Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Preso ieri e giocato abbondandemente 8 ore.

Dimenticate i vari risen, gothic ecc...Era da oblivion che non vedevo un buon gdr.

Ho finito il prologo e devo dire che passata questa modalità il livello di difficoltà aumenta enormemente. All'inizio sembra facile ma se vi inoltrate troppo in là con l'esplorazione troverete pane per i vostri denti. Per fare un esempio cammino esplorando il mondo , mi ritrovo due formiche giganti (animali comuni in determinate zone); io con livello sette e con le armie armature potenziate decido di affrontarle...Vengo mazzolato bene bene. Anhe l'IA sembra ben fatta. Se attaccate un nemico quello chiama i compagni in zona e vi accerchiano rendendovi un semplice scontro un vero inferno.

C'è da dire che i comandi non aiutano nel combattimento. Essendo un gioco venuto da pc alcuni non sono molto intuiitivi e anche perdere qualche secondo per cambiare tipo di arma pèuò essere fatale e frustrante nel combattimento.

 

Come detto two worlds2 offre una esplorazione del mondo a 360 gradi , come è stato per il suo predecessore.

 

Il livello di personalizzazione sia delle armi-armature che delle magie o delle pozioni è vasto e per ora mi sono soffermato solo sulle armi. Si ha la possibilità anche di scegliere i vari colori delle proprie armature e una volta potenziata l'arma con gemme magiche essa cambierà...Io l'ho potenziata nel tutorial con una gemma e la spada ora emette un bagliore bluastro.

 

Il cavallo in questo two worlds penso proprio che sarà il nostro migliore amico, visto il mondo che dobbiamo percorrere.

Ed occhio al gioco dei dadi può essere una droga:)

 

Ed ora passiamo un pò alle note negative:)

 

Il livello di grafica è ben fatto ed era dai tempi di oblivion che non trovavo un altro gdr così fluido. Là dove i vari risen e gothic hanno fallito two worlds ha fatto tesoro degli errori del passato ed è riuscito a migliorarsi enormemente. Tuttavia alcune volte offre dei rallentamenti durante la corsa. Niente di eclatante ma per chi desidera un gioco perfetto questo può dar fastidio.

Un altro problema è la luminosittà del gioco. Per quanto mi riguarda appena inserito mi è apparso troppo luminoso. Fortuna che ho trovato subito un ottimo sistema di opzioni grafica e sono riuscito a sistemare il problema.

La mini-mappa non è proprio intuitiva e si perde del tempo per capire dove dover andare. Penso che sulla minimappa ci sia soolo la main quest e si è sempre costretti ad aprire la mappa per veirficare che il percorso su una side quest sia quello giusto.

Un altro difetto è l'online. Forse perchè l'ho acquistato appena uscito, ma ancora non sono riuscito a giocarci...La causa è l'assenza di utenti. Mi attira molto il village mode ma ahimè bisogna comprarlo con 1000 monete d'oro prese giocando solo online.

La telecamera poi alle volte quando la ruoto mi da l'impressione di giocare con un pg ubriaco. Negli spazi chiusi essa ruota in maniera ondulata e questo è il fastidio più grande in cui sono incappato per ora. Oltre al fatto che ìio libri che troviamo non sono stati tradotti in italiano e li leggiamo solo in inglese.

 

Insomma chi ha amato two worlds troverà un ottimo successore ripulito a dovere. Chi ha passato anni con oblivion lo compri pure. E' un gdr che offre molto ma come TUTTI i gdr è afflitto da difetti che non tutti ameranno. Io personalmente lo suggerisco.

 

