Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

Quello che non comprendo e' perché eurogamer gli da un 6 risicato e altri come gamespot o ibn dal 7,5 in su..

Si danno commenti pregiudiziosi come se il redattore odiasse gli fps!

Ok, il motore di doom 3 si riconosce ma il restyling e' ottimo!

 

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che non comprendo e' perché eurogamer gli da un 6 risicato e altri come gamespot o ibn dal 7,5 in su..

Si danno commenti pregiudiziosi come se il redattore odiasse gli fps!

Ok, il motore di doom 3 si riconosce ma il restyling e' ottimo!

 

Che discorsi sono...mica i recensori sono portatori di una verità assoluta...per alcuni il gioco può essere da 8 come per un altro può essere da 6,5...i pareri sono soggettivi...per questo io consiglio a tutti di provare prima i giochi invece di leggere le recensioni. Ognuno la pensa come vuole..figurati che c'è un certo The last remnant che qui fa schifo alla maggior parte dei recensori..mentre in giappone spacca di brutto con voti che vanno dall'8 al 9.5..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un altro po

sono arrivato al primo mostro nella chiesa, come un idiota ho sparato per due ore quando è bastato un secondo con il cannone a particelle per ucciderlo :rotfl:

 

graficamente parlando, ci sono punti in cui è molto dettagliato(ad esempio nei passaggi sotterranei bagnati, il pavimento e i muri rendono bene) mentre punti in cui lo è meno..

 

 

ps. come si fa lo scudo quando si ha il velo?non riesco..

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorsi sono...mica i recensori sono portatori di una verità assoluta...per alcuni il gioco può essere da 8 come per un altro può essere da 6,5...i pareri sono soggettivi...per questo io consiglio a tutti di provare prima i giochi invece di leggere le recensioni. Ognuno la pensa come vuole..figurati che c'è un certo The last remnant che qui fa schifo alla maggior parte dei recensori..mentre in giappone spacca di brutto con voti che vanno dall'8 al 9.5..

 

Hai perfettamente ragione :alcuni come ign dicono che il sonoro fa pena, altri che e' coinvolgente...sai che si stroncava il multiplayer senza neanche averlo provato?sto cominciando a pensare che l'unico redattore buono e' dentro di noi...

Si sa qualcosa su una demo?

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco pietoso.

non mi coinvolge minimamente.

per fortuna l'ho scaricato sul pc.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco pietoso.

non mi coinvolge minimamente.

per fortuna l'ho scaricato sul pc.

 

se con ciò che hai scritto intendi dire che l' hai scaricato illegalmente, rubandolo, faresti meglio a leggere il regolamento.

fortunatamente su mondoxbox la pirateria non è tollerata, quindi, la prossima volta risparmiaci i tuoi commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se con ciò che hai scritto intendi dire che l' hai scaricato illegalmente, rubandolo, faresti meglio a leggere il regolamento.

fortunatamente su mondoxbox la pirateria non è tollerata, quindi, la prossima volta risparmiaci i tuoi commenti!

la pirateria non è tollerata? ma non farmi ridere, il 90% dei programmi che userai sul tuo pc sono tutti illegali. e mi vieni pure e fare la predica. ma per piacere. non ho voglia certo di spendere 3.000€ ai videogiochi quando posso scaricarmeli tranquilamente provarli. se mi piacciono,per online intendo,me lo prendo originale cosi ci facci qualke torneo. ( vedi cod4 ).

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria non è tollerata? ma non farmi ridere, il 90% dei programmi che userai sul tuo pc sono tutti illegali. e mi vieni pure e fare la predica. ma per piacere. non ho voglia certo di spendere 3.000€ ai videogiochi quando posso scaricarmeli tranquilamente provarli. se mi piacciono,per online intendo,me lo prendo originale cosi ci facci qualke torneo. ( vedi cod4 ).

 

:teach: Complimenti, bel ragionamento, bravo!

