Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Anche se è un titolo che mi piace e che voglio giocare, credo di prenderlo usato appena lo trovo, non penso di prenderlo già in questi giorni , sto mese già ho speso abbastanza per i giochi e devo ancora prendere COD4, Assassin Creed e Mass Effect :D

Guarda io riuscirò a prendere si e no il 5% dei giochi che mi piacerebbe avere :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voci Jappo SUBITO! non voglio assolutamente perdermi per nulla al mondo l'emozione di rivivere le scene dell'anime che ho amato per tutta la serie! Per la mancanza di certi personaggi...non può che dispiacermi, però se hanno fatto bene quelli presenti dico che mi basta ^^ inoltre alcuni personaggi sarebbero stati veramente difficili da gestire...Kankuro ad esempio...come diavolo si faceva? Lui rimaneva fermo e la marionetta si muoveva? Sarebbe stato difficile farli muovere assieme. Già prenotato cmq...fosse stato disponibile mi avrebbero detto di passarlo a prendere. Dal mio ebgames dicono che non è ancora arrivato ^^ spero solo non sia una frottola per non vendermelo altrimenti li brucio xD ciao ciao ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato tutto speranzoso e alla fine l'ho trovato!!!

ci ho giocato tutto il pomeriggio, e posso dire che è proprio come me l'aspettavo! :dance:

belle le consegne di ramen, come temevo però hanno inserito die collezionabili (monete) come in crackdown, ma almeno vanno ad aumentare la longevità... :rolleyes:

le musiche dell'anime in sottofondo sono troppo d'atmosfera :loving:

come gioco all'inizio è quasi snervante (per facilità), mizuki resta fermo, ma tutt'ora non sono ancora riuscito a sconfiggere sakura o sasuke in allenamento...figuriamoci kakashi che usa sempre il chidori...

ho visto anche un po' di tecniche e sasuke sembra piuttosto avvantaggiato: chidori, ryuuka-no-jutsu e rasengan :drunken:

neji non ha la rotazione suprema...

 

PS: nell'intervista in home, parlano di aggiornamenti live di personaggi giocabili :dance:

c'è anche la lista pg, quindi non serve che io la posti

 

spero sia stato esauriente, vado a immergermi di nuovo... :mrgreen:

 

edit: 5 salvataggi gioco :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche un po' di tecniche e sasuke sembra piuttosto avvantaggiato: chidori, ryuuka-no-jutsu e rasengan :drunken:

neji non ha la rotazione suprema...

Rasengan :??: volevi dire Sharingan?

Peccato per la rotazione suprema di Neji (dovrebbe averla visto che la usa nell'esame chuunin)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente era sharingan, scusate :mrgreen:

il versus non l'ho visto (perchè non batto neanche sakura :oops: , dove mi devo presentare?) ma ho visto solo opzioni e personaggi...

il chidori è veramente devastante, anche se lo pari come le altre tecniche, poi devi comunque premere come un matto per allontanare quella mano maledetta... non sono un mago in questa "disciplina", e infatti mi ha sempre punito finora...

ah come volevasi dimostrare gli sviluppatori hanno inventato per sakura una fantomatica "tecnica di guarigione" di cui fino allo shippuden sakura non dovrebbe neanche conoscere l'esistenza... :acc:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per ora mi sto allenando, non voglio fare l'avversario-materasso...

comunque mi è venuto in mente solo ora che gli sviluppatori sono rimasti molto stupiti di tutto il successo dell'E3 di Naruto, e questo profuma di seguito!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero indeciso se prenderlo,però ho deciso che per lui sarà scaffale,15 ore di gioco per finirlo e per sbloccare tutti gli obbiettivi(secondo l'intervista a ubisoft),veramente troppo poco per 65 euro

15 ore in effetti sono pochine, però la componente multiplayer aumenta di molto la longevità (dovrebbe essere così)

il versus non l'ho visto (perchè non batto neanche sakura :oops: , dove mi devo presentare?) ma ho visto solo opzioni e personaggi...

Nooooo non batti Sakura! Vergognati! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il versus non l'ho visto (perchè non batto neanche sakura :oops: , dove mi devo presentare?) ma ho visto solo opzioni e personaggi...

 

O_O neanche Sakura? fatti un corso online perchè ce ne vuole...neanche premendo un po' a casaccio? O_O

 

io ero indeciso se prenderlo,però ho deciso che per lui sarà scaffale,15 ore di gioco per finirlo e per sbloccare tutti gli obbiettivi(secondo l'intervista a ubisoft),veramente troppo poco per 65 euro

 

secondo me è abbastanza affrettata come scelta...certo 15 ore sono poche, ma se aggiungi il fatto che le ore indicate sono di continuo utilizzo della storia (quindi senza girovagare tranquillamente...continuando ad andare avanti con gli eventi storici) e con il fatto che la Death Forest (o torneo come l'hanno chiamata) sarà molto versatile...poi ovviamente puoi fare quello che vuoi ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O_O neanche Sakura? fatti un corso online perchè ce ne vuole...neanche premendo un po' a casaccio? O_O

secondo me è abbastanza affrettata come scelta...certo 15 ore sono poche, ma se aggiungi il fatto che le ore indicate sono di continuo utilizzo della storia (quindi senza girovagare tranquillamente...continuando ad andare avanti con gli eventi storici) e con il fatto che la Death Forest (o torneo come l'hanno chiamata) sarà molto versatile...poi ovviamente puoi fare quello che vuoi ^^

si naturalmente le ore effettive saranno anche di piu ,ma resta comunque poco longevo ,questo novembre usciranno molti giochi,opterò su giochi piu longevi in quanto le finanze sono quelle che sono ,magari lo prenderò piu in là usato

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto per chi non ha ancora questo gioco...(me compreso)Launch Trailer

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be abbiamo preso halo3 ke a malapena dura 5ore la storia!!!!!!! e poi naruto è naruto se ti piace il maga e l'anime lo prrend ad okki kiusi!!! :loving:

5 ore il singolo di halo3?ma questa è un eresia,prima di tutto anche in normale guardando i video ci vogliono circa 10 ore,a meno che non si fugga da tutti i nemici,poi falla leggendario con qualche teschio attivato e poi vediamo le 5 ore se ti bastano,poi se permetti il live di halo3 non è paragonabile a 1vs 1 online che c'è in naruto,ripeto quello che ho detto,bellissimo gioco ,unica pecca la longevità che è davvero scarsa

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...