Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto un pezzo della prima missione e mi sembra carino certo non un capolavoro.

Allora è sottotiloto in italiano con tutti i menu e i documenti in ita

La grafica non è ai massimi livelli ma è accettabile per i miei standard,per il gameplay ho potuto notare che se i nemici vengono colpiti con granate si staccano le parti del corpo :loving: , le granate del nemico si possono ritirare come in cod

Durante la storia troveremo dei sacchi d'oro che ci serviranno per potenziare le nostre armi in negozi e troveremo anche dei documenti che ci daranno delle info.

Per ora mi sembra un gioco discreto in attesa di provare i poteri visto che all'inizio sarete un semplice soldato che combatte i nazisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si presenta bene con un ottimo filmato in CG..la grafica ingame è essenziale, la fisica degli oggetti è davvero di ottima fattura e se dovessi dare un voto opterei per il 7, non è male ma ora dall'xbox 360 ci si attende molto. Molto piacevole invece è il gameplay..comandi molto semplici e intuitivi, sparare è bello in questo titolo..e grazie alla violenza il tutto risulta molto appagante..teste che saltano, arti che volano.. :mrgreen: La storia sembra interessante...poi il multy non l'ho ancora provato..a più tardi per ulteriori dettagli. Comunque il gioco per quel poco che ho visto è divertente.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si presenta bene con un ottimo filmato in CG..la grafica ingame è essenziale, la fisica degli oggetti è davvero di ottima fattura e se dovessi dare un voto opterei per il 7, non è male ma ora dall'xbox 360 ci si attende molto. Molto piacevole invece è il gameplay..comandi molto semplici e intuitivi, sparare è bello in questo titolo..e grazie alla violenza il tutto risulta molto appagante..teste che saltano, arti che volano.. :mrgreen: La storia sembra interessante...poi il multy non l'ho ancora provato..a più tardi per ulteriori dettagli. Comunque il gioco per quel poco che ho visto è divertente.

quindi un gioco da 7,5 in linea con le ultime uscite pre-estive..grazie zlatan a dopo per ulteriori commenti da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato sul sito di gamestop e da come data di uscita il 28 agosto speriamo sia sbagliato perchè ne ho le palle piene di rinvii e comunque mi sembra poco attendindibile visto che la data di uscita è molto vicina e poi domani esce in america

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno veramente rotto..e non venitemi a dire che è solo una settimana perchè è già stato rinviato altre 2 volte.

 

magari fa la fine di two worlds che l'hanno rinviato 3 o 4 volte e per 1 anno e mezzo poi è uscito un gioco mediocre :mrgreen: ....no va beh alla fine il gioco se non sbaglio è già uscito in usa e pure in italia c'è già chi ci gioca...per me è uno di quei giochi dove sparano un pò di date ed esce quando vuole.... il 21-22 si troverà già

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello è che c'è gente che lo ha gia come zatlan adesso altri 10 giorni di attesa e dicono che l altra volta dal 4 al 21 l hanno rinviato per farli uscire insieme sia in europa che in america ma F**k OFF Raven e Id

 

si certo c'è chi lo ha già...ma basta un niente per far slittare un gioco... saranno state questioni burocratiche ...con 10 giorni che ci fanno? la copertina, forse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi vi chiarisco un pò le idee. Il gioco che possiedo è una versione Promo NTSC USA che in pratica è region free. Il mio negoziante ne prende un paio per recensire in anticipo molti giochi (Batman AA gli arriverà tra 1-2giorni). Quindi la mia copia non credo faccia testo dato che non è PAL. L'uscita può essere posticipata si, è capitato anche altre volte. Ora parlando del gioco, dopo la buona anzi ottima impressione del singolo ho fatto subito un deathmatch e ho notato che il lag non è presente. In pratica da me segnava la tacchetta della linea al minimo..ma io facevo kill a gogo :mrgreen: Poi ho subito staccato...ma comunque a quel 7.5 aggiungerei 1/2 voto per il multy che risulta divertente...anche se ho provato solo una modalità. Un buon acquisto per gli amanti di sparatutto che vogliono godersi una bella trama e passare delle serate con un multy ben fatto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le conclusioni sulle prestazioni del multi vadano posticipate all'uscita del gioco con i server affollati. Con quanta gente giocavi?

 

Per quanto riguarda il gioco in single-player, l'azione è frenetica o va usata un minimo di tattica? In pratica è un gioco alla Resistance o alla Killzone? (non mi vengono in mente corrispettivi per l'xbox dato che sono "migrato" da poco :? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le conclusioni sulle prestazioni del multi vadano posticipate all'uscita del gioco con i server affollati. Con quanta gente giocavi?

 

Per quanto riguarda il gioco in single-player, l'azione è frenetica o va usata un minimo di tattica? In pratica è un gioco alla Resistance o alla Killzone? (non mi vengono in mente corrispettivi per l'xbox dato che sono "migrato" da poco :? )

 

 

resistance o killzone non sono tutti e due frenetici? chi più e chi meno ovviamente....e cmq wolfestein è il tipico FPS , tu contro tutti,nazisti,zombie e mostri... alla john rambo diciamo... in questi fps zero tattica o meglio, ovviamente in certi punti del gioco dovrei adottare un minimo di tattica senza lanciarti contro i nemici ma niente di che

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi vi chiarisco un pò le idee. Il gioco che possiedo è una versione Promo NTSC USA che in pratica è region free. Il mio negoziante ne prende un paio per recensire in anticipo molti giochi (Batman AA gli arriverà tra 1-2giorni). Quindi la mia copia non credo faccia testo dato che non è PAL. L'uscita può essere posticipata si, è capitato anche altre volte. Ora parlando del gioco, dopo la buona anzi ottima impressione del singolo ho fatto subito un deathmatch e ho notato che il lag non è presente. In pratica da me segnava la tacchetta della linea al minimo..ma io facevo kill a gogo :mrgreen: Poi ho subito staccato...ma comunque a quel 7.5 aggiungerei 1/2 voto per il multy che risulta divertente...anche se ho provato solo una modalità. Un buon acquisto per gli amanti di sparatutto che vogliono godersi una bella trama e passare delle serate con un multy ben fatto.

Grazie zlatan, mio al lancio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store di multiplayer.it e sul sito di gamestop italia c'è la data del 28 agosto mentre ad esmpio su siti europei come amazon uk c'è il 21 e poi girando su internet non ho trovato nessuna news relativa al ritardo

possibile che ritardi solo in questo schifo di paese :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...