skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Cuffie e pad sostituiti da Gamestop (altrimenti mi toccava stare due settimane senza e non mi andava) La console si .. ho fatto la sostituzione avanzata (quella dove ti impegnano 430 euro in CC, ti mandano una console rigenerata e tu entro 14 gg rimandi indietro la tua)io oggi vado a cambiarla e vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Ma, per curiosità, il ghostbuster cosa ti ha detto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 nessuna interferenza tutto regolare...semplicemente REGOLARE.....Ma, per curiosità, il ghostbuster cosa ti ha detto?deduco che tu non abbia adattatore altrimenti avresti anche tu lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 nessuna interferenza tutto regolare...semplicemente REGOLARE.....deduco che tu non abbia adattatore altrimenti avresti anche tu lo stesso problemaGuarda che qualche pagina più indietro te l'ho già detto che il problema lo avevo pure io...a me il pad non si disconnette, ma le interruzioni dell'audio quasi impercettibili le ho pure io, per quello volevo sapere se potevano essere dati da una qualche interferenza...non è che sono qua tutti a prenderti per il deretano è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Guarda che qualche pagina più indietro te l'ho già detto che il problema lo avevo pure io...a me il pad non si disconnette, ma le interruzioni dell'audio quasi impercettibili le ho pure io, per quello volevo sapere se potevano essere dati da una qualche interferenza...non è che sono qua tutti a prenderti per il deretano è il problema è un bug noto....le microinterruzioni non le fà la ps4 come mai?lo fà solo il pad della one?pertanto o sono stato sifagto a prendere due adattatori rovinati o è un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 il problema è un bug noto....le microinterruzioni non le fà la ps4 come mai?lo fà solo il pad della one?pertanto o sono stato sifagto a prendere due adattatori rovinati o è un bugQuanto distante giochi dalla console? E quanto distante hai dalla console il primo ripetitore WiFi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 io gioco a 4 metri....circa anche meno....quando gioco spengo tutti i wifi....la one è connessa via cavo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 io gioco a 4 metri....circa anche meno....quando gioco spengo tutti i wifi....la one è connessa via cavo....Tentar non nuoce, prova a giocare ad un metro/due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Tentar non nuoce, prova a giocare ad un metro/due.già fattogià fattoin ogni caso nei prossimi giorni me la sostituiscono NUOVAMENTE ed è la terza...SE QUESTA NON Và....ALLORA è un BUG...punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Beh tu provaSe si risolve che ben vengaVorrà dire che procederò pure io all'ennesima sostituzione Ma ora tu non hai sostituito l'adattatore giusto? Solo la console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 più post qua che nel 3d della gamescom :evil: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Beh tu provaSe si risolve che ben vengaVorrà dire che procederò pure io all'ennesima sostituzioneMa ora tu non hai sostituito l'adattatore giusto? Solo la consoleprova fatta questa sera....sono stato 1 ora e mezza in chat con dei miei amici...che non sentivo da molto...tutto regolare...ecc ecc....ho acceso cod e dopo 5 minuti di gioco audio che salta.....a manetta per poi riprendersi.....a questo punto è qualcosa di software o di firmware..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 più post qua che nel 3d della gamescom :evil: Trololol per poi portare il tutto in assistenza e non essere d aiuto a nessuno :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Trololol per poi portare il tutto in assistenza e non essere d aiuto a nessuno :Dbeh mica tanto....domani vado a cambiare adattatore....se poi lo fà ancora si cambia xbox one.....SE POI LO fà ancora la cambio nuovamente....SONO MOLTO TENACE..