Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

in questo momento sto installando la beta,qualcuno l'ha gia provata?

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi vi chiarisco un pò le idee. Il gioco che possiedo è una versione Promo NTSC USA che in pratica è region free. Il mio negoziante ne prende un paio per recensire in anticipo molti giochi (Batman AA gli arriverà tra 1-2giorni). Quindi la mia copia non credo faccia testo dato che non è PAL. L'uscita può essere posticipata si, è capitato anche altre volte. Ora parlando del gioco, dopo la buona anzi ottima impressione del singolo ho fatto subito un deathmatch e ho notato che il lag non è presente. In pratica da me segnava la tacchetta della linea al minimo..ma io facevo kill a gogo :mrgreen: Poi ho subito staccato...ma comunque a quel 7.5 aggiungerei 1/2 voto per il multy che risulta divertente...anche se ho provato solo una modalità. Un buon acquisto per gli amanti di sparatutto che vogliono godersi una bella trama e passare delle serate con un multy ben fatto.

 

se non ha Lag come dici allora è un must-have

 

in questo momento sto installando la beta,qualcuno l'ha gia provata?

 

come ti sei procurato la Beta e come posso procurarmela pure io ?

 

Grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha Lag come dici allora è un must-have

 

 

 

come ti sei procurato la Beta e come posso procurarmela pure io ?

 

Grazie.

in realtà è una beta multiplayer che purtroppo adesso non funziona più xke il server ke ospitava le partite l'hanno chiuso visto che il gioco è alle porte.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziano a fioccare recensioni dal mondo americano per adesso la media è di 8 su gamerankings e pensate che gamespot e ign gli hanno dato 7.5 di solito sono molto striminziti con i voti quindi si prospetta un buon titolo pur avendo i suoi difetti

ecco i pregi e i difetti rlevati dalla recensione di gamespot

 

The Good Fantastic boss fights Dramatic battles, featuring plenty of blood Solid online play offers lasting value The guns are fun to shoot.

 

The Bad Boring story told by mediocre-looking cutscenes Inconsistent level of challenge A bunch of little issues add up over time.

Link al commento
Condividi su altri siti

I difetti non mi sembrano comunque da poco. In ogni caso ad un buon fps in stile classico difficilmente riesco a dir di no :drunken:

 

Considerando comunque che devo ancora finire Resident Evil 5, Fallout 3 e Prototype ... probabilmente vedrò di accaparrarmi Wolfenstein sul mercato dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I difetti non mi sembrano comunque da poco. In ogni caso ad un buon fps in stile classico difficilmente riesco a dir di no :drunken:

 

Considerando comunque che devo ancora finire Resident Evil 5, Fallout 3 e Prototype ... probabilmente vedrò di accaparrarmi Wolfenstein sul mercato dell'usato.

 

i difetti non sono da poco ma i pregi sono migliori per me, se dice che ci sono fantastici combattimenti con i boss, è violento, ha un online solido e le armi sono belle allora la storia noiosa , le cut scene brutte e il livello di sfida scarso( perchè i giochi non sono facili di solito?) possono passare in secondo piano visto che si sà , non è un capolavoro

questi pregi sono anche più di quello che mi aspettavo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato un paio d' ore, avendo fatto 3 missioni circa posso dire che per me si perde per strada. Parte bene poi diventa una cialtronata... E' divertente, però non è il massimo che ci si possa aspettare. Il multiplayer offre poco inoltre...

 

Sono d'accordo, troppo piatto come fps. Non lo prendero' manco usato, ormai sono diventato più esigente :mrgreen:

A sto punto mi sarei preso call of juarez, ma a questo tipo di fps ormai ci ho messo una pietra sopra.

Attendo piuttosto Section 8

 

questo è un video del multi

 

http://www.youtube.com/watch?v=kfXnDN497bc

 

non mi dice assolutamente niente

Modificato da carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto continuando la campagna in singolo...dico che questo gioco si lascia giocare molto volentieri..non è mai frustrante, i chackpoint sono sparsi benissimo nei livelli. Appena finirò la campagna approfondirò meglio il multy...comunque un gioco da 7.5 senza grosse pretese, nella sua semplicità fa divertire molto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto continuando la campagna in singolo...dico che questo gioco si lascia giocare molto volentieri..non è mai frustrante, i chackpoint sono sparsi benissimo nei livelli. Appena finirò la campagna approfondirò meglio il multy...comunque un gioco da 7.5 senza grosse pretese, nella sua semplicità fa divertire molto.

si ma gli obiettivi non si sbloccano manco a pagare :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente sono pure io in trepidante attesa di questo gioco.

Avevo giá comprato return to castle nel 2001 e l'ho rigiocato sempre ogni anno( giuro)!!

Non parlo poi di enemy territory il fantastico mod multiplayer, altro che quella sbobba di quake wars!

Questo nuovo titolo mi e' parso guardando i video su you tube "accattivante" per il single player, ovvero:

Forse la grafica non e' il top del top, ma a me pare bellissima per certi effetti come il cannone particellare( guardate il video dello zeppelin); il veil e' incredibile quando switcha tra le dimensioni.. Non sara' come bioshock ma il suo lavoro lo fa'( se si pensa che rtcw era basato sull'engine di quake 3 mi sento vecchio.. )

Da quello che ho letto poi ho capito che le missioni sono ottenute dalle fazioni all' interno della cittá ( chi ricorda il kriseau circle?). Ora noN dico che wolfenstein si e' fatto rpg ma e' da lodare il tentativo di cambiare un po' le cose: i tesori nascosti ora non sono solo una sfida esplorativa ma sono fondamentali per fare potenziamenti alle armi.

Una cosa che più o meno tutti hanno detto di male e' che i nemici sono stupidini e che si poteva fare meglio.

Infine se siete maniaci del multiplayer come me ve lo sconsigliano per la scarsa struttura.

Una cosa che mi ha mandato in bestia e' che nessuno sa con certezza quando esce in italia: alcuni dicevano il 21 altri il 18 altri dicono il 28 ma ci siete o ci fate?

Poi su xbox non si sono degnati di mettere uno straccio di trailer o screenshot quando invece si parla giá di mw2 o bioshock 2

 

 

Secondo me e' un gioco che vale la peña di essere comprato ma non a 70 € come sicuramente metteranno

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci stò giocando da ieri, è lo trovo davvero un ottimo sparatutto. Dopo aver giocato e rigiocato il "vecchio" Return To Castle Wolfenstein (che reputo ancora oggi il miglior sparattutto mai fatto), in questo nuovo capitolo mi è dispiaciuta la mancata localizzazione del parlato in italiano e la grafica non al top, elementi che comunque non abbassano la qualità globale e il divertimento del titolo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io nutro interesse x questo gioco.ma non mi piace quando ci sono pochi video e non ci sono demo.preoccupante.aspetterò qualche recensione per valutare l acquisto.comunque usato.

 

io nutro interesse x questo gioco.ma non mi piace quando ci sono pochi video e non ci sono demo.preoccupante.aspetterò qualche recensione per valutare l acquisto.comunque usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su internet che il single player e' niente male, ma il multi fa pena (hanno licenziato gli sviluppatori del mp)

Io lo prenderei solo per il so dato che gioco ancora a enemy territory sul mio portatile e mi diverto tantissimo !(pentium 3 e nvidia 4200!!! Che tempi!) consiglio anche a voi di giocare a quello e non a quake wars

Se riesco a strapparlo a 50 € dal mio negoziante va bene se no aspetto che cali e compro lost planet

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...