Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma l' equilibrio degli scorsi anni era dettato anche dalla presenza di ibrahimovic davanti che ha determinate caratteristiche..

puoi permetterti di sacrificare un po' di qualità in mezzo al campo con lo svedese perchè con quella tecnica e quel fisico è in grado di fare a sportellate con 3 difensori da solo, cosa che non credo sappia fare eto'o.

secondo me anche voi avrete parecchie cose da rivedere..non quanto noi probabilmente, ma con la partenza di ibrahimovic mourinho dovrà per forza di cose pensare ad altre soluzioni.

certo, di scelte ne avete tante, quello è indubbio.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ottimo, un esterno in più poi a fine anno vedremo come è andata (anche se penso che peggio di quelli che abbiamo non può essere)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

caceres non è un esterno.

è un centrale che si può adattare, come mellberg.

ma dubito che verrà preso per fargli fare il terzino..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....non è vero.

Basta vedersi la partita contro la Roma, la Juve, il Genoa fuori casa, il Milan nel ritorno, Catania....

 

Ogni partita è stata giocata diversamente e con uomini diversi (è a questo che mi riferisco alla poliedricità della squadra ) e in queste partite non mi sembra che lo schema sia stato "palla a Ibra e tutti indietro".....

 

Tanto per ritornare al discorso dell'equilibrio di squadra: quest'anno, ma anche l'anno scorso, l'Inter ha giocato spesso in 10 vincendo e non soffrendo più di tanto: non è poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo cold.

secondo me non sarà così naturale ritrovare gli equilibri senza ibrahimovic.

non avete attaccanti in grado di fare reparto da soli come lo svedese.

detto questo, rimanete senza ombra di dubbio i favoriti..

solo che vedo qualche incognita in più anche per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vedremo...per me avrà un po' più di problemi la Juve....ma ora non dico più nulla perchè se il figlio di Ferrara dovesse leggere questo topic gli darei troppi indizi. :rotfl: :rotfl:

 

...può anche darsi che trovi tutto all'improvviso, come successe all'Inter dei recod del Trap.....tutto può essere, però per ora io vedo ciò che ho scritto. :mrgreen: :mrgreen:

 

...la mia non mi sembra un'analisi piva di fondamento....vedremo vedremo....sono curioso pure io. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

caceres non è un esterno.

è un centrale che si può adattare, come mellberg.

ma dubito che verrà preso per fargli fare il terzino..

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Meshu ma se non lo usi da esterno che lo prendiamo a fare?????????????????

Per me avendo Ariaudo di giovane su cui puntare non avebbe senso come centrale

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo...per me avrà un po' più di problemi la Juve....ma ora non dico più nulla perchè se il figlio di Ferrara dovesse leggere questo topic gli darei troppi indizi. :rotfl: :rotfl:

 

...può anche darsi che trovi tutto all'improvviso, come successe all'Inter dei recod del Trap.....tutto può essere, però per ora io vedo ciò che ho scritto. :mrgreen: :mrgreen:

 

...la mia non mi sembra un'analisi piva di fondamento....vedremo vedremo....sono curioso pure io. :mrgreen: :mrgreen:

 

non ti ho detto questo.

anzi, sulla juve in linea di massima sono d' accordo.

abbiamo cambiato tanto pure noi e c' è un problema sulle fasce.

solo che secondo me sottovaluti il cambio di identità che avrete senza ibrahimovic.

che non vuol dire che non vincerete nulla o cose simili, solo che un po' di fatica la farete anche voi.

quello che farà la differenza è la rosa, nettamente più ampia la vostra e con molte più soluzioni.

 

Luca: la mia è una supposizione. per me non lo prendono per fargli fare il terzino.

se cerchi una soluzione per la fascia non vai a prendere uno che si può adattare, prendi uno di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che secondo me sottovaluti il cambio di identità che avrete senza ibrahimovic.

bravo,il punto e' questo.E Mourinho sara' incazzato non poco per averlo perso,la sua assenza gli scombussolera' i piani tattici visto che era pur sempre un giocatore fondamentale..il migliore della rosa.Un po' come quando da noi se ne ando' Zidane e la squadra dovette cambiare all'improvviso schema e mentalita'.Poi le difficolta' possono esserci come non esserci,la bravura dell'allenatore sta proprio in questo no?

Il problema semmai e' proprio Mourinho:io ribadisco che non e' riuscito a dare un impronta evidenteall'Inter lo scorso anno...il fantasma di Roberto Mancini si aggira ancora negli spogliatoi.

 

Non siete d'accordo e'?

 

...per me dipenderà molto dal livello di libido della Seredova: se dovesse essere alto penso che Buffon non lo vedremo per tutta la stagione per colpa del mal di schiena. :rotfl: :rotfl:

Rimane pur sempre il numero 1,tralasciando il calo che c'ha avuto la stagione passata.E' una certezza Gigi...con o senza la Seredova che lo spompa :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contantiIl club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di Hleb

 

:shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Sanctis ed il Napoli sono vicinissimi, aspetto solo di comunicare ufficialmente la firma di Morgan con il Napoli, i problemi che c’erano sono stati tutti risolti, la fumata bianca arriverà presto, forse entro oggi pomeriggio. Abbiamo fatto in fretta a risolvere tutti i problemi legati ai diritti d’immagine, questa operazione ha avuto dei momenti di grande difficoltà, che sono stati superati grazie alla voglia di tutti i di risolverli

 

 

Come vi dicevo da tempo, De Sanctis sarebbe venuto alla fine a Napoli.

