Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un piccolo aiuto...

 

Sono ormai alla fine, alla sommità del castello, dove si arriva dopo aver usato l'ascensore e aver fatto un paio di rampe di scala. Si esce in un cortile con degli alleati che ti aspettano, sulla sinistra c'è una scalinata in pietra che porta ad un cancello (chiuso) e a dx c'è un portico di legno che porta ad un altra porta chiusa.

Che bisogna fare? All'inizio del portico si vede una specie di tombino che "luccica", ma non sono riuscito ad ineteragire...

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi premere nessun tasto ti devi piazzare sopra si apre un cancello di fronte e devi usare il potere lentezza per passare

non smette mai di stupirmi i boss fighting sono davvero epici per non parlare delle armi fantastiche il single player merita davvero
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi premere nessun tasto ti devi piazzare sopra si apre un cancello di fronte e devi usare il potere lentezza per passare

non smette mai di stupirmi i boss fighting sono davvero epici per non parlare delle armi fantastiche il single player merita davvero

Hai proprio ragione. Ti raccomando di non saltare i titoli di coda quando lo finisci: ci sarà una bella sorpresa :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto vedere(sono all' inizio) il gioco mi sembra di buona fattura, comandi immediati, diario ben strutturato e facile da assimilare, e la storia e' molto intrigante; certo non avra' la grafica ultrapompata di altre produzioni blasonate, pero' lo trovo molto godibile in tutti i suoi vari punti.Volevo fare solo una domanda a chi lo ha gia' finito: io lo sto giocando a difficolta' normale, e' una mia impressione o tale difficolta' mi sembra troppo facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito!!!!!!! davvero bello peccato la scarsa longevità però per tutta la durata mi ha tenuto incollato alla tv ora mi butto sul multy

 

per chi volesse farsi qualche partita la mia tag è lorenxi

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto vedere(sono all' inizio) il gioco mi sembra di buona fattura, comandi immediati, diario ben strutturato e facile da assimilare, e la storia e' molto intrigante; certo non avra' la grafica ultrapompata di altre produzioni blasonate, pero' lo trovo molto godibile in tutti i suoi vari punti.Volevo fare solo una domanda a chi lo ha gia' finito: io lo sto giocando a difficolta' normale, e' una mia impressione o tale difficolta' mi sembra troppo facile?

In liena generale, a quella modalità, il gioco l'ho trovato semplicemente normale :mrgreen: . Nè troppo facile nè troppo difficile. Sono morto qualche volta negli ultimi livelli e contro dei boss, ma il gioco non è stato mai frustrante. Se poi ti sembra troppo facile (questione di abitudine penso) puoi cambiare la difficoltà anche durante il gioco :ok:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, a differenza di Return, questo nuovo Wolfenstein NON è parlato in italiano ma solo sottotitolato.

 

Mi puoi chiarire meglio se la tua versione è d'importazione o no? mi sembra strano che l'altro utente abbia il parlato in ita e tu no. Non è che nelle opzioni puoi cambiare lingua e non te ne sei accorto?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,volevo schiarirmi un dubbio:

Nella missione dell'ospedale,dove ci sono i nazisti invisibili,circa alla fine(credo)della missione c'è un mostro e il portale,appena finito il filmatino ho sparato con il Panzershrek(o come si chiama) e poi subito dopo con quell'arma elettrica,fatto sta che il mostro non si muoveva più e mi diceva di distruggere il velo o qualcosa del genere,ma i colpi del bazooka li avevo finiti,come dovrei fare?e normale che il mostro non si muova?no perche gli ho sparato chissa quanti colpi con l'mp40 ma non moriva
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so che dirti. Ho spulciato anche un po nelle opzioni ma nulla. Queste cose mi sconvolgono...

 

 

non è che hai la lingua della console impostata su inglese e ti parte in automatico la stessa lingua anche sul gioco? Potrebbe essere per quello. Controlla bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai la lingua della console impostata su inglese e ti parte in automatico la stessa lingua anche sul gioco? Potrebbe essere per quello. Controlla bene

Vermamente l'ho acquistato per PC, in quanto dispongo di una macchina bella potente e volevo sfruttarla per bene. Non credo che le versioni per consolle siano differenti, ma se mi dite che su 360 c'è anche il parlato in italiano, appena scende di prezzo, lo riacquisto :ph34r:

 

Salve a tutti,volevo schiarirmi un dubbio:

Nella missione dell'ospedale,dove ci sono i nazisti invisibili,circa alla fine(credo)della missione c'è un mostro e il portale,appena finito il filmatino ho sparato con il Panzershrek(o come si chiama) e poi subito dopo con quell'arma elettrica,fatto sta che il mostro non si muoveva più e mi diceva di distruggere il velo o qualcosa del genere,ma i colpi del bazooka li avevo finiti,come dovrei fare?e normale che il mostro non si muova?no perche gli ho sparato chissa quanti colpi con l'mp40 ma non moriva

Se ti riferisci all'enorme boss che esce dal portale, la tattica per distruggerlo e quella di fargli frantumare le quattro colonne che tengono in piedi il portale. Sparargli addosso serve solo ad attirare la sua attenzione in modo che ti "carichi" e corra verso di te.

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai la lingua della console impostata su inglese e ti parte in automatico la stessa lingua anche sul gioco? Potrebbe essere per quello. Controlla bene

anche io comunque l' ho finito parlato in inglese e sottotitolato in ITA. Risultato? Bocciato a parer mio. Rapportato a tanti altri FPS non vale la pena prenderlo per me. Inutile che vi dica di risparmiare i soldini per il 10 novembre....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...