 

Quanto ti ci è voluto ad elaborare questa sofisticata teoria?

 

Che mente superiore :bow: ...però...aspetta, c'è un piccolissimo particolare che hai tralasciato: se tutti facessero come te la software-house fallirebbero (poche vendite=pochi guadagni= tutti a casa!) e allora chi ce li fà i giochi? :??:

 

Uhm..no, no, forse bisogna rivedere qualcosa nella tua brillantissima e geniale filosofia di "non ho voglia certo di spendere 3.000€ ai videogiochi quando posso scaricarmeli tranquilamente "...

(ma poi 'sti € 3.000 che sarebbero? Il budget di 5 anni di giochi nuovi? Quello che avresti speso finora ma che hai "intelligentemente" riparmiato scaricandoli?? Bah...illuminaci tu, così anche io risparmio e il prossimo anno mi faccio un mese alla Hawaii invece che una settimana a Ladispoli...) :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno da gamestop incazzatissimo perchè dopo 5000000000000000 rinvii un altro a domani perchè non avevano aperto ancora le scatole e che palle mi stava venendo voglia di levare tutte le prenotazioni che ho fatto e non entrarci peccato che c'è solo gs in città :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria non è tollerata? ma non farmi ridere, il 90% dei programmi che userai sul tuo pc sono tutti illegali. e mi vieni pure e fare la predica. ma per piacere. non ho voglia certo di spendere 3.000€ ai videogiochi quando posso scaricarmeli tranquilamente provarli. se mi piacciono,per online intendo,me lo prendo originale cosi ci facci qualke torneo. ( vedi cod4 ).

Puoi liberamente pensarla come vuoi sull'argomento però in questo forum c'è un regolamento che vieta di parlare di queste cose. Regolamento che tra l'altro tu stesso hai sottoscritto nel momento della registrazione.

 

Altri riferimenti alla pirateria verranno editati senza preavviso, dopodichè scatterà la sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affermazione del fatto che se i giochi costassero meno il "piarata" li comprerebbe originali è di una ipocrisia imbarazzante..... Faccio un esempio: se i giochi costassero 40 euro il pirata che li può avere GRATIS, pagherebbe o continuerebbe a scricare spandendo, diciamo 2 euro in tutto???

 

Esattamente!!! Concordo con Ale :ok:

 

comunque...al bando i pirati da mondoxbox :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria è una brutta bestia ma bisogna dire che la maggior parte della gente che dice che un gioco fa schifo per me sono gente che fa come infected machine cioe scarica lo guarda dieci minuti e trae conclusioni alla **** la prima impressione non è sempre la migliore poi questa gente condiziona molta gente perchè dice che fa schifo pensa che il gioco chev tu hai scaricato io lo pago 70 euro che è vero non sono pochi però se li vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato avvisato, se non ti piace il regolamento del forum sei liberissimo di trovartene un altro, non stiamo qui a fare da balia a bimbiminkia che si credono grandi perché si comprano la copia pirata.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria non è tollerata? ma non farmi ridere, il 90% dei programmi che userai sul tuo pc sono tutti illegali. e mi vieni pure e fare la predica. ma per piacere. non ho voglia certo di spendere 3.000€ ai videogiochi quando posso scaricarmeli tranquilamente provarli. se mi piacciono,per online intendo,me lo prendo originale cosi ci facci qualke torneo. ( vedi cod4 ).

 

ma ci FACCI il piacere... :acc:

ma che ne sai che programmi uso io? mi conosci? sai se uso o meno prodotti scaricati illegalmente?

nervoso perchè hai perso il biberon??? :baby:

 

ah, scaricati anche una grammatica di italiano ed un piccolo dizionario.

complimenti!

 

ah, anche le " K" son vietate da regolamento! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci FACCI il piacere... :acc:

ma che ne sai che programmi uso io? mi conosci? sai se uso o meno prodotti scaricati illegalmente?

nervoso perchè hai perso il biberon??? :baby:

 

ah, scaricati anche una grammatica di italiano ed un piccolo dizionario.

complimenti!