Bene così allora....essendo ancora nella prima isola (tutorial)...ho notato che sia con le armi che con l'arco far fuori i gromm è una sciocchezza assurda...la mia paura è proprio quella di trovare poca sfida nell'andare avanti...anche perchè, ripeto, alcune recensioni menzionano questo dettaglio in maniera negativa...in poche parole ho scelta difficoltà MEDIA...speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se messo il gioco vedete alcune indicazioni che "escono" dallo schermo non preoccupatevi. Per qualche motivo nella versione console non hanno messo attiva l'opzione che centra l'hud di gioco. Cercatela è nelle opzioni video mi pare di ricordare, si chiama una cosa tipo "schermo sicuro" o roba simile. Mettendola su ON l'hud diventa per console con tutto centrato correttamente(mistero del perchè non sia on di default...forse se si gioca alla risoluzione nativa è centrato, io gioco a 1080)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se messo il gioco vedete alcune indicazioni che "escono" dallo schermo non preoccupatevi. Per qualche motivo nella versione console non hanno messo attiva l'opzione che centra l'hud di gioco. Cercatela è nelle opzioni video mi pare di ricordare, si chiama una cosa tipo "schermo sicuro" o roba simile. Mettendola su ON l'hud diventa per console con tutto centrato correttamente(mistero del perchè non sia on di default...forse se si gioca alla risoluzione nativa è centrato, io gioco a 1080)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciano a girare mooolti videi su youtubes (pure troppi) e uno può farsi un'idea del gioco. Ma è un caso che è sempre giorno e c'è sempre il sole? :??:

Ricordo nel primo sicuramente il ciclo giorno-notte (e di notte giravano i fantasmi dei nemici uccisi di giorno :ph34r: ) com'è avete mica visto se piove, nevica,nebbia come in oblivion?

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è avete mica visto se piove, nevica,nebbia come in oblivion?

 

Il ciclo giorno notte c'è, invece di cambiamenti climatici per ora non ne ho visti, va beh.. sono nel deserto, chiedere una tempesta di sabbia forse era troppo :mrgreen:.

In ogni caso il gioco è piacevole, devo dire che l'inizio mi ha colpito davvero in positivo, in seguito l'entusiasmo passa (ma forse sono stufo di questo dannato deserto).

Buon gioco per ora, con delle interessanti trovate, luci e l'atmosfera rendono davvero bene e spero che altri guardino a cosa di buono è stato fatto in questo titolo e lo ripropongano lavorandoci su.

Il cavallo non riesco nemmeno a guardarlo, figuriamoci a usarlo, solo se mi ci vedo costretto e con estremo dispiacere. Se i movimenti di un cavallo non si riesce a riprodurli, fatemi cavalcare una lucertola, o qualsiasi altra cosa sappiate animare :mrgreen: .

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto e piacevolmente colpito da alcune scelte fatte dagli sviluppatori. Spero di potermene andare al più presto da 'sta savana (di babbuini e struzzi sono piuttosto stanco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la difficolta' e' preimpostata, o la si puo' scegliere?

 

La difficoltà la si può scegliere durante la creazione del pg:)

Cmq qualcuno è riuscito a giocare online? Visto che ci sono co-op fino a 8 player perchè non ci riuniamo qualche giorno?

Per quanto riguarda la cavalcatura ho letto che c'è un altro animale che è possibile usare, ma hanno detto che sarà una sorpresa...Magari è davvero una lucertola;)

Modificato da arzen12
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il gioco da venerdi,ci ho giocato una decina,quindici ore,molto ben fatto direi,meglio di gothic 4,e naturalmente di quella fetecchia del predecessore...graficamente mi aggrada molto,ho trovato la difficoltà,un po altina,specie all'inizio,non cè il livellamento dei nemici,e quando si è ancora alle prime armi,è facile che anche una semplice formica,con due morzi faccia perire il proprio personaggio....ma,mi dicono che poi le cose miglioano,quando si è piu in su nei livelli,e comunque il mio solito consiglio è di fare personaggi votati ad una sola arte,mischia,magia,o attacchi a distanza,fare gli ibridi credo sia morte certa....,oblivion,mi sembra che rimanga ancora il re,dei gdr fantasy occidentali...e non capisco,davvero come nessuno sappia ancora insidiare il suo trono,visto che è un gioco del lancio della 360...mah!!!!speriamo che presto ci sia un altro elder scroll...per adesso questo tw2,va piu che bene!!! :dance: :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ormai i libretti d'istruzione li fanno davvero scarni..

 

Non c'è manco scritto come interpretare le statistiche delle armi e degli oggetti.

 

la stella gialla cos'è? livello oggetto?

Per armi la spada indica i danni da taglio e il martello quelli da colpo?

