Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Il gioco non è male, anzi ottime ho visto le animazioni dei personaggi e la profondità di campo.Non voglio ancora giudicare le texture perchè mancano ancora 9 mesi di sviluppo, però c'è da dire che le esplosioni fanno proprio schifo :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già, e killzone2 non sembra uno di questi..

mirror's edge da questo punto di vista ci sorprenderà..

in effetti killzone non ha colori molto reali, però mi piace l'effetto che danno

mirror's edge ha una grafica da paura e colori molto vivi, però non mi sento di dire che sono "reali".. soprattutto l'immagine da lontano della città ha un effetto troppo "pastello"

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero? Mi ha deluso...e anche tanto purtroppo! A vedere quei video ingame mi è venuta una strana sensazione di tristezza accompagnata da amarezza inside! Tralasciando i colori...io sinceramente non noto affatto quell'elevato tasso di spettacolarità tanto decantato! Dov'è la sensazione profonda di guerra che si doveva respirare? Forse solo quel livello è così, magari in una fase poco cruciale del gioco (ma perchè ci sarà anche una storia?), ma a me questo KZ2 è sembrato la solita minestra riscaldata! L'intelligenza artificiale poi che fine ha fatto? L'hanno persa per strada i Guerrilla boys o cosa? Considerando poi che questa sicuramente è una build ancor più recente rispetto a quella mostrata l'hanno scorso, per me il fattore delusione è ancora più accentuato! Sono convinto che quando il classico effetto "Wow" dei primi minuti sarà terminata, questo KZ2 si dimostrerà il solito "spara lì, spara là, fai saltare il ponte, attento a quell'hellgast gigante!" e così via...peccato! :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai Nico, non esageriamo, non è molto obiettivo rimanere così tanto delusi dopo 5 minuti di gioco (neppure giocato personalmente, oltretutto). E' un pò come giudicare un intero film dopo averne visto solo un pezzetto.

 

Magari Killzone ci sorprenderà davvero con scene "corali" di guerra e dall'alto tasso di spettacolarità, oltre che dalla trama che si preannuncia davvero interessate...

 

Io non sarei così pessimista. Anzi, sono piuttosto fiducioso. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai Nico, non esageriamo, non è molto obiettivo rimanere così tanto delusi dopo 5 minuti di gioco (neppure giocato personalmente, oltretutto). E' un pò come giudicare un intero film dopo averne visto solo un pezzetto.

 

Magari Killzone ci sorprenderà davvero con scene "corali" di guerra e dall'alto tasso di spettacolarità, oltre che dalla trama che si preannuncia davvero interessate...

 

Io non sarei così pessimista. Anzi, sono piuttosto fiducioso. :ok: :ok: :ok:

Lo spero carlito, è uno di quei titoli che vorrei sicuramente giocare su ps3, ma a vedere quei filmati ho perso un po' di fiducia ad esser sincero! Comunque hai ragione, giudicare solo pochi istanti di gioco non è costruttivo però la mia è stata un'impressione e nulla più! Non posso negare di aver provato una certa sensazione di vuoto osservando quelle scene...a questo punto aspetto il gioco definitivo per riparlarne! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2: i motivi del ritardo

 

Senza dubbio il posticipo di Killzone 2 annunciato al Playstation Day ha deluso non poco gli amanti degli fps, soprattutto dopo aver visto gli spettacolari video in game rilasciati durante la manifestazione. In queste ore, SCEA è ritornata sull'argomento nelle pagine del blog ufficiale americano, spiegando che la release in febbraio 2009 è stata una decisione obbligata dalle leggi di mercato e non da particolari problemi legati allo sviluppo del gioco. In un calendario affollato da titoli del calibro di SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2 la cosa migliore è stata quella di spostare Killzone 2 in modo da evitare la presenza contemporanea di tre sparatutto sugli scaffali dei negozi.

 

Just wanted to add a quick reply on the “delay” of Killzone 2 to Feb 2009. To be clear, there is nothing wrong or causing a delay to the development of the title. We (SECA) had to look at the fall calendar with SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2, plus some PSN titles and make a decision where each game should come out. Killzone 2 was moved to Feb 2009 to make sure we didn’t have three shooters in the marketplace competing for retail dollars during the same holiday season. The game will be great and it will be out in Feb 2009 in both Europe and North America.

