Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

abbiamo capito,non c'è bisogno che posti 4 volte lo stesso mesaggio...comunque le impostazioni sono giuste,e non sei l'unico a cui non lo sblocca.....

e non sarebbe bene approfondire sul problema??? sono ben 60 punti eh, 30 per battere tutte le fighe, 30 per vincere con le fighe e altri 30 per vincere con i maski, mica fagioli...a chi altro non sblocca niente???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e non sarebbe bene approfondire sul problema??? sono ben 60 punti eh, 30 per battere tutte le fighe, 30 per vincere con le fighe e altri 30 per vincere con i maski, mica fagioli...a chi altro non sblocca niente???

moderiamo i termini :teach:

 

direi che se c'è un Bug o roba del genere ,c'è poco da approfondire e parecchio da aspettare che qualcuno alla Sega risolva! :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke è imbattibile! :piange:

per battere duke basta quando arrivi a lui, e tipo state 40 a 0, premi start--->riprova e ricominci da lui senza riavviare tutto il torneoragazzi per chi ha sbloccato l'obiettivo, vorrei sapere esattamente tutte le pimpostazioni che ha usato, vediamo di fare luce su questo rpoblema affinchè tutti lo possiamo risolvere :teach: magari è un errore ripetuto da tutti e pensiamo sia un bug, magari io penso, che per impostazioni predefinite, intenda anche quelle del menù opzioni, che ne so, sta di fatto che non sblocca una ceppa, e a me quei punti servono...

Link al commento
Condividi su altri siti

per battere duke basta quando arrivi a lui, e tipo state 40 a 0, premi start--->riprova e ricominci da lui senza riavviare tutto il torneoragazzi per chi ha sbloccato l'obiettivo, vorrei sapere esattamente tutte le pimpostazioni che ha usato, vediamo di fare luce su questo rpoblema affinchè tutti lo possiamo risolvere :teach: magari è un errore ripetuto da tutti e pensiamo sia un bug, magari io penso, che per impostazioni predefinite, intenda anche quelle del menù opzioni, che ne so, sta di fatto che non sblocca una ceppa, e a me quei punti servono...

Che giocatore hai usato per battere Duke? :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocatore hai usato per battere Duke? :rolleyes:

usa roddick che riesce a controbbattere bene i suoi tiri potenti, ma alla fine lo batti anche con una donna, basta sbilanciarlo e tirargliela, dopo che fa il tuffo è fregato, se si avvicina alla rete sei spacciato :dance: e quindi la nuova song dal ritornello:

"basta sbilanciarlo e tirarglielaaaaa

dopo che fa il tuffo è fregatooooo

ma se si avvicina alla rete sei spacciatooooo"

questo è il ritornello :dance: . Cmq ti ho detto come fare, basta che fai riprova, poi dipende che giocatore sai usare meglio tu, io voglio sbloccare l'obiettivo, di battere tutte le giocatrici con le impostazioni predefinite, visto che io aiuto gli altri, perkè nessuno mi dà la soluzione???? Mi dite quali sono le impostazioni predefinite?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa roddick che riesce a controbbattere bene i suoi tiri potenti, ma alla fine lo batti anche con una donna, basta sbilanciarlo e tirargliela, dopo che fa il tuffo è fregato, se si avvicina alla rete sei spacciato :dance: e quindi la nuova song dal ritornello:

"basta sbilanciarlo e tirarglielaaaaa

dopo che fa il tuffo è fregatooooo

ma se si avvicina alla rete sei spacciatooooo"

questo è il ritornello :dance: . Cmq ti ho detto come fare, basta che fai riprova, poi dipende che giocatore sai usare meglio tu, io voglio sbloccare l'obiettivo, di battere tutte le giocatrici con le impostazioni predefinite, visto che io aiuto gli altri, perkè nessuno mi dà la soluzione???? Mi dite quali sono le impostazioni predefinite?

per predefinito dovrebbe intendere quelle che ti imposta all'inizio...quindi se non lo sblocca sei vittima di un conosciuto buggggg

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

usa roddick che riesce a controbbattere bene i suoi tiri potenti, ma alla fine lo batti anche con una donna, basta sbilanciarlo e tirargliela, dopo che fa il tuffo è fregato, se si avvicina alla rete sei spacciato :dance: e quindi la nuova song dal ritornello:

"basta sbilanciarlo e tirarglielaaaaa

dopo che fa il tuffo è fregatooooo

ma se si avvicina alla rete sei spacciatooooo"

questo è il ritornello :dance: . Cmq ti ho detto come fare, basta che fai riprova, poi dipende che giocatore sai usare meglio tu, io voglio sbloccare l'obiettivo, di battere tutte le giocatrici con le impostazioni predefinite, visto che io aiuto gli altri, perkè nessuno mi dà la soluzione???? Mi dite quali sono le impostazioni predefinite?

Ci sono riuscito!!! :dance: Grazie dei consigli utilissimi! :mrgreen:

Cmq online nelle classificate usano tutti Duke! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perkè nessuno mi dice quelle fottute impostazioni predefinite :piange:

perchè se è un bug c'è poco da fare.

 

E mi pare che non sia la prima volta che te lo diciamo.....non è che dicendo ogni mezz'ora la stessa cosa si può risolvere...

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se è un bug c'è poco da fare.

 

E mi pare che non sia la prima volta che te lo diciamo.....non è che dicendo ogni mezz'ora la stessa cosa si può risolvere...

ma scusa come si fa a sapere se è un bug, se prima non proviamo con le impostazioni che usato chi lo ha sbloccato :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il compagno è uno del live non puoi sederti con il tuo amico e sfidare due "estranei"Non l'ho provata non so se puoi invitare un tuo amico alla partita ma penso di si...

 

non è vero puoi benissimo giocare con un tuo amico sul divano e sfidare chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...