Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente.

ad ogni video cerco sempre di farmelo piacere.

Non so, forse la delusione del primo, forseil curriculum di questi programmatori che non mi fa impazzire. Non mi convince, è più forte di me. Vedere il tizio che sale la scala e a 20 cm non si accorge di noi mi fa andare al bagno peggio di una pepata di cozze.

Ancora rimandato per Eso, continuo ad aspettare Resistance 2 :rulez:

Lascia stare per un momento l'IA, dai un'occhiata alla GRAFICA che è 10 mila volte meglio sia di quella di Resistence 2 che di quella di GOW 2

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi trovo daccordo con eso nel dire che l'IA lascia un pochino a desiderare, ma bisogna dire che questo e' un video(neanche tanto nuovo) e dunque non possiamo sapere come sia tarata la difficolta'.Per il resto lo attendo sicuramente di piu' rispetto a resistance2 che da quello che ho potuto vedere ultimamente e' praticamente identico al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi.. ho capito maie io o state davvero giudicando l'IA di un gioco guardando soltanto un trailer? :rotfl:

 

Questi commenti mi ricordano il primo video giocato di Metal Gear Solid 4 dove tutti si lamentavano del fatto che le guardie sembravano tonte e non vedevano mai Snake. Ora che il gioco è uscito vi chiedo: provate a giocarci a livello "normale" a MGS4 e ditemi se è facile oppure no. Stranamente infatti non si lamenta più nessuno di questo, mi chiedo come mai..... :fischio:

 

Per quello che vedo io se a questo gioco è stata fornita una variante tattica (dicasi "riparo dietro a i muri") vorrà dire che questa sarà alla base della sopravvivenza del protagonista all'interno del titolo ed è già un modo più verosimile di affronatre un conflitto rispetto a titoli come COD o qualunque altro titolo dove comandiamo una telecamera col fucile in mano.

 

 

Questo sinceramente mi basta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi commenti mi ricordano il primo video giocato di Metal Gear Solid 4 dove tutti si lamentavano del fatto che le guardie sembravano tonte e non vedevano mai Snake. Ora che il gioco è uscito vi chiedo: provate a giocarci a livello "normale" a MGS4 e ditemi se è facile oppure no. Stranamente infatti non si lamenta più nessuno di questo, mi chiedo come mai..... :fischio:

 

 

Volevo dirlo anche io

ti quoto in toto :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi.. ho capito maie io o state davvero giudicando l'IA di un gioco guardando soltanto un trailer? :rotfl:

 

Questi commenti mi ricordano il primo video giocato di Metal Gear Solid 4 dove tutti si lamentavano del fatto che le guardie sembravano tonte e non vedevano mai Snake. Ora che il gioco è uscito vi chiedo: provate a giocarci a livello "normale" a MGS4 e ditemi se è facile oppure no. Stranamente infatti non si lamenta più nessuno di questo, mi chiedo come mai..... :fischio:

 

che c'entra MGS? i guerrilla vengono da 1 gioco precedente abbastanza scadente, è normale dubitare no? poi non capisco tutto questo hype per un gioco "avanti e spara"...la grafica è diventata così fondamentale?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra MGS? i guerrilla vengono da 1 gioco precedente abbastanza scadente, è normale dubitare no? poi non capisco tutto questo hype per un gioco "avanti e spara"...la grafica è diventata così fondamentale?

allora perchè cè tutto quell'hype per gears of war 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è qualche cosa di MAI VISTO PRIMA!!!! Un dettaglio grafico superiore di gran lunga anche a GOW 2

IMPRESSIONANTE

 

 

Lascia stare per un momento l'IA, dai un'occhiata alla GRAFICA che è 10 mila volte meglio sia di quella di Resistence 2 che di quella di GOW 2

eh? ok, per piacere, potreste spiegarmi, visto che non rieaco a capirlo, sarò io a non essere molto preparato aull'argomento, i motivi delle vostre affermazioni? :acc:

 

Niente.

ad ogni video cerco sempre di farmelo piacere.

Non so, forse la delusione del primo, forseil curriculum di questi programmatori che non mi fa impazzire. Non mi convince, è più forte di me. Vedere il tizio che sale la scala e a 20 cm non si accorge di noi mi fa andare al bagno peggio di una pepata di cozze.

Ancora rimandato per Eso, continuo ad aspettare Resistance 2 :rulez:

quoto in pieno, in primis, non mi entusiasma, inoltre non vedo questa SUPERGRAFICA, di cui si parla..

prima di vedere il video, ho letto i pareri, e pensavo di guardarlo con la bava alla bocca (leggendo alcuni commenti -_-')...invece...

