Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Ma voi non avete problemi con i freni? A me sembra che bisogna frenare troppo in anticipo e aiutarsi tanto col freno motore tirando giù marce rischiando di spaccare il motore...

Ogni tanto sì, mi ricordo che sul 3 c'erano i danni se scalavi troppo presto, qui non c'è nulla. Pure sul 5 era così...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore non si rompe, ho provato mettendo tutto su simulazione, cambio con frizione ecc ecc, non ci sono riuscito in nessun modo :D quindi vai tranquillo,

per il discorso frenata dipende se giochi con ABS attivo oppure No, con abs devi frenare molto prima rispetto a chi gioca senza

poi comunque dipende anche dalle auto, alcune in frenata sono molto meglio gestite, credo dipenda dalla disposizione del peso, comunque scalare nel modo giusto aiuta sicuramente ad abere un arrsto migliore

 

 

 

EDIT: stasera se c'è qualcuno per una partita on line io ci sono, dalle 22 in avanti, invitatemi nel caso :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho provato l'altro giorno insieme ad un mio amico, eravamo su praga, tutto messo su simulazione, nessun aiuto, era giusto per ridere, non ci siamo riusciti a romperlo, ed io il secondo giro lo fatto in prima marcia per intero :asd:

 

No no vi assicuro che se mettete danni su simulazione e vade scalate esagerate il motore si rompe.. nella telemetria c è la percentuale di quanto anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore non si rompe, ho provato mettendo tutto su simulazione, cambio con frizione ecc ecc, non ci sono riuscito in nessun modo :D quindi vai tranquillo,

 

 

Puoi fare anche un'endurance tutta in prima, il limitatore serve proprio per non fare danni, anche nelle auto vere. Prova a scalare un paio di marce senza frenare, quando sei in 4^ o 5^ piena, e vedrai che il motore si danneggerà. Se guardi la telemetria, nell'ultima schermata, c'è segnata la percentuale del danno al motore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono accorto di un bag sulle stanze online, ero in classe C in multiplayer

ed in gara ero sempre primo poi prima del traguardo misteriosamente arrivavo secondo senza avere nessuno davanti o essere superato ed era sempre la stessa persona che si era messa in modalità guarda che risultava prima senza aver gareggiato ma che roba è......

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ..in classe c gioco spesso .mai notato.... possibile problema di connessione da parte tua ...sul 4 mi capitava


A mio avviso e' decisamente urgente da sistemare il bug delle mini in classe c.... a laguna seca sono 13 al mondo se nn avessi 10 mini davanti con i tempi registrati finche si poteva sarei 3 mannaggiq !

Link al commento
Condividi su altri siti

nel multiplayer privato non valgono le impostazioni della stanza perchè mantiene le impostazioni della carriera... per esempio se in carriera avete danni superficiali se anche nella stanza privata mettete simulazione vi resta con le impostazioni di danni superficiali


hanno creato un'altro contest ufficiale sul tema halloween così ho creato questa livrea

 

http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/halloweenbash2015_2_zpslgto49rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche se mi ero ripromesso di aspettare, a causa di un attacco di shopping compulsivo, ho ceduto alla tentazione e ho acquistato FM6 :fischio: :fischio: :fischio: colpa della moglie, sabato stavo giocando a FM5 e ha voluto intromettersi e giocare con me :acc: ...ho riso per tre ore!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto allora, speriamo tu sia uno dei fortunati che riesce giocare on line sena problemi, nel caso poi ci mandi un invito a partecipare al gioco, l'unico modo per molti di noi per accedere al multy

 

ok anche se mi ero ripromesso di aspettare, a causa di un attacco di shopping compulsivo, ho ceduto alla tentazione e ho acquistato FM6 :fischio: :fischio: :fischio: colpa della moglie, sabato stavo giocando a FM5 e ha voluto intromettersi e giocare con me :acc: ...ho riso per tre ore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Ho notato una cosa piuttosto sgradevole : se voglio fare una gara di accelerazione offline contro un drivatar o contro un amico , non mi è consentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...