Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

dai,oggi ho avuto la soddisfazione di vedere la Juve seconda.anche se i 17 punti persi in due mesi mi lasciano qualche rimpianto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi svacco sul letto, leggo Moll Flanders di Defoe per 10 minuti poi giro il culo e buona notte all'universo.

 

Stasera ho giocato con dei miei amici al gioco del silenzio (abbiamo tutti tra i 17 e i 20 anni). Mamma che botte che volavano per constringere gli altri a parlare (facendoli dire almeno un "ahia!")

eravamo rimasti in 3 su 7 iniziali, poi però mi hanno chiamato al cellulare ed ho dovuto rispondere... Che sfiga.

 

 

Niente, buona notte, buona estate e grande Italia che batte quegli stronzetti degli statunitensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi manca un ultimo esame: indipendentemente dall'esito, dopo averlo sostenuto mi prenderò le mie meritate vacanze. Porca miseria: sono 2 mesi che studio ininterrottamente sotto pressione, e comincio ad accusarne i sintomi.

 

Tra l'altro, 2 mesi fa dissi ai miei amici che se nei successivi 4 esami delle sessioni estive che avrei dato avessi preso sempre dei 30 mi sarei rasato i capelli.................. ne ho dati 3 di questi 4 esami fin'ora, e i voti sono stati: 30 con lode; 30; 30........

 

Se prendo un altro 30 mi toccherà andare in giro rasato. :ph34r: quasi quasi lo sbaglio a posta. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte Matt e buona fortuna per il tuo prossimo esame :ok: .

a proposito,su cos'è?

 

Storia della musica: mi preoccupà un pò visto che lo sostengo come non frequentante delle lezioni. :rolleyes: D'altra parte nello scorso semestre dovevo seguire delle materie più importanti. Ciao chris. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi manca un ultimo esame: indipendentemente dall'esito, dopo averlo sostenuto mi prenderò le mie meritate vacanze. Porca miseria: sono 2 mesi che studio ininterrottamente sotto pressione, e comincio ad accusarne i sintomi.

 

Tra l'altro, 2 mesi fa dissi ai miei amici che se nei successivi 4 esami delle sessioni estive che avrei dato avessi preso sempre dei 30 mi sarei rasato i capelli.................. ne ho dati 3 di questi 4 esami fin'ora, e i voti sono stati: 30 con lode; 30; 30........

 

Se prendo un altro 30 mi toccherà andare in giro rasato. :ph34r: quasi quasi lo sbaglio a posta. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti!!!!

 

beato te :fischio:

 

io ho scommesso di rasarmi con i miei amici se sabato,visto che escono i risultati a scuola,sono promosso senza materie :mrgreen:

 

Maledetto latino... :bang: mi farà compagnia in estate :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...