Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena finito di provare la demo,da grande appassioanto di guitar hero devo dire che non è granchè difficile.Io speravo in qualcosa di + onestamente...

sono risucito a fare 3 canzoni su 4 ad esperto con la chitarra alla prima botta, e solo l'assolo di seek and destroy mi da qualche problema.

Che brutta cosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare la demo,da grande appassioanto di guitar hero devo dire che non è granchè difficile.Io speravo in qualcosa di + onestamente...

sono risucito a fare 3 canzoni su 4 ad esperto con la chitarra alla prima botta, e solo l'assolo di seek and destroy mi da qualche problema.

Che brutta cosa :(

Devi anche ricordare che ci sarà la modalità esperto+ :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare la demo,da grande appassioanto di guitar hero devo dire che non è granchè difficile.Io speravo in qualcosa di + onestamente...

sono risucito a fare 3 canzoni su 4 ad esperto con la chitarra alla prima botta, e solo l'assolo di seek and destroy mi da qualche problema.

Che brutta cosa :(

 

mmmm.. :fischio: Non metto in dubbio che tu possa fare concorrenza a Danny Johnson :rotfl:!! comunque aspetta il gioco completo e poi ne riparliamo.. ricorda che questa è una demo e non è definitiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre sognato di suonare alla batteria le canzoni dei Metallica...!! :loving: :loving:

Scusate raga, io i giochi musicali tipo questo li ho sempre trascurati e stavo pensando che magari potrei provarli per vedere un po' se mi appassionano (forse ho un talento nascosto? :ph34r: )...

 

Ora, ho visto che per Guitar Hero e altri vendono tutto quel popò di strumentazione che costa un foltio di soldi, mi chiedo se il gioco è godibile anche con il solo joypad xbox 360? Oppure perde parecchio e risulta tutto più difficile?

Seconda cosa, in cosa consisterebbe lo scopo del gioco?! Suonare brani così a casaccio?

 

Grazie e scusate se sono così niubbo su questi giochi qua... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi anche ricordare che ci sarà la modalità esperto+ :teach:

Quella pero' è per la batteria,non per la chitarra :fischio:

 

mmmm.. :fischio: Non metto in dubbio che tu possa fare concorrenza a Danny Johnson :rotfl:!! comunque aspetta il gioco completo e poi ne riparliamo.. ricorda che questa è una demo e non è definitiva..

A parte le battute,guarda che guitar hero 3 era veramente difficile,molto piu' del world tour e,a quanto sembra,anche piu' di questo versione metallica.

Ora non vogli odiscutere della qualità del titolo in generale,ma solo della difficoltà.A parte quella,ripeto,il gioco è stupendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi anche ricordare che ci sarà la modalità esperto+ :teach:

la difficolta expert plus è solo per la batteria.Non c'è per la chitarra o basso

 

Quella pero' è per la batteria,non per la chitarra :fischio:

 

 

A parte le battute,guarda che guitar hero 3 era veramente difficile,molto piu' del world tour e,a quanto sembra,anche piu' di questo versione metallica.

Ora non vogli odiscutere della qualità del titolo in generale,ma solo della difficoltà.A parte quella,ripeto,il gioco è stupendo :mrgreen:

Ma anche no,visto che GH3 come HO e PO (hammer on e pull of) basta tenere premuto il tasto prima dell'arrivo della nota HO o PO.Invece in GH 2 l' HO e PO sono a tempismo come il WT e RB 1 e 2 che sono piu difficili.Almeno secondo me

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficolta ha ragione ern89 ma è anche ovvio che queste sono solo 4 canzoni del gioco per cui non incominciamo a dare giuduzi a cavolo..

e soprattutto le due canzoni dei Metallica presenti nella demo sono probabilmente le due più facili della track-list, non a caso ;)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, io i giochi musicali tipo questo li ho sempre trascurati e stavo pensando che magari potrei provarli per vedere un po' se mi appassionano (forse ho un talento nascosto? :ph34r: )...

 

Ora, ho visto che per Guitar Hero e altri vendono tutto quel popò di strumentazione che costa un foltio di soldi, mi chiedo se il gioco è godibile anche con il solo joypad xbox 360? Oppure perde parecchio e risulta tutto più difficile?

Seconda cosa, in cosa consisterebbe lo scopo del gioco?! Suonare brani così a casaccio?

 

Grazie e scusate se sono così niubbo su questi giochi qua... :acc:

Da dopo che la serie si è rock bandizzata adesso per giocare è necessario avere almeno 1 chitarra.

Questo titolo sarà mio al lancio :fischio: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

SPACCA DI BRUTTO!!!!!

le movenze dei membri dei metallica sono fatte benissimo poi seeeek and distroy la farei migliardi di volte :dance: :loving:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Le canzoni di GuitarHero: Metallica

Informazioni prese da Play.com

# Metallica Tracklist: (Forse la modificano)

# All Nightmare Long

# Battery

# Creeping Death

# Disposable Heroes

# Dyers Eve

# Enter Sandman

# Fade To Black

# Fight Fire With Fire

# For Whom The Bell Tolls

# Frantic

# Fuel

# Hit The Lights

# King Nothing

# Master Of Puppets

# Mercyful Fate (Medley)

# No Leaf Clover

# Nothing Else Matters

# One

# Orion

# Sad But True

# Seek And Destroy

# The Memory Remains

# The Shortest Straw

# The Thing That Should Not Be

# The Unforgiven

# Welcome Home (Sanitarium)

# Wherever I May Roam

# Whiplash

# Other Artists Tracklist: (Forse la modificano)

# Alice In Chains - No Excuses

# Bob Seger - Turn The Page

# Corrosion Of Conformity - Albatross

# Diamond Head - Am I Evil?

# Foo Fighters - Stacked Actors

# Judas Priest - Hell Bent For Leather

# Kyuss - Demon Cleaner

# Lynyrd Skynyrd - Tuesdays Gone

# Machine Head - Beautiful Mourning

# Mastodon - Blood And Thunder

# Mercyful Fate - Evil

# Michael Schenker Group - Armed and Ready

# Motorhead - Ace Of Spades

# Queen - Stone Cold Crazy

# Samhain - Mother of Mercy

# Slayer - War Ensemble

# Social Distortion - Mommy's Little Monster

# Suicidal Tendencies - War Inside My Head

# System Of A Down - Toxicity

# The Sword - Black River

# Thin Lizzy - The Boys Are Back in Town

 

Rimanete in questa pagina per aggiornamenti o ditemene qualcuna che ho saltato grazie :mrgreen:

 

GuitarHero: Metallica news

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...