Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non perde molto, perde almeno il 90% del potenziale

Comunque credo sia inglese..... credo..... ma giocarlo solo offline è come mangiare un piatto di spaghetti sciapi...

 

ahahahahaha sei stato chiarissimo quindi scaffale ahahahah ciauzzzzz :mrgreen:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio gli spaghetti sciapi che niente.... :flush:

sempre che ne valga la pena.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

un mmorpg in italiano credo sia impossibile.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna prenderne atto...

Psu è nato come codice Ps2 e quindi non ppuò fare una gran bella figura su 360..

Ma il problema non è quello visto che un MMORPG può rivelarsi imperdibile se è interessante (vedere FFXI)..

Il problema (e mi duole ammetterlo) è che la cara e vecchia SEGA, quella che ad ogni annuncio faceva tremare il mondo, quella non esiste più......

Ora esiste una software house mezza castrata dalla fusione con Sammy che tira fuori dei giochi decenti o nella media per sopravvivere... I pochi giochi degni di nota vengono acclamati dalla critica ma non dal pubblico (vedere Yakuza per Ps2)...

E, mi duole ammetterlo.. Psu non sarà mai all'altezza di Pso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni uk e americane che ho letto ne parlano male.. Peccato, speravo fosse un gran gioco e invece... :whew:

 

e che dicono le recensioni? Sarei curioso di sapere cosa criticano nel gioco. Se è la grafica, beh, si sa visto che è nato per altre console... ma se criticano il gioco allora è tutta un'altra cosa! Potresti postare una recensione oppure un link pf? :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra proprio.. ma hai letto bene?

 

Nota dolente è quella che per giocare alla versione multiplayer del titolo dovremo pagare un abbonamento dedicato di circa 9 euro al mese, come già visto per Final Fantasy XI, oltre all’abbonamento Live di Microsoft. Da segnalare che nella versione di prova era spesso presente qualche accenno di lag, cosa che speriamo sicuramente si risolva nella versione finale del gioco.

 

se non si pagasse nessun canone sarei il primo a comprarlo.. :bang:

 

Il gioco si puo' giocare offline, ed e' anche consigliabile per chi vuole giocare online.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e un gioco creato x l'online offline e povero non ce caratterizzazione dei pg e come pso anche quello era giocabile offline ma non era un vero grd i giochi online non hanno fine hanno tante quest da completare e magari una pseudo trama principale

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dicono le recensioni? Sarei curioso di sapere cosa criticano nel gioco. Se è la grafica, beh, si sa visto che è nato per altre console... ma se criticano il gioco allora è tutta un'altra cosa! Potresti postare una recensione oppure un link pf? :) grazie

Non ho letto per intero le recensioni, ma i voti complessivi non superano il 7. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione, mi aspettavo molto da sto gioco... beh si aspetta blue dragon e lost odyssey...

 

c'è da aspettare parecchio allora... (soprattutto per LO) poi, su Multiplayer hanno pure scritto che BD dura circa 40/50 ore. mi sembrano pochine!

 

non so.. credo che PSU lo prenderò comunque. voglio provare un MMORPG per la prima volta. giocherò l'offline per capire le terminologie e poi voglio provare a giocare online.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato alla beta su 360 e faceva letteralmente senso...

Onestamente dopo 2 anni di FFXI desidero tantissimo un altro mmorpg, ma dovrà essere qualcosa di fenomenale o molto economico...

Un gioco mediocre non può costare 10 euro al mese, a 'sto punto è meglio Guild Wars, che per certi versi (compreso il prezzo) secondo me è molto meglio di wow!

E per un gioco come la beta di PSU non pagherei neanche 10€ al mese in tutta sincerità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato alla beta su 360 e faceva letteralmente senso...

Onestamente dopo 2 anni di FFXI desidero tantissimo un altro mmorpg, ma dovrà essere qualcosa di fenomenale o molto economico...

Un gioco mediocre non può costare 10 euro al mese, a 'sto punto è meglio Guild Wars, che per certi versi (compreso il prezzo) secondo me è molto meglio di wow!

E per un gioco come la beta di PSU non pagherei neanche 10€ al mese in tutta sincerità...

 

anch'io ho giocato alla beta, e non mi ha convinto molto. Però penso che fosse solamente perchè non sapevo minimamente che cosa fare.

Non sopportavo parlare con altri usando frasi fatte (ma nel gioco, nel party puoi usare il mic e le cuffie). Non sapevo nemmeno le terminologie delle varie armi oggetti, negozi ecc.. non sapevo nulla di nulla e quindi gironzolavo come uno stupido in mezzo ad altre decine di figure spaesate.

La grafica era accettabile (considerando che è nato per altre piattaforme).

 

per quello che dico che lo prenderò, perchè giocandoci offline, capirò quello che devo fare online.

se poi mi fa schifo il gioco online, beh, ho sprecato solo € 8.- (non 10) ed il mese prossimo non rinnovo.

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che sto gioco non abbia un gran seguito tra i boxari. :(

 

speravo di prenderlo venerdì ma non era in vendita. forse ci sarà oggi.. mah.

se c'è lo prendo e poi farò una piccola recensione.

 

Ok, il gioco è nelle mie mani. Questa sera inizio a giocare offline e vediamo com'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che sto gioco non abbia un gran seguito tra i boxari. :(

 

speravo di prenderlo venerdì ma non era in vendita. forse ci sarà oggi.. mah.

se c'è lo prendo e poi farò una piccola recensione.

 

Ok, il gioco è nelle mie mani. Questa sera inizio a giocare offline e vediamo com'è.

 

è ita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sumo comè il gioco? perchè hai tolto il tag, per non far vedere che ce l'hai?! :mrgreen:

 

Bhe Enchanted Arms non direi che è breve siamo sempre sulle 50 ore.

comprendo la tua opinione, ma per me un rpg o jrpg che dir si voglia

deve superare le 60 ore di gioco tra full motion e potenziamenti vari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...