Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Regà, non comprate più le auto del gruppo Volkswagen :asd:

 

Certo che il Long Beach potevano toglierlo... è un autoscontro perenne.

Guarda, io ancora piango l'assenza del FujimiKaido e della costiera amalfitana, non capisco il tracciato delle alpi svizzere...mai piaciuto e secondo me anche Praga non è granchè, decisamente meglio Rio.

Mentre per i tracciati real mi manca tanto il mugello. Non capisco perchè si portino dietro tracciati come silverstone e catalunia da forza 3 e alcuni se li perdano per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuji era mitica, magari ad averla, per le alpi invece sono di opinione contraria, nel senso che sono molto belle ed anche varie come piste, invece RIO la odio, troppi muri, troppo stretta la via, troppe botte :asd:

 

Guarda, io ancora piango l'assenza del FujimiKaido e della costiera amalfitana, non capisco il tracciato delle alpi svizzere...mai piaciuto e secondo me anche Praga non è granchè, decisamente meglio Rio.

Mentre per i tracciati real mi manca tanto il mugello. Non capisco perchè si portino dietro tracciati come silverstone e catalunia da forza 3 e alcuni se li perdano per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuji era mitica, magari ad averla, per le alpi invece sono di opinione contraria, nel senso che sono molto belle ed anche varie come piste, invece RIO la odio, troppi muri, troppo stretta la via, troppe botte :asd:

 

Invece per me le alpi sono troppo veloci, vale la pena solo dalla classe s in su. Rio la trovo bella infame infatti XD.

 

Però come i 16km di fuji...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sulle alpi ci giro sono in classe R, anzi se volete ho messo on line in condivisione un Setup fatto da me per la Pagani Zonda 5, lo provato sulla prima pista delle alpi che vi esce in classe rivali, credo vada bene, magari se qualcuno lo vuole testare così sento eventuali lamentele/consigli, basta cercarlo con la mia gametag: Darksiders0777

 

 

 

 

Invece per me le alpi sono troppo veloci, vale la pena solo dalla classe s in su. Rio la trovo bella infame infatti XD.

 

Però come i 16km di fuji...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacevano molto anche Maple Valley , Camino Viejo e Suzuka.

 

effettivamente si, non so...ne hanno tenute alcune come il tracciato di top gear :polliceverso: che proprio non mi piacciono

 

le piste le rilasciano gratis, solo le auto fanno pagare, almeno è sempre stato così, comunque se non sistemano in primis la possibilità di giocare on line tutto il resto conta poco

Io sono stato fortunato, ha sempre funzionato dal lancio, ma capisco che sia un problema enorme, da fare una class action in america, senza multi forza per me ha poco senso

ho trovato questa, so che non servirà a molto, ma firmiamola :)

 

https://www.change.org/p/turn-10-bring-back-fujimi-kaido-in-forza-motorsport-6

Link al commento
Condividi su altri siti

firmata, ma vedi se ne trovi una per il multy :D sono andato ora un altra volta a lasciare un mess. di protesta sul loro forum, ma tanto non ci calcolano manco di striscio

beato te che giochi on line tranquillo, aggiungimi quando puoi, ho aggiunto alcuni di voi ma non so più chi, come, perchè :asd:

almeno se ci siete mi mandate un invito, l'unico modo per giocare on line, almeno per ora

 

effettivamente si, non so...ne hanno tenute alcune come il tracciato di top gear :polliceverso: che proprio non mi piacciono

Io sono stato fortunato, ha sempre funzionato dal lancio, ma capisco che sia un problema enorme, da fare una class action in america, senza multi forza per me ha poco senso

ho trovato questa, so che non servirà a molto, ma firmiamola :)

 

https://www.change.org/p/turn-10-bring-back-fujimi-kaido-in-forza-motorsport-6

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando scemo nella carriera a long beach con le auto di categoria track toys, ho provato l elise e la 4c ma è impossibile giocare, arrivi a certi punti dove sono tutti incastrati come al casello dell autostrada e intanto i primi 3 prendono il via e ciao.. non è possibile che per guadagnare posizioni si debba farsi largo a sportellate, in alcuni punti mi sembra di giocare a gta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

invece si, su alcune piste ti devi dimenticare dei freni, passare in maniera pulita in 3 giri proprio non si può, anche perchè non c'è possibilità di fare una sorta di mini qualifica per posizionarti in griglia, poi chiaramente dipende sempre dall'impostazione drivatar, se lo metti su " incapace, stanno fermi ed il problema non si pone :asd:

 

Io sto diventando scemo nella carriera a long beach con le auto di categoria track toys, ho provato l elise e la 4c ma è impossibile giocare, arrivi a certi punti dove sono tutti incastrati come al casello dell autostrada e intanto i primi 3 prendono il via e ciao.. non è possibile che per guadagnare posizioni si debba farsi largo a sportellate, in alcuni punti mi sembra di giocare a gta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fujimi era fantastica, c'è soltanto un tracciato che non me la farebbe rimpiangere, ovvero la cronoscalata del Pikes Peak, in Colorado. Se fanno un DLC così, con le auto da rally (e in special modo mi mancano da morire le Peugeot), per me sarebbe il top!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il top , almeno per me e la drifting community, sarebbe avere il fujimi kaido in notturna..

Stile Fast and Furios... magari pure una bella ragazza che segnala la partenza :asd:

Fujimi era fantastica, c'è soltanto un tracciato che non me la farebbe rimpiangere, ovvero la cronoscalata del Pikes Peak, in Colorado. Se fanno un DLC così, con le auto da rally (e in special modo mi mancano da morire le Peugeot), per me sarebbe il top!

Così copiano Forza Horizon 2, però sì, sarebbe troppo togo!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando in tema, ho concluso una gara sul Sonoma con la Lancer dove i drivatar erano tutti uno più ubriaco dell'altro. Alle curve dovevi fare lo slalom per evitare il contatto, gente che ti frenava davanti anche in rettilineo...

 

E il bello è che ho tutte le opzioni dei drivatar attive, compresa la limita aggressività, e gioco ad Esperto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da forza vista o in gioco metti in pausa e c'è opzione foto...

 

una volta scattata e condivisa vai sul sito forzamotorsport.net -> fai il login coi tuoi dati ( email e password ) che usi per accedere al live dell'xbox

 

vai su community-> gallery e ti ritrovi la tua galleria immagini dove puoi scaricarti le foto per poi uploadarle su un qualche sito di photo sharing ( tinypic, photobucket e tanti altri )

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...