 

Hope this helps - alot of times we gamers read delay and think something is wrong, in this case, it was a pure management decision.

 

FONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eh.... :rotfl:

Si sposta il titolo di maggior richiamo?

E' come se avessero posticipato Halo 3 perchè dovevano uscire Mass Effect e PGr 4 (che poi sono usciti lo stesso :mrgreen: )

Mi viene solo una parola adesso, anzi la traduco in immagine:

http://dallapartedichiguida.blogosfere.it/images/pinocchio.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2: i motivi del ritardo

 

Senza dubbio il posticipo di Killzone 2 annunciato al Playstation Day ha deluso non poco gli amanti degli fps, soprattutto dopo aver visto gli spettacolari video in game rilasciati durante la manifestazione. In queste ore, SCEA è ritornata sull'argomento nelle pagine del blog ufficiale americano, spiegando che la release in febbraio 2009 è stata una decisione obbligata dalle leggi di mercato e non da particolari problemi legati allo sviluppo del gioco. In un calendario affollato da titoli del calibro di SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2 la cosa migliore è stata quella di spostare Killzone 2 in modo da evitare la presenza contemporanea di tre sparatutto sugli scaffali dei negozi.

 

Just wanted to add a quick reply on the “delay” of Killzone 2 to Feb 2009. To be clear, there is nothing wrong or causing a delay to the development of the title. We (SECA) had to look at the fall calendar with SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2, plus some PSN titles and make a decision where each game should come out. Killzone 2 was moved to Feb 2009 to make sure we didn’t have three shooters in the marketplace competing for retail dollars during the same holiday season. The game will be great and it will be out in Feb 2009 in both Europe and North America.

 

Hope this helps - alot of times we gamers read delay and think something is wrong, in this case, it was a pure management decision.

 

FONTE

 

ennesima prova di quanto siano assurdi e "ridicoli" (passatemi il termine,non voglio fare polemiche,ma semplicemente dire ciò che penso riguardo ai dirigenti SO(g)NY);

ora,la Meraviglstescion 3 è una buonissima macchina,ha delle qualità assolutamente innegabili,ma la penuria di titoli da avere,di gioconi imperdibili,insomma di quelle tanto decantate Killer Application mi sembra evidente come un diretto di Mike Tyson dei tempi migliori negli zebedei.

 

Killzone 2 è,in teoria,LA killer application per PS3 e loro hanno il coraggio di dire che non ci sono problemi di sviluppo,che va tutto a gonfie vele,ma che non vogliono avere troppi FPS sugli scaffali...ma stiamo scherzando?

 

ah bhe,è vero,tra poco esce quella mega esclusiva di Haze...ma dai....

spero di non passare per un assalitore di PS3,ma una strategia simile è davvero deleteria.

peccato che molti dei consumatori ste cose manco se le immagino e comprano solo perchè la Pleistescion è la Pleistescion.

se aveva un altro nome faceva una fine peggiore del 3DO o del Jaguar di Atari...

 

grande SO(g)NY,this is living!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo caro mapuzzo (a proposito ma che fine facisti? asd)

Ps3 HA bisogno di titoli, HA bisogno di KA e loro che fanno?

Mi giustificano l'uscita nel 2009 dovuta a CHIARI problemi di sviluppo con la storia che in quel periodo escono altri titoli (tra cui un SOCOM che a parte i fedelissimi credo proprio che non sarà un best seller di prima categoria).

Ma ci prendono per scemi? :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

amove lo so bene e concordo con quel che dici!

quello che mi fa rodere è che tantissima gente è convinta che SO(g)NY sia il messia,sia LA verità,soprattutto in campo videoludico e sta cosa mi manda a male!

 

non ho parole,non riesco a capire come si possa difendere o parlar bene di un'azienda che ha promesso l'ira di Dio,la vera next gen,i mille frame al secondo in super full HD e

tutto il resto.mi perderò MGS 4,ma mi sento un pò più intelligente a non comprare la Pleistescion tre...

