Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho una domanda che vi sembrerà strana: Allora io ho scelto

La vendetta e ho ucciso Dimitri; gli uomini di Peg mi hanno ucciso Kate. E fin qui tutto ok; pochi secondi fa mi chiama un numero sconosciuto: scopro che è Kate che mi chiede di uscire!!

Cos'è successo secondo voi? :crazy:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda che vi sembrerà strana: Allora io ho scelto

La vendetta e ho ucciso Dimitri; gli uomini di Peg mi hanno ucciso Kate. E fin qui tutto ok; pochi secondi fa mi chiama un numero sconosciuto: scopro che è Kate che mi chiede di uscire!!

Cos'è successo secondo voi? :crazy:

è un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifiutato per paura di far piantare la console... ho fatto bene?

 

Certo! Nn è normale una cosa simile... poi nn so se ci sarebbero stati danni alla console, cmq è INNATURALE...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra persona avrà lo stesso "potere" :fischio: :fischio: :fischio:

scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio che

mi leva la polizia
?? potresti dirmelo perfavore :sultano: :bow:

se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd :mrgreen:

p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio che
mi leva la polizia
?? potresti dirmelo perfavore :sultano: :bow:

se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd :mrgreen:

p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?

 

 

Sarebbe una tizia che trovi su LoveMeet.net (nel gioco :ph34r: ) con il nome che inizia con la "K", mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio che
mi leva la polizia
?? potresti dirmelo perfavore :sultano: :bow:

se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd :mrgreen:

p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?

è una donna che incontri online. Si chiama Kiki ma il suo nick (con il quale la conoscerai) è LawChick. Lei, insieme a Carmen, hanno il potere respettivamente di toglierti la polizia una e di ripristinare la salute l'altra con una sola chiamata (ovviamente ci devono essere un tot di ore da una chiamata all'altra)...

 

Kiki te la da subito, fatti dare il cell e vedrai che dopo il primo appuntamento già... :fischio:

 

Ora comincia a venerarmi :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio che
mi leva la polizia
?? potresti dirmelo perfavore :sultano: :bow:

se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd :mrgreen:

p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?

Ti han già risp, cmq si... Kiki avrà lo stesso potere... ;)

 

Kiki te la da subito, fatti dare il cell e edrai che dopo il primo appuntamento già... :fischio:

Sei sicuro di non confonderti con Carmen??? io Carmen l'ho portata allo strip club e non ho fatto in tempo ad accompagnarla a casa che mi stava già saltando addosso dicendomi di salire immediatamente a casa sua che lo strip l'aveva eccitata O_O

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han già risp, cmq si... Kiki avrà lo stesso potere... ;)

 

 

Sei sicuro di non confonderti con Carmen??? io Carmen l'ho portata allo strip club e non ho fatto in tempo ad accompagnarla a casa che mi stava già saltando addosso dicendomi di salire immediatamente a casa sua che lo strip l'aveva eccitata O_O

 

Anche Kiki... l'ho portata a vedere uno spettacolo, faceva tutta la brava: "Non c'è fretta" "Mi piace fare del bene" e appena ci ho provato mi ha detto: "Sto per piangere dalla gioia!" e... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando disperatamente la mappa con gli amici casuali...

però mi serve quella che ha come simbolo di amico un cerchio rosso con un tizio in bianco in cravatta al centro. ---> non so da chesito provenga

Per intenderci, non è quella di GTA expert (che segna l'amico causale con un puntino verde, non li segna tutti e non da neppure informazioni).

 

 

edit: già risolto da solo grazie comunque

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ...

 

altra domanda , il gioco l'ho finito da gg , ma nn ho mai ricevuto SMS di stevie x consegnare auto :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ...

Quando prendi l'auto fuori dal bar, invece che andare a destra come segnato sulla mappa, vai a sinistra in contromano. Poi il radar ti riaggiorna il percorso giallo e cosi' guadagni qualche centinaio di metri e secondi preziosi.

Se il ponte e' quello stradale, parcheggia sul marciapiede, scendi subito e corri a destra sotto il tunnel. Se e' quello nel piccolo parco idem.......io ho lasciato la macchina sul prato e sono partito di corsa sotto la piccola galleria (che tra l'altro contiene anche un piccione......).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ...

 

altra domanda , il gioco l'ho finito da gg , ma nn ho mai ricevuto SMS di stevie x consegnare auto :piange:

 

 

nn so che dire , le corse le ho fatte tutte boh? cè qualcosa che mi sfugge ..cmq grazie 1000!! :mrgreen:

 

...sono andato a vedere i messaggi , ho trovato quello di stevie con la foto dell auto , ora l'ho trovata , ma nn succede niente , mi dice solo HAI TROVATO L'AUTO :piange:

 

 

il tipo se è quello nel parco, è sotto al ponte, devi volare per beccarlo! mms di stevie lo ricevi dopo aver vinto una o due gare di quelle organizzate da brucie

 

 

ce l'ho fatta !! grazie!! :mrgreen:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

...sono andato a vedere i messaggi , ho trovato quello di stevie con la foto dell auto , ora l'ho trovata , ma nn succede niente , mi dice solo HAI TROVATO L'AUTO :piange:

la devi portare nel garage a bohan...

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...