 

Scusate ragazzi.. ho capito maie io o state davvero giudicando l'IA di un gioco guardando soltanto un trailer? :rotfl:

 

Questi commenti mi ricordano il primo video giocato di Metal Gear Solid 4 dove tutti si lamentavano del fatto che le guardie sembravano tonte e non vedevano mai Snake. Ora che il gioco è uscito vi chiedo: provate a giocarci a livello "normale" a MGS4 e ditemi se è facile oppure no. Stranamente infatti non si lamenta più nessuno di questo, mi chiedo come mai..... :fischio:

 

Per quello che vedo io se a questo gioco è stata fornita una variante tattica (dicasi "riparo dietro a i muri") vorrà dire che questa sarà alla base della sopravvivenza del protagonista all'interno del titolo ed è già un modo più verosimile di affronatre un conflitto rispetto a titoli come COD o qualunque altro titolo dove comandiamo una telecamera col fucile in mano.

 

 

Questo sinceramente mi basta. :ok:

io non parlo d'IA, parlo di grafica...

Carlito, non per dire nulla eh, non voglio avviare un processo di console war, dunque apro e chiudo una piccola parentesi

Questo dovrebbe essere Killzone 2? l'irraggiungibile Killzone 2,? dov'è la grafica di cui si parlava?, svanita nel nulla...onestamente, mi aspettavo di moooolto meglio; ormai è una routine, così com eper tanti altri giochi (anche quello citato da te) mi aspettavo moooolto di più (in particolare da titoli di punta come questi) eppure...

comunque, si vedrà una volta provato...speriamo bene :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito, non per dire nulla eh, non voglio avviare un processo di console war, dunque apro e chiudo una piccola parentesi

Questo dovrebbe essere Killzone 2? l'irraggiungibile Killzone 2,? dov'è la grafica di cui si parlava?, svanita nel nulla...onestamente, mi aspettavo di moooolto meglio; ormai è una routine, così com eper tanti altri giochi (anche quello citato da te) mi aspettavo moooolto di più (in particolare da titoli di punta come questi) eppure...

comunque, si vedrà una volta provato...speriamo bene :rolleyes:

Se vuoi proprio il mio parere, come ho già scritto in passato, non m'interessa se Sony si sia riempita la bocca di termini come "inarrivabile" o "irragiungibile" su questo titolo. Da quello che vedo dai filmati mi sembra un ottimo gioco tecnicamente molto valido e dalla fisica notevole, anche rispetto ad altri fps provati sulle varie console fino ad oggi. Anche la trama dovrebbe essere interessante viste le vicissitudini del primo capitolo su PS2 e di Killzone: Liberation per PSP.

 

Per come la vedo io è un altro buon motivo per comprare una PS3. A chi non dovesse piacere ha poco da perdere: ci sono palate di sparatutto su 360 per cui buona camicia a tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letti alcuni commenti sembrava di essere gia nella prossima generazione, sinceramente non vedo questa super grafica, non mi sembra al livello di gow 2, lo paragonerei piu a cod4 come tipologia di gioco tanti nemici non troppo intelligenti, ma che fanno numero. Mi chiedo se questo gioco fosse un esclusiva 360 avrebbe tutto questo hype? secondo me no! altra nota personale il grigio in contrasto con l'arancio mi dà alquanto sui nervi.

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'IA, secondo me davvero scandalosa, il gioco promette comunque bene. L'atmosfera mi ha colpito abbastanza e graficamente ci siamo (eccetto qualche perplessità sulla palette di colori), ma spero davvero che riescano a migliorare l'intelligenza dei nemici. Sembrano dei fantocci allo stato attuale... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come grafica mi sa che di più non potevano proprio fare :fischio: è 20 volte superiore perfino a GOW 2 :mrgreen:

Per l'IA quella hanno tutto il tempo che vogliono per sistemarla :dance: Ricordiamoci infatti che il gioco deve uscire l'anno prossimo quindi di tempo ce ne è.