 

contenti loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la verità.... :mrgreen: eccola in immagini

http://img329.imageshack.us/img329/8954/ilmprophetssu0.jpg

 

Ok ok basta, non voglio fare CW sia ben chiaro, si gioca a volte ed io che sono bastardmod POSSO :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo che accanimento...l'hanno rinviato che succede??la data cè finalmente e basta..ke poi loro dicano questo o quell'altro che importa?poi quando sento che i dirigenti sony sono degli incapaci be'..ritorniamo al discorso dei topic delle vendite...un conto è vedere quante vendite ci sono e valutare un altro è andare a dare degli incapaci a gente che forse ne sa di piu' e che se in europa ps3 vende piu' di 360 con meno tempo a disposizione sul mercato forse tanto inetti non sono..Per quanto riguard haze..io sinceramente aspetto mgs4, di haze me ne sbatto xè cmq sarebbe un altro sparatutto.

 

amove lo so bene e concordo con quel che dici!

quello che mi fa rodere è che tantissima gente è convinta che SO(g)NY sia il messia,sia LA verità,soprattutto in campo videoludico e sta cosa mi manda a male!

 

non ho parole,non riesco a capire come si possa difendere o parlar bene di un'azienda che ha promesso l'ira di Dio,la vera next gen,i mille frame al secondo in super full HD e

tutto il resto.mi perderò MGS 4,ma mi sento un pò più intelligente a non comprare la Pleistescion tre...

 

contenti loro...

ao...fai ridere se parli cosi' pero'..stai cominciano a farla fuori dal vasetto mapo...Se tu ti senti "intelligente "basandoti su questi criteri sei messo bene.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleace il discorso è un'altro. Nessuno si accanisce ed io quando mi rinviano un gioco sono contento. Questo perchè indica che i programmatori hanno più tempo per poi darmi un prodotto migliore.

Ora, nessuno si incavolava se KZ2 usciva nel 2009 (prima di questo annuncio non ci sono stati casini no?). Il problema è che qui ci prendono per i fondelli mascherando i problemi di sviluppo che ci sono stati e ne hanno denotato lo slittamento (ed i programmatori lo ammisero).

Almeno si potevano risparmiare questo annuncio. Ps3 ha bisogno di esclusive e KA come non mai e loro che fanno? spostano KZ2 che è il titolo di punta? A questo punto visto l'annuncio, in teoria questo benedetto KZ2 è pronto no? allora come mai non posticipano SOCOM? a me (a tutti anzi) questa cosa puzza un po'.

Insomma potevano risparmiarsi questo annuncio, è quello che critichiamo non KZ2.

Edit 1:

Ale non cominciamo a fare member war che ci metto due secondi a sospendere. Mapo non ti ha nemmeno nominato e tu la metti sul personale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma cosa ti aspettavi che dicessero?quello che importa è che quando esca sia un titolo soddisfacente vista la lunga attesa.Tanto sia microsoft che sono posso fare credere quello che vogliono..ma non penso proprio che qualcuno se ne esca con una dichiarazione tipo "siamo incapaci".Anche xè nn è cosi'.E' una macchina piu' difficile da programmare e in questo gioco si dovrebbe vedere la potenzialita' che tanto si decanta poiche' il gioco dovrebbe essere il primo a sfruttarne le particolari caratteristiche...ora..mi auguro che questo tempo sia servito(mancano ancora 9 mesi)x migliorare quanto di buono ho visto negli ultimi filmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eh.... :rotfl:

Si sposta il titolo di maggior richiamo?

