Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, cominciato il gioco, davvero molto bello, tecnicamente sublime, dico la mia sul multiplayer, gioco tranquillamente con nessun problema di sorta ( sia multi classico che leghe ), ne lag, ne altri problemi, i problemi se mai sono quei somari che si riversano in pista solo per fare a sportellate, gente che per vincere o passarti ti sportella e ti butta fuori, io fossi in turn 10 metterei una penalita' con immediata squalifica ed estromissione dalla gara stessa e sono convinto che passerebbe la voglia di comportarsi cosi' in pista, per il resto il gioco e' promosso su tutta la linea, almeno per ora, sicuramente ottimo comparto multi, a parte i somari, campagna iniziata da poco per essere giudicata, ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fatto, adesso aspetto il suo parere sig. Squalo

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/26/76dc8c18f14115223b0e9a5b2443cef5.jpg

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/26/7f8528be83446d7281565ad681ee2d8d.jpg

 

Quale delle due? Aspetto il suo parere prima di iniziare la condivisione.

 

Altrimenti proponga lei un coloritos.

hahahah molto meglio io preferisco la seconda :ok: :ok: :ok:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il download allora per trovare la livrea nel menù principale vai su personalizza poi vernicia auto dopo seleziona auto scegli la Ford gt torni indietro e vai su i miei design e trovi tutte le livree che hai scaricato ;)

Avevo già provato a fare così ma non c'è è come svanita nel nulla ecco perché dicevo che c'è un bel bug, prova a farlo anche tu vai su compra auto quella che vuoi scegli una livrea di quelle che ti da disponibili come la stai per acquistare applicala poi non comprare più l'auto ed esci. Vedrai che se provi a ricercare quella livrea per quell'altro non la trovi più ne online ne tra quelle salvate, è già la seconda volta che mi capita sta cosa perché mi confondo con il mio garage ed acquista auto. Un altro bug che mi è capitato è quello con gli assetti scaricati, una volta tolto non mi fa rimettere i pezzi che ho già comprato in particolare i turbocompressori capitava anche col capitolo 5 e questo problema non lo risolvono da fm4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri invece di andare avanti con la carriera ho avuto la malsana idea di farmi una gara Endurance :D , Sebring, 82 giri, sotto la pioggia http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/laugh.png , a parte i primi giri combattuti ed i vari sorpassi visto che si tratta di una gara in pista multiclasse, posso dire da parte mia: che pesantezza http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif , non capisco che senso possa avere fare unagara del genere senza un consumo gomme/carburante, almeno io non ho trovato dove attivarli se ci sono, tra le altre cose una volta partiti non si può tornare indietro, ne ti fa salvare, ne puoi farti dare il cambio da un pilota automatico, niente di niente, sei solo tu con i colpi di sonno che arrivano dal 40 giro in avanti http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gifhttp://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif

alla fine dei giochi ho preso 12 tiri + soldi che mi hanno fruttato 2.5 milioni di crediti, una bmw, ed il livello massimo con la casa che stavo usando

 

inoltre confermo che non c'è verso di giocare on line da soli, nel senso che noi non riusciamo ad entrare, nessun problema invece se c'è qualcuno che ci invita, quindi per me ed i miei amici l'unica pseranza di fare una partita on line è quella di trovare un buon samaritano che ci vede a bordo pista ed impietosito ci manda un invito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in quel modo lo sapevo, ma secondo me è sbagliato, io gioco con i drivatar messi su PRO, ad ogni curva entrano come fosse l'ultima, 5 giri mi devo ritirare con i danni messi su simulazione :D

dovevano tenere le 2 cose distinte, consumo gomme/carburante per conto suo, questa cosa era già presente su GT6, stiamo parlando di molti anni fa, oltre il discorso che potevi scegliere anche la mescola delle gomme ed il tipo, non voglio tirare in ballo Project car che già più recente, ma solo fare una riflessione su un altra mancanza del gioco che di per se è molto bello, ma purtroppo non perfetto, non credo che no ci abbiano pensato, forse si son voluti tenere qualcosa da aggiungere per il prossimo capitolo :asd:

 

 

se non ricordo male attivando i danni si attiva anche il consumo gomme e carburante

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pero' adesso un pochettino storgo il nasino ... ora anche spengnendo e riaccendendo zero multy..riesco solo facendo "partecipa" su un amico ..porca l'ioca ...una cosa positiva pero' sta avvenendo ..le stanze sono molto piu "sfoltite" almeno io al momento ne sto trovando molte con 8-10 giocatori..il che rende tutto piu umano ..ah ora il multy (mentre scrivo) va di nuovo , speriamo duri! ps : ultraconsigliatissima la lancer evo 6 del 99 in classe a ..il miglior setup per ora è DTM lightining .. di quali bug state parlando ? a me sembrano ne abiano aggiunti di nuovi ...nel 5 la disconnessione dal multy era all ordine del giorno anzi, dell ora ):

Link al commento
Condividi su altri siti

mesh delle auto fatte coi piedi ( se provi a disegnare sulla elise 111, per esempio ha tutta la mesh di riferimento sballata , come altre auto ).

 

bug sui differenziali che abbassano gli ip su certe auto

bug dei rivali dove scompaiono i fantasmi

bug di alcune auto che nonostante i potenziamenti restano in classi basse ( mini, 500 ecc )

bug nei modelli delle auto interni dove mancano delle parti ( circa una 50ina da quelle controllate finora )

bug nel suono dove ora c'è solo un volume master e non c'è la possibilità di settarsi i volumi singoli di motore, gomme ecc ( come nei precedenti )

bug suono mustang 350 che è praticamente inesistente

bug suono con certi motori turbo che fanno sparire il suono motore

bug di potenziamento motore che non incrementano le prestazioni ( kw ecc ) ma solo l'ip

bug con alcuni volanti di gestione dello sterzo

bug del multiplayer sotto vari aspetti

bug nelle ricerche sullo sharefront

bug su alcuni circuiti di " buche " o " muri " trasparenti in alcuni punti su cui si va a sbattere per sbaglio e si trovano spesso nei pressi di cordoli delle curve

bug per la posizione del cockpit su alcune vetture che non permettono una visuale corretta e reale.

 

e molti altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma sul 5 non succedeva sempre, qui invece per non sbagliarsi non cè quasi mai :asd:

 

Questo baco non era presente anche su forza 5 e non è mai stato corretto?

 

quella pista è fatta apposta per testare la rigidità della auto :asd:

Regà, non comprate più le auto del gruppo Volkswagen :asd:

Certo che il Long Beach potevano toglierlo... è un autoscontro perenne.

 

 

Ora parliamo di cose serie, c'è qualcuno che gioca in queste sere?? Se si potete gentilmente invitarmi, l'unico modo per giocare, magari se ci si riesce si può fare un stanza privata, ma anche in pubblica a fare a botte va bene uguale :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...