 

le magie non le ho ben capite invece: ci sono sti medaglioni dove crearle e fin qui ok, ma perchè alcuni hanno più "pagine"? posso collegare più magie? tipo c'è freccia fuoco 1 poi posso ruotare il medaglione e esce 2 ma se metto una magia anche li non casto nulla(forse mi manca mana necessario per 2 bho..)

 

 

nelle abilità puoi alzare nel reparto magia fuoco acqua ecc.. dicendo che aggiunge una "carta" ogni livello. Cosa intende?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ormai i libretti d'istruzione li fanno davvero scarni..

 

Non c'è manco scritto come interpretare le statistiche delle armi e degli oggetti.

 

la stella gialla cos'è? livello oggetto?

Per armi la spada indica i danni da taglio e il martello quelli da colpo?

 

le magie non le ho ben capite invece: ci sono sti medaglioni dove crearle e fin qui ok, ma perchè alcuni hanno più "pagine"? posso collegare più magie? tipo c'è freccia fuoco 1 poi posso ruotare il medaglione e esce 2 ma se metto una magia anche li non casto nulla(forse mi manca mana necessario per 2 bho..)

 

 

nelle abilità puoi alzare nel reparto magia fuoco acqua ecc.. dicendo che aggiunge una "carta" ogni livello. Cosa intende?

 

Concordo Gandy, il libretto è scarnino...soprattutto la legenda sulle relative informazioni che si aprono a video nella parte six dello schermo manca :mrgreen: no totalmente...e dire che sarebbero opportune ai fini di strategie proprie di rpg..mah!..

 

Le stelline? guarda, l'idea che mi sono fatto fin ora è che rappresentano il danno inferto? per ora intendo quello.

In ogni caso il gioco per ora mi piace, ma di sto' Deserto non ne posso più...e le termiti?...e i varm?..basta vado sulla Torre e la maciullo!!! eh eh eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Gandy, il libretto è scarnino...soprattutto la legenda sulle relative informazioni che si aprono a video nella parte six dello schermo manca :mrgreen: no totalmente...e dire che sarebbero opportune ai fini di strategie proprie di rpg..mah!..

 

Le stelline? guarda, l'idea che mi sono fatto fin ora è che rappresentano il danno inferto? per ora intendo quello.

In ogni caso il gioco per ora mi piace, ma di sto' Deserto non ne posso più...e le termiti?...e i varm?..basta vado sulla Torre e la maciullo!!! eh eh eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche io sono d'accordo con Gandy e secondo me che ho giocato pure il primo le stelline non sono il danno inferto. Deve essere un numerino, il problema è capire quale. Devo dire che i simbolini del primo erano meno numerosi è più intuitivi. Bello il danno tipo 70, poi aumento la forza, e oltre a poter trasportare più oggetti, il danno diventa 100, poi mi faccio una pozione che aumenta permanentemente la forza, e il danno diventa 150, poi vado in officina e mi faccio un miglioramento alla spada con un po' d'acciaio e pezzi vari, e il danno diventa 200, evia così :drunken: bello! :loving: Arriverò a lv 100 con 1000000 di punti salute e mi farò una spada che uccide 2 draghi con un colpo! :drunken: :asd:

Ecco riprendendomi un attimo (è dura!) e tornando seri, vi chiedo se qualcuno ci capisce meglio nella tabellina armi/scudi perchè non capisco (ed è grave in questo tipo di gioco) Quale è il danno, o la difesa, e la stellina gialla, e quel simbolo azzurro, boh! :??:

Per fortuna il gioco segna tra parentesi in verde se migliorano o inn rosso se peggiorano, queste statistiche, confrontandole automaticamente con la vostra arma/armatura equipaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con Gandy e secondo me che ho giocato pure il primo le stelline non sono il danno inferto. Deve essere un numerino, il problema è capire quale. Devo dire che i simbolini del primo erano meno numerosi è più intuitivi. Bello il danno tipo 70, poi aumento la forza, e oltre a poter trasportare più oggetti, il danno diventa 100, poi mi faccio una pozione che aumenta permanentemente la forza, e il danno diventa 150, poi vado in officina e mi faccio un miglioramento alla spada con un po' d'acciaio e pezzi vari, e il danno diventa 200, evia così :drunken: bello! :loving: Arriverò a lv 100 con 1000000 di punti salute e mi farò una spada che uccide 2 draghi con un colpo! :drunken: :asd:

Ecco riprendendomi un attimo (è dura!) e tornando seri, vi chiedo se qualcuno ci capisce meglio nella tabellina armi/scudi perchè non capisco (ed è grave in questo tipo di gioco) Quale è il danno, o la difesa, e la stellina gialla, e quel simbolo azzurro, boh! :??:

Per fortuna il gioco segna tra parentesi in verde se migliorano o inn rosso se peggiorano, queste statistiche, confrontandole automaticamente con la vostra arma/armatura equipaggiata.