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 prova fatta questa sera....sono stato 1 ora e mezza in chat con dei miei amici...che non sentivo da molto...tutto regolare...ecc ecc....ho acceso cod e dopo 5 minuti di gioco audio che salta.....a manetta per poi riprendersi.....a questo punto è qualcosa di software o di firmware.....Che ti ho detto io? Non è un problema hardware...quel "difetto" ti rimane e bastaDevi solo cercare di capire come limitare la cosa Io ce l'ho...stasera mi si è sconnesso fortunatamente soltanto una volta ...almeno sono riuscito a giocare per la maggior parte del tempo in paceNon vado nemmeno più a perdere tempo con l'assistenza tanto non cambia nullaAlla fine segnalerò nuovamente e basta beh mica tanto....domani vado a cambiare adattatore....se poi lo fà ancora si cambia xbox one.....SE POI LO fà ancora la cambio nuovamente....SONO MOLTO TENACE.....Bisognerebbe cambiare proprio tipologia di adattatoreComunque in un altro forum ho letto che pure con il pad con jack incorporato quindi senza adattatore il difetto si presenta ugualmente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Che ti ho detto io? Non è un problema hardware...quel "difetto" ti rimane e bastaDevi solo cercare di capire come limitare la cosaIo ce l'ho...stasera mi si è sconnesso fortunatamente soltanto una volta ...almeno sono riuscito a giocare per la maggior parte del tempo in paceNon vado nemmeno più a perdere tempo con l'assistenza tanto non cambia nullaAlla fine segnalerò nuovamente e basta Bisognerebbe cambiare proprio tipologia di adattatoreComunque in un altro forum ho letto che pure con il pad con jack incorporato quindi senza adattatore il difetto si presenta ugualmentee allora il problema lo deve fare a tutti...non solo a pochi eletti....comunque ripeto appena cambio la one ne avremo la conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 e allora il problema lo deve fare a tutti...non solo a pochi eletti....comunque ripeto appena cambio la one ne avremo la confermaAh scusa pensavo l'avessi già sostituita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ah scusa pensavo l'avessi già sostituitanulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....e ovviamente è confermato che non ho interferenze in casa....nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....e ovviamente è confermato che non ho interferenze in casa.... sono talmente determinato che vado alla mediaworld ogni giorno per sostituirne una....DEVE FUNZIONARE PUNTO....sabato vado a sostituire la one per la terza volta...fino al 25 di agosto posso soStituirla quante volte voglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 @Skizzo fai impressione, lasciatelo dire... :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 @Skizzo fai impressione, lasciatelo dire... :lol:se io pago per una cosa che deve fare x deve fare x se non funziona è ovvio che deve essere sistemata....DEVE E DICO DEVE FUNZIONARE....ho cambiato 3 volte la one...smontato il mobile ogni volta per fare passare i fili....cavolo vendono a fare delle cose che non funzionano....SEMPLICEMENTE LA MS Sà CHE LA GENTE SI STUFA....e lascia stare...ma io non mi stufo fà parte del mio diritto di consumatore....deve funzionare....se tu vai a comperare una automobile e il climatizzatore funziona a volte si o a volte no...e ti rispondono...aspetta 1 paio di mesi che facciamo un richiamo e poi funzionerà....tu hai pagato perchè funzionasse...e a me girano le balle...molto...ma non mi stufo.deve funzionare....oramai li chiamo 2 volte al giorno mattina e sera...devono sistemare...sistemareeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 @Skizzo fai impressione, lasciatelo dire... :lol:Tristezza semmai . Topic allo sbaraglio si doveva chiamare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Landeddinosaur....si vede che tu sei stato fortunato....oggi la.ms mi ha detto che riguarda solo un certo seriale di consolle....cmque ripeto...la mie le ho provate a casa del mio amico e facevano lo stesso problema....mi rassegnerò ma nn dovrebbe essere così punto e basta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ho già comprato 2 console nuove , 5 joypad , 1 cuffia stereo microsoft 2 adattatori microsoft e un tv tuner sicuramente sarò fortunato io ma fossi in te andrei a Lourdes :D Avrai trovato la partita di prodotti difettata un po come è successo al lancio con il problema del lettore dvd Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Semplicemente è un bug ma che nn tutti hanno ma.molti qui in questo 3d hanno...pertanto...poi dipende dai vari aggiornamenti installati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 No schizzo nessuna partita o serialeHo avuto tre console con lo stesso problema Questi i tre inizi di seriale27xxx29xxxx09xxxx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.