Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

io odio queste cose,cioè che fanno 2 giochi uguali e uno è diverso da quello dell'altra consolle,cioè,io penso che i videogiocatori che comprano lo stesso titolo su delle consolle diverse debbano avere esattamente lo stesso gioco,ad eccezione per la grafica che ogni consolle ha la sua insomma.almeno,se ho capito bene Arbitrer hai detto così,che è lo stesso gioco,ma uno ha delle cose in più.Apparte questo comìè come gioco? è bello? Vale la pena di comprarlo subito all'uscita o si può anche aspettare che cali di prezzo? che pacco però che sarà in inglese

 

No beh il discorso era diverso: innanzi tutto il videogioco per la ps3 è diverso incominciando dalla casa di produzione che è la Bandai (DB Budokai tanto per intenderci...gente che sà il fatto suo). Dovrebbe uscire per l'inizio 2008 che però si può pensare a dei ritardi o altro quindi data ancora da definirsi. Dal trailer come ho detto sembra graficamente migliore e che il gioco sia più completo in fatto dell'attualità con la narrazione del fumetto. Il fatto di usare il rasengan ci dice che è più avanti del rise of a ninja che si ferma a dopo lo scontro con Gaara. Però c'è da dire che il trailer propone immagini non dell'in game...staremo a vedere...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sembra di aver letto che non fanno uscire una demo per naruto..

per il resto non ho mai sentito di console che si bloccassero a causa di roba scaricata..boh..

peccato che non facciano la demo di Naruto,ero particolarmente interessato.

Pensa che appena comprai la 360 usata,una delle 6 prima che me la dessero nuova,arrivai a casa e appena la accesi mi chiese di installare gli aggiornamenti,io l'installai e subito 3 led rossi e addio 360,e subito dopo lessi in giro che può capitare che con gli aggiornamenti s'impalli la 360

 

No beh il discorso era diverso: innanzi tutto il videogioco per la ps3 è diverso incominciando dalla casa di produzione che è la Bandai (DB Budokai tanto per intenderci...gente che sà il fatto suo). Dovrebbe uscire per l'inizio 2008 che però si può pensare a dei ritardi o altro quindi data ancora da definirsi. Dal trailer come ho detto sembra graficamente migliore e che il gioco sia più completo in fatto dell'attualità con la narrazione del fumetto. Il fatto di usare il rasengan ci dice che è più avanti del rise of a ninja che si ferma a dopo lo scontro con Gaara. Però c'è da dire che il trailer propone immagini non dell'in game...staremo a vedere...

ah,scusa,avevo capito male allora!!speriamo che facciano un bel lavoro,mi sa che questo titolo interessi a un bel pò di persone!!!Il cartone animato di Naruto è fantastico,speriamo che anche il gioco ne sia all'altezza insomma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Da appassionato anche io avevo intezione di prendere questo gioco.

Sul forum ufficiale di naruto rise of a ninja ho scoperto che i dialoghi nel gioco saranno in inglese perciò l'informazione nel gamebox in questo sito sono sbagliate.

Come confermano qui: Link

 

Inoltre sembra che per ps3 esca sempre un gioco su naruto dal nome ps3 project dove la storia arriva molto più avanti del rise of a ninja(nel trailer si vede naruto usare il rasengan) e ci saranno molti più personaggi!!! Perchè i giocatori di xbox non hanno queste primizie????? :piange:

 

 

il gioco purtroppo sarà in inglese il parlato,ma totalmente sottotitolato in Italiano,l'ho visto ieri su everyeye dove hanno una bella video anteprima della versione italiana;

 

alla seconda domanda ti sei gia risposto da solo;son giochi diversi,di software house diverse,quindi non è che agli utenti 360 si toglie qualcosa...

e di primizie,al contrario di altri,non mi sembra ce ne siano poi poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire...allora... sto gioco avrà una story mode con solo Naruto protagonista con ambientazioni esplorabili e diverse città (tipo oblivion) e poi i combattimenti da Picchiaduro giusto??

Ma ci saranno anche combattimenti uno contro più avversari contemporenamente o solo uno vs. uno ??

e poi la story mode sarà longeva o non si sa ancora niente?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non facciano la demo di Naruto,ero particolarmente interessato.

 

 

già anche a me dispiace proprio perchè sono straindeciso se comprarlo

cmq chiedo conferma per la demo perchè non ricordo bene purtroppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già anche a me dispiace proprio perchè sono straindeciso se comprarlo

cmq chiedo conferma per la demo perchè non ricordo bene purtroppo

anch'io sono nella tua stessa situazione,non so se comprarlo o no,e allora sto cercando di capire bene com'è!!!

appena sai qualcosa della demo fammelo sapere se ti ricordi!!!Sai,ho visto sul sito della Game Stop che ci sono degli spezzoni del gioco di Naruto e sembra stra bello,solo che per adesso ho una connessione lenta e non l'ho visto tutto il filmato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena vista l'anteprima di everyeye, che dire, ormai sono più che deciso a prenderlo!

la telecamera mi sembra buona e i movimenti pure...

la localizzazione vabbè è quella che è, ma almeno c'è la colonna sonora dell'anime...!

grande Naruto che batte Kakashi!:dance:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace troppo l'inglese (ovviamente avrei preferito il giapponese, ma ormai è così e non ci si può fare niente)

Il gioco dal video sembra proprio come me lo aspettavo dal punto di vista delle meccaniche di gioco, il problema è che spero non sia troppo "infantile", nel senso che non abbiano puntato troppo sui bambini per vendere questo gioco ma abbiano approfondito la storia e che la difficoltà sia decorosa.

L'on line poi sembra molto divertente (non vedo l'ora di esercitarmi a fare i sigilli)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è il filmato della versione ps3?

Naruto PS3 Project è di Namco Bandai.....Comunque il prossimo naruto della ubisoft avra piu personaggi di sicuro......A la grafica del PS3 Project è migliore....bhe non si è visto niente in game quindi per me Naruto PS3 project non esiste

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq so ke sarà doppiato in ita e ke c'è anke logicamente il doppiaggio jappo! peccato ke mi si sia rotta la 360!!!!!

Lo sai o lo speri? Io non ho ancora saputo nulla sul doppiaggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio in jappo c'è sicuro è scritto anke nelle notizie del sito e poi dal 1 giorno è disponibile anke il pack x utilizzare shikamaru! speriam x il doppiaggio ita visto ke la ubi aveva dett ke ci sarebbe stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...