Non so se può essere d'aiuto, cmq posto

http://vnmedia.ign.com/twoworldsvault.ign.com/fms/images/guides/30/1288551525_fullres.jpg

Mi sembra siano parametri visualizzati un po' come Diablo o Sacred

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello bello.... una chicca, alla quale non avevo inizialmente badato..è che quando si passa di fianco ai nemici caduti, lo sguardo del nostro eroe china il capo per guardarli....come dire: "Hai fatto il Pistola?!".... :mrgreen:

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cuoco anche prima esperienza cercasi urgentemente, astenersi perditempo :ph34r:

Cavolo non ho ancora cucinato niente di buono! L'unica cosa veramente utile è la pozione di resistenza al veleno.

Nel primo mi facevo delle gran magnate, ricordo che con la centaurea (un'erba) le uova di insettoni tipo alien, il cervello di ghoul, e il grasso di castoro, potevo fare pozioni che aumentavano permanentemente la forza e i punti salute.

Spero che dipenda dal fatto che queste creature non le ho ancora incontrate. E qui mi viene il dubbio.....sono 10 ore che sto nella savana a rincorrere struzzi e babbuini :ph34r: ma dove stanno i draghi, che nel primo erano diversi tipi e stavano pure nel deserto.....

Non vorrei che quelle lamentele che erano sorte di gente che si lamenta perchè alcune isole sono solo per il multiplaier siano fondate......e se l'isola in questione è la più grande e a noi offline ci restano gli struzzi..... :piange:

Se qualcuno conosce qualche ricetta che aumenta forza e salute permanentemente la provo volentieri, anche se non ha frequentato un istituto alberghiero!

Bello anche il fatto di colorare i vestiti/armature non ricordo se è una novità o si poteva anche nel primo. Adesso ho un'armatura di cuoio molto triste, ma con una mano di blu cambia tutto!

 

sta cosa della mappa è ridicola. In pratica qualche bimbo si è arrabbiato perchè pensava che tutta la mappa fosse giocabile in singolo, invece una parte è per l'online. Hanno provato il gioco ? NO. La mappa mostrata hanno idea di quanto sia effettivamente grande in game? NO. Quindi si incavolano a prescindere!!! Le isole del singolo potrebbero essere enormi, grandi e piene e di cose da fare ma loro cosa fanno? Si lamentano la parte dedicata al multi!!!! :crazy:

Le recensioni uscite parlano molto bene del gioco e della longevità(su spazio game hanno rece la versione xbox), il gioco è bello e per gli amanti assolutamente da avere.

Non fatevi influenzare da qualche commento malato e probabilmente falso(prenoto il gioco perchè mi interessa e poi disdico perchè scopro che la mappa ha una parte multi? e perchè? se fallout avesse avuto una mappa solo multi più grande uno non doveva giocarlo? :ph34r: )

Mah....io non mi arrabbio, perchè comunque il gioco ha il suo perchè, migliorando quello che era il primo, però se non sono arrabbiato, sono infastidito, perchè cerca di qua cerca di la, in rete ho trovato questo, vi faccio copia-incolla :

non è in realtà giocabile completamente in single-player. L'isola più grande, quella centrale Eikronas è in parte giocabile solo in modalità multiplayer. Ora... gli sviluppatori non hanno mai detto che l'intera mappa fosse per il multiplayer però proponendoci quella mappa è ovvio che uno si illude e pensa che sia tutta da esplorare. Molti per questa cosa, soprattutto americani ed altri europei, hanno già disdetto il loro ordine.

Non so voi ma a me da fastidio che l'isola più grande non sia del tutto esplorabile, anzi pare solo in minima parte.

