Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sapete che non conoscevo l'esistenza di questo 3d??? grandissimo!!!

 

mi presento: sono Erminiuccio (erminio) e da quando ho 15 anni che non vado a letto prima delle 4.Ora ne ho 25 e faccio l'impiegato....parto tutte le mattine alle 8 e faccio 35 km per andare a lavoro a Roma (traffico smog ecc ecc) il fatto è che qualunque cosa faccia durante la giornata poi non prendo sonno fino alle 4...penso che questo topic diventerà una tappa fissa delle mie nottate, tipo il cornettaro quando tornavo dalla discoteca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il mio gemello allora, io sono 2 estati che non dormo. Tutte le notti verso le 2 dico, adesso mi metto a letto così domani mattina mi sveglio presto e faccio quello che mi pare. Mi metto sul letto e non riesco a prendere sonno. Allora torno al pc e mi rimetto a dormire quando va bene alle 3.30, altrimenti alle 4 o 4.30.

A questo punto faccio prima a rimanere sveglio, la notte è bella, c'è un silenzio spettrale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che non conoscevo l'esistenza di questo 3d??? grandissimo!!!

 

mi presento: sono Erminiuccio (erminio) e da quando ho 15 anni che non vado a letto prima delle 4.Ora ne ho 25 e faccio l'impiegato....parto tutte le mattine alle 8 e faccio 35 km per andare a lavoro a Roma (traffico smog ecc ecc) il fatto è che qualunque cosa faccia durante la giornata poi non prendo sonno fino alle 4...penso che questo topic diventerà una tappa fissa delle mie nottate, tipo il cornettaro quando tornavo dalla discoteca :mrgreen:

C'è il topic apposta per le presentazioni :ok:

 

Comunque scusa ma non ti credo, il corpo umano non può riposarsi così poco, svieni. 10 anni di fila così? O hai preso il bioritmo sballato... All'inizio sarà stata dura e ora sarà magro magro...

 

Comunque notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il topic apposta per le presentazioni :ok:

 

Comunque scusa ma non ti credo, il corpo umano non può riposarsi così poco, svieni. 10 anni di fila così? O hai preso il bioritmo sballato... All'inizio sarà stata dura e ora sarà magro magro...

 

Comunque notte.

te lo garantisco! se vuoi ti do la buonanotte appena mi addormento ed il buongiorno appena mi alzo tutte le mattine...oh è ovvio che certi pomeriggi dopo pranzo crollo, e quando non lavoro mi alzo minimo alle 11...e comunque la mattina per alzarmi ci vuole una gru, ma la notte....ah la notte! mi sento un leone,un ragazzino...se ad esempio adesso andassi a letto mi annoierei e basta, starei con gli occhi aperti a fissare il soffitto o a guardare le repliche dei vecchi programmi in tv...quindi meglio internet no?

 

ps non sono ne magro ne grasso, ma fino a 3 anni fa ero un grissino..

 

 

ps: lo so che c'è il topic delle presentazioni...mi sono presentato piu di un anno fa :fischio: .era solo per presentarmi qui e sopratutto per scherzare :mrgreen:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Mi sa che sarò l'ultimo a postare!!!

Mi sto guardando i dvd delle serie dei griffin e ho intenzione di andare avanti ancora per un po'!

Buonanotte a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sarò l'ultimo a postare!!!

Mi sto guardando i dvd delle serie dei griffin e ho intenzione di andare avanti ancora per un po'!

Buonanotte a tutti!!!

mi sa che sono il primo a svegliarmi e stare gia sul posto di lavoro

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...