Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

ma per far felice l'ultimo abitante del villaggio cm devo fare ? xkè io finito tutte le gare tutti i ramen i nascondino mi manca solo una PERSONA A CUI FAR LA TECNICA SEDUCENTE ... io ho trovato una persona con la faccietta cattiva ma di fianco nn ha i cuoricini...

Devi solo trovarlo, è quello il problema! Prova a cercare nelle pagine indietro di questo post e troverai una mappa con tutte le posizioni delle persone da far innamorare...se è lo stesso che ho dovuto cercare anche io per ultimo si trova su una torre ma a metà altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no mi sa che quello l'ho preso però questa persona senza cuoricini come si fa a farla felice ? :crazy: :crazy: xkè a me manca solo l'ultima persona persona in assoluto e non so come fare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco è una potenza! Fighissimo! A proposito siccome l'ho da poco, potreste dirmi come si fa la Tecnica della Sostituzione? Ho capito che nei combattimenti online è fondamentale e ancora nel gioco nn l'ho imparata! Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco è una potenza! Fighissimo! A proposito siccome l'ho da poco, potreste dirmi come si fa la Tecnica della Sostituzione? Ho capito che nei combattimenti online è fondamentale e ancora nel gioco nn l'ho imparata! Grazie :D

Devi semplicemente parare con il tempismo giusto appena arriva il colpo nemico, altrimenti effettui una parata normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma come si fa a far diventare buona l'ultima faccina in assoluto? xkè io ho finito tutte le gare tuuti i ramen tutti i nascondino tutte le missioni blu e arancio ho fatto l'obiettivfo sconfiggi kakashi mi manca solo una da fare la tecnica seducente ma l'ultima persona con la faccia cattiva che ho trovato nn ha i cuoricini di fianco ...cavolo come si fa? :piange: :piange: :??: :crazy: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...