Rinaldo 88 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ho provato la demo...e come in sala giochi mi è sembrato molto arcade (tuffi, lampi all'immpatto con la racchetta) però grafica bella e realistica...ma Top Spin regna su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Purtroppo no, almeno in demo...... come scritto sul topic delle demo è veramente un fastidio.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Ma che me ne frega dei tuffi!!! Ora che ho capito il gameplay non riesco più a stacarmi.Me lo prendo. L'unica cosa che mi delude a livello grafico, sono i terreni di gioco,poco dettagliati. Modificato 16 Marzo 2007 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Purtroppo no, almeno in demo...... come scritto sul topic delle demo è veramente un fastidio.... Se la musica non si può togliere nel gioco completo è scaffale, tre partite ed avevo mal di testa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Purtroppo no, almeno in demo...... come scritto sul topic delle demo è veramente un fastidio.... si sente la mancanza del silenzio della gente che osserva attentamente il match ma nel gioco finale si potrà azzerare la musica fino allo 0% credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 E' impensabile che non si possa togliere. Nel tennis il silenzio è d'obbligo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Beh è sempre stato così in tutti i giochi. Nel tennis credo che sia proprio il minimo da fare visto che il silenzio deve regnare, negli altri games si poteva togliere quindi non vedo perchè in questo (che è pure peggio degli altri) no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 E' impensabile che non si possa togliere. Nel tennis il silenzio è d'obbligo. Quoto, cmq per il momento dopo questa demo il vero problema sono i tuffi! :? Ero convinto di prenderlo, ora sono meno sicuro, cmq stasera lo provo meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) E' bellissimo!! Cento milioni di miliardi di volte più divertente di Top Spin (a parte la musichetta un pò scadente )... Mio al lancio! Modificato 16 Marzo 2007 da Drakknar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung26 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 troppi tuffi e musica odiosa durante gli scambi quei pochi scambi che sono riuscito a fare senza tuffarmi mi sono sembrati divertenti Cita http://www.glop.org/gamercard/card/sam266-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Peccato che è un pò troppo arcade...grafica molto bella cmq... Se c'era la giocabilità di top spin era perfetto... Cita http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) forse troppi tuffi ( per quanto riguarda gli atleti maschili ) ma forse è solo questione di tempismo nel premere il tasto, magari riuscendolo a premere un attimo dopo si riescono ad evitare... Cmq mio al lancio!!! non penso, in top spin 2 se non arrivi alla pallina e/o sbagliavi tempismo...che so allungava il braccio sforzandosi, oppure inciampava, si sbilanciava...molto più reale... :baby: oggi mi è capitato di fare due recuperi a distanza di tre secondi un tuffo a destra e uno a sinistra lol :? Modificato 16 Marzo 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono nuovo Sto scaricando la Demo di VT3... sono all'87%... non vedo l'ora di provarlo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono nuovo Sto scaricando la Demo di VT3... sono all'87%... non vedo l'ora di provarlo Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 non penso, in top spin 2 se non arrivi alla pallina e/o sbagliavi tempismo...che so allungava il braccio sforzandosi, oppure inciampava, si sbilanciava...molto più reale... :baby: oggi mi è capitato di fare due recuperi a distanza di tre secondi un tuffo a destra e uno a sinistra lol :? vt4 è un arcade non deve essere reale, se volevano potevano pure mettere il super scatto turbo con capriola, il suo gameplay è quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 vt4 è un arcade non deve essere reale, se volevano potevano pure mettere il super scatto turbo con capriola, il suo gameplay è quello. si ma il gameplay particolare lo posso capire in NBA steet non nel tennis...poi IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Provata la demo. Complessivamente un bellissimo titolo sia dal punto di vista grafico che di giocabilità. Purtroppo però sono proprio negato per i giochi di tennis: avrò fatto 1 punto in 4 partite! Magari quando esce lo noleggerò come ho fatto con Top Spin... Comunque dubito che lo comprerò. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Stamani, rigiocandoci, ho notato che se trovi il giusto tempismo di "tuffi alla gilardino" ne fai molti meno. Il gioco a me cmq piace, visto che sono patito di tennis, però a livello simulativo top spin è superiore. Pare che la modalità on-line sia molto bella con possibilità di fare tornei...vedremo... P.S. Si sa nulla di un top spin 3? Cita http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bono Vox Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) Sinceramente mi aspettavo di + da questo titolo... Ho trovato ben pochi aspetti in comune con la versione che ho per dreamcast, e c he adoravo... Musica odiosa che toglie il piacere di sentire lo sforzo dei giocatori o i colpi....giocabilità nettamente inferiore....troppi tuffi... E' da un pò che nn gioco a quello x dreamcast, ma nn lo ricordavo così 'arcade'. Inoltre in certe occasioni ho trovato frustrante il fatto che si tuffi continuamente...nn si riesce a tenere bene il controllo del giocatore... Preferisco di gran lunga top spin... Cmq lo noleggerò giusto x capire se sono problemi del demo o se il gioco è proprio così... Modificato 17 Marzo 2007 da Bono Vox Cita GAMERTAG: Bonovox80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ragazzi ho provato la demo è sono rimasto molto deluso. pensavo fosse molto più bello da tutti i punti di vista non penso proprio che lo prenderò è orribile. top spin è di un'altro pianeta proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Stamani, rigiocandoci, ho notato che se trovi il giusto tempismo di "tuffi alla gilardino" ne fai molti meno. Il gioco a me cmq piace, visto che sono patito di tennis, però a livello simulativo top spin è superiore. Pare che la modalità on-line sia molto bella con possibilità di fare tornei...vedremo... P.S. Quoto raga, provate a colpire la pallina quando arriva vicino e vedrete che i tuffi diminuiscono drasticamente, ed ho cominciato anche a vincere qualche partita! Ora lo apprezzo di più anche se mi sembra un pò riduttivo giocare con 4 tasti e poi cmq si usa quasi sempre solo la A! Cmq mio al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) Con qualche ora di gioco in più, posso esprimere un'opinione più completa sulla demo: Graficamente più che buona, le animazioni sono molto fluide, i modelli poligonali sono completi e ben dettagliati. Nel complesso la scena, usando la telecamera di default, è molto pulita e non da' alcun segno di scatto o di incertezza nelle inquadrature. Purtroppo non si può dire lo stesso nel momento in cui la telecamera fa lo zoom sui particolari del campo o dei giocatori. In questo caso salta subito all'occhio la bassa risoluzione delle texture, che appaiono sgranate, e la estrema semplicità dei modelli del pubblico (che quando non è offuscato dall'effetto blur produce uno spettacolo a dir poco osceno), degli assistenti di linea, raccattapalle, ecc... La rappresentazione del campo non è male, ma considerata la potenza della console, ci si aspettava di più (la texture del manto erboso è praticamente la stessa da Virtua Tennis 1). La giocabilità si attesta su livelli eccellenti: una volta presa confidenza con il gioco, si riesce ad evitare l'iniziale "effetto tuffo", relegandolo unicamente ad interventi estremamente difficili. I tennisti si impegnano in allunghi spettacolari, vengono colti in contropiede da tiri inaspettati, producono numerosi scambi di dritto e rovescio, tutto questo in un'azione sempre frenetica, mai ripetitiva, che tiene sempre alta la tensione del giocatore. Il sonoro è decente: il pubblico risponde bene alle azioni, peccato per la musica decisamente troppo pacchiana e ripetitiva che rovina l'atmosfera. In conclusione, confermo l'ottima impressione avuta nel giocare questa demo; con il passare del tempo e con l'aumentare della padronanza nei controlli, VT3 sembra un titolo davvero eccellente e che si candida ad essere il gioco più divertente e coinvolgente della sua categoria. Modificato 17 Marzo 2007 da Drakknar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 la demo non mi è piaciuta per niente...i personaggi si tuffano peggio di Pippo Inzaghi Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 un gioco veramente stupido secondo me...sembra di essere in piscina... giocabilita bruttina l'unica cosa buona è che ho notato che ho tirato un pallone lungo.. e il raccattapalle per non essere colpito in testa si è abbassato.. per il resto mooooolto meglio top spin Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Ma basta paragonarlo a top spin!!! E' come paragonare Burnout con forza motorsport!!!!!! ma cosa dici??? top spin e virtua tennis sono 2 giochi di tennis... che si possono comparare perche sono dello stesso genere.. mentre burnout e forza sono completamente diversi nel genere Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.