E' come se avessero posticipato Halo 3 perchè dovevano uscire Mass Effect e PGr 4 (che poi sono usciti lo stesso :mrgreen: )

Mi viene solo una parola adesso, anzi la traduco in immagine:

http://dallapartedichiguida.blogosfere.it/images/pinocchio.png

 

ad onor del vero c' è da dire che loro puntano moltissimo su little big planet (ed io ancora di più :D)..

certo però la scusa non regge perchè se non ci fossero stati problemi ed avessero dovuto scegliere che titolo rimandare avrebbero rimandato resistance 2, visto che lo stanno pompando pochissimo ed alla insomniac sono anche abbastanza avvelenati per questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa un mio collega ha incontrato gli sviluppatori di Guerrilla in una conference sull'audio in Olanda (si parlava ovviamente anche di realizzazione audio dei VG). Hanno parlato a fondo dell'hardware di Sony dal punto di vista di gestione audio, molto interessante. Presto mi metterò in contatto con i sound designers che stanno lavorando di Killzone 2. Sono davvero impaziente! Da quello che ho "sentito" finora stanno facendo un gran bel lavoro. :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eh.... :rotfl:

Si sposta il titolo di maggior richiamo?

E' come se avessero posticipato Halo 3 perchè dovevano uscire Mass Effect e PGr 4 (che poi sono usciti lo stesso :mrgreen: )

 

Ricordati che a natale vendi pure le peggio sugne e far uscire 2 fps di un certo livello (KZ2 e R2) nel giro di pochi mesi non ha senso, perchè intasare il mercato da ottobre a dicembre e poi ritrovarsi per i primi mesi del 2009 senza giochi? A questo punto hanno preferito far slittare più Kz 2 perchè è il titolo su cui puntano maggiormente (anche a livello pubblicitario e quindi di hype) e che rischia maggiormente di deludere il pubblico, per questo meglio prendersi qualche settimana in più e farlo uscire "perfetto" piuttosto che vendere un prodotto incompleto.

 

ma mi sento un pò più intelligente a non comprare la Pleistescion tre...

 

In futuro evita uscite infelici come questa, è vero che non hai fatto nomi ma così classifichi come non intelligenti tutti quelli che l' hanno presa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi.

non volevo assolutamente offendere nessuno,era un pensiero mio personale riferito a chi parlava della PS3 come del Dolce Forno dei miracoli,al marketing Sony e non a chi la console se l'è comprata!

 

poi se a volte chi l'ha acquistata ne decanta le lodi come un direttore marketing,a volte totalmente fuoriluogo,non è responsabilità mia.

comunque chiedo scusa a chiunque dovesse essersi sentito chiamato in causa da questa mia uscita infelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo che accanimento...l'hanno rinviato che succede??la data cè finalmente e basta..ke poi loro dicano questo o quell'altro che importa?poi quando sento che i dirigenti sony sono degli incapaci be'..ritorniamo al discorso dei topic delle vendite...un conto è vedere quante vendite ci sono e valutare un altro è andare a dare degli incapaci a gente che forse ne sa di piu' e che se in europa ps3 vende piu' di 360 con meno tempo a disposizione sul mercato forse tanto inetti non sono..Per quanto riguard haze..io sinceramente aspetto mgs4, di haze me ne sbatto xè cmq sarebbe un altro sparatutto.

scusa ma secondo te sony vende a parità di tempo più di microsoft in europa perchè hanno una strategia migliore?? sono stato io a far notare la cosa nel topic delle vendite e a sottolineralo a chi aveva una visione falsata, però nn credo proprio che questo sia il motivo, credo che le cause delle migliori vendite in europa siano dovute primo al nome playstation che in diverze zone d'europa viene asscociato in maniera categorica (sbagliando perchè non esiste solo lei) alla parola videogioco, secondo ad un bel prezzo per avere un lettore bluray e una macchina da gioco, ma se guardaimo in tutta obiettivtà il parco titoli della playstation che si è visto fino ad ora per uno che ne capisce un po e un bel pochetto indietro riseptto a quello della 360....quindi non parlerei di grande strategia visto che poi già le esclusive di quest'anno non sono un numero immenso e far accavallare due sparatutto che hanno un certo peso nelle vendite nello stesso periodo sinceramente non la vedo una genialata di marcheting, come mai microsoft alterna anno per anno halo e gear of war??? dai ragioniamo in tutta onestà questa è un piccolo errore che con un po d'attenzione (o magari senza imprevisti problemi di sviluppo) sony avrebbe potuto tranquillamente evitare, sicuramente niente d'irrimediabile però aver organizzato meglio e non rinviare killzone avrebbe permesso di fare una figura migliore credo

