Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Eh oggi c'ho sonno.....vi dò già la buona notte.....ciauz

 

P.s.diablo stai pensando di seguire il mio consiglio alla gta o quello de ilcesa.....bisogna ammettere che però il mio consiglio è piu' divertente

 

in realtà io sono già munito di armi da difesa xD e non mazze da baseball... coltelli da caccia xD però in qualche modo la situazione mi spaventa lo stesso.

Anche io vogliu un pitbull ç_ç :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io sono già munito di armi da difesa xD e non mazze da baseball... coltelli da caccia xD però in qualche modo la situazione mi spaventa lo stesso.

Anche io vogliu un pitbull ç_ç :piange:

si ma ora è piccola e indifesa, fa una tenerezza!! Però quando gioca ed esagera si fa già sentire a 2 mesi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora è piccola e indifesa, fa una tenerezza!! Però quando gioca ed esagera si fa già sentire a 2 mesi....

buonanotte a tutti i vampiri!

stanotte mi sento un po marzullo...fatevi una domanda,datevi una risposta e....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

annatevene a letto che sò le 4! :drunken:

 

ps:Cesa non puoi capire che tatuaggio che c'ho...domani ti mando una foto via live...

Link al commento
Condividi su altri siti

ai ai...sto invecchiando ragazzi.Era da minimo 15 anni che non rientravo di sabato cosi' presto...ed ora che cazz0 faccio? :drunken:

 

PS:erminiu'..ho sentito il cesa poco fa..quello sta andando ad ubriacarsi alla faccia nostra e'?ha staccato da poco di lavorare e se ne andra' a rimorchiare qualche bella 40enne...

Ed io sto qua..davanti allla tv con il mio cane...te pare giusto????? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità....ma per le cacche di questo tipo di cani vi aiutate con le pale?O lo considerate tipo esercizio fisico? :rotfl:

 

Notte a tutti!

il miio cane e' di 15 kg e non caga come un cavallo fortunatamente....

Caga ai giardini sotto casa e non la tolgo mai perche' fa bene alle piante...e' meglio del concime :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ai ai...sto invecchiando ragazzi.Era da minimo 15 anni che non rientravo di sabato cosi' presto...ed ora che cazz0 faccio? :drunken:

 

PS:erminiu'..ho sentito il cesa poco fa..quello sta andando ad ubriacarsi alla faccia nostra e'?ha staccato da poco di lavorare e se ne andra' a rimorchiare qualche bella 40enne...

Ed io sto qua..davanti allla tv con il mio cane...te pare giusto????? :rolleyes:

Caro Snake...io ero a valmontone con la mia ragazza a vedere i mondiali di "fuochi d'artificio" avevo l'invito gentilmente girato da mio padre (politico) nell'area vip,cena di classe compresa in un terrazzo rialzato per vedere il tutto da una posizione ottimale.Poi sarei dovuto andare a Roma in qualche posto con degli amici, ma al termine dello spettacolo un attacco fulminante di cacarella mi ha costretto a fare il pilota di F1 per tornare a casa e squagliare la tazza....ora sono praticamente disidratato e con le occhiaie fina al pavimento...navigo un po,forse gioco e poi vado a letto (verso le 5)

 

 

ps:il culo mi brucia da morire :flush:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake...io ero a valmontone con la mia ragazza a vedere i mondiali di "fuochi d'artificio" avevo l'invito gentilmente girato da mio padre (politico) nell'area vip,cena di classe compresa in un terrazzo rialzato per vedere il tutto da una posizione ottimale.Poi sarei dovuto andare a Roma in qualche posto con degli amici, ma al termine dello spettacolo un attacco fulminante di cacarella mi ha costretto a fare il pilota di F1 per tornare a casa e squagliare la tazza....ora sono praticamente disidratato e con le occhiaie fina al pavimento...navigo un po,forse gioco e poi vado a letto (verso le 5)

 

 

ps:il culo mi brucia da morire :flush:

ahahhaha...questa si che e' stata una serata di merd4 e'? :mrgreen:

 

PS:ma pensa se te la facevi addosso durante la cena,la tua ragazza come minimo ti lasciava... :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha...questa si che e' stata una serata di merd4 e'? :mrgreen:

 

PS:ma pensa se te la facevi addosso durante la cena,la tua ragazza come minimo ti lasciava... :drunken:

per fortuna la botta brutta è arrivata in macchina...per quanto riguarda la mia ragazza ci convivo da quasi 3 anni,faccio tranquillamente la cacca con la porta aperta,e comunque l'avevo informata che me la sarei potuta far sotto...avevo la sudarella in autostrada e neanche un fazzzoletto...al limite gli ho detto che mi sarei pulito con le mutande o i calzini e poi li avrei buttati...