 

Da ringraziare il procuratore Pastorello che ha lavorato intensamente e si è dimostrata una persona seria e Morgan che, alla faccia dei vari Nocerino e Floccari, ha sempre voluto fortemente la maglia azzurra e oltre ad essersi ridotto l'ingaggio per indossarla, ha anche posto fine in essere al contratto con la Lotto.Grande Morgan, solo gente come te vogliamo!La porta della nostra amata squadra sarà soltanto tua.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese.

pero' Eto'o non e' in buoni rapporti con Guardiola,questo mi sembra un fattore da non sottovalutare.

cmq se il Barca non lo lascia partire a sto punto non gli cederei Ibra... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pure io ho appena letto che il Barca non vuole dare una buonuscita al camerunense.

 

Se lo scambio dovesse saltare a questo punto non venderei Ibra, anche perchè di attaccanti in vendita forti non ce ne sono.....e metterei sotto contratto Etoo per l'anno prossimo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

...ma alla fine penso che lo scambio si farà, conviene a tutti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa tanto che non è in vendita Torres.

 

Comnque, se è vera la notizia dei 75mln, significherebbe che Etoo è stato valutato 25mnl, praticamente almeno metà del suo reale valore per via della scadenza di contratto. :teach:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...ma tanto l'affare si farà.

 

Il Barcellona non può permettersi di far saltare l'affare per 5mln di euro di buonauscita, la società ha puntato i piedi per orgoglio più che altro.

Se si tiene conto poi che l'anno prossimo non incassera 1 cent. per il camerunense.....

 

 

Si farà...questione di ore.....

 

....spero solo che non sarà l'Inter, anch'essa muore dalla smania di vendere lo svedese alle cifre proposte, a voler incassare 5 mln di euro meno. :rolleyes:

 

suvvia..c'e' sempre un certo Trezeguet che fa al caso vostro :mrgreen:

L'inter preferisce investire nei giovani e non in pali della luce. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa tanto che non è in vendita Torres.

 

Comnque, se è vera la notizia dei 75mln, significherebbe che Etoo è stato valutato 25mnl, praticamente almeno metà del suo reale valore per via della scadenza di contratto. :teach:

 

Provare non costa nulla e attualmente Torres è più importante di Eto'o.Senza sottovalutare il camerunense, Fernando è uno che ti crea gioco da solo palla a terra, è forte sia di destro che di sinistro sia nei colpi di testa.E' un attaccante completo.Samuel, al contrario, è un giocatori al quale devi creare gli spazi, devi dargli il pallone filtrante negli ultimi 25 metri e poi fa lui tutto sino a buttarla dentro.In ogni caso sarebbero due importanti sostituti per Ibra che non vi farebbero perdere molto dalla cessione dello svedese.

 

Attualmente penso, e come me credo tutti voi, che sia per l'età sia per il tipo di giocatore Torres sia preferibile a Eto'o ma come giustamente dici tu è difficile che il Liverpool se ne privi, proprio a causa della carenza di attaccanti atti a sostituirlo.

 

Però provarci non costa nulla.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

L’agente di Eto'o Josè Maria Mesalles è tornato a Milano. Nel giro di un paio d’ore è fissato un altro incontro con l'Inter. La società nerazzurra ritene di aver fatto il massimo sforzo per arrivare al giocatore, che tra l'altro ha già manifestato la sua gioia di giocare nella squadra di Mourinho. Ma il camerunese prima vuole risolvere alcune pendenze con il Barcellona. Non si tratta solo della buonuscita da 5 milioni di euro, che il centravanti pretende e che la società di Laporta non vuole pagare. Eto' o vuole chiarimenti da Pep Guardiola, le cui parole in conferenza stampa non sono affatto piaciute. Con la maglia del Barça ha segnato due gol decisivi in altrettante finali vinte e non si aspettava di essere liquidato in quel modo.

 

 

FOLLIE LAPORTA — Probabile che l’incontro tra Mesalles e l’inter non avrà esiti definitivi. Ma nel frattempo emerge un particolare importante nella trattativa per portare Ibrahimovic in Catalogna. Laporta, indipendentemente dal discorso Eto'o, pur di chiudere il discorso quanto prima e ingaggiarlo è disposto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di Hleb.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...si ma non è mai stato fatto nemmeno un sondaggio per Torres.

Dovrebbe essere una trattativa da mettere in piedi all'improvviso e comuqnue l'Inter non può permettersi di vendere prima Ibra e poi andare in giro in cerca di un attaccante.

 

Per vendere Ibra si dovrebbe avere un accordo con il sostituto, oltre che con la società detentrice del cartellino, altrimenti si correr il rischio di incassare si un mucchio di soldi ma con uno "Iaquinta qualunque" come attaccante. :mrgreen: :mrgreen:

 

e perche' avete preso Milito? :drunken:

..azz...chiamalo "palo della luce". :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...