Vai al contenuto

Naruto

wolverine89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero in una demo così ci giochiamo in attesa dell'uscita...uffa io voglio i 3 ninja leggendari...poi sarebbe il massimo se fossero utilizzabili il 3 hokage e il 1 e il 2....sarebbe il massimo...magari come personaggi sbloccabili...e poi itachi Kisame,kabuto,Dosu del suono,haku ,zabusa,Kankuro e Temari,kakashi, gai ,naruto sasuke,rock lee,neji hiuga,ten ten,shino ,hinata,kiba,shikamaru ,hino ,choji,gaara ...............huaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora esca la lista completa dei personaggi..

La lista parziale è piuttosto scarna, ma non so se tutti questi personaggi saranno disponibili...specialmente quelli secondari (Dosu) oppure i personaggi di Akatsuki; perlomeno impossibili il primo e il secondo hokage (imho)!

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista parziale è piuttosto scarna, ma non so se tutti questi personaggi saranno disponibili...specialmente quelli secondari (Dosu) oppure i personaggi di Akatsuki; perlomeno impossibili il primo e il secondo hokage (imho)!

si si lo penso ank'io ke sia un pò improbabile ...il mio era più ke altro 1 sogno ad okki aperti ... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla toglie che potrebbero comparire in giochi seguenti (se questo avrà successo, credo che quasi sicuramente ce ne sarà un altro); i giochi per la play hanno visto aumentare ad ogni episodio la lista dei personaggi giocabili (sono arrivati a circa 30 se non sbaglio!)

e poi io sto giocando a naruto per la psp e ci sono 20 personaggi, c'è pure tsunade e il 3° hokage

neural visto che lo hai provato ci dici almeno un pò come ti è sembrato, li hai visti i combattimenti? come lo trovi?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh freghi...........ma naruto roan nn esce il 19 ottobre ma il 2 novembre lo potete vedere su sto link dello sho della ubisoft

http://shop.ubi.com/Prod_ExtDesc.asp?catalogid=567.....ho provato a dirlo alla rdeazione di mondoxbox ma nn mi fa inviare le e-mail..nn è ke qualkuno li possa avvertire per correggere l'errore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 222 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...