 

 

una sera ero con lei e stavo andando ad una festa in campagna di amici...eravamo in scooter e prima di arrivare mi prese un attacco terribile...stavamo insieme da poco però mi sono fermato e l'ho fatta dietro una fratta...

 

ps:quella volta mi sono pulito con QUESTO!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

giuro su Dio che è non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaha...mi sto scompisciando :rotfl:

 

Si ma ao...comprate na confezione de imodium cazz0!!!!!Te ne prendi una e caghi minimo dopo na settimana... :mrgreen:

Cosi' eviti di fartela nei pantaloni e di sporcare inutilmente il sottocasco no? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il sottocasco l'ho buttato...calcola che era proprio quella marca "la falappa" il cui nome mi fa pensare proprio ad uno stronzo bello grosso...

Comunque vado a periodi...di solito sto bene,ma una volta ogni tanto mi capitano dei brevi periodi (3-4 gg) che come mangio....ci siamo capiti...

 

 

ps:potremmo aprire il "topic della diarrea" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il sottocasco l'ho buttato...calcola che era proprio quella marca "la falappa" il cui nome mi fa pensare proprio ad uno stronzo bello grosso...

Comunque vado a periodi...di solito sto bene,ma una volta ogni tanto mi capitano dei brevi periodi (3-4 gg) che come mangio....ci siamo capiti...

 

 

ps:potremmo aprire il "topic della diarrea" :mrgreen:

 

un topic che potrebbe rivelarsi interessante.

tempo fa a me capito' un'esperienza terribile con la diarrea(ma che bei discorsi stasera e'?)

 

Era pasquetta e gia' da qualche giorno prima cagavo come un maiale per il mal di stomaco:ma visto che sono un tipo imprundente decisi di andare ad una campagna con tanta gente e rischiarmela.Fino all'ora di pranzo ando' tutto bene(e ci credo..la mattina mi ero scolato mezzo litro di limone)poi pero' il mio stomaco inizio' a fare strani rumori(specie dopo aver fatto una breve partitella a calcio) e ogni 20 minuti dovevo rifugiarmi dentro qualche cespuglio per svuotarmi.Ma non fini mica qui e'?Ad un certo punto stavo quasi crepando dal dolore e chiesi ad un mio amico di accompagnarmi a casa col motorino:gia' durante il viaggio a suon di scoreggie si spavento'(voleva farmi scendere perche' aveva paura che gli impiastravo la sella)poi arrivai a casa come uno zombi non vedendo l'ora di arrivare al bagno....ma cazz0...a casa non c'era nessuno!!!!!sono rimasto circa 20 minuti sotto casa sudando a freddo...ad un certo punto mi ero deciso a farla nel parcheggio sotto casa(con tanto di gente la vicino..ma sti cavoli) quando poi spuntano i miei con la macchina.Be'...mi faccio dare le chiavi al volo..salgo le scale con un tempo record(altro che Bolt...)apro la porta di casa...sfondo la porta del cesso con una spallata(giuro)mi siedo e....aaaaaaaah....non ho mai cagato cosi' in vita mia...

Pero' poi ho buttato le mutande e'?

 

Sono cose che capitano...e quando capitano si passano dei momenti terribili :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un topic che potrebbe rivelarsi interessante.

tempo fa a me capito' un'esperienza terribile con la diarrea(ma che bei discorsi stasera e'?)

 

Era pasquetta e gia' da qualche giorno prima cagavo come un maiale per il mal di stomaco:ma visto che sono un tipo imprundente decisi di andare ad una campagna con tanta gente e rischiarmela.Fino all'ora di pranzo ando' tutto bene(e ci credo..la mattina mi ero scolato mezzo litro di limone)poi pero' il mio stomaco inizio' a fare strani rumori(specie dopo aver fatto una breve partitella a calcio) e ogni 20 minuti dovevo rifugiarmi dentro qualche cespuglio per svuotarmi.Ma non fini mica qui e'?Ad un certo punto stavo quasi crepando dal dolore e chiesi ad un mio amico di accompagnarmi a casa col motorino:gia' durante il viaggio a suon di scoreggie si spavento'(voleva farmi scendere perche' aveva paura che gli impiastravo la sella)poi arrivai a casa come uno zombi non vedendo l'ora di arrivare al bagno....ma cazz0...a casa non c'era nessuno!!!!!sono rimasto circa 20 minuti sotto casa sudando a freddo...ad un certo punto mi ero deciso a farla nel parcheggio sotto casa(con tanto di gente la vicino..ma sti cavoli) quando poi spuntano i miei con la macchina.Be'...mi faccio dare le chiavi al volo..salgo le scale con un tempo record(altro che Bolt...)apro la porta di casa...sfondo la porta del cesso con una spallata(giuro)mi siedo e....aaaaaaaah....non ho mai cagato cosi' in vita mia...