 

ah, anche le " K" son vietate da regolamento! :asd: :asd: :asd:

ok,allora sicuramente hai acquistato:

- il sistema operativo

- office

- antivirus

- licenze delle canzoni

- winrar/winzip/winiso etc...

 

poi in base a quello che fai,che naturalmente non ne sono a conoscenza,hai acquistato anche:

 

- photoshop

- nero

e altri programmi vari che ora non mi vengono in mente.

 

Sicuramente sul tuo cellulare hai solo brani con licenze e diritti d'autore e giochi legalmente acquistati.

Sicuramente quando prendi un immagine da usare come avatar su un sito,oppure modificarla con photoshop,mettendoci anche solo un riquadro attorno,hai chiesto il permesso all'autore oppure ti sei accertato che non sia sotto la tutela della copyright.

 

Ma fammi tu il piacere.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi rubare, sei libero di farlo ma non vantartene qui, ti auguro di non avere (o trovare) un lavoro dove il furto ti creerà problemi fino a portarti alla sua perdita, se dovesse capitarti forse allora capirai quello che dici, peccato che tu (come tantissime altre persone) non vi rendiate conto di quello che fate ma guardate solo al vostro portafoglio :rolleyes: Avere tutto originale può essere difficile, bullarsi però di avere tutto rubandolo non è un atteggiamento tollerato. Adesso vedi di tornare in tema altrimenti ti banno, lo stesso succederà al prossimo tuo intervento dove vedrò un accenno (anche minimo) alla pirateria visto che dimostri di fregartene del nostro regolamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria è una brutta bestia ma bisogna dire che la maggior parte della gente che dice che un gioco fa schifo per me sono gente che fa come infected machine cioe scarica lo guarda dieci minuti e trae conclusioni alla **** la prima impressione non è sempre la migliore poi questa gente condiziona molta gente perchè dice che fa schifo pensa che il gioco chev tu hai scaricato io lo pago 70 euro che è vero non sono pochi però se li vale

se lo paghi 70€ son fatti tuoi,questo non vuol dire che bisogna dire che il gioco è carino o quello che è solo perchè lo hai pagato e magari te ne sei pure pentito dopo l'acquisto.

quando ho espresso la mia opinione l'ho fatto basandomi su questi concetti:

 

-IA

-Grafica

-Game Play

-Story Line

-Sonoro

 

e infatti alla fine ho espresso la mia opionione: gioco mediocre.

il perchè?

 

-IA: al massimo livello di dificoltà i nemici rimangono nascosti dietro le loro coperture e non si spostano ammeno che non gli lancia una granata,anzi molto spesso rimangono dove sono.Hanno intelligenza zero e sono facili bersagli,contro un gran numero di nemici ho tutto il tempo di ricaricare il fucile a colpo singolo mentre mi sparano con gli mp40.

-Grafica: ottimo impatto visivo,mi è subito piaciuta l'acqua e le ambientazioni sotterranee.Il motore grafico dovrebbe essere lo stesso di doom ma migliorato.

-Game play: interazione con gli oggetti molto scarsa,puoi solo raccogliere armi,granate,oro e le informazioni apprendo solo scrigni ,cassaforti o armadi in cui sono contenuti,alcune volte anche quelli vuoti. Nel gioco si è incredibilmente lenti nei spostamenti,il personaggio sembra zoppicare ad ogni passo.Puoi usare l'amuleto per velocizzare,rallentare il tempo e cosi via,ma questa cosa l'abbiamo gia visto e rivisto,quindi più di tanto non mi entusiasma.

-Storyline: non l'ho ancora finito,ma da quello che vedo non è alquanto emozionante e tanto meno mi incuriosisce più di tanto.

-Sonoro: c'è di mooolto meglio.

Voto: 6

 

Allora adesso sei contento?

