Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

Carmack loda i tool per Xbox 360

Il "guru" dei First Person Shooter parla del nuovo Wolfenstein per console.

Brevissimo aggiornamento su un gioco annunciato più di un anno fa e sul quale non è ancora emerso il benché minimo dettaglio: stiamo parlando del nuovo capitolo della saga di Wolfenstein (leggi: il progenitore di tutti gli sparatutto in prima persona), in sviluppo esclusivamente per Xbox 360 e internamente a id Software, pur con la collaborazione esterna dei soliti Raven.

 

Secondo quanto riportato da CVG, la notizia è che John Carmack sarebbe molto soddisfatto di come procede lo sviluppo e avrebbe addirittura dichiarato: "Xbox 360 è la prima console su cui io abbia lavorato che offre tool di sviluppo per i giochi migliori di quelli che si trovano su PC".

 

Un'altra piccola novità, rivelata però da Kevin Cloud, riguarda la struttura della mappa principale del gioco che, a quanto pare, verrà caricata in streaming piuttosto che spezzata in porzioni più piccole, come solitamente accade negli sparatutto.

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi piacerebbe sapere un pò più su questo gioco.....dove è ambientato,in che periodo,conoscere un pò la trama ecc.... :ok:

 

 

sarà sempre la stessa l'ambientazione e più o meno la trama...è così da sempre :mrgreen: :ok:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato il primissimo per pc (che spettacolo! :mrgreen: )

Poi ho giocato il return per xbox ma non mi e' piaciuto tantissimo... tanto che e' stato l'unico gioco che ho rivenduto. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora di sapere qualcosa o meglio.. vedere qualcosa di piu.. però.. ci sono rimasto malissimo quando hanno detto che vogliono sfruttare appieno la 360.. certo.. non che non sia felice.. ma.. a me piace sognare.. e se gia ora mi fanno un gioco che raggiunge i livelli massimi non potrò piu dire.. "chissà fra 1 anno che grafica vedrò su questa consolle".. quindi.. un po ci sto male :rolleyes:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora di sapere qualcosa o meglio.. vedere qualcosa di piu.. però.. ci sono rimasto malissimo quando hanno detto che vogliono sfruttare appieno la 360.. certo.. non che non sia felice.. ma.. a me piace sognare.. e se gia ora mi fanno un gioco che raggiunge i livelli massimi non potrò piu dire.. "chissà fra 1 anno che grafica vedrò su questa consolle".. quindi.. un po ci sto male :rolleyes:

 

 

ricordati che le capacità tecniche di una consolle sono una cosa che ha un limite, ma il senso artistico dei grandi programmatori non ha quel limite...la bellezza di molti giochi sta anche nel level design e nell'arte riposta per la realizzazione e alla fantasia dei suoi creatori...vuoi una prova? Resident Evil 4 su gamecube...consolle non potentissima, ma grafica da infarto e evocativa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la serie l'ho giocata tutta.

Attendo con curiosità questo nuovo episodio.

IMHO quando dicono che sfrutteranno la console al 100% è relativo,

nel senso che la sfrutteranno al 100% per le conoscienze ed abilità del momento

senza cali (pigrizia, tempo o investimenti) per confenzionare il miglior prodotto

nelle loro corde al momento.

 

Non ho inteso dove si va a posizionare nel calendario delle uscite("probabili")...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Carmack loda i tool per Xbox 360

Il "guru" dei First Person Shooter parla del nuovo Wolfenstein per console.

Brevissimo aggiornamento su un gioco annunciato più di un anno fa e sul quale non è ancora emerso il benché minimo dettaglio: stiamo parlando del nuovo capitolo della saga di Wolfenstein (leggi: il progenitore di tutti gli sparatutto in prima persona), in sviluppo esclusivamente per Xbox 360 e internamente a id Software, pur con la collaborazione esterna dei soliti Raven.

 

Secondo quanto riportato da CVG, la notizia è che John Carmack sarebbe molto soddisfatto di come procede lo sviluppo e avrebbe addirittura dichiarato: "Xbox 360 è la prima console su cui io abbia lavorato che offre tool di sviluppo per i giochi migliori di quelli che si trovano su PC".

 

Un'altra piccola novità, rivelata però da Kevin Cloud, riguarda la struttura della mappa principale del gioco che, a quanto pare, verrà caricata in streaming piuttosto che spezzata in porzioni più piccole, come solitamente accade negli sparatutto.

Guarda che esce anche per ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, se fosse diverso non sarebbe piu' Wolfenstein :mrgreen:

E poi e' un argomento cosi' ricco di possibilita' che di sicuro non ci sara' da annoiarsi.

 

E' un po' che in giro per i videogiochi non si vedono le SS, ne sento quasi la mancanza, e poi vuoi mettere le paranormal SS !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Svelato in esclusiva mondiale per gametrailers.com questo nuovo fps

http://www.gametrailers.com/player/46994.html

 

Personalmente la grafica non mi piace e mi puzza un po' di vecchio sto gioco, però staremo a vedere

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato in esclusiva mondiale per gametrailers.com questo nuovo fps

http://www.gametrailers.com/player/46994.html

 

Personalmente la grafica non mi piace e mi puzza un po' di vecchio sto gioco, però staremo a vedere

 

Anche a me la grafica non mi ha fatto impazzire, però se compensano con una bella trama e lo spettacolo di Return to castle Wolfenstein, io sono felicissimo... nazisti più paranormale = sbav

Modificato da Diego86
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere le ambientazioni mi attira parecchio questo seguito, però il gameplay mi sembra un po' troppo "call of duty style". Non che sia male, ma sinceramente mi aspetto qualcosa in più! Staremo a vedere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi sembra ieri che giocavo a wolf 3d.... la grafica sinceramente non è delle migliori, ma penso che moltissimi compreranno questo gioco solo per memoria e nostalgia del titolo, e io sono tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se sara' il Wolfenstein che ciascuno di noi ha in mente.

Nella mia, ad esempio, il multiplayer non c'era proprio.

 

p.s. Ho scoperto che in Return to Castle Wolfenstein il multiplayer online c'era, probabilmente su PC perche' sulla PS2 non ce n'era traccia, ed aveva avuto parecchio successo.

Ho anche letto che ne manterranno le caratteristiche.

Sono curioso di sapere com'era fatto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...