Ma per il multiplayer non potevano fare un'isolozzo nell'angolino? :??: Spero che le mie paure di avere un territorio piccolo siano infondate, lo saprò solo giocando. Ma ve lo dicevo o non ve lo dicevo io che erano tre isolozzi in croce, perchè il mare non offre nulla (erbe, mostri, dialoghi,ecc) anche se posso andare in gondola, e l'isola principale è per il multi..... :piange:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cuoco anche prima esperienza cercasi urgentemente, astenersi perditempo :ph34r:

Cavolo non ho ancora cucinato niente di buono! L'unica cosa veramente utile è la pozione di resistenza al veleno.

Nel primo mi facevo delle gran magnate, ricordo che con la centaurea (un'erba) le uova di insettoni tipo alien, il cervello di ghoul, e il grasso di castoro, potevo fare pozioni che aumentavano permanentemente la forza e i punti salute.

Spero che dipenda dal fatto che queste creature non le ho ancora incontrate. E qui mi viene il dubbio.....sono 10 ore che sto nella savana a rincorrere struzzi e babbuini :ph34r: ma dove stanno i draghi, che nel primo erano diversi tipi e stavano pure nel deserto.....

Non vorrei che quelle lamentele che erano sorte di gente che si lamenta perchè alcune isole sono solo per il multiplaier siano fondate......e se l'isola in questione è la più grande e a noi offline ci restano gli struzzi..... :piange:

Se qualcuno conosce qualche ricetta che aumenta forza e salute permanentemente la provo volentieri, anche se non ha frequentato un istituto alberghiero!

Bello anche il fatto di colorare i vestiti/armature non ricordo se è una novità o si poteva anche nel primo. Adesso ho un'armatura di cuoio molto triste, ma con una mano di blu cambia tutto!

 

 

Mah....io non mi arrabbio, perchè comunque il gioco ha il suo perchè, migliorando quello che era il primo, però se non sono arrabbiato, sono infastidito, perchè cerca di qua cerca di la, in rete ho trovato questo, vi faccio copia-incolla :

non è in realtà giocabile completamente in single-player. L'isola più grande, quella centrale Eikronas è in parte giocabile solo in modalità multiplayer. Ora... gli sviluppatori non hanno mai detto che l'intera mappa fosse per il multiplayer però proponendoci quella mappa è ovvio che uno si illude e pensa che sia tutta da esplorare. Molti per questa cosa, soprattutto americani ed altri europei, hanno già disdetto il loro ordine.

Non so voi ma a me da fastidio che l'isola più grande non sia del tutto esplorabile, anzi pare solo in minima parte.

Ma per il multiplayer non potevano fare un'isolozzo nell'angolino? :??: Spero che le mie paure di avere un territorio piccolo siano infondate, lo saprò solo giocando. Ma ve lo dicevo o non ve lo dicevo io che erano tre isolozzi in croce, perchè il mare non offre nulla (erbe, mostri, dialoghi,ecc) anche se posso andare in gondola, e l'isola principale è per il multi..... :piange:

 

 

è ridicolo che a priori senza giocare il singolo e quindi senza sapere quanto è grande e profondo, si ci lamenti perchè quella parte grande li non è tutta esplorabile! E come se fallout fosse grande e grosso come ora ma ci avessero aggiunto una parte multi ancora più grande come mappa. Il gioco fallout diventava più brutto? più piccolo? no spiegatemi cosa stradiamine cambia se aggiungono(non tolgono mettono in più!!!!) roba per l'online!

Se poi il gioco si rivelerà piccolo corto ecc.. criticate quanto volete(ma dalle rece non pare così), ma non perchè la mappa online è più grande di quella offline. Cosa diavolo c'entra? :crazy:

 

ps: non ce l'ho con te è, ribadivo a chi è interessato di non farsi seghe mentali inutili. E' un gran bel gioco molto più longevo dei normali titoli.

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

è ridicolo che a priori senza giocare il singolo e quindi senza sapere quanto è grande e profondo, si ci lamenti perchè quella parte grande li non è tutta esplorabile! E come se fallout fosse grande e grosso come ora ma ci avessero aggiunto una parte multi ancora più grande come mappa. Il gioco fallout diventava più brutto? più piccolo? no spiegatemi cosa stradiamine cambia se aggiungono(non tolgono mettono in più!!!!) roba per l'online!