Pero' poi ho buttato le mutande e'?

 

Sono cose che capitano...e quando capitano si passano dei momenti terribili :drunken:

ti capisco benissimo...un amico di mio padre una volta era acasa mia,ad un certo punto ha avuto un attacco ed è corso al bagno,Questo è un architetto,ma con gli amici diventa un grezzo di prima categoria.Dopo un quarto d'ora è uscito dal bagno esclamando una frase che mi è rimasta impressa e che secondo me è una verità sacrosanta: "AAAAAHHHHHH MEGLIO DE NA SCOPATA!!!!!!!!!!" secondo me è così.

 

ora dico una cosa che ancora mi fa vergognare, però fa troppo ridere: andavo in seconda o terza elementare.Mi stavo cagando sotto gia dalla seconda ora,ma non era diarrea.Abitavo a 100mt dalla scuola, quindi quando i miei lavoravano tornavo gia da solo.All'uscita avevo i brividi di ****,mi si contraevano i muscoli della faccia.Portavo dei pinocchietti con i laccetti alla fine.mentre stavo per aprire il cancello di casa (il bagno è al piano di sopra e dovevo passare prima per il cortile e fare 2 rampe di scale) non ho retto e mi sono cagato sotto.Ho stretto a morte i lacci dei pinocchietti ed ho fatto le scale con lo stronzo incastrato tra le coscie ed i pantaloni...ho buttato anche quelli :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che serata ragazzi, mamma mia. Era da tempo che non mi buttavo nella movida... Quanta figa ho conosciuto stasera, roba da pazzi... Domani leggo per bene i vostri post di mrda nel vero senso della parola ahahaha

Ermi non ho acceso ancora l' xbox, domani la vedo con calma!!!

 

E domani sera (stasera) mi ripeto in una serata simile... Chi è nei pressi di Firenze mi chiami pure che lo porto in paradiso... Con il Cesa di questo periodo si vince!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. che si dice?

be anche se non ho mai scritto in questo topic, vi dico che sono anche io un nottambulo. di solito esco e faccio tardi e vado a letto anche alle 5.

infatti è ancora l'una e un quarto e sono qui.

stasera cosa offre il menù? non ditemi le solite cacate :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no , oggi ringraziando Dio sto bene...aspettiamo Snake,non si sa mai... :mrgreen:

 

eh..a me rode il cul0 per la sconfitta ai rigori di stasera.Anche se era un amichevole(con 3 mln in palio pero')ci tenevo...lo so,sono malato di Juve...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no , oggi ringraziando Dio sto bene...aspettiamo Snake,non si sa mai... :mrgreen:

ehehe menomale, si aspettiamo snake ,che forse dopo aver visto il rigore calciato da del piero potrebbe aver accusato problemi di stomaco :mrgreen:

ultimamente a quest'ora gioco a killzone 2, ora non so però se leggere qualcosa, giocare alla 360 o navigare semplicemente. menomale che ci sono le sigarette che mi fanno compagnia

 

eh..a me rode il cul0 per la sconfitta ai rigori di stasera.Anche se era un amichevole(con 3 mln in palio pero')ci tenevo...lo so,sono malato di Juve...

quello che avevo previsto :mrgreen:

infatti vedi? gli rode il culo..significherà qualcosa? secondo me c'e "sotto" qualcosa che puzza in questa storia :mrgreen:

 

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe menomale, si aspettiamo snake ,che forse dopo aver visto il rigore calciato da del piero potrebbe aver accusato problemi di stomaco :mrgreen:

ultimamente a quest'ora gioco a killzone 2, ora non so però se leggere qualcosa, giocare alla 360 o navigare semplicemente. menomale che ci sono le sigarette che mi fanno compagnia

 

 

quello che avevo previsto :mrgreen:

infatti vedi? gli rode il culo..significherà qualcosa? secondo me c'e "sotto" qualcosa che puzza in questa storia :mrgreen:

dopoil rigore sbagliato ho solo urlato di rabbia e basta.Volevo spaccare tutto..poi pero' c'ho riflettuto sopra e mi sono fermato:in fondo era solo la peace cup :rolleyes:

 

PS:le sigarette stanno tenendo compagnia anche me

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopoil rigore sbagliato ho solo urlato di rabbia e basta.Volevo spaccare tutto..poi pero' c'ho riflettuto sopra e mi sono fermato:in fondo era solo la peace cup :rolleyes:

 

PS:le sigarette stanno tenendo compagnia anche me

sinceramente non mi aspettavo che alex sbagliasse

io invece mi sono moderato, ho solo dato un pugno sul divano

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...