Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

Probabilmente emette un segnale che crea interferenze

Io ora ho messo canale 13 al router, vediamo se cambia qualcosa

 

Comunque potrebbero essere anche interferenze create da appartamenti, case vicine eh...e con l'aggiornamento è successo qualcosa. Io prima dell'aggiornamento di novembre o dicembre non avevo sti problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente emette un segnale che crea interferenze

Io ora ho messo canale 13 al router, vediamo se cambia qualcosa

 

Comunque potrebbero essere anche interferenze create da appartamenti, case vicine eh...e con l'aggiornamento è successo qualcosa. Io prima dell'aggiornamento di novembre o dicembre non avevo sti problemi

io SONO DETERMINATO A SCOPRIRE IL PROBLEMA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Gil tu sei fortunato di tuo!!

 

Qua c'è gente sfigata come me che si ritrova in situazioni concitate ed il pad che va a puttane

Boh...io se nn risolvo...vendo la one e aspetto che esca la one slim....mi sn veramente rotto...

 

Beh se hai date certe che ben venga! Io per adesso mi tengo questa e non penso a vendere, scambiare o chissà cos'altro.

Al massimo gioco con il cavetto se la situazione diventa insostenibile o comunque non riesco a risolvere il problema!

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Gil tu sei fortunato di tuo!!

 

Qua c'è gente sfigata come me che si ritrova in situazioni concitate ed il pad che va a puttane

 

Beh se hai date certe che ben venga! Io per adesso mi tengo questa e non penso a vendere, scambiare o chissà cos'altro.

Al massimo gioco con il cavetto se la situazione diventa insostenibile o comunque non riesco a risolvere il problema!

 

domanda a bruiciapelo....slapp85 ma tu hai usato sempre lo stesso adattatore?o il problema te lo fà con adattatori diversi?

secondo me non è questione di interferenze o meno...è questione che probabilmente il nostro hardware ha qualche cosa di diverso che non è pienamento compatibile con il firmware che la MS ha rilasciato....e siamo si tanti ma non troppi e quindi.....siamo solo SFIGATI....potrebbe essere che l'adattatore che abbiamo noi sia semplicemente rotto....ps il tuo adattatore ha l'adesivo verde sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a bruiciapelo....slapp85 ma tu hai usato sempre lo stesso adattatore?o il problema te lo fà con adattatori diversi?

secondo me non è questione di interferenze o meno...è questione che probabilmente il nostro hardware ha qualche cosa di diverso che non è pienamento compatibile con il firmware che la MS ha rilasciato....e siamo si tanti ma non troppi e quindi.....siamo solo SFIGATI....potrebbe essere che l'adattatore che abbiamo noi sia semplicemente rotto....ps il tuo adattatore ha l'adesivo verde sotto?

 

guarda ho cambiato

- console 2 volte

- pad 2 volte

- adattatore e cuffie 1 volta

- kit play&charge 1 volta

- messo batterie stilo alcaline e ricaricabili

il problema si è ripresentato sempre

kinect staccato o attaccato

ogni tanto succede più spesso altre volte no

 

io associo sta cosa ad un aggiornamento della One ... ma potrebbe anche essere che ci sono delle interferenze causate da fonti che non so che mi creano sto problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda ho cambiato

- console 2 volte

- pad 2 volte

- adattatore e cuffie 1 volta

- kit play&charge 1 volta

- messo batterie stilo alcaline e ricaricabili

il problema si è ripresentato sempre

kinect staccato o attaccato

ogni tanto succede più spesso altre volte no

 

io associo sta cosa ad un aggiornamento della One ... ma potrebbe anche essere che ci sono delle interferenze causate da fonti che non so che mi creano sto problema

Ti manca solo di fare una capatina a Medjugorje è le hai provate proprio tutte.

Scherzi a parte, avete fatto l'aggiornamento del pad con adattatore e jack cuffie inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensandoci bene io un problema con l'adattatore MS che era incluso nelle xfour l'ho avuto, anche a me saltava l'audio, poi ne ho messo un'altro ed ho risolto.

 

Per me è un problema di adattatore al 100%.

Quello che mi domando io è...l'adattatore che hai messo e funziona era un altro delle XO FOUR oppure uno originale comprato a parte?

per me non è neanche l'adattatore comunque...per sicurezza sarebbe da provare con i nuovi pad con l'ingresso per il jack integrato :?:

Aspettiamo l'Elite dai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi domando io è...l'adattatore che hai messo e funziona era un altro delle XO FOUR oppure uno originale comprato a parte?

 

Aspettiamo l'Elite dai

io ho provato l'adattatore che era compreso nelle cuffie originali stereo microsoft e un adattatore che mi ha prestato un mio amico....che lui usa con le sue turtle beach wifi e pertanto lui lo usa solo per la chat....non vado ad acquistare un altro adattatore per ritrovarmi lo stesso difetto....fatto stà che la sua one quando è venuto a casa mia ha fatto gli stessi problemi fatto prove incorciate con tutti i pad e faceva il medesimo problema....può anche darsi che abbia beccato due adattatori rotti....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato l'adattatore che era compreso nelle cuffie originali stereo microsoft e un adattatore che mi ha prestato un mio amico....che lui usa con le sue turtle beach wifi e pertanto lui lo usa solo per la chat....non vado ad acquistare un altro adattatore per ritrovarmi lo stesso difetto....fatto stà che la sua one quando è venuto a casa mia ha fatto gli stessi problemi fatto prove incorciate con tutti i pad e faceva il medesimo problema....può anche darsi che abbia beccato due adattatori rotti....

 

e allora vedi che, se ha portato la sua One a casa tua ed avete fatto tutte le prove possibili non è un difetto hardware della console ma è qualcosa a casa tua?

Così come lo è a casa mia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi domando io è...l'adattatore che hai messo e funziona era un altro delle XO FOUR oppure uno originale comprato a parte?

 

Aspettiamo l'Elite dai

Ne avevo un'altro, comprato al gs perché mi serviva dopo aver fatto la modifica al jack delle x12.

 

Per sicurezza dopo riprovo quel adattatore e vediamo se salta ancora l'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensandoci bene io un problema con l'adattatore MS che era incluso nelle xfour l'ho avuto, anche a me saltava l'audio, poi ne ho messo un'altro ed ho risolto.

 

Per me è un problema di adattatore al 100%.

Io me lo sono fatto sostituire ma l'audio salta lo stesso...boh

...poteva essere un'ottima scusa...

:D ne sto cercando una anche io ma la mia donna non ci casca :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...