Se poi il gioco si rivelerà piccolo corto ecc.. criticate quanto volete(ma dalle rece non pare così), ma non perchè la mappa online è più grande di quella offline. Cosa diavolo c'entra? :crazy:

 

ps: non ce l'ho con te è, ribadivo a chi è interessato di non farsi seghe mentali inutili. E' un gran bel gioco molto più longevo dei normali titoli.

Dunque (scusa ho lavorato tutta la notte al computer, per cui sono un po' rimbambito)...Mi spiegate il motivo dell' rpg misto a mmorpg? (cioè di rpg ce ne sono di migliori e di mmorpg beh...c'è l' imbarazzo della scelta :whew: )

PERCHE' UN IBRIDO? Non so spiegatemi... Perchè sto valutando l'acquisto :bang:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cuoco anche prima esperienza cercasi urgentemente, astenersi perditempo :ph34r:

Cavolo non ho ancora cucinato niente di buono! L'unica cosa veramente utile è la pozione di resistenza al veleno.

Nel primo mi facevo delle gran magnate, ricordo che con la centaurea (un'erba) le uova di insettoni tipo alien, il cervello di ghoul, e il grasso di castoro, potevo fare pozioni che aumentavano permanentemente la forza e i punti salute.

Spero che dipenda dal fatto che queste creature non le ho ancora incontrate. E qui mi viene il dubbio.....sono 10 ore che sto nella savana a rincorrere struzzi e babbuini :ph34r: ma dove stanno i draghi, che nel primo erano diversi tipi e stavano pure nel deserto.....

Non vorrei che quelle lamentele che erano sorte di gente che si lamenta perchè alcune isole sono solo per il multiplaier siano fondate......e se l'isola in questione è la più grande e a noi offline ci restano gli struzzi..... :piange:

Se qualcuno conosce qualche ricetta che aumenta forza e salute permanentemente la provo volentieri, anche se non ha frequentato un istituto alberghiero!

Bello anche il fatto di colorare i vestiti/armature non ricordo se è una novità o si poteva anche nel primo. Adesso ho un'armatura di cuoio molto triste, ma con una mano di blu cambia tutto!

 

 

Mah....io non mi arrabbio, perchè comunque il gioco ha il suo perchè, migliorando quello che era il primo, però se non sono arrabbiato, sono infastidito, perchè cerca di qua cerca di la, in rete ho trovato questo, vi faccio copia-incolla :

non è in realtà giocabile completamente in single-player. L'isola più grande, quella centrale Eikronas è in parte giocabile solo in modalità multiplayer. Ora... gli sviluppatori non hanno mai detto che l'intera mappa fosse per il multiplayer però proponendoci quella mappa è ovvio che uno si illude e pensa che sia tutta da esplorare. Molti per questa cosa, soprattutto americani ed altri europei, hanno già disdetto il loro ordine.

Non so voi ma a me da fastidio che l'isola più grande non sia del tutto esplorabile, anzi pare solo in minima parte.

Ma per il multiplayer non potevano fare un'isolozzo nell'angolino? :??: Spero che le mie paure di avere un territorio piccolo siano infondate, lo saprò solo giocando. Ma ve lo dicevo o non ve lo dicevo io che erano tre isolozzi in croce, perchè il mare non offre nulla (erbe, mostri, dialoghi,ecc) anche se posso andare in gondola, e l'isola principale è per il multi..... :piange:

 

Allora ragazzi andiamo con ordine:

innanzitutto che l'unica pozione utile sia resistenza al veleno a me non risulta, nel senso che sono entrato in un dungeon e mi sono ingoiato 2 pozioncine di aumenta forza e resistenza necessarie per far fuori il nemico...ho travagliato un pò :mrgreen: ...quindi per ora non mi lamento. Gli ingredienti precisi al momento non li ricordo, ma dipende ovviamente da chi o cosa hai fatto fuori....aggiornerò in seguito.

 

L'altra questione relativa alla mappa comincia ad indispettirmi:

Per intenderci :x

nell'isola (piccola) dove ci si chiede di oltrepassare la porta (inizialmente chiusa) con un mandato, ci sono le relative gilde e varie sub quest...da quest'isola presumo poi si debba prendere un imbarcazione per arrivare all'isola centrale (quella più grande) e portare avanti la storia. Giusto?

