Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti, facendolo uscire in un periodo più favorevole, avrebbe senz'altro fatto meglio. Ciò non toglie che, personalmente, mi sono divertito molto nel giocarlo, anche se accostarlo a Return è fuori questione.

La cosa che un po non mi è andata giù è l'eccessivo e invadente uso del fattore soprannaturale: in Return era tutto più storico che fantascientifico; mettere tre armi "reali" e altre cinque di fantasia è un po troppo per i miei gusti. Altra grave mancanza è l'atmosfera del predecessore: dove sono finite quelle musichette di "propaganda nazista" che si sentivano così spesso circolando per Castle Wolfenstein?!

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, facendolo uscire in un periodo più favorevole, avrebbe senz'altro fatto meglio. Ciò non toglie che, personalmente, mi sono divertito molto nel giocarlo, anche se accostarlo a Return è fuori questione.

La cosa che un po non mi è andata giù è l'eccessivo e invadente uso del fattore soprannaturale: in Return era tutto più storico che fantascientifico; mettere tre armi "reali" e altre cinque di fantasia è un po troppo per i miei gusti. Altra grave mancanza è l'atmosfera del predecessore: dove sono finite quelle musichette di "propaganda nazista" che si sentivano così spesso circolando per Castle Wolfenstein?!

 

 

Forse ti sarai divertito giocando il SP (anch Io abbastanza), perchè sul multiplayer sarebbe meglio stendere un velo pietoso (basta fare una ricerca con Google e viene fuori: "peggior multiplayer di tutti i giochi 360 finora usciti, con grafica inferiore al più anonimo titolo per PS2").

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Arrivato ieri... gioco davvero pessimo, soprattutto se paragonato a RTCW.

Sul multiplayer stendiamo un velo pietoso che è meglio...tra questo e quello dell'ultimo brothers in arms se la giocano per quello peggiore in assoluto sulla 360.

 

 

Poi una roba che mi fa incazzare come una biscia sono gli obiettivi per il 90% nel multiplayer... ma vaffan.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ?

 

Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ?

 

Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un mostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...