Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Si tratta di una mancanza, grave per come la vedo io, visto che ci siamo mi lamento anche dei vari muri di gomme messi nelle piste per evitare i tagli dei soliti geni del volante, non bastava mettere un sistema di penalità da 3 a 10 secondi come avviene su GT6 invece di deturpare le piste in malo modo?? :D

 

 

Ma mettere le qualifiche gli fa proprio schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una mancanza, grave per come la vedo io, visto che ci siamo mi lamento anche dei vari muri di gomme messi nelle piste per evitare i tagli dei soliti geni del volante, non bastava mettere un sistema di penalità da 3 a 10 secondi come avviene su GT6 invece di deturpare le piste in malo modo?? :D

 

 

Anche perché se arrivi lungo senza intenzione di tagliare sei fritto...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece un altro difetto secondo me e4 che basta un piccolo contatto tra i paraurti di 2 macchine che partono scintille... mi sembra un po esagerato oltre che irreale.... e stasera i drivatar erano più ubriachi del solito, alcuni che inchiodavano senza motivo in rettilineo, altri che proprio si fermavano a bordo strada.... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece un altro difetto secondo me e4 che basta un piccolo contatto tra i paraurti di 2 macchine che partono scintille... mi sembra un po esagerato oltre che irreale.... e stasera i drivatar erano più ubriachi del solito, alcuni che inchiodavano senza motivo in rettilineo, altri che proprio si fermavano a bordo strada.... boh...

Si, ogni tanto gli parte la brocca ai drivatar, non si sa perchè. Sulle scintille ti dò ragione, certe volte pare di essere tornati ai tempi di Burnout... 'Sta cosa l'avevo riscontrata anche nei video off screen che fecero circolare alla Gamescom.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, peccato per ieri sera, dopo che sono uscito non sono riucito più ad entrare perchè mi dava che il servizio live era out, ho chiamato anche un amico ed anche lui aveva lo stesso messaggio, quindi alla fine quei problemi nel sentirsi in gruppo ecc ecc probabilmente erano dovuti a quello, organizziamoci per la prossima volta, almeno ci siamo conosciuti, breve ma intenso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i circuiti: mi mancano tantissimo Mugello e Suzuka. In primis.

 

Ma ho fiducia in Turn10.

 

FM5 uscì pesantemente castrato ma furono "generosi" e integrarono successivamente.

 

Confido che per FM6 (che nasce cmnq più completo da questo punto di vista) faranno lo stesso.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno preparando un update ... non so se hanno già risolto la questione IP delle auto prese di mira!

 

teoricamente oggi annunciano gli indizi per le auto del pacchetto auto di ottobre ( che dovrebbe uscire martedì ), suppongo che l'update arriverà in concomitanza col pacchetto auto

L' update lo devono fare per permettermi di connettermi in online. Io come tantissime persone non riusciamo a giocare se non tramite invito di altri. Mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo nel water.

L' update lo devono fare per permettermi di connettermi in online. Io come tantissime persone non riusciamo a giocare se non tramite invito di altri. Mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo nel water.

Provate a leggere qua

 

http://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst42782_SUPPORT--Multiplayer-connectivity-issues.aspx?=

Link al commento
Condividi su altri siti

come supponevo qualche post indietro :

 

 

Next Content Update: 10/6

Next Tuesday promises to be a big one for Forza 6 players, as that’s the day we’ll post our next content update for Forza Motorsport 6. This update will feature a number of fixes and gameplay improvements; and I’ll have a breakdown of those updates on Tuesday when the content update hits. In addition, Tuesday will also see the release of the first official monthly car pack for Forza Motorsport 6. I don’t want to tease much – but this pack is fantastic one. I can’t wait for you all to see it. In the meantime, our own Johniwanna has posted a clue thread in the Forza Forums which you can visit and post your best guesses of which cars will appear in the pack based on his purposefully vague clues. We’re awarding credits to some of you who guess – even if it’s a bad guess – so get in there and give it your best shot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...