Vorreste dire che proprio quest'isola è limitata al multiplayer? è no è??!!! non è possibile!!! se così fosse ... :x :x

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga vorrei un consiglio , sono indeciso se prendere Fallout new vegas o questo episodio di Two Worlds , sinceramente a fallout 3 ci ho giocato meno rispetto al primo Two worlds e anche come stile di gioco mi piacciono più i fantasy , però non lo so sono indeciso voi che dite ?

 

p.s ma in two wordls 2 cè ancora la co-op ? se sì l'hanno migliorata .. ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi andiamo con ordine:

innanzitutto che l'unica pozione utile sia resistenza al veleno a me non risulta, nel senso che sono entrato in un dungeon e mi sono ingoiato 2 pozioncine di aumenta forza e resistenza necessarie per far fuori il nemico...ho travagliato un pò :mrgreen: ...quindi per ora non mi lamento. Gli ingredienti precisi al momento non li ricordo, ma dipende ovviamente da chi o cosa hai fatto fuori....aggiornerò in seguito.

 

L'altra questione relativa alla mappa comincia ad indispettirmi:

Per intenderci :x

nell'isola (piccola) dove ci si chiede di oltrepassare la porta (inizialmente chiusa) con un mandato, ci sono le relative gilde e varie sub quest...da quest'isola presumo poi si debba prendere un imbarcazione per arrivare all'isola centrale (quella più grande) e portare avanti la storia. Giusto?

Vorreste dire che proprio quest'isola è limitata al multiplayer? è no è??!!! non è possibile!!! se così fosse ... :x :x

Ma scusa ucc, mi ho espresso male :asd: non intendo che l'unica pozione utile è la resistenza al veleno, intendo che io in cucina faccio schifo, e di buono ho cucinato solo quello. Per questo motivo cercavo un cuoco che mi dia delle buone ricette ( resistenza e forza in modo PERMANENTE)

Il sistema alchemico col pentolone e gli ingredienti mi va benissimo. Bello anche il gioco dei dadi, dove se all'ultimo vedi che sta uscendo l'uno o il 2, dai un calcio al tavolo! E magari esce un cinque o un 6! :mrgreen:

Per quanto riguarda la mappa, vi ho riportato quello che ho letto in rete, non voglio sparare sulla crocerossa sapendo che questo gioco non è un capolavoro, oggettivamente, ma può esserlo per gli appassionati, anche visti i passiavanti rispetto al primo.

Quindi ricapitolando: si parte in un isolozzo-tutorial-base in alto a destra (abbastanza verde e piccolo) si parte per il deserto-savana ( dimensioni medio piccole, clima arido, poco verde, struzzi e babbuini) poi resta l'isola centrale che pensavo cuore del gioco, con foreste fiumi cascate prativerdi,monti in lontananza,ecc, ma qui non ci sono arrivato, quindi non posso dire nulla. Se questa è esplorabile solo in minima parte, resta un altro isolozzo verde, dove spero di vedere belle foreste (magari sarà zona paludosa e le foreste me le sogno proprio....allora riprenderò oblivion :drunken: ) ma è un po' piccolo.....

Quindi tirando le somme :teach: se 1+1 fa due e se la matematica non è un'opinione, le isole esplorabili si contano sulle dita di una mano.

Secondo me non è che hanno aggiunto una parte multiplayer, hanno tolto a noi singleplayer una parte di mappa che sembra molto piccola. (togliendo il mare,la parte riservata al multi,e lezone non calpestabili come monti ecc).

Giusto dire che questa è un'impressione, bisogna finire il gioco per giudicarlo, magari ci si rende conto che l'isolozzo più piccolo ci vogliono ore per attraversarlo a cavallo....sì magari.....o io gioco da 25 anni! :shock: spero di sbagliare, non mi interessa un mondo enorme come just cause 2, basta una mappa degna come oblivion, o fallout3, o fallout new vegas che è più piccola del 3 ma più densa di località. Spero di essermi spiegato perchè dopotutto, sembra un buon gioco......per ora.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...