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo paghi 70€ son fatti tuoi,questo non vuol dire che bisogna dire che il gioco è carino o quello che è solo perchè lo hai pagato e magari te ne sei pure pentito dopo l'acquisto.

quando ho espresso la mia opinione l'ho fatto basandomi su questi concetti:

 

-IA

-Grafica

-Game Play

-Story Line

-Sonoro

 

e infatti alla fine ho espresso la mia opionione: gioco mediocre.

il perchè?

 

-IA: al massimo livello di dificoltà i nemici rimangono nascosti dietro le loro coperture e non si spostano ammeno che non gli lancia una granata,anzi molto spesso rimangono dove sono.Hanno intelligenza zero e sono facili bersagli,contro un gran numero di nemici ho tutto il tempo di ricaricare il fucile a colpo singolo mentre mi sparano con gli mp40.

-Grafica: ottimo impatto visivo,mi è subito piaciuta l'acqua e le ambientazioni sotterranee.Il motore grafico dovrebbe essere lo stesso di doom ma migliorato.

-Game play: interazione con gli oggetti molto scarsa,puoi solo raccogliere armi,granate,oro e le informazioni apprendo solo scrigni ,cassaforti o armadi in cui sono contenuti,alcune volte anche quelli vuoti. Nel gioco si è incredibilmente lenti nei spostamenti,il personaggio sembra zoppicare ad ogni passo.Puoi usare l'amuleto per velocizzare,rallentare il tempo e cosi via,ma questa cosa l'abbiamo gia visto e rivisto,quindi più di tanto non mi entusiasma.

-Storyline: non l'ho ancora finito,ma da quello che vedo non è alquanto emozionante e tanto meno mi incuriosisce più di tanto.

-Sonoro: c'è di mooolto meglio.

Voto: 6

 

Allora adesso sei contento?

Io spendo 70€(come ho fatto oggi) solo se da quello che ho potuto vedere tramite trailers, preview, review, mi puo' interessare il prodotto; se magari lo avessi fatto anche tu probabilmente, visto che non ti incuriosisce piu' di tanto, risparmiavi anche a scaricarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero parecchio indeciso sull'acquisto... grazie al cielo ho un amico che compra qualsiasi cosa abbia anche solo la forma di un videogioco... :mrgreen: :mrgreen:

Sta di fatto che l'ha comprato senza troppi problemi e ieri sera me l'ha mostrato in tutto il suo splendore... bhe, graficamente non posso dire nulla... poi su un 42" FullHD è un bel vedere... il problema è tutto il resto... :crazy:

Premetto che ho fatto solo due livelli, non credo siano sufficienti per poterci andare pesante coi commenti... mi limiterò a dire che non mi piace ed ho fatto bene a non comprarlo, di FPS scrausi non è ne il primo ne l'ultimo, di certo se pensavano di portare una ventata di aria fresca hanno toppato... si sente solo odore di cantina.

 

Capisco l'entusiasmo inziale... ma definirlo un capolavoro... basta con le droghe o se volete continuare... cambiate pusher!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

P.S. Anche io aborro la pirateria su console... ma solo su console... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente è piaciuto molto come gioco: dall'ambientazione alla trama, passando per la grafica, non da capolavoro, ma comunque nemmeno da buttare come dicono molti. Naturalmente, è ovvio, che deve piacere soprattuto il contesto (simil-storico con una forte componente soprannaturale) altrimenti è tutto inutile. Personalmente lo consiglio come acquisto.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una straccio di demo sul marketplace neanche a pregare in aramaico?????!!!!!! :bang: :bang: :x :x :x

 

non c'è ancora neanche una foto, hanno solo messo 1 video di 30 sec nella dashboard per mostrare le uscite settimanali. :ph34r:

 

certo non si sono sprecati con marketing come hanno fatto con doom3... :whew:

 

comunque sono sempre più intrippato dal veil e dalle armi :asd:

 

 

 

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...