Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Storia della musica: mi preoccupà un pò visto che lo sostengo come non frequentante delle lezioni. :rolleyes: D'altra parte nello scorso semestre dovevo seguire delle materie più importanti. Ciao chris. :ok:

 

Dopo che il prof ti avrà posto la prima domanda rispondi dicendo "Si La Sol!" vedrai che chioma...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il prof ti avrà posto la prima domanda rispondi dicendo "Si La Sol!" vedrai che chioma...

 

ahahah lo farò!! :mrgreen: No via, l'università è una cosa troppo seria per scherzarci su....... :rolleyes:

 

Non vedo l'ora comunque di tenere questo ultimo esame: indipendentemente dall'esito infatti andrò in vacanza per 2 mesi. Mare, piscina, giocate da urlo con la Xbox 360............... mamma mia non vedo l'ora, ne ho serio bisogno di tutto ciò.

 

Good Night friends!! (dopo il mio vano tentativo di scriverlo in spagnolo spero che con l'inglese mi sia rifatto!! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho preso 28 nel tanto agognato esame di storia della musica, per cui mi sono salvato i capelli. :mrgreen: Non ho mai incontrato un prof. più meticoloso e puntiglioso in 9 mesi di Università: in pratica, nella prova scritta che avevo fatto completamente bene, mi ha tolto 2 punti perchè avevo scritto male il nome di un artista (avevo scritto Schoenberg anzi che Schonberg :ph34r:). Quella E in più mi è costata 2 voti!! :ph34r:

 

Vabbè, sono felicissimo lo stesso: dopo 6 esami ho la media del 29,6. E chi se lo sarebbe aspettato fino a qualche mese fa!!!

 

Adesso stacco totale fino a Settembre. :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho preso 28 nel tanto agognato esame di storia della musica, per cui mi sono salvato i capelli. :mrgreen: Non ho mai incontrato un prof. più meticoloso e puntiglioso in 9 mesi di Università: in pratica, nella prova scritta che avevo fatto completamente bene, mi ha tolto 2 punti perchè avevo scritto male il nome di un artista (avevo scritto Schoenberg anzi che Schonberg :ph34r: ). Quella E in più mi è costata 2 voti!! :ph34r:

 

Vabbè, sono felicissimo lo stesso: dopo 6 esami ho la media del 29,6. E chi se lo sarebbe aspettato fino a qualche mese fa!!!

 

Adesso stacco totale fino a Settembre. :party:

 

Bene bene!

 

Nott Matt :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ebbene si con la fine della scuola e' arrivato un nuovo nottambulo,adesso sto giocando ad halo tre e voi cosa fate?

Io fino a poco fa scleravo ad halo 3... volevo fare il teabag ad uno con la recon :/

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 10 a 5 nella partita di calcetto di oggi. :mrgreen:

 

Giocavo in porta e in certi momenti sembravo Benji Price, anche se poi qualche gol di troppo me lo son fatto scappare. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti: vado a letto perchè sono stanchissimo e domani ho la sveglia alle 7. Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 10 a 5 nella partita di calcetto di oggi. :mrgreen:

 

Giocavo in porta e in certi momenti sembravo Benji Price, anche se poi qualche gol di troppo me lo son fatto scappare. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti: vado a letto perchè sono stanchissimo e domani ho la sveglia alle 7. Ciao!!!

grande,anch'io gioco in porta e me la cavo bene.abbastanza bene...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie: se uno all'una meno venti di notte sta al computer controllando un forum sulla 360 significa che l'indomani mattina non avrà un c___o da fare :asd:

Dopo essermi recato nel bagno mene vado a letto dopo una giornata di mare stancante e "cocente" :asd: notte a tutti, nottambuli!

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...