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma secondo te sony vende a parità di tempo più di microsoft in europa perchè hanno una strategia migliore?? sono stato io a far notare la cosa nel topic delle vendite e a sottolineralo a chi aveva una visione falsata, però nn credo proprio che questo sia il motivo, credo che le cause delle migliori vendite in europa siano dovute primo al nome playstation che in diverze zone d'europa viene asscociato in maniera categorica (sbagliando perchè non esiste solo lei) alla parola videogioco, secondo ad un bel prezzo per avere un lettore bluray e una macchina da gioco, ma se guardaimo in tutta obiettivtà il parco titoli della playstation che si è visto fino ad ora per uno che ne capisce un po e un bel pochetto indietro riseptto a quello della 360....quindi non parlerei di grande strategia visto che poi già le esclusive di quest'anno non sono un numero immenso e far accavallare due sparatutto che hanno un certo peso nelle vendite nello stesso periodo sinceramente non la vedo una genialata di marcheting, come mai microsoft alterna anno per anno halo e gear of war??? dai ragioniamo in tutta onestà questa è un piccolo errore che con un po d'attenzione (o magari senza imprevisti problemi di sviluppo) sony avrebbe potuto tranquillamente evitare, sicuramente niente d'irrimediabile però aver organizzato meglio e non rinviare killzone avrebbe permesso di fare una figura migliore credo

il giudizio sulle capacita' dei dirigenti sony e degli addetti ai lavori non deriva unicamente dal successo decennale del nome playstation ma dal fatto che sono decine d'anni che sono sul mercato con prodotti all'avanguardia e difficilmente hanno mai cannato qualcosa.Quando l'hanno fatto è xè comq ci hanno messo la faccia e si sono sempre risollevati.Si puo' dire quello che si vuole su ps3 ma se la gente cmq la compra nn è xè è stupida.Non si puo' ridurre il discorso all'incapacita' relativa al mondo dei videogiochi.Io quando sento dare giudizi all'operato di gente che da anni fa questo lavoro con successo magari da uno che fa 3a media mi viene da ridere..(e non alludo a nessuno in particolare xè nn conosco).Il successo nel campo videogiochi è dato anche dalla capacita' e non solo xè la gente è ignorante e prende ps3 al posto di xbox.

ps: il nome playstation nn è da anni in circolazione a caso, come non lo è non lo sara' quello del br.Non mi sembra poco...pero' cè gente incapace xè ritardano killzone...??ma...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai se ci addentriamo sulle cause del successo del marchio playstation il discorso si dilunga troppo, ovviamente non si può dire che sony e i suoi dirigenti non siano ingamba, il nome ps è uscito dal nulla certo all'epoca nintendo e sega non avevano la catena di distribuzione e i fondi di un colosso come sony però è riuscita a creare un qualcosa di unico, ma con la ps3 ci sono un po di scelte che non condivido e non vorrei elencarle tutte, vuoi anche perchè adesso c'è anche la politica molto più aggressiva di microsoft un'altro grande colosso (vergognosa l'affidabilità della 360), e il far uscire 2 giochi dello stesso genere in esclusiva nello stesso periodo su una macchina che non ha un parco titoli all'altezza delle rivali lo trovo un errore molto ma molto grossolano. forse i dirigenti sony pensano ormai di potersi anche addormentare perkè hanno un nome che spacca il mercato questa è l'impressione che più volte ho avuto. Ke poi killzone è un gran bel gioco da quello che si è visto è fuori discussioneed è la cosa che alla fine conta veramente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi è qualche cosa di MAI VISTO PRIMA!!!! Un dettaglio grafico superiore di gran lunga anche a GOW 2

IMPRESSIONANTE

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.

ad ogni video cerco sempre di farmelo piacere.

Non so, forse la delusione del primo, forseil curriculum di questi programmatori che non mi fa impazzire. Non mi convince, è più forte di me. Vedere il tizio che sale la scala e a 20 cm non si accorge di noi mi fa andare al bagno peggio di una pepata di cozze.

Ancora rimandato per Eso, continuo ad aspettare Resistance 2 :rulez:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...