Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che ti sbagli davvero di grosso... succede se si gioca in multi in split sulla stessa console :teach: non se giochi online e basta :rolleyes:

bè, non vorrai dirmi che la grafica della campagna in singolo di graw2 (giusto per fare un esempio) sia uguale a quella del live!?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, non vorrai dirmi che la grafica della campagna in singolo di graw2 (giusto per fare un esempio) sia uguale a quella del live!?

solo perchè non vedi il personaggio e perchè le meccaniche sono leggermente differenti non vuol dire che il livello qualitativo sia più basso... inoltre, quello è l'unico gioco dove l'impostazione del titolo cambia da single a multi! ma non cambia il livello di dettaglio... penso potrebbe dirtelo chiunque! Ecco perchè, secondo me, lo stesso Killzone 2 sarà graficamente identico sia in single che in multi, esattamente come tutti i giochi odierni!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè non vedi il personaggio e perchè le meccaniche sono leggermente differenti non vuol dire che il livello qualitativo sia più basso... inoltre, quello è l'unico gioco dove l'impostazione del titolo cambia da single a multi! ma non cambia il livello di dettaglio... penso potrebbe dirtelo chiunque! Ecco perchè, secondo me, lo stesso Killzone 2 sarà graficamente identico sia in single che in multi, esattamente come tutti i giochi odierni!

il personaggio si vede e le meccaniche rimangono esattamente le stesse.. è proprio la grafica che cala..

e poi se, come dici tu, in tutti i giochi la grafica è uguale fra multy e single, a cosa serve farne il confronto in un articolo?

si dovrebbe già sapere che sono identiche, no?

 

comunque se mi sbaglio chiedo scusa per il lungo OT..

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè non vedi il personaggio e perchè le meccaniche sono leggermente differenti non vuol dire che il livello qualitativo sia più basso... inoltre, quello è l'unico gioco dove l'impostazione del titolo cambia da single a multi! ma non cambia il livello di dettaglio... penso potrebbe dirtelo chiunque! Ecco perchè, secondo me, lo stesso Killzone 2 sarà graficamente identico sia in single che in multi, esattamente come tutti i giochi odierni!

 

vedi che ti sbagli, in graw 2 rimane in 3° persona e la grafica del multi è molto peggiorata.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Killzone 2? :fischio:

Comunque ecco un nuovo breve video..

Ecco comincia a piacermi

Quel video l'avevo già postato io Eso. :fischio: Dà uno sguardo agli altri video, ce ne sono anche di più lunghi. :ok:

 

Mi chiedevo quando sarebbe cominciato a piacerti in effetti.... E' a dir poco spettacolare! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini del multiplayer di Killzone 2! 8)

 

In particolare segnalo questa in basso dove viene raffigurata la scheda del giocatore, le sue abilità, le statistiche espresse in percentuale e i suoi svariati progressi nel gioco multi. Davvero ben fatto.

 

http://images.multiplayer.it/1/280/7280/img0086.jpg

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...