Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi stasera ho conosciuto l'Universo di Phantasy Star e mi sono innamoratooo :loving: :loving:

 

Fino ad ora non avevo mai toccato nemmeno con un dito questo tipo di giochi, non giocando mai col pc.

 

Mi ricorda tanto Final Fantasy VII, capolavoro!!

La grafica dite quello che volete ma secondo me è perfetta per un gioco del genere.

Purtroppo io non ci capisco quasi una mazza con l'inglese, ma per fortuna un amico che mi ha visto, e che aveva la versione Dreamcast mi ha portato a zonzo e non so nemmeno quante cose sono riuscito a fare.

 

E poi vedere tutta quella gente :wow: :shock: :shock: :shock: peggio di Test Drive, c'erano gruppetti in cerchio che si alternavano in danze scatenate...il delirio :rulez: non credevo ai miei occhi. La chat è perfetta poi, una volta scambiatesi le carte ci si sente pure da un luogo all'altro....insomma un gioco fuori parametro

 

Putroppo già so che questo gioco non sarà mai tradotto in italiano, e anche se con l'impegno a l'aiuto di altri riuscirei a giocarci non sopprterei di perdermi una grandissima fetta fondamentale per apprezzare appieno il gioco. Avrei pure pagato l'abbonamento ad occhi chiusi!!

 

Bah meglio che non ci penso, scaduta la beta testing cest la vie :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

gli rpg online hanno tutti una scarsa grafica, non puoi fare una super grafica su un gioco

che per il 90% si gioca online, dovresti avere una super connessione.

Ciao ragazzi, ma scusate una cosa.. non ho molta esperienza per i giochi on-line

ho solo provato la beta di FF 11 installato playonline e giocato un pò..

 

però mi chiedo cosa c'entra la connessione veloce se la base del gioco

è nel dvd? Non è la 360 che si imbarca il carico di lavoro e la rete dà solo l'input

di dove si trova il nostro personaggio e gli altri utenti.. o sbaglio?

 

oppure la mappa dove ci muoviamo è tutta nei server e viene comunicata alla console?

 

qualcuno mi spiega in soldoni?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato con 5 italiani ed e ingiocabile la voce lagga da paura e il gioco e peggio si blocca tutto x alcuni secondi ma il gioco e bello forse non e vasto come altri giochi di massa online ma x consolle, x uno che non ha mai giocato e abbastanza facile spero che il lag paura sia solo della beta o che mattano la patch xche mi piace e si puo giocare tranquillamente in party da 2 che non e impossibile

 

ma per guadagnare soldi come si fa?

uccidendo i mostri a volte lasciano dei rombi gialli che si chiamano meseta e bisogna raccoglierli da terra se ci vai sopra senza cliccare niente in alto a sx ti compare il nome dell'oggetto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

dovremo aspettare anni e anni,comunque forse phantasy star supererà la grafica di wow,anzi io credo che sia sicura la cosa

Be ormai x avere 1 buona grafica dovrebbe almeno pareggiare la grafica di guild wars ke è decisamente superiore a quella di wow

 

p.s.posto questi video x 1 confronto

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-2379844420812867525

http://video.google.cohttp://video.google....202966492116737

e questo per confrontare la grafica di wow con quella di guildwars

http://video.google.com/videoplay?docid=-5473066589660060924

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

è come Warcraft 3._.'

a me va bene così però ha uno stile particolare non proprio ricchissimo di dettagli

Concordo :ok: anke se WoW ha uno stile grafico semplice nel complesso risulta molto piacevole :mrgreen: ....anke se guild wars ha grafica nettamente superiore :teach: http://video.google.com/videoplay?docid=-5473066589660060924

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho trovato un gioco troppo riduttivo(poche cose da fare e nelle missioni vedi solo il tuo party e gli altri giocatori? solo nella citta? bello) non al pari di un FFXI provando questo mi e venuta voglia di giocare all'altro il canone e leggermente piu alto ma il gioco e tutta una altra storia

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, stando alla recensione, per giocare online non si ha bisogno di alcun collegamento al live e non bisogna pagare niente, giusto?

sperem... :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, stando alla recensione, per giocare online non si ha bisogno di alcun collegamento al live e non bisogna pagare niente, giusto?

sperem... :ph34r:

 

non mi sembra proprio.. ma hai letto bene?

 

Nota dolente è quella che per giocare alla versione multiplayer del titolo dovremo pagare un abbonamento dedicato di circa 9 euro al mese, come già visto per Final Fantasy XI, oltre all’abbonamento Live di Microsoft. Da segnalare che nella versione di prova era spesso presente qualche accenno di lag, cosa che speriamo sicuramente si risolva nella versione finale del gioco.

 

se non si pagasse nessun canone sarei il primo a comprarlo.. :bang:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, intendevo per giocare in solitaria, ho sbagliato clamorosamente a scrivere. :drunken:

(tra l'altro è comunque impossibile giocare online senza il collegamento al live. :oops: :whew:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, intendevo per giocare in solitaria, ho sbagliato clamorosamente a scrivere. :drunken:

(tra l'altro è comunque impossibile giocare online senza il collegamento al live. :oops: :whew:

Sì, anch' io intendevo quello. Beh, in ogni caso, questo gioco costa un sacco di soldi, a pensarci bene! :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, intendevo per giocare in solitaria, ho sbagliato clamorosamente a scrivere. :drunken:

no problem volevo solo puntualizzare.. :rotfl:

 

cmq oltre al Live Gold si paga il canone alla Sega cioè 9€ come già detto per il multyplayer..

Sulla falsa riga del canone per FF XI dove si pagava un tot l'abbonamento a

playOn Line.. se non sbaglio..

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in non ho il live, però se la modalità in singolo è bella me lo compro lo stesso.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la parte single player sarà in ITA? :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...