benissimo x me ma quando cominciano a combattere con calci e pugni secondo me è un po troppo monotono... cosa ne pensate voi?

Hai ragione a vedere i video il comnbattimento senza jutsu sembra monotono, ma senza averlo provato con mano propria non credo si possa giudicare: lo "spirito" del cartone mi sembra ben riproposto nei combattimenti, e ogni personaggio sembra reso molto bene.

Bisogna poi ricordarsi che il gioco vero e proprio credo sia rappresentato dalla modalità storia, mentre i combattimenti sono per l'on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...