Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Ecco un tour guidato negli studi Guerrilla

 

Avete notato quanto sono calmi gli sviluppatori? :mrgreen: Probabilmente sarà l'aria di Amsterdam. Non sono sicuro che sia proprio "l'aria" ma sono pronto a scommettere che è qualcosa che si aspira! :rotfl:

 

Nel gruppo non potevano mancare anche i miei collega Mario Lavin, capo sound designer con cui corrispondo via e-mail. Da quanto si vede nel video i Guerrilla stanno facendo davvero un ottimo lavoro. Da qui a Febbraio il gioco non potrà che migliorare.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il video e devo dire che sono rimasto positivamente colpito dal gioco.

Non sono d'accordo nè con coloro che lo criticano ancora sulle "chiacchiere" fatte dalla Sony nè con coloro che lo considerano migliore tecnicamente di GOW 2.

Il paragone secondo me non si può fare perchè sono due grafiche, che sebbene abbiano portato ad eccellenti risultati, molto differenti. Ho notato l'ottima fisica e fluidità dei movimenti e dei corpi in Killzone 2.

 

Se proprio devo essere onesto penso che le textures di GOW siano molto più ricche di dettagli e particolari e la differenza si nota.Sembrano molto più poveri per questo deficit di particolari piccolissimi (dai volti alle corazze dei personaggi alle pareti rocciose, etc...) gli ambienti di Killzone 2.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo video.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops,. ho fatto un attimo di confusione :acc:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. :fischio:

 

 

 

 

Un piccolo dettaglio: è di Resistance 2 non di Killzone 2.... :mrgreen:

 

Esoooooooooo!!! Eso dove seiii? :rotfl:

beeeeeeeeelo il mostrone (wow ho detto "bello" nel tyopic di Killzone 2) LOL

 

Ops,. ho fatto un attimo di confusione :acc:

casinaro, meriteresti una sospensione :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video di kz2 e ad oggi mi sembra il miglior fps (di grafica) oggi presente.

Le animazioni, la polvere e gli effetti luce sono fatti benissimo come gli impatti dei proiettili sul corpo.

Per quanto riguarda il giocare gli fps con il DS3, io preferisco questo a pad della ms perchè ha le levette più precise.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

MEGA SPETTACOLO!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Questa è grafica ragazzi.

Spero solo che l'IA sia agli stessi livelli :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che Multiplayer ha pubblicato un articolo dopo aver provato il gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che Multiplayer ha pubblicato un articolo dopo aver provato il gioco.

grazie della segnalazione

 

in effetti sembrano molto entusiasti del gioco, soprattutto dal profilo grafico..

anche la parte del multyplayer sembra molto convincente..

l'attesa per questo gioco è stata lunga, ma secondo me non ci deluderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare galleria d'immagini del multiplayer di Killzone 2!!! :ph34r:

 

Oh perbacco! Acciderbola! Caspiterina! ....Che bello! :bow:

 

Onestamente non capisco chi critica questo titolo.... :??: vabè, del resto de gustibux! :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

W il motion blur! comunque, non male! ma le texture del terreno non mi convincono affatto, sono a dir poco atroci.

Link al commento
Condividi su altri siti

W il motion blur! comunque, non male! ma le texture del terreno non mi convincono affatto, sono a dir poco atroci.

prova a leggere l'articolo postato da M4rco e vedrai che nella prova fatta da Multyplayer.it parlano di texture di altissimo livello.. probabilmente perdono di qualità solo nella parte del multyplayer, ma è una cosa normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a leggere l'articolo postato da M4rco e vedrai che nella prova fatta da Multyplayer.it parlano di texture di altissimo livello.. probabilmente perdono di qualità solo nella parte del multyplayer, ma è una cosa normale..

 

non capisco perchè debba perdere qualità grafica nel multiplayer... comunque, non mi fido di quanto viene detto, voglio vedere le immagini :fischio:

 

 

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè debba perdere qualità grafica nel multiplayer...

succede con la maggior parte dei titoli..

comunque, sempre in quell'articolo, dice che la qualità fra la campagna e il multy è quasi identica.. di sicuro ci perderà qualcosa nelle texture..

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

...ma è spettacolare...

questo è L'UNICO gioco (a parte LittleBigPlanet, ma quello lo considero un "giochino") che potrebbe farmi comprare la ps3.

se la storia si dimostrerà all'altezza (del multi non me ne importa niente), e se il gioco prenderà dei voti decenti (media del 90+ su metacritic), sarà mio insieme alla console al lancio

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

succede con la maggior parte dei titoli..

comunque, sempre in quell'articolo, dice che la qualità fra la campagna e il multy è quasi identica.. di sicuro ci perderà qualcosa nelle texture..

guarda che ti sbagli davvero di grosso... succede se si gioca in multi in split sulla stessa console :teach: non se giochi online e basta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora video! Questo è decisamente più lungo di quello di Gamersyde, purtroppo però qualitativamente fa un pò schifo: il tipo con la telecamera non è stato fermo un secondo durante la ripresa. :acc:

Da notare comunque l'edificio che collassa sotto i colpi della mitragliatrice fissa verso il 6° minuto... OMG! A dir poco spettacolare! :ph34r:

 

E non finisce qui: intervista agli sviluppatori e trailer del comparto multiplayer! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...