Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

5 ore il singolo di halo3?ma questa è un eresia,prima di tutto anche in normale guardando i video ci vogliono circa 10 ore,a meno che non si fugga da tutti i nemici,poi falla leggendario con qualche teschio attivato e poi vediamo le 5 ore se ti bastano,poi se permetti il live di halo3 non è paragonabile a 1vs 1 online che c'è in naruto,ripeto quello che ho detto,bellissimo gioco ,unica pecca la longevità che è davvero scarsa

 

Quoto alla grande. Molta gente parla per dar fiato all bocca.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente padroneggio naruto... ho battuto tutti quelli che ho incontrato! (sakura compresa finalmente :mrgreen: )

se per obbiettivo intendi batti kakashi, non si fa al campo d'addestramento, ma devi sfidarlo...

e poi la longevità non mi sembra 15, se vuoi finirlo del tutto... forse 15 offline, ma per tutti gli 0biettivi online minimo 25 (tra allenamento coi vari personaggi e battaglie varie...)

 

con neji sono potentissimo, ma non si trova ancora nessuno, quindi direi che esce il 2...

PS: il mio gioco è originale, ho una tag live... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te,nel negozio della stessa catena qua in zona il day one è domani e non lo vendono prima,però è gia li in magazzino che m'aspetta!domattina mi fiondo a prenderlo!

Domani dalle tue parti rimangono aperti??? Soccia che fortuna per te....un pò meno per i commessi...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'insistenza, ma ci tengo molto a saperlo:

Per chi già lo ha: shikamaru è ottenibile subito dal live?

Poi, altra cosa che mi preme: a livello 'cazzeggiamento' come siamo? Intendo dire, se mi stanco posso andare a zonzo a far cavolate (ovviamente dopo si carica :teach: ) in stile Oblivion oppure le strade sono quelle e solo quelle?

 

 

P.S.: che non si fraintenda il paragone con Oblivion: sono consapevole che l'ambientazione non è così vasta...spero di aver reso, sennò chiedete spiegazioni ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shikamaru non c'è ancora

 

il modello di gico è diviso principalmente in due:

  • esplorativo, non si pu lottare ma si esplora la città, si accettano quest, sfide ecc e si raccolgono le monete... si corre e si salta in pratica...
  • combattimento, si lotta come in un picchiaduro, ma il modello è piuttosto variabile anche se le combo per personaggio sono un po' poche...
la città è piuttosto grande, poi c'è il paese delle onde e la foresta, almeno dove sono arrivato io...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000!!!

Cavolo mi sa che dovrò aspettare parecchio per sto gioco, primo perchè abito in una cittadina di **** dove sicuramente arriverà dopo, poi perchè domani vado in montagna fino a domenica, quindi anche se uscisse dovrei attendere :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dalle tue parti rimangono aperti??? Soccia che fortuna per te....un pò meno per i commessi...

 

il centro commerciale è sempre aperto,festivi compresi...e questo è un bene

poi,fai conto che a breve sarò pure io dall'altra parte del bancone...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, con un full hd da 40 samsung è tutta un'altra cosa, lo avevo messo nella tv della mia stanza e gia mi piaceva, poi ho spostato la 360 in salotto nel full hd, è naruto sembra quasi un'altro gioco

l'erba sembra vera, è stupendo, chi ha un full posti le sue impressioni

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rega'..mi consigliate questo gioco anche se non ho mai visto una puntata dell'anime????????

L'intervista in home mi ha messo un po' l'acquolina.

 

Vorrei anche sapere se e' un gioco per tutti o studiato soprattutto per una fascia d'eta' bassa.... :rolleyes: (per bambini insomma)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'..mi consigliate questo gioco anche se non ho mai visto una puntata dell'anime????????

L'intervista in home mi ha messo un po' l'acquolina.

 

Vorrei anche sapere se e' un gioco per tutti o studiato soprattutto per una fascia d'eta' bassa.... :rolleyes: (per bambini insomma)

Comprato oggi e provato venti minuti, sembra veramente bello e ben fatto, sia come grafica che come gampeplay; non posso ancora darti un consiglio se non sei appassionato della serie...comunque è ricco di scene tratte direttamente dal cartone, in questo modo è molto facile capire la storia anche per chi non ha mai sentito parlare di Naruto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...