Se poi la fanno male vuol dire che hanno davvero buttato nel cesso TUTTI i soldi che hanno investito e ricordiamoci che sono TANTISSIMI in quanto era uscita una news mesi fa dove si faceva notare che è tipo il gioco più costoso di questa gen :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Come grafica mi sa che di più non potevano proprio fare :fischio: è 20 volte superiore perfino a GOW 2 :mrgreen:

 

Che per te sia meglio l' abbiamo capito, da ieri hai postato 3 messaggi dentro a questa discussione ed ha sempre detto questa cosa, adesso però evita di insisterci visto poi che i confronti rischiano anche di accendere polemiche da console war :)

 

Se poi la fanno male vuol dire che hanno davvero buttato nel cesso TUTTI i soldi che hanno investito e ricordiamoci che sono TANTISSIMI in quanto era uscita una news mesi fa dove si faceva notare che è tipo il gioco più costoso di questa gen :teach:

 

Attualmente è la produzione olandese più costosa, che sia anche il videogioco più costoso di sempre potrebbe essere (stando alle cifre che girano il budget sarebbe compreso tra i 42 ed i 60 milioni di dollari) ma non è detto che sia tutto vero quello che si dice, giusto come paragone si può citare Shenmue che come serie è costata circa 70 milioni di dollari (c' è poi da calcolare l' inflazione visto che la cifra risale ad alcuni anni fa) mentre il solo primo capitolo dovrebbe essere costato oltre 40 milioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video e posso dire che è veramente bello sicuramente a livello di gow2....mi sembra un ottimo titolo e posso dire che dopo un inizio difficoltoso quest'anno la ps3 ha un line-up di tutto rispetto...e i multi piatta sono ormai uguali a quelli della 360...

gt5p e mgs4 posso già più che giustificare l'acquisto della console...

Link al commento
Condividi su altri siti

gt5p e mgs4 posso già più che giustificare l'acquisto della console...

 

Toglierei quel "già" che mi sembra un po' in contrasto coi tempi. :fischio:

Per il resto sono daccordo su MGS4

Attendo questo Killzone2!

 

p.s. per chi ha entrambe le console, 360 - ps3, come vi trovate a giocare agli sparatutto con il pad sony? è comodo prendere la mira?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per chi ha entrambe le console, 360 - ps3, come vi trovate a giocare agli sparatutto con il pad sony? è comodo prendere la mira?

Io con Resistance e Haze mi sono trovato molto bene. Il primo dei due titoli l'ho giocato col Sixaxis e purtroppo ho avvertito una estrema sensibilità dei grilletti dorsali, oltretutto un pò "molli". Sul Dual Shock 3 il problema in parte è stato risolto. Il primo pad di PS3 è di fattura piuttosto dozzinale, meno male che presto sparirà. :rolleyes:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglierei quel "già" che mi sembra un po' in contrasto coi tempi. :fischio:

Per il resto sono daccordo su MGS4

Attendo questo Killzone2!

 

p.s. per chi ha entrambe le console, 360 - ps3, come vi trovate a giocare agli sparatutto con il pad sony? è comodo prendere la mira?

Diciamo che e più un fatto di abitudine

La prima volta che ho preso in mano il pad ps3 mi sentivo parecchio impedito ma poi si impara in fretta :mrgreen:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglierei quel "già" che mi sembra un po' in contrasto coi tempi. :fischio:

Per il resto sono daccordo su MGS4

Attendo questo Killzone2!

 

p.s. per chi ha entrambe le console, 360 - ps3, come vi trovate a giocare agli sparatutto con il pad sony? è comodo prendere la mira?

 

per me non c' è paragone, si mira meglio col joypad 360, ed infatti a meno che non sia un' esclusiva ps3 tipo questo killzone o resistance gli fps li prendo tutti per la console ms

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti a meno che non sia un' esclusiva ps3 tipo questo killzone o resistance gli fps li prendo tutti per la console ms

Non preoccuparti: sia Killzone 2 è multipiattaforma. :ok:

 

Esce sia su PS3 che sul Commodore 64. In tutto sono 2480 dischetti però. Infatti la limited edition la vendono in bundle col Fiorino della Fiat. :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglierei quel "già" che mi sembra un po' in contrasto coi tempi. :fischio:

Per il resto sono daccordo su MGS4

Attendo questo Killzone2!

 

p.s. per chi ha entrambe le console, 360 - ps3, come vi trovate a giocare agli sparatutto con il pad sony? è comodo prendere la mira?

Mi ci trovo parecchio male a giocare un fps con il pad ps3, non tanto per il pad ma per il fatto che ho le mani grandi.Anche se devo dire la verita' ho sempre sostenuto che il pad ps3 non sia adatto per gli fps, mentre per giochi tipo mgs